Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2015, 22:07   #12081
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
Quote:
Originariamente inviato da ponciarello81 Guarda i messaggi
come mai?
È bene che il tuo cervello si abitui ad una sensiblità costante!
Old 15-01-2015, 00:14   #12082
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da ponciarello81 Guarda i messaggi
come mai?
Come detto sopra per avere una sensibilità costante e perché se ti abitui per esempio con i fucili bolt a fare gli strafe shot, il cambio di sensibilità ti incasina. Ma principalmente perché avere una sensibilità sola ti permette di controllare meglio le armi

Sent from my LG G2 boosted with Cloudfy G3 port.
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 14:54   #12083
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da raffy2 Guarda i messaggi
Ciao e grazie del consiglio. Effettivamente come ha detto un altro utente come fai a girarti? hai pochi dpi e poca sensibilità. Ora provo, ma credo che questa impostazione non faccia per me.

P.S. prediligo la fanteria.
Uso un mousepad in tessuto 32x28cm e non riesco nemmeno a sfruttarlo tutto.
E` tutta questione di abitudine, in bf3 pensa che giocavo addirittura con una sensibilità più bassa
Old 15-01-2015, 16:10   #12084
PiemoG
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da raffy2 Guarda i messaggi
Ciao e grazie del consiglio. Effettivamente come ha detto un altro utente come fai a girarti? hai pochi dpi e poca sensibilità. Ora provo, ma credo che questa impostazione non faccia per me.

P.S. prediligo la fanteria.
Il fatto è che non dovresti praticamente mai necessitare di girarti di più di 90'. Se un nemico ti arriva alle spalle vuol dire che stai sbagliando qualcosa:
-non guardi la mappa e non l'hai visto/sentito
-ti stai muovendo male (tipo corri in mezzo alla "terra di nessuno") o (in caso di TDM) stai facendo una rotazione sbagliata della mappa

E comunque anche con sensibilità alte non dovresti avere il tempo di girarti, a meno che uno non abbia la mira di Bocelli. Sensibilità alta o bassa che sia, significa che il tipo ci sta mettendo troppo ad ucciderti e quindi non cambia nulla.

Old 15-01-2015, 16:47   #12085
ponciarello81
Senior Member

L'Avatar di ponciarello81

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Augusta (Siracusa)
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Il fatto è che non dovresti praticamente mai necessitare di girarti di più di 90'. Se un nemico ti arriva alle spalle vuol dire che stai sbagliando qualcosa:
-non guardi la mappa e non l'hai visto/sentito
-ti stai muovendo male (tipo corri in mezzo alla "terra di nessuno") o (in caso di TDM) stai facendo una rotazione sbagliata della mappa

E comunque anche con sensibilità alte non dovresti avere il tempo di girarti, a meno che uno non abbia la mira di Bocelli. Sensibilità alta o bassa che sia, significa che il tipo ci sta mettendo troppo ad ucciderti e quindi non cambia nulla.

mmmmm ottima osservazione, ho provato a rimettere la sensibilita' mira come prima, non mi ci trovo, trovo troppo comodo puntare con piu' precisione. Prima infatti con il cecco abbassavo i dpi (non lo fai un tiro da 1300mt con la sensibilita normale)
Case Corsair 4000D - Bequiet Pure Rock- i5 12400 - Gigabyte B660 GamingX - 32gb ddr4 3200 mhz cas 16 - RTX 4070 - Creative Sound Blaster X g6 - Nvme 1tb Samsung 970 - ssd crucial4 1tb+2tb - corsair Rm850 - Tv 42" OLED LG C2
ponciarello81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 18:49   #12087
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
C'è un tale marasma tra netcode , lag dei server e chaters che parlare di tappetini e dpi rasenta il paradosso, se non si fosse capito "è tutto casuale".
Old 15-01-2015, 19:00   #12088
PiemoG
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Solo io gioco tranquillo con 5700dpi e 8% di sens?

Sent from my Nokia Lumia 620 using Tapatalk
Ma tu sei coi mezzi
Pure io alzo a 5700dpi per i mezzi, ma in fanteria c'è bisogno di una diversa sensibilità.

C'è anche gente che gioca infantry con 4000-5000dpi, però la sens è di tipo 0,0001 via .cfg

Old 15-01-2015, 19:06   #12089
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Ma tu sei coi mezzi
Pure io alzo a 5700dpi per i mezzi, ma in fanteria c'è bisogno di una diversa sensibilità.

C'è anche gente che gioca infantry con 4000-5000dpi, però la sens è di tipo 0,0001 via .cfg

ma secondo te a parità di sensibilità raggiunta, cambia qualcosa tra avere 800dpi oppure 3200-4000?
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 19:20   #12090
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
ma secondo te a parità di sensibilità raggiunta, cambia qualcosa tra avere 800dpi oppure 3200-4000?
Ci sono varie scuole di pensiero....
C'è chi tiene i dpi nativi del mouse ed aggiusta la sensibilità e chi fa un fritto misto di dpi e sensibilià.

Dove sta la verità? Non lo so
Old 15-01-2015, 20:06   #12091
PiemoG
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
A pari sensibilità, cambiare i dpi da una differenza sensibile

ES:
SENS X: più sali di dpi, più lo spostamento è sensibile

Poi c'è chi tiene dpi alti e sens basse, dpi bassi e sens alte, chi va sulle vie di mezzo.

Tipo io ho 2250 e 0.0015, ma potrei benissimo usare 3000 e una sens di 0.0038 (ci sono dei tool per calcolare il tutto). Diciamo che per abitudine io ho imparato a settare il tutto su vari giochi in base a 2250dpi e tengo quelli perchè sul desktop mi vanno bene (sul browser 4000 sono una goduria, ma su photoshop sono troppi e non voglio cambiare mille profili ogni volta)

Ognuno a mio avviso trova quella che gli va meglio sul desktop e in base a quella regola la sens nei giochi
Old 15-01-2015, 20:54   #12092
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ma tu sei coi mezzi

Nono anche in fanteria, e poi coi mezzi gioco ben poco ora che fanno cagare haha.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 07:58   #12093
cherokee
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Al riguardo le dogs cats, bisogna trovarne 4 (diverse) ma volevo sapere se ogni mappa ne ha una diversa, oppure se posso trovarle tutte 4 sempre in una mappa ?!
Io attualmente ne ho solo una... ho visto che alcuni player ce l'hanno anche sulla parte destra, ma a me compaiono solo sulle opzioni della sinistra ?!

Grazie
Cheek

Ultima modifica di cherokee : 16-01-2015 alle 09:46.
cherokee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 10:04   #12094
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
per entrare nella stanza con l'arco te ne basta una e che altri 3 che sono nell'ascensore con te abbiano quelle delle altre mappe.
ogni tag si trova nella sua mappa. in hangar 21 trovi solo quella di hangar 21 e cosi via...
sulla parte destra puoi solo mettere quella nera

che ti viene data quando completi l'assegnazione phantom dell'arco..
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 10:19   #12095
ponciarello81
Senior Member

L'Avatar di ponciarello81

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Augusta (Siracusa)
Visto che siamo in ballo chiedo qualche altro consiglio visto che di forum non ne trovo tantissimi su bf4.
Discorso sniper. Su bad company con il gol macinavo di brutto, su battlefield 3 andavo di m98. Ora su bf4 dopo un periodo di rodaggio con armi assalto e mk11 (lo adoro) ritorno al mio amato cecco, visto che adesso e' la fiera delle armi inutili potreste consigliarmi un buon fucile da sniper con una portata e caduta decente per iniziare?Non gioco aggressive noto che usano tutti l'srr-61 (che non ho ancora sbloccato) ma vorrei capire qual'e' la scelta ottimale tra le prime , non ho piu' tempo di sbattermi per memorizzare tutte le cadute di ogni singola arma
Case Corsair 4000D - Bequiet Pure Rock- i5 12400 - Gigabyte B660 GamingX - 32gb ddr4 3200 mhz cas 16 - RTX 4070 - Creative Sound Blaster X g6 - Nvme 1tb Samsung 970 - ssd crucial4 1tb+2tb - corsair Rm850 - Tv 42" OLED LG C2
ponciarello81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 11:00   #12096
DecimoShade
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Milano
Salve a tutti sono cliente fastweb e da quando mi hanno cambiato il modem con un technicolor tg788vn non riesco più a giocare online.
ho un ip pubblico aperto tutte le porte indicate da origin ma nulla non va, continua a dirmi che devo aprire la porta 3659 udp.
qualcuno può aiutarmi?
DecimoShade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 11:17   #12097
[BG]
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da DecimoShade Guarda i messaggi
Salve a tutti sono cliente fastweb e da quando mi hanno cambiato il modem con un technicolor tg788vn non riesco più a giocare online.
ho un ip pubblico aperto tutte le porte indicate da origin ma nulla non va, continua a dirmi che devo aprire la porta 3659 udp.
qualcuno può aiutarmi?
http://www.fastweb.it/forum/servizi-...lor-t1036.html

Hai seguito questa procedura?
Se no prova a resettare il modem e riprovare o chiama il servizio clienti e chiedi se vedono le porte aperte.
Fastweb sta scadendo in maniera imbarazzante, io ho problemi con fifa 15 che non ho ancora risolto in due settimane di smanettamenti
[BG] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 11:26   #12098
DecimoShade
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da [BG] Guarda i messaggi
http://www.fastweb.it/forum/servizi-...lor-t1036.html

Hai seguito questa procedura?
Se no prova a resettare il modem e riprovare o chiama il servizio clienti e chiedi se vedono le porte aperte.
Fastweb sta scadendo in maniera imbarazzante, io ho problemi con fifa 15 che non ho ancora risolto in due settimane di smanettamenti

Si ho fatto, ma nulla.
Uso il pc, quindi ho inserito le porte per il pc che si trovano sul sito della ea
Ho provato anche a disabilitare upnp ma non succede nulla
DecimoShade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 11:49   #12099
[BG]
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da DecimoShade Guarda i messaggi
Si ho fatto, ma nulla.
Uso il pc, quindi ho inserito le porte per il pc che si trovano sul sito della ea
Ho provato anche a disabilitare upnp ma non succede nulla
Ma non riesci proprio a connetterti ad origin o ti connetti ma non riesci a giocare?
Hai provato a disattivare antivirus e firewall?
[BG] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 12:14   #12100
cherokee
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
per entrare nella stanza con l'arco te ne basta una e che altri 3 che sono nell'ascensore con te abbiano quelle delle altre mappe.
ogni tag si trova nella sua mappa. in hangar 21 trovi solo quella di hangar 21 e cosi via...
sulla parte destra puoi solo mettere quella nera

che ti viene data quando completi l'assegnazione phantom dell'arco..
...Grazie chiarissimo !

Cheel

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
NVIDIA: raggiungeremo almeno 1 triliardo...
Lenovo presenta workstation e server con...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian