Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2015, 12:23   #69341
blackfocus86
Senior Member

L'Avatar di blackfocus86

Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
Quote:
Originariamente inviato da filispa Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Spero sia la sezione giusta dato che riguarda un problema tecnico di DB3....
Ho provato con v-sync attivo e gli fps sono costanti a 60, ma appena l'ambiente si satura di effetti, gli fps calano drasticamente fino ad un minimo di 12....
tranquillo è normale, DIII tecnicamente è lammerda . Puoi avere pc da n mila euro e lo stesso in certi punti della mappa o in certe situazioni lo vedresti crollare.
Ad esempio sono passato da una 6950 ad una r290 ad una 970 ma ho sempre avuto, oltre che ai soliti cali di fps, un leggerissimo stuttering che parte ogni tot minuti se impostato in fullscreen e sparice se imposto il gioco in windowed fullscreen. Vedi se anche a te può portare qualche lieve miglioramento (non per i cali, quelli sono una feature del gioco ).

Aggiungo anche che la qualità audio in questa meraviglia impatta moltissimo sulle prestazioni. Passare da medium ad high ti fa avere dei cali micidiali di fps anche se hai una super mega scheda audio dedicata in quanto grava tutto sulla cpu.. tecnici del suono da Oscar

Per il DSR, in generale, se puoi imposta delle risoluzioni con dei coefficienti standard, tipo la 2560*1440 o la 2880*1620 (anche la 3840*2160 se te la regge), in modo che l'algoritmo di rescaling sia più preciso nei calcoli. Sono comunque finezze pressochè impercettibili a video.

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
...- il vsync è obbligatorio se non hai un monitor (indipendentemente da 4k o full hd) che sia 120 o 144 hz. altrimenti soffrirai di stuttering e tearing

- spero che tu abbia messo diablo sull ssd e non sull hd
vsync anche per limitare i frame che altrimenti ti fanno esplodere la gpu soprattuto nei menu.

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
pc in firma nn noto i vostri problemi, vsync disattivato x di più...
antivirus attivo, boinc attivo...
tranquillo che li noterai..prima dell'ultima patch era una gioia per gli occhi farsi dei rift con dei demon hunter, ho visto il numerino degli fps andare sotto la doppia cifra. Sono soddisfazioni.
blackfocus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 12:30   #69342
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da blackfocus86 Guarda i messaggi
tranquillo che li noterai..prima dell'ultima patch era una gioia per gli occhi farsi dei rift con dei demon hunter, ho visto il numerino degli fps andare sotto la doppia cifra. Sono soddisfazioni.
per ora nn ho nulla che mi faccia vedere gli fps ma ti credo...
p.s. anche io son passato da 6950 a r9 285 ma solo perchè la 6950 credo sia defunta (schermate nere a gogo prima del cambio e ventola a bomba con pc bloccato all'avvio). messa la r9 285 tutto è ripartito alla grande...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 12:40   #69343
blackfocus86
Senior Member

L'Avatar di blackfocus86

Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
basta che pigi CTRL+R (vedi nella lista comandi ma credo sia giusto) e ti compare il numerino degli fps, ma comunque te ne accorgi quando vai a 10-15 fps.
blackfocus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 13:59   #69344
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Faccio un rapido riassunto delle ultime 2 griftate giusto per sottolineare il culo che ci vuole nei grift.

Livello 42 completato in 7:49, grazie ad un livello pieno zeppo di zombie e serafini. Pack elite nella media tolti 3 catene di fuoco che mi sono costati 10 secondi. Dulcis in fundo, Saxum come boss che pure senza pilone e' andato giu' una volta che si era triplicato dandomi la possibilita' di spawnare charge all'infinito.

Livello 43, non completato nonostante sia arrivato al boss con 7 minuti di anticipo e avessi conduit li a portata di mano. Probabilmente la sfiga ha voluto che incontrassi uno dei boss piu' tosti del gioco, Pestis. Nonostante con conduit gli avessi gia' tolto quasi 2 barre di hp nel giro di pochi secondi non sono riuscito a buttarlo giu' causa morti ripetute dovute ai suoi diversi pattern di attacco. Anche con la Maximus e relativa catena mi trovavo costretto ad attaccarlo per spawnare il demone e li sono stati caxxi amari. Un vero peccato, perche' mi sentivo quasi la vittoria in tasca, ma come sempre in questo gioco il fattore cul* gioca un ruolo assolutamente di primaria importanza.

Il gear e l'equip giocano un ruolo fondamentale, ma senza un amuleto buono e con qualche immunita' certi boss per i melee sono davvero semi-impossibili.

Tra i peggiori segnalo Vorax, Raziel, Pestis e Bruma poiche' non spawnando minion restano per tutta la durata del combattimento il solo target di attacco e sappiamo tutti quanto i baba Raekkor non gradiscano la cosa. Vorax pure spawnando le caccole verdine non fa' testo visto che al 99% delle volte saranno immerse nel suo fetido gas intestinale e quindi avvicinarsi a loro per proccare Charge equivale senza il Caleidoscopio di mara quasi sempre a morte certa, specie a livelli alti.

Ultima modifica di *Spartacus* : 28-01-2015 alle 14:04.
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 19:07   #69345
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Faccio un rapido riassunto delle ultime 2 griftate giusto per sottolineare il culo che ci vuole nei grift.

Livello 42 completato in 7:49, grazie ad un livello pieno zeppo di zombie e serafini. Pack elite nella media tolti 3 catene di fuoco che mi sono costati 10 secondi. Dulcis in fundo, Saxum come boss che pure senza pilone e' andato giu' una volta che si era triplicato dandomi la possibilita' di spawnare charge all'infinito.

