|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 603
|
hd esterno o interno
Dubbio natalizio pre-pranzo.. dovrei prendere un disco da 4TB per deposito film, fotografie, musica, programmi. Sono indeciso tra qualcosa come Western Digital RED da 4TB e Western Digital Elements esterno usb sempre da 4TB. Quello che cerco è un dispositivo affidabile che duri molto nel tempo. Il RED interno ha MTBF di 1000000 di ore, 3 anni di garanzia (beh conto che duri molto di più..
Nell'ottica di una maggiore durata quale consigliereste? Buon Natale intanto! Ultima modifica di grandemago : 25-12-2014 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5136
|
i WD RED sono costruiti appositamente per lo storage "puro" e inoltre l'anno in più di garanzia che viene offerto, rispetto agli altri modelli, mi sembra un "plus" da considerare.
Buon Natale anche a te. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 603
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.




















