Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2014, 11:40   #5141
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Ebbene, stasera ho finalmente finito anch'io Dark Souls 2... dopo quasi 7 mesi dall'inizio mi sento in dovere di fare un breve My2Cents.

Perchè ci ho messo così tanto? Longevità? No, semplicemente noia che mi ha costretto a lasciarlo stare per diversi mesi, ora preso dallo sconforto e volendo liberare spazio sull'SSD mi sono deciso e ho portato fino in fondo questa dolorosa esperienza.
Saremo in pochi, anzi magari sarò l'unico, sta di fatto che lo ritengo di gran lunga inferiore al predecessore; non è un brutto gioco in assoluto, è solo infinitamente più noioso, lungo e incomprensibile di quanto non fosse già Dark Souls.

Anzitutto la struttura ad hub imho è peggiore di quella più continua e logica di Dark Souls; per quanto caotico e poco esplicativo nella trama, raramente in Dark Souls mi sono ritrovato a non saper come procedere, quantomeno non così spesso come in DS2.
Qui invece per me è stata quasi la norma, fin dall'inizio ho faticato tantissimo ad orientarmi e per capire anche solo quale area di gioco affrontare, per non parlare poi delle aree che finoscono con un vicolo cieco e teletrasporto all'hub; ho letto di gente che giustifica questa cosa con la trama o la struttura di gioco, a me banalmente sembra una pessima trovata, o quanto meno una delle soluzioni meno eleganti che abbia mai visto applicata ad un videogioco.

Oltre a questo ci sono altri due aspetti su cui proprio non ho digerito DS2:
- la mancanza di stimoli nel continuare il gioco
- la mancanza di "onestà" nel gioco

In Dark Souls gli stimoli erano continui, dall'equipaggiamento all'esplorazione, in DS2 non ho ritrovato 1/10 di quella parte stimolante.
Per carità, in parte forse è stata colpa mia, forse in parte è proprio il genere ad avermi annoiato, sta di fatto che in DS ero disposto anche a sorbirmi ore di farming vergognoso pur di sbloccare una equip, upgradare un'arma, raggiungere un obbiettivo; era pieno di stimoli, di "cose da fare" e obbiettivi da raggiungere che davano soddisfazione, in DS2 io non ho trovato nulla che si avvicinasse anche solo lontanamente a tutto questo.
Il gioco scorre piatto e praticamente sempre uguale a se stesso, circa a metà si mettono le mani su un set e su un'arma la cui superiorità è evidente fin da subito (tra l'altro anche in DS1 la stessa arma era la più forte del gioco) e si va fino in fondo, giusto upgradando quell'equip, il resto si ignora bellamente.
Ovviamente io qui mi riferisco ad un approccio full melee, riguardo al range combat (=magia) ho poca esperienza ma da quanto ho visto tutto si riduce ad un tiro al piccione in auto-aim.

Riguardo all'onestà, si sa che DS è una serie bastarda dal punto di vista della difficoltà, si è scritto tanto su questo e a ragione, che piaccia o no questo è l'aspetto caratteristico della serie; ciò nonostante se dovessi definire DS1 direi "firm but fair", gioco tosto e duro, ma che permette sempre di capire perchè si muore (con l'eccezione degli inutili boss) e di conseguenza cercare di evitarlo agendo in modo diverso e più adatto allo scontro.
In DS2 imho tutto questo si è perso, gli scontri o sono banali oppure eccessivi al punto tale da essere sopraffatti da veramente troppi avversari, con situazioni che costringono il giocatore a riparare con tecniche al limite della "gabola" (es scappo finchè non perdo l'aggro e poi ne attiro uno per volta con una freccia, scappo su un'altura e sfruttando un glitch del terreno stermino con centinaia di frecce etc etc...).
Gli scontri che in DS1 avevano un ritmo ben calibrato e costringevano a ragionare, in DS2 si sono trasformati in una accozzaglia di colpi a casaccio con pochi e rari sprazzi di tattica.

Quello che imho è indubbiamente migliorato sono i boss, dato che li odio (discorso lungo, imho sono anacronistici e non hanno alcun senso) avrei preferito sparissero, non potendomi accontentare li hanno semplificati all'ennesima potenza, al punto che forse uno solo è vagamente impegnativo, e rispetto ad esso tutti gli altri sono semplicemente ridicoli.