Livello 43, non completato nonostante sia arrivato al boss con 7 minuti di anticipo e avessi conduit li a portata di mano. Probabilmente la sfiga ha voluto che incontrassi uno dei boss piu' tosti del gioco, Pestis. Nonostante con conduit gli avessi gia' tolto quasi 2 barre di hp nel giro di pochi secondi non sono riuscito a buttarlo giu' causa morti ripetute dovute ai suoi diversi pattern di attacco. Anche con la Maximus e relativa catena mi trovavo costretto ad attaccarlo per spawnare il demone e li sono stati caxxi amari. Un vero peccato, perche' mi sentivo quasi la vittoria in tasca, ma come sempre in questo gioco il fattore cul* gioca un ruolo assolutamente di primaria importanza.

Il gear e l'equip giocano un ruolo fondamentale, ma senza un amuleto buono e con qualche immunita' certi boss per i melee sono davvero semi-impossibili.

Tra i peggiori segnalo Vorax, Raziel, Pestis e Bruma poiche' non spawnando minion restano per tutta la durata del combattimento il solo target di attacco e sappiamo tutti quanto i baba Raekkor non gradiscano la cosa. Vorax pure spawnando le caccole verdine non fa' testo visto che al 99% delle volte saranno immerse nel suo fetido gas intestinale e quindi avvicinarsi a loro per proccare Charge equivale senza il Caleidoscopio di mara quasi sempre a morte certa, specie a livelli alti.
certi boss io li tiro giù solo con la catena della maximus e con gli antichi...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Old 28-01-2015, 21:04   #69346
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
certi boss io li tiro giù solo con la catena della maximus e con gli antichi...
A livello 43 e una parola tirarli giu' con la sola catena
Old 28-01-2015, 23:31   #69347
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
A livello 43 e una parola tirarli giu' con la sola catena
io son già in merda a lv30....
Old 29-01-2015, 12:50   #69348
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Ho fatto da paragon 490 a 502 senza trovare un singolo ancient utilizzabile (set, armi, anelli/amuleti utili ecc).
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 13:00   #69349
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ho fatto da paragon 490 a 502 senza trovare un singolo ancient utilizzabile (set, armi, anelli/amuleti utili ecc).
Io ho speso almeno 50.000 frammenti da kadala....75 per le armi è veramente troppo. E altro che leggendari.......se mi è andata bene ho visto un paio di archi del pollo e un lampo di bakkan.
Quando vedo balestrini per terra ovviamente è l'immancabile Aurora.
Il drop delle armi è veramente sbilanciato rispetto ad anelli amuleti e armature varie.
Old 29-01-2015, 13:22   #69350
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io ho speso almeno 50.000 frammenti da kadala....75 per le armi è veramente troppo. E altro che leggendari.......se mi è andata bene ho visto un paio di archi del pollo e un lampo di bakkan.
Il drop delle armi è veramente sbilanciato rispetto ad anelli amuleti e armature varie.
Se parli di amuleti dipende dalla tipologia, visto che quelli veramente utili sono quasi impossibili da trovare e quando si trovano sono quasi sempre rollati a fava. Per gli anelli concordo invece, tranne Unity e Jordan che sono un po' piu' rari degli altri si trovano in quantita'.
Old 29-01-2015, 13:44   #69351
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
be considerando che con 4 o 5 grift lv28 500 frammenti si fanno direi che nn è così sbilanciato il prezzo. la rottura è che si dovrebbero tenere almeno 1000 frammenti x volta. quello sì. il tutto imho.
Old 29-01-2015, 13:53   #69352
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
idem. ed è ovvio, se la probabilità di ancient è di 1/10, si può ben capire quanto sia praticamente impossibile droppare un kukri o uno xephiriano ancient, che oltretutto devono rollare bene. sto gioco è peggio del superenalotto, ma evidentemente è la volontà dei dev per "aumentare" la longevità. io ormai mollerò, non c'è endgame interessante...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 14:00   #69353
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Se parli di amuleti dipende dalla tipologia, visto che quelli veramente utili sono quasi impossibili da trovare e quando si trovano sono quasi sempre rollati a fava. Per gli anelli concordo invece, tranne Unity e Jordan che sono un po' piu' rari degli altri si trovano in quantita'.
Per quanto dh neanche più la Jordan.
Le vecchie rollavano con disciplina (fortuna che me ne son tenute un po) ora? Inutili
Old 29-01-2015, 14:14   #69354
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Ma i Lacuni esistono in versione ancient? Su d3ladder neanche l'ombra...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 17:30   #69355
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
A forza di sparar guano sulla cintura delle streghe, sono stato giustamente punito
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/46307193
In compenso torso cambiato ieri.
Old 31-01-2015, 21:24   #69356
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Droppata fornace poco fa. Peccato aver finito tutti i gold per tentare di maxarla. Purtroppo non sono andato oltre il 9% di danni. Ho speso 70kk ed ora ogni tentativo mi costa più di 3k.
Vabbè meglio di niente.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 09:49   #69357
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Ta-daaaan

PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 11:34   #69358
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ta-daaaan

Sti cazzi complimenti.......0 krider ancora.......almeno 5 etrayu ma nessuno ancient.
Old 01-02-2015, 12:27   #69359
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quando inizia la nuova season? E si ricomincerà proprio dal livello 1?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 13:27   #69360
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Quando inizia la nuova season? E si ricomincerà proprio dal livello 1?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
13-02-15

dal livello 1

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian