|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23461 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23462 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Trieste
|
Dopo che il mio armadio è stato finalmente coperto ho fatto la richiesta il 11 Dicembre.
Da allora non ho avuto più notizie da Telecom, mi conviene chiamare il 187 o è fatica sprecata ?
MSI Z170I Gaming Pro AC|i5-6600K |Noctua NH-L9x65|32 GB Corsair Vengeance CL 16|Samsung SSD 850 PRO|Wester Digital 1TB|Wester Digital 3TB|Gigabyte GTX 980Ti|Corsair CX650M| Corsair Graphite 380T| In attesa del monitor.. Ho concluso con: Deep73, Red_Rose, bixxio, pucceddu, Tortellone, }OroNero{, FENZ, DarkHalf, FA-Blade, zetec, o_o, Aguex, Amlugil, squich, giorgioprimo, grifo666, ErodeGrigo, guidusmilano, @recidivo@,Sanji, carlone88, Sattosat |
![]() |
![]() |
![]() |
#23463 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23464 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
stanno montando il contatore di fianco alla cabina
![]()
![]() |
#23465 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
Aggiornassero anche gli excel........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23466 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Per gli excel se ne parla almeno la settimana prossima.
Considerate che ad inizio anno, si parte da zero con i budget (come per tutti i progetti), e sono necessarie nuove approvazioni, ecc ecc
![]() |
#23467 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
Ci sono cascato preciso allora..... la mia zona (armadi) era programmata per gen-feb...
![]() Ormai ho perso le speranze.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23468 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
A casa ora ho uno splitter SAPV120 a cui ho attaccato, al plug rj11, un telefono, mentre ai morsetti il cavo dell'impianto telefonico dell'appartamento. Su tale cavo vi sono solo 1 fax ed un telefono, messi in cascata uno dopo l'altro (dalla presa a muro in salotto esce un cavo telefonico che va al fax e da questo parte un cavo telefonico che va al secondo telefono. In tale maniera il secondo telefono è gestito dal fax).
E' mantenibile tale situazione poi? Rimuovendo lo splitter e facendo partire dal router un cavo che va al primo telefono ed un cavo che si collega all'impianto di casa, posso ancora avere il secondo telefono in cascata al fax? Purtoppo il fax mi serve e non si può togliere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23469 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
la cosa del fax interessa pure a me. attualmente con l'adsl ho uno splitter che unisce sia il telefono (un cordless) che il fax, e lo splitter quindi è collegato al filtro che entra direttamente nella presa rj11. quindi nel momento in cui passerò (si spera) alla fibra potrò sempre collegare sia il fax che il cordless, anche senza splitter, visto che sul modem ci sono due prese telefoniche?
![]() |
#23470 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23471 |
Member
Città: Milano
|
Che voi sappiate nel forum è mai capitato a qualcun'altro di non riuscire ad aprire pagine web, nonostante si riesca a pingare e a prescindere dai dns utilizzati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23472 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul router fibra è attiva una sola presa telefonica, cioè quella associata al numero. Non è previsto da firmware telecom la possibilità di avere lo stesso numero associato ad entrambe le porte. (il router technicolor di suo lo farebbe...). Per cui dovete necessariamente rivedere l'impianto per collegare tutti gli apparecchi in parallelo, e connessi all'unica porta FXS attiva. Vi sconsiglio vivamente di superare i 3 apparecchi connessi, altrimenti rischiate di bruciare in poco tempo la porta. Ovviamente dovendo utilizzare il fax dovete impostare come codec audio il G711 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23473 |
Senior Member
|
Quindi dovrei collegare il primo telefono all'impianto di casa e dal router far partire un cavo che va all'impianto stesso, è corretto?
In tale maniera la coppia Telecom entrerebbe nel router e poi da li una coppia andrebbe a collegare l'impianto. Così facendo non avrei problemi di nessun tipo sull'uso del fax? Vi sarebbero perdite sulla qualità telefonica o tutto andrebbe perfettamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23474 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23475 |
Senior Member
|
![]() |
#23476 |
Senior Member
|
azz...
come sono aggiornato ![]() allora boh chiedo venia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23477 |
Senior Member
|
L'importante è che si possa fare... poi collegando un cavo in più non mi cambia nulla
![]() Grazie in ogni caso Mavelot ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23478 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Niente ha solo paura che la tua frase sui bilanci tutti da riapprovare sennò non parte nulla (anche quello già pianificato) si traduca in uno slittamento delle date alias in una ripianificazione più in là di quanto già pianificato per i primi 2 mesi dell'anno.
Ultima modifica di FabryHw : 09-01-2015 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23479 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23480 |
Senior Member
|
Qualcuno che non ha modificato nulla (né quella voce né Fax T.38 nelle configurazioni avanzate) dice che va bene comunque
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.