Sul PvP non mi esprimo dato che non amo quella modalità di gioco, mi sono ritrovato invaso poche volte e in tutti i casi non ho trovato la cosa ne piacevole ne divertente.

In conclusione sono contento di averlo finito, mi sono tolto un peso dallo stomaco...

My2Cents
Ho amato DS1, sarebbe stato perfetto se non per i limiti sulla grafica e una conversione pc che dir scandalosa è voler essere benevoli, ma con le mod un pelo si risolveva il problema , DS2 invece è si un bel gioco, e almeno sotto l'aspetto grafico è discreto i frame finalmente sono 60, ma oltre a questo se paragonato al primo purtroppo perde sotto tutti i punti, però addirittura noioso no dai

PS: @Therinai ho creato un pg caster con un minimo di Dex per usare le katane...ho su l'anello per velocizzare il cast, il cappuccio del caos che fa la medesima cosa , uso il bastone della saggezza potenziato al max , ho 55 intelligenza e non ricordo le altre stats, ieri ho fatto un bel pò di pvp , e anche se il risultato finale non è poi stato così tragico...ho notato che molti match li ho persi per la lentezza nel castare le magie...dove sbaglio ???

Ultima modifica di jolly74 : 16-12-2014 alle 11:53.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 15:02   #5142
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Quote:
Ad esempio cambi di direzione e telecamera mentre si sta sprintando.
Per capirci fare una cosa del genere -> LINK.

Io mi sono trovato spesso a fare fughe o ritirate precipitose, e ho trovato di grande utilità poter modificare la telecamera col mouse.
Usando le varie pozze di sangue e vendendo quanta gente morisse gettandosi nel vuoto nei modi più goffi mi sono chiesto come diavolo facessero, dopo aver provato il gioco con un joypad ho capito
In quel video non riesco a capire cosa ci sia di speciale o nei movimenti del personaggio o della camera. Poi come fai a collegare il fatto delle pozze di sangue col discorso M/K vs Pad? Dire che il giocatore si e' buttato nel precipizio perche' usava il pad invece di M/K e' veramente una forzatura

Quote:
Francamente a me questa è sempre parsa una scusa bella e buona, il fatto che un gioco sia stato sviluppato su console, dove di fatto l'unica periferica di input è il joypad (o per lo meno è quella dominante) non significa che non possa essere un'altra combinazione più efficace, e DS imho è un tipico esempio di gioco in cui mouse e tastiera non solo sono comodi, ma sono proprio l'ideale imho.
Che le meccaniche di gioco siano state progettate per l'utilizzo del pad e' un dato di fatto. Dire che M/K sono piu' efficaci e' molto soggettivo. Alla fin dei conti e' una questione di preferenze personali. Tu riesci a giocare ottimamente senza problemi con M/K, io neanche lo installerei DS se non avessi il pad

P.S.
Congratulazioni per il completamento di DS2
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 16:44   #5143
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
PS: @Therinai ho creato un pg caster con un minimo di Dex per usare le katane...ho su l'anello per velocizzare il cast, il cappuccio del caos che fa la medesima cosa , uso il bastone della saggezza potenziato al max , ho 55 intelligenza e non ricordo le altre stats, ieri ho fatto un bel pò di pvp , e anche se il risultato finale non è poi stato così tragico...ho notato che molti match li ho persi per la lentezza nel castare le magie...dove sbaglio ???
ok parliamo di cose serie
Ovviamente il tempo di cast è il rovescio della medaglia, altrimenti sarebbero tutti caster. Ovvero è normale che un caster trovi la morte nella maggior parte dei casi proprio mentre sta castando qualcosa. Per questo ripeto all'infinito che spammare magia non è una tattica applicabile in pvp.
Premesso che una buona velocità di cast è 250 come minimo (molto meglio stare sui 300)
I consigli che posso darti sono:

1) casta in posizione di sicurezza
Uno potrebbe obiettare che castare da lontano non serve a niente, perché l'avversario ha tutto il tempo per vedere cosa gli arriva incontro e schivare. Il punto è che la posizione di sicurezza non è solo "da lontano" (dove comunque posso approfittarne per castare un buff o qualcosa tipo anime ricercanti), ma, soprattutto, appena oltre il raggio dell'arma usata dal nemico e durante le sue animazioni di attacco.
Se uno ha una mazza pesante, io per colpirlo in sicurezza mi metto davanti a lui e quando vedo partire il colpo faccio uno o due balzi indietro (balzi, non rotolata) e poi immediatamente faccio partire il mio cast.
Se uno spamma R1 con la spada del sole (conosciuta anche come "finger in the ass") io lo faccio spammare a nastro, so che dopo 5-8 fendenti dovrà fermarsi per recuperare stamina e a questo punto sono in posizione di sicurezza ovunque.
Contro gli altri caster la posizione di sicurezza la si trova mentre castano.
Castare in posizione di sicurezza significa, in soldoni, castare solo nel momento in cui si è certi di non poter essere colpiti prima che parta il cast.

2) Castare in modo imprevedibile
Ho detto che spammare magia non serve, ma in realtà può servire ad ingannare l'avversario. Per esempio potrei decidere di castare 5 o 6 spadoni dell'anima, il giusto quantitaivo per assicurarmi che l'avversario mi prenda per un casualone e si senta sicuro di poter evitare tutti i miei cast, poi improvvisamente faccio partire un Lampo dell'Anima e lo stendo.

3) Fai delle combo
Un cast si evita facilmente, due di seguito meno, un cast seguito da un attacco fisico ancora meno.

4) Armonizza il minor numero di cast possibili
Non è strano morire perché non riesci a selezionare il cast che vuoi durante un duello, e più ne hai meno riuscirai ad essere rapido e a cogliere attimi in cui il nemico scoperto, per di più ciò potrebbe portarti ad abbassare gli occhi sul selettore degli slot. La questione è talmente cruciale che preferisco rinunciare a un buff piuttosto che avere più di 5 magie armonizzate, e già sono tante.

5) non usare cast AOE
A meno che tu non sappia usarli alla perfezione. Castare cose come tempesta di fuoco, tempesta oscura o ira degli contro un avversario preparato equivale ad aiutarlo.

6) testa l'avversario prima di andare alla carica
Vedi come si comporta senza fare mosse azzardate, una cosa importante da capire è se quando casti preferisce evitare o contrattaccare. Se evita e basta dovrai attendere un suo errore per colpirlo, se contrattacca, ovvero quando casti ti rotola incontro per colpirti o backstabbarti rivedi con attenzione il punto 1...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 20:50   #5144
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
ok parliamo di cose serie
Ovviamente il tempo di cast è il rovescio della medaglia, altrimenti sarebbero tutti caster. Ovvero è normale che un caster trovi la morte nella maggior parte dei casi proprio mentre sta castando qualcosa. Per questo ripeto all'infinito che spammare magia non è una tattica applicabile in pvp.
Premesso che una buona velocità di cast è 250 come minimo (molto meglio stare sui 300)
I consigli che posso darti sono:

1) casta in posizione di sicurezza
Uno potrebbe obiettare che castare da lontano non serve a niente, perché l'avversario ha tutto il tempo per vedere cosa gli arriva incontro e schivare. Il punto è che la posizione di sicurezza non è solo "da lontano" (dove comunque posso approfittarne per castare un buff o qualcosa tipo anime ricercanti), ma, soprattutto, appena oltre il raggio dell'arma usata dal nemico e durante le sue animazioni di attacco.
Se uno ha una mazza pesante, io per colpirlo in sicurezza mi metto davanti a lui e quando vedo partire il colpo faccio uno o due balzi indietro (balzi, non rotolata) e poi immediatamente faccio partire il mio cast.
Se uno spamma R1 con la spada del sole (conosciuta anche come "finger in the ass") io lo faccio spammare a nastro, so che dopo 5-8 fendenti dovrà fermarsi per recuperare stamina e a questo punto sono in posizione di sicurezza ovunque.
Contro gli altri caster la posizione di sicurezza la si trova mentre castano.
Castare in posizione di sicurezza significa, in soldoni, castare solo nel momento in cui si è certi di non poter essere colpiti prima che parta il cast.

2) Castare in modo imprevedibile
Ho detto che spammare magia non serve, ma in realtà può servire ad ingannare l'avversario. Per esempio potrei decidere di castare 5 o 6 spadoni dell'anima, il giusto quantitaivo per assicurarmi che l'avversario mi prenda per un casualone e si senta sicuro di poter evitare tutti i miei cast, poi improvvisamente faccio partire un Lampo dell'Anima e lo stendo.

