Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2014, 18:40   #10541
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da -Fonzies- Guarda i messaggi
Non gasatevi troppo,ok,il gioco ora una "nuova linfa",ma solo per chi a suo modo l'ha amato e giocato(e rigiocato)a profusione.

La community non è piu' cosi' tanto florida,poi seath non è neanche uno dei boss in cui di solito si evoca qualcuno :P
vabbeh ora steam segna 4900 in gioco per dark souls, non sono poi così pochi. Il problea è il matchmaking che fa pena.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 18:41   #10542
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Non gasatevi troppo,ok,il gioco ora una "nuova linfa",ma solo per chi a suo modo l'ha amato e giocato(e rigiocato)a profusione.

La community non è piu' cosi' tanto florida,poi seath non è neanche uno dei boss in cui di solito si evoca qualcuno :P
Eh mica tanto: attualmente ci sono quasi 5000 persone in gioco su DS1!
Comunque, lo dicevo prima a Ther... potrebbe dipendere che seath è una schiappa e nessuno spreca umanità per arrivare vivi fin lì sotto...
Old 19-12-2014, 18:44   #10543
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
vabbeh ora steam segna 4900 in gioco per dark souls, non sono poi così pochi. Il problea è il matchmaking che fa pena.
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Eh mica tanto: attualmente ci sono quasi 5000 persone in gioco su DS1!
Comunque, lo dicevo prima a Ther... potrebbe dipendere che seath è una schiappa e nessuno spreca umanità per arrivare vivi fin lì sotto...

5000 son pochette eh chiaramente sono una buona media per un gioco come un souls(per altro uscito ormai piu' di 3 anni fa)però non bastano per avere continue interazioni online,almeno non in ogni area.

p.s. comunque se con ther non vi beccate uno di voi due provi a uscire,rientrare e piazzare nuovamente il segno. a me cosi' funzionava quando ho fatto la run in co-op
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 18:47   #10544
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
5000 son pochette eh chiaramente sono una buona media per un gioco come un souls(per altro uscito ormai piu' di 3 anni fa)però non bastano per avere continue interazioni online,almeno non in ogni area.

p.s. comunque se con ther non vi beccate uno di voi due provi a uscire,rientrare e piazzare nuovamente il segno. a me cosi' funzionava quando ho fatto la run in co-op
Conta che su DS2 al momento ce ne sono quasi 7000 non è tanto di differenza.
Comunque ieri abbiamo provato come dici tu... poi ho trovato una guida che diceva che è proprio una cosa da non fare MAI (l'uscire dal gioco oppure piazzare e ripiazzare il segno)... :/
Old 19-12-2014, 18:52   #10545
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
io ho notato una cosa, giocando con due miei amici : serve molto tempo per riuscire a vedersi ma, una volta fatto, le evocazioni sono praticamente istantanee, addirittura più veloci che in DS2 .. non capisco come mai ..
lo spiegai io già molto tempo fa', dato che per la maggiore ho sempre giocato senza dscfix con amici.

dark souls non collega tutti i giocatori altrimenti si avrebbe un pavimento di scritte, ne collega un po' per volta e predilige le connessioni fra alcuni giocatori.
una volta stabilita la connessione fra questi ci si evoca e invade tranquillamente a primo colpo. il guiao è che non sappiamo con chi siamo connessi e quindi giocare con amici risulta complicato.
quando ci si evoca fra amici il mio consiglio è di insistere per diversi tentativi, piazzare un solo segno e aspettare che compaia per 2/3 minuti, spostare il segno e ripetere. se non vi si becca neanche così conviene riavviare il gioco, vuol dire che i giocatori son proprio su gruppi di connessione differenti.
cmq una volta stabilita la connessiono ci si evoca/invade tranquillamente anche fra amici fino al resto dell'intera sessione di gioco (finché non si va via).
io ho sempre giocato così con un paio di amici e non si è persmo mai più di 10/15min a stabilire una connessione.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 18:59   #10546
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
lo spiegai io già molto tempo fa', dato che per la maggiore ho sempre giocato senza dscfix con amici.

dark souls non collega tutti i giocatori altrimenti si avrebbe un pavimento di scritte, ne collega un po' per volta e predilige le connessioni fra alcuni giocatori.
una volta stabilita la connessione fra questi ci si evoca e invade tranquillamente a primo colpo. il guiao è che non sappiamo con chi siamo connessi e quindi giocare con amici risulta complicato.
quando ci si evoca fra amici il mio consiglio è di insistere per diversi tentativi, piazzare un solo segno e aspettare che compaia per 2/3 minuti, spostare il segno e ripetere. se non vi si becca neanche così conviene riavviare il gioco, vuol dire che i giocatori son proprio su gruppi di connessione differenti.
cmq una volta stabilita la connessiono ci si evoca/invade tranquillamente anche fra amici fino al resto dell'intera sessione di gioco (finché non si va via).
io ho sempre giocato così con un paio di amici e non si è persmo mai più di 10/15min a stabilire una connessione.
Quello che dici tu ha senso e conferma una cosa terrificante che ho appena letto.... il pool di ip a cui ogni utente è connesso... è di soli 20 ip!!!!

Quote:
The 20 IP pooling is in all versions of the game (console and otherwise) not something based of some GFWL caused restriction. DSCfix used GFWL protocols to get IPs of people on your friendslist and make sure that they were added to your 20 IP pool first, to make it easy for you to connect to one another for co-op/tournements.

Now it's on Steamworks it's back to launch DS1 with pools of 20, just no way of forcing it to use particular IPs. So once again you're back to 20 random people, the reason for the mod in the first place, and no way of getiting specific people without purging your pool ovr and over and hoping you get lucky.
Ma come cazz è possibile che siano così pochi??? -.-

Comunque a quanto pare la "guida" che avevo postato qualche pagina fa non va bene... se gli ip sono solo 20 alla volta...
Sì, a questo punto uscire e entrare dal gioco è l'unica cosa da fare... ma rimane comunque il fatto che potrebbero volerci secoli prima di beccare una persona su 5000 a botte di 20 alla volta... non vi calcolo la probabilità sennò vi mettete a piangere.

Ultima modifica di kaos. : 19-12-2014 alle 19:03.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 19:06   #10547
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Si sa se è così anche su console?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 19:17   #10548
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Quello che dici tu ha senso e conferma una cosa terrificante che ho appena letto.... il pool di ip a cui ogni utente è connesso... è di soli 20 ip!!!!

Ma come cazz è possibile che siano così pochi??? -.-

Comunque a quanto pare la "guida" che avevo postato qualche pagina fa non va bene... se gli ip sono solo 20 alla volta...
questo non saprei, non mi sono mai informtato a riguardo, però per esperienza posso dire che il gioco stabilisce connessioni fra giocatori random in modo perfetto (potrebbe trattarsi di quei 20 ip), poi c'è un altro range di collegamenti più scrausi, nel senso che vedremo i segni (spesso capita anche che compaino con parecchio ritardo da quando piazzati ) ma evocando o invadendo avremo un fallimento, insistendo però il gioco sposterà poco a poco il giocatore che tenta di entrare nel il primo gruppo e una volta lì ci si becca a primo colpo fisso. poi c'è il range di giocatori restante totalmente esclusi, non vedremo nessun segno di questi e per vedersi tocca riavviare.
Old 19-12-2014, 19:19   #10549
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Si sa se è così anche su console?

per me si, dico solo che abbiamo imparato a evocarci con gli amici in questa maniera proprio su console, poi passati al pc eravamo già esperti e ci si beccava subito.

trovato un mio post di ott 2013

Quote:
perché il netcode fa schifo e non ho capito come esegue la ricerca fra giocatori, sembra come se il gioco preferisce connessioni fra giocatori un po' per volta, es. se un giocatore riesce ad invaderti avrà connessione stabilita con te, e si collegherà più facilmente a te che ad altri giocatori, funziona allo stesso modo con l'evocare i fantasmi,se hai riesci a evocarli a primo colpo, altrimenti devi fare svariati tentativi sullo stesso giocatore finché non riesci a evocarlo, poi una volta evocato lo chiamerai senza problemi ogni volta che vuoi , fino a riavvio del gioco ovviamente.
se giochi con un amico continua a chiamarlo finche non riesci, altrimenti prova a evocare tutti i segni che becchi finche l'evocazione non va a buon fine.

Ultima modifica di Havel : 19-12-2014 alle 19:25.
Old 19-12-2014, 19:29   #10550
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
io ho notato una cosa, giocando con due miei amici : serve molto tempo per riuscire a vedersi ma, una volta fatto, le evocazioni sono praticamente istantanee, addirittura più veloci che in DS2 .. non capisco come mai ..
Quote:

Giuro che io e kaos abbiamo provato per due ore a incrociarci in gioco,. Niente da fare.
Coscienti del fatto che occorre aspettare prima di potersi vedere abbiamo aspettato parecchio, siamo arrivati al punto di salutarci, io sono sceso con il cane, ho comprato due birre, ho fatto telefonate... non so, devo farmi la settimana bianca e poi riprovare?
Siete riusciti a fare coperativa con la versione steam del gioco? Ripeto: versione steam, non versione gfwl senza dscfix...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 19-12-2014, 19:34   #10551
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Giuro che io e kaos abbiamo provato per due ore a incrociarci in gioco,. Niente da fare.
Coscienti del fatto che occorre aspettare prima di potersi vedere abbiamo aspettato parecchio, siamo arrivati al punto di salutarci, io sono sceso con il cane, ho comprato due birre, ho fatto telefonate... non so, devo farmi la settimana bianca e poi riprovare?
Siete riusciti a fare coperativa con la versione steam del gioco? Ripeto: versione steam, non versione gfwl senza dscfix...
ovviamente non ho ancora provato la coop in versione steam, ma giocando sempre senza dscfix... cmq non credo cambi il metodo di connessione del gioco da gfwl a steam, poi leggendo il post di cangia mi da solo conferma che è rimasto invariato.

ma vi dava "connessione fallita" o non compariva il segno d'evocazione?

Ultima modifica di Havel : 19-12-2014 alle 19:39.
Old 19-12-2014, 19:54   #10552
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
ovviamente non ho ancora provato la coop in versione steam, ma giocando sempre senza dscfix... cmq non credo cambi il metodo di connessione del gioco da gfwl a steam, poi leggendo il post di cangia mi da solo conferma che è rimasto invariato.

ma vi dava "connessione fallita" o non compariva il segno d'evocazione?
non compariva proprio il segno, io livello 50, lui 61 se non mi sbaglio.
Entrambi avevamo già provato il multi in altre circostanze con la nuova versione.
Ma incontrarsi per fare una coperativa si è rivelato impossibile.
Old 19-12-2014, 19:56   #10553
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
non compariva proprio il segno, io livello 50, lui 61 se non mi sbaglio.
Entrambi avevamo già provato il multi in altre circostanze con la nuova versione.
Ma incontrarsi per fare una coperativa si è rivelato impossibile.
se il segno non compare proprio dopo un paio di minuti e un paio di tentativi, tocca riavviare.
quando il segno è visibile ma la connessione fallisce, allora c'è da insistere.
Old 19-12-2014, 20:08   #10554
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
se il segno non compare proprio dopo un paio di minuti e un paio di tentativi, tocca riavviare.
quando il segno è visibile ma la connessione fallisce, allora c'è da insistere.
Riavviare intendi tornare al menu dove bisogna premere start?
Old 19-12-2014, 22:02   #10555
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Cerco di cancellare dei files dalla cartella dove salvo i files scaricati da firefox e... uno è usato da dark souls??? Nella cartella dei files scaricati da firefox?????????

Ultima modifica di Therinai : 19-12-2014 alle 22:04.
Old 20-12-2014, 08:32   #10556
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Riavviare intendi tornare al menu dove bisogna premere start?
penso di si, il gioco dovrebbe cercare connessioni una volta dentro.
Old 20-12-2014, 11:29   #10557
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Niente, Ciccio e Smilzo è la seconda volta che mi fanno secco.
Se sei almeno soul level 45 ti posso aiutare... se riusciamo a beccarci...
Old 20-12-2014, 11:32   #10558
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Niente, Ciccio e Smilzo è la seconda volta che mi fanno secco.
Sono uno dei boss piú tosti di tutto il gioco, ci siamo passati tutti sotto la ghigliottina di Stanlio e Ollio!
Old 20-12-2014, 11:33   #10559
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Qualcuno ha avuto successo nel farsi evocare? Vorrei rigiocarlo ma gradirei farlo in compagnia.

Comunque una volta con un utente inglese ce lo rigiocammo un pò ma lui non lo voleva installare il dsCfix bisognava sbattersi all'inizio ma una volta beccati la rievocazione era immediata, però a volte dovevamo rinunciare perché nonostante lo sbattimento non ci si riusciva a beccare.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 20-12-2014 alle 11:36.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 11:34   #10560
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Altrimenti noti come:

Snorlax e Pikachu
Fatboy e Slim
"wtfwasthat" e "thisrangeisfuckingbullshit"
Mignolo e Prof
The Super Londo Brothers
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian