Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2014, 13:44   #5161
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Da quello che leggo in giro sarebbe più da premiare assetto corsa....
Giochi che meritano ce ne sono diversi, assetto corsa è indubbiamente tra questi, infatti sta prendendo voti.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 14:54   #5162
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ho votato Divinity, mi spiace
Beh sicuramente anche io avrei votato Divinity, ma purtroppo ho potuto provare solo Dark soul 2.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 20:32   #5163
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Per dover di cronaca e nulla più: DS2 a 15€ circa su steam
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 19-12-2014 alle 10:33.
Old 19-12-2014, 08:17   #5164
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Per dover di cronaca a nulla più: DS2 a 15€ circa su steam
Prendo spunto da qui e chiedo: vale la pena acquistare adesso, essendo a conoscenza dell'imminente (mica tanto) uscita di Scholars Of The First Sin? Chiedo venia se da questo momento in poi scriverò delle bestialità: temo di non essere informatissimo, o di aver frainteso, pertanto domando il vostro consiglio. Non vedo l'ora di mettere le zampacce zozze su Dark Souls 2, e lo sconto su Steam è un'occasione ghiottissima; avendo però letto alcune notizie (anche qui su HWU) circa la necessità per gli utenti PC di ricomprare la versione rimasterizzata (Scholars Of The First Sin, appunto), mi chiedo quanto abbia senso spendere ora, dato che dovrò nuovamente mettere mano al portafogli fra tre o quattro mesi; inoltre pare non ci sarà alcun tipo di sconto per i poveri utenti PC che a suo tempo avevano comprato la versione base di Dark Souls 2 (nessuna sorta di upgrade a prezzo ridotto, insomma). Confermate? Smentite? È una spesa relativamente inutile, dato che fra pochi mesi uscirà il remaster e si pagherà comunque a prezzo pieno - oltre ad essere un'installazione totalmente nuova e diversa (come fosse completamente un altro gioco)?

Grazie a tutti anticipatamente!

Ultima modifica di Lateo : 19-12-2014 alle 08:58.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 09:31   #5165
Lateo
Senior Member

Ti ringrazio per l'informazione. Se così fosse, non sarebbe affatto male. Anche per me l'incremento di qualità grafica significa relativamente poco: dagli screenshot e video che ho avuto occasione di vedere, mi pare già molto bello e godibile così com'è. Inoltre non m'interessa minimamente l'aspetto multiplayer / PvP, perciò mi auguro che sia proprio come dici tu!
Old 19-12-2014, 10:42   #5166
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Ti ringrazio per l'informazione. Se così fosse, non sarebbe affatto male. Anche per me l'incremento di qualità grafica significa relativamente poco: dagli screenshot e video che ho avuto occasione di vedere, mi pare già molto bello e godibile così com'è. Inoltre non m'interessa minimamente l'aspetto multiplayer / PvP, perciò mi auguro che sia proprio come dici tu!
Considera anche che a 15 hai il gioco base, i dlc sono a parte e a prezzo pieno (25 euro il pass) e sono di ottima fattura, ovvero se ti piacera' il gioco automaticamente ti verra' voglia di comprare anche i dlc. Insomma se proprio non puoi aspettare prendilo, altrimenti conviene aspettare aprile.
Old 19-12-2014, 10:44   #5167
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Magari qualcun altro passa e conferma/smentisce quanto ho detto
confermo che le cose stanno cosi', esclusive della nuova versione sono la grafica dx11 e il multi fino a 6 giocatori (ora e' fino a 4). Per quanto riguarda le scelte commerciali al momento non sono stati comunicati dettagli.
Old 19-12-2014, 14:51   #5168
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
secondo me puoi tranquillante aspettare la nuova versione

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
confermo che le cose stanno cosi', esclusive della nuova versione sono la grafica dx11 e il multi fino a 6 giocatori (ora e' fino a 4). Per quanto riguarda le scelte commerciali al momento non sono stati comunicati dettagli.
Nella nuova versione verranno riposizionati i nemici, aumentandone il numero è il loro moveset e credo ci saranno modifiche anche nelle aree di gioco.
Old 19-12-2014, 15:12   #5169
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
secondo me puoi tranquillante aspettare la nuova versione

Nella nuova versione verranno riposizionati i nemici, aumentandone il numero è il loro moveset e credo ci saranno modifiche anche nelle aree di gioco.
Insomma lo rifanno da capo...
Ho sentito che la patch 1.10, che ci darà i cambiamenti al gameplay presenti in Scholar of First Sin, verrà rilasciata il 15 febbraio, mentre Scholar of first sin verrà rilasciato ad aprile in Nord America. Quindi sembrerebbe che non dovremo aspettare aprile ma soltano fino a metà febbraio. Voi ne sapete qualcosa?

Ultima modifica di MietitoreDAnime : 19-12-2014 alle 15:25.
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 15:29   #5170
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ho sentito che la patch 1.10, che ci darà i cambiamenti al gameplay presenti in Scholar of First Sin, verrà rilasciata il 15 febbraio, mentre Scholar of first sin verrà rilasciato ad aprile in Nord America. Quindi sembrerebbe che non dovremo aspettare aprile ma soltano fino a metà febbraio. Voi ne sapete qualcosa?
Io non so altro oltre a ciò che già è stato detto, senti cosa ha da dire lui...
Old 19-12-2014, 15:54   #5171
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
boh, io l'ultima data che avevo letto era aprile
Old 19-12-2014, 22:12   #5172
Lateo
Senior Member

Anch'io avevo letto aprile da qualche parte. Mi sa che a questo punto mi tengo la voglia ed aspetto che esca Scholars. Sarà dura... nel frattempo mi darò all'ennesima run di DS1, tanto ormai ho perso il conto. Purtroppo il Mouse Fix non funziona più dall'introduzione della Steam Build, sicché giocare sarà ancora più difficile...

Grazie a tutti per i vostri contributi!
Old 19-12-2014, 22:38   #5173
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Anch'io avevo letto aprile da qualche parte. Mi sa che a questo punto mi tengo la voglia ed aspetto che esca Scholars. Sarà dura... nel frattempo mi darò all'ennesima run di DS1, tanto ormai ho perso il conto. Purtroppo il Mouse Fix non funziona più dall'introduzione della Steam Build, sicché giocare sarà ancora più difficile...

Grazie a tutti per i vostri contributi!
Se vuoi prendere DS2 ti consiglio d'investire in un pad, perché il discorso input non cambia dall'uno al due...
Old 19-12-2014, 23:06   #5174
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Mah guarda il mousefix nel primo serve solo per la visuale/rotazione, nel secondo infatti non serve, in quest'ultimo ci vuole autohokey per risolvere il problema dell'inputlag/scelta
Non ho ancora provato ma mi sembra strano che il dsmfix nel primo non funzioni più visto che il dsfix invece funziona ancora.

Edit: Effettivamente non funziona, leggendo il readme sembra sia perché interagiva con l'eseguibile data.exe che con la nuova versione non c'è più, immagino però sia un problema che possa essere risolto con una nuova versione.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 19-12-2014 alle 23:19.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 23:37   #5175
Lateo
Senior Member

@ Therinai: ti ringrazio per il suggerimento, ma non sono interessato ad utilizzare un pad. Se scoprirò che è ingiocabile con mouse e tastiera, mi limiterò semplicemente ad abbandonarlo. Il Mouse Fix di Dark Souls 1 risolveva egregiamente il problema del pessimo porting: non ho idea se esista un analogo per Dark Souls 2 (non so cosa sia "Auto Hotkey" di cui parla UnicoPCMaster), ma a giudicare dall'impegno dimostrato dalla comunità di appassionati, non fatico ad immaginare che una soluzione simile esista già (sempre siano lodati Durante e gli autori del Mouse Fix).

@ UnicoPCMaster: per la verità, il Mouse Fix di DS1 svolgeva un altro compito importantissimo: permetteva di mappare la rotella dello scrolling al "target focus". Ora, con la nuova Steam Build, purtroppo questa funzione non è più attiva, sicché quando mi trovo circondato da nemici, il puntamento diventa veramente un terno al lotto!
Old 20-12-2014, 00:24   #5176
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Certo a riprendere in mano Dark Souls II dopo il primo fa un certo effetto: è terribilmente più veloce
...e il multiplayer funziona, davvero pessimo questo dark souls 2
Old 20-12-2014, 00:25   #5177
Lateo
Senior Member

In che senso più veloce? Intendi dal punto di vista narrativo? Cioè gli avvenimenti accadono più ravvicinati l'uno con l'altro? O sono i combattimenti ad essere più frenetici? I movimenti sembrano accelerati rispetto a DS1?
Old 20-12-2014, 02:11   #5178
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
@lateo: cerca sui forum di steam perché il dsmfix funziona ancora...

@luther: i 60 fps sono l'unica cosa che mi mancavano quando da ds2 sono tornato sull'1... ma finisce lì.
Certo, ai tempi funzionava ancora il dscfix... adesso inizia a mancarmi anche il non poter fare pvp con gli utenti del forum.. :/
Old 20-12-2014, 10:12   #5179
Lateo
Senior Member

@ Kaos: ho già provato ad effettuare una ricerca veloce su Internet a riguardo di un eventuale Mouse Fix aggiornato per la Steam Build, ma non ho avuto successo, anzi: sul thread di Steam ci sono addirittura diversi utenti che confermano il mancato funzionamento dell'attuale Mouse Fix. Dici che devo guardare meglio?
Old 20-12-2014, 11:28   #5180
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
@ Kaos: ho già provato ad effettuare una ricerca veloce su Internet a riguardo di un eventuale Mouse Fix aggiornato per la Steam Build, ma non ho avuto successo, anzi: sul thread di Steam ci sono addirittura diversi utenti che confermano il mancato funzionamento dell'attuale Mouse Fix. Dici che devo guardare meglio?
Allora mi scuso, avevo letto di sfuggita un thread dove qualcuno che spiegava come farlo funzionare... potrebbe essere benissimo che fosse un ciarlatano però.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian