|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5221 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
|
|
|
|
|
#5222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
|
Tra un po i primi match ufficiali con le nuove lineup!
Gli EG affronteranno i LV-Gaming nella fase finale della HyperX Dota2 League (live su http://www.twitch.tv/d2l) I Cloud9 sfideranno invece gli eHug nel match di qualificazione per la Dota 2 Asia Championships (stream su http://www.twitch.tv/beyondthesummit)
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee Battle.net: lkzj#2701 Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee |
|
|
|
|
|
#5224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
ma che cazzo significa bigdaddy fuori dal team secret?
|
|
|
#5225 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
I Secret hanno ufficializzato i cambiamenti ieri sul loro facebook. Arteezy sarà il loro carry (si è allenato da carry per tutta la NEL) e Zai il loro offlaner (si è allenato in offlane per tutta la NEL anche lui). Offlane è il primo ruolo giocato da Zai (era offlaner su HONtrash e agli inizi su dota). Poi è diventato famoso come il #4 degli EG, ma come avete potuto vedere era già molto greedy anche quando giocava da support (guardate i suoi game con enigma). Quote:
I successi migliori li hanno avuti: Kaipi: con EE-sama che passa da 5# a 1# (giocava #5 negli attuali Alliance prima chiamti NoTideHunter) DK: Mushi, Burning, Iceiceice hanno spesso cambiato ruolo (sono pur sempre dei dota-gods) Ieri i LV (ora EHOME): un game Mushi-god ha giocato support per permettere a inflame di usare invoker (tutti i Team che hanno mushi possono cambiare posizione... Mushi-god è il player con l'hero-pool più ampio di tutti) VG: hanno black, super e iceiceice tra i peggiori si citano i Team Tinker (disbanded??)
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee Battle.net: lkzj#2701 Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee Ultima modifica di lukazjee : 10-01-2015 alle 10:58. |
||
|
|
|
|
|
#5226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Che è successo a natale ?
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
|
#5227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
secondo me senza senso
|
|
|
|
#5228 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Io ero 1200, per un periodo ho giocato solo normal per giocare piu tranquillo, e in rank giocavo solo in parti con amici di 3200-3600. Risultato che ho ripreso a fare le rank e in due settimane da 1200 sono passato a 1900, ne avro perse 3, e riuscivo a vincere anche da solo quando avevi gente in squadra che faceva 1-17 Giocando prevalentemente slark, viper o antimage. Eroi che possono pesare insomma. Quello che cercano di farti capire tutti ma non vuoi afferrare.
Concluso positivamente: ReDBouL, compy, MaxSalv2006, Saich70, Milth, sauron_x, matthewgt86, accord62, Speed_89, Jok3r88, SgAndrea, T19, Verro, egounix Ultima modifica di The_Game1015 : 08-01-2015 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
|
#5230 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5231 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
La polemica finisce qui.
Pensiamo a divertirci con i giochi: non a litigare per i giochi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#5232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Se poi ci sono le manie di persecuzione mi adeguo, colpa mia a non averlo fatto prima.
|
|
|
|
#5233 |
|
Senior Member
|
Pls stop the drama.....
Live su http://www.twitch.tv/beyondthesummit il match di qualificazione alla Dota Asian Championship tra Teamerino Trasherino e Na'Bbi... Che vinca il meno scarso!
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee Battle.net: lkzj#2701 Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee |
|
|
|
|
|
#5234 |
|
Bannato
|
Non è affatto una mania di persecuzione, probabilemnte mi sono spiegato male, volevo solo dire che secondo me è vero che nel matchmaking si creano delle code "speciali". Infatti ultimamente sembro di nuovo essere finito in una coda vincente, visto che mi capitano avversari scarsissimi.
|
|
|
|
|
|
#5235 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Questo fa sì che in partite del genere possa funzionare e succedere tutto ed il contrario di tutto, nonostante il matchmaking abbia messo dentro 10 persone con lo so stesso identico record e MMR, facendoti sembrare "scarsissimi" chiunque altro sia in partita. A livelli più alti la possibilità che questo accada va progressivamente attenuandosi, perché i giocatori sono fatti di altra pasta, sapendo capitalizzare sugli errori nemici, leggere la mappa, adattarsi alle varie situazioni, riducendo fortemente questo fattore "caso" che è invece onnipresente tra i novizi e che ti porta a vedere tutto come "code speciali", fila di partite fortunate e quale altra invenzione per giustificare i propri risultati. Ti è stato spiegato questo più e più volte, ma finché insisterai che tu sei un giocatore di gran lunga migliore, finito per cospirazioni del del matchmaking a giocare con degli impediti, non migliorerai mai di una virgola, e giocherai sempre (perché il MMR funziona e sta facendo qui il suo lavoro, come dimostrato ancora dal tuo post quotato o da quello cui rispondevi prima, che ti spiegava che si può effettivamente migliorare) con quelli che hanno questo stesso problema o che al gioco si dedicano molto poco. Se non sono "manie di persecuzione" non si capisce poi perché continuare a rispondere dopo che un moderatore ha chiuso la questione, e dopo che ti si è chiesto più e più volte e da più utenti di darci un taglio col complesso dell'MMR nel thread. O magari perché si è in primo luogo invocato l'intervento del mod per un messaggio inoffensivo e che, che tu ci creda o no, va sempre nella direzione del farti cambiare mindset per migliorare nel gioco, non del deriderti. Quote:
![]() Io inizio a sperare per Dondo che inizi a considerare un team non CIS, ma c'è più possibilità che li portino in Na'Vi che non sia lui a cambiare team.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 10-01-2015 alle 11:33. |
||
|
|
|
|
|
#5236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
So che il mio post vi sembrerà strano ma chiedo lumi agli esperti del market di dota2
![]() E' il mio primo drop con il nuovo sistema (escludendo tutti i drop fatti con la mortred arcana) e ieri ho droppato "L'arsenale del vassallo demoniaco" Set di tipo Leggendario Collezione maligna e ho visto che sul market sta alla bellezza di circa 7 € Premesso che: 1. non ho mai venduto niente sul market 2. sto pensando seriamente di smettere di giocare giornalmente a dota2 per tornare a dedicare il mio poco tempo libero a qualche altra tipologia di gioco (e magari installare e finire uno dei 300 giochi presenti nella mia libreria )E' un'idea stupida pensare di venderlo? E' normale che possa valere così tanto questo set? (certo ci stanno oggetti che valgono da soli 100 € o più quindi è tutto relativo) e soprattutto secondo voi come set per abaddon è abbastanza figo? l'unica cosa che mi ferma dal venderlo è la possibilità di usarlo ogni tanto in game, anche perchè lo so già che dico che disinstallo e poi qualche partita la faccio lo stesso però a breve finirò anche le 14 pagine per lo spazio item e spendere dei soldi per aggiungere della pagine all'inventario non è una cosa che mi garba tanto |
|
|
|
|
|
#5237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Possibili nuovi eventi, rivisitazioni al sistema di drop e in generale sempre più gente a giocare portano generalmente il prezzo a scendere, quindi in considerazione di questo e di quanto scritto sopra, non puoi aspettarti di guadagnarci così tanto di più. Se quindi vuoi vendere non è questo un cattivo momento, essendo il prezzo risalito dopo essere calato come ogni oggetto su Steam per le sale di Natale. Se stai a guardarti il centesimo forse puoi aspettare qualcosina, ma non far arrivare il prossimo evento (nuovi items = gente a vendere i vecchi = meno valore per la roba esistente). Se stai chiedendo se 1 cosmetico di un eroe su 110, di un gioco che giocherai molto poco in futuro, non vale un paio di bei titoli che compri ai saldi: beh allora sei così infognato in Dota 2 che non durerai molto a giocare altro
|
|
|
|
#5238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
comunque non sto puntando a guadagnare qualche centesimo in più, potrei rientrare di 7 euro su più di 20 euri spesi per l'arcana del pa grazie per il post, ho deciso che lo vendo sul market |
|
|
|
|
|
|
#5239 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Vediamo di capirci:
GigoBoso smettila di tirare in ballo di continuo i tuoi problemi. Se sei convinto che sia colpa del gioco smetti di giocarci o arrangiati, tanto anche fosse vero nessuno qui può risolverti questo "problema". Per te è il gioco? Ok l'hai detto, e gli altri ti hanno dato le loro spiegazioni, ora pensala come ti pare ma diventare pesanti come tuo solito non è utile. Anche voi altri smettetela di rispondere ciclicamente le stesse cose, una rispondi, due ripeti...alla centesima magari potreste evitare. Senno mettiamo direttamente in prima pagina le "istruzioni per GigoBoso" ed evitiamo gli assurdi loop che si creano in questo thread. In ogni caso la vena polemica non deve esistere, se uno non ascolta chi ha più esperienza il problema sarà il suo, a voi non cambia nulla, potete ignorare. Ora vediamo di finirla davvero con questo discorso.
|
|
|
#5240 |
|
Senior Member
|
Tra pochissimo inizia El Clásico! Solo un team tra Alliance e Natus Vincere avrà la possibilità di volare per la Cina. Scopreitelo voi stessi su http://www.twitch.tv/beyondthesummit.
Pedro vs Dendi, Lolda vs 4, OMG vs fedd1k, kekka e my nuts vs pokèmon e trashkor! Chi avrà la meglio? Primo game finito... E' stata una lezione di dota... dalla A (Abaddon) alla Z (Zuus). Un game da inserire alla pagina 6 del manuale del doto!
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee Battle.net: lkzj#2701 Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee Ultima modifica di lukazjee : 11-01-2015 alle 01:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.

ritorna hard support? 

però a breve finirò anche le 14 pagine per lo spazio item e spendere dei soldi per aggiungere della pagine all'inventario non è una cosa che mi garba tanto
comunque non sto puntando a guadagnare qualche centesimo in più, potrei rientrare di 7 euro su più di 20 euri spesi per l'arcana del pa