3) Fai delle combo
Un cast si evita facilmente, due di seguito meno, un cast seguito da un attacco fisico ancora meno.

4) Armonizza il minor numero di cast possibili
Non è strano morire perché non riesci a selezionare il cast che vuoi durante un duello, e più ne hai meno riuscirai ad essere rapido e a cogliere attimi in cui il nemico scoperto, per di più ciò potrebbe portarti ad abbassare gli occhi sul selettore degli slot. La questione è talmente cruciale che preferisco rinunciare a un buff piuttosto che avere più di 5 magie armonizzate, e già sono tante.

5) non usare cast AOE
A meno che tu non sappia usarli alla perfezione. Castare cose come tempesta di fuoco, tempesta oscura o ira degli contro un avversario preparato equivale ad aiutarlo.

6) testa l'avversario prima di andare alla carica
Vedi come si comporta senza fare mosse azzardate, una cosa importante da capire è se quando casti preferisce evitare o contrattaccare. Se evita e basta dovrai attendere un suo errore per colpirlo, se contrattacca, ovvero quando casti ti rotola incontro per colpirti o backstabbarti rivedi con attenzione il punto 1...
Innanzitutto grazie per i preziosi consigli, sempre ben accetti, molte delle cose che hai scritto già le applico...ma quello che mi chiedo è come si fa ad arrivare ad una velocità di cast simile a quella da te menzionata .
Devo ancora respeccare però ti faccio vedere il mio attuale pg.

Old 16-12-2014, 21:04   #5145
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Innanzitutto grazie per i preziosi consigli, sempre ben accetti, molte delle cose che hai scritto già le applico...ma quello che mi chiedo è come si fa ad arrivare ad una velocità di cast simile a quella da te menzionata .

No ascolta con velocità 132 non si può fare il caster in pvp, è troppo poco, ci balla almeno mezzo secondo per cast rispetto al cast speed 300.
Per alzare la velocità di lancio è molto importante indossare alcuni pezzi del set Mago Del Leone, il cappuccio di Straid e l'anello di lapislazzuli +2
L'anello di lapislazzuli+2 da solo fa il grosso del lavoro.
ps: non è necessario indossare l'intero set del mago del leone e il cappello di straid, puoi anche sostituirne uno o due pezzi e avere comunque un cast speed superiore a 270.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 16-12-2014 alle 21:07.
Old 16-12-2014, 23:37   #5146
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
È fattibilissimo anche col pad... è così che si gioca dark souls... -.-
Tieni premuto sempre in avanti e ti sposti usando la telecamera!
Basta impostare bene la velocità della stessa!
Aspetta, forse dal video non si nota così bene.
Il movimento che vedi e lo spostamento della telecamera è fatto in scatto (tranne quando per ovvi motivi ho esaurito la stamina ).
Con il pad se uso un pollice sullo stick del movimento e l'altro sullo stick della telecamera, come fai a premere il tasto per correre, a meno di farsi spuntare un secondo pollice sulla mano destra?
Old 16-12-2014, 23:59   #5147
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:

Dimenticavo: agilità 95 è incompatibile con il pvp, deve arrivare a 110, ovvero man mano che livelli da ora fai salire solo adattabilità finché agilità arriva a 110
Old 17-12-2014, 08:43   #5148
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
No ascolta con velocità 132 non si può fare il caster in pvp, è troppo poco, ci balla almeno mezzo secondo per cast rispetto al cast speed 300.
Per alzare la velocità di lancio è molto importante indossare alcuni pezzi del set Mago Del Leone, il cappuccio di Straid e l'anello di lapislazzuli +2
L'anello di lapislazzuli+2 da solo fa il grosso del lavoro.
ps: non è necessario indossare l'intero set del mago del leone e il cappello di straid, puoi anche sostituirne uno o due pezzi e avere comunque un cast speed superiore a 270.
Quote:
Dimenticavo: agilità 95 è incompatibile con il pvp, deve arrivare a 110, ovvero man mano che livelli da ora fai salire solo adattabilità finché agilità arriva a 110
Bene allora per prima cosa finisco i 2 dlc che mi mancano e passo ad ng+ per lapislazzuli+2 , il resto già ce l'ho.
Adattabilità pensavo bastasse intorno ai 105 (l'avrei fatta salire respeccando, ma a quanto pare ci vogliono più livelli) ... quanti frame di invulnerabilità ci sono a 110 ? A che livello lo hai il caster?
Grazie ancora

Ultima modifica di jolly74 : 17-12-2014 alle 08:47.
Old 17-12-2014, 09:58   #5149
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

agilita' 110 se non ricordo male io l'avevo gia' con adattabilita' 35 e volonta' 30 o 35
Old 17-12-2014, 10:03   #5150
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
agilita' 110 se non ricordo male io l'avevo gia' con adattabilita' 35 e volonta' 30 o 35
Io adattabilità l'ho portata a 30 ed ho volontà a 33, e come valore di agilità ho 110.
Old 17-12-2014, 10:29   #5151
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Io adattabilità l'ho portata a 30 ed ho volontà a 33, e come valore di agilità ho 110.
Ecco meglio ancora, per questo la consiglio (agi 110): la si raggiunge senza grandi investimenti. Gia' per arrivare a 115 bisogna salire parecchio, per 120 occorre maxare adattabilita' e volonta' e tutto sommato non ho notato grandi benefici.
Old 17-12-2014, 14:27   #5152
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Ecco meglio ancora, per questo la consiglio (agi 110): la si raggiunge senza grandi investimenti. Gia' per arrivare a 115 bisogna salire parecchio, per 120 occorre maxare adattabilita' e volonta' e tutto sommato non ho notato grandi benefici.
Ho trovato finalmente una tabella riassuntiva dei frame d'invibilità sul roll

Perciò o 105 oppure 115, credo mi fermerò a 105.

Ultima modifica di jolly74 : 17-12-2014 alle 14:29.
Old 17-12-2014, 15:19   #5153
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Ho trovato finalmente una tabella riassuntiva dei frame d'invibilità sul roll

Perciò o 105 oppure 115, credo mi fermerò a 105.

Si hai ragione http://www.reddit.com/r/DarkSouls2/c...relation_data/
Allora arriva a 105 e poi investi in altro.
Old 18-12-2014, 12:07   #5154
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Giovani non morti vi raccomando di votare Dark Souls 2 nel sondaggio di gamemag

http://www.gamemag.it/news/vota-qui-...014_55328.html
Old 18-12-2014, 12:14   #5155
MietitoreDAnime
Senior Member

Ma secondo voi in Scholar of first sin ci saranno nuovi nemici e nuovi boss? Io ho letto da qualche parte che sposteranno anche gli NPC...
Old 18-12-2014, 12:51   #5156
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:

Ho votato Divinity, mi spiace
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 13:08   #5157
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Ma secondo voi in Scholar of first sin ci saranno nuovi nemici e nuovi boss? Io ho letto da qualche parte che sposteranno anche gli NPC...
Qualche novità ci sarà, e anche qualche nuovo boss di sicuro salterà fuori, ma il termine "nuovo" va preso con le pinze (mi aspetto un demone della forgia verde e un drago rosa che sputa palle di pelo di gatto, cose così )
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ho votato Divinity, mi spiace
Vabbeh per Divinity non sei biasimabile, ottima scelta
Old 18-12-2014, 13:27   #5158
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Qualche novità ci sarà, e anche qualche nuovo boss di sicuro salterà fuori, ma il termine "nuovo" va preso con le pinze (mi aspetto un demone della forgia verde e un drago rosa che sputa palle di pelo di gatto, cose così )

Vabbeh per Divinity non sei biasimabile, ottima scelta
E' un danno, mi costringerà a rigiocarlo di nuovo e, non volendo ricominciare da capo, mi sa che lo affronterò a NG++
Old 18-12-2014, 13:37   #5159
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:

Da quello che leggo in giro sarebbe più da premiare assetto corsa....
Old 18-12-2014, 13:41   #5160
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
E' un danno, mi costringerà a rigiocarlo di nuovo e, non volendo ricominciare da capo, mi sa che lo affronterò a NG++
Ma si cosa vuoi che sia un'altra run, è una passeggiata una volta che conosci il gioco
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian