|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Aglia :,( ho aperto un altro thread vediamo se qualcuno sarispondermi... Ti faccio sapere poi quale ho preso grazie per ladisponibilita
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
Io adesso ho un Tecno KE-600 e ne ho avuti anche altri ma non ho mai avuto problemi di UPS ecc... Sai com e fatto un pfc?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Vabbe risposta da nessuno... Comunque lo collegheró alla presa filtrata dell UPS per gli sbalzi per evitare problemi con il pfc e tutto il resto... Ho trovato un Seasonic M12ii - 520 allo stesso prezzo del S12ii 620... È migliore la versione M?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Sull'UPS posso solo dirti che oggi un alimentatore per essere venduto in Europa deve avere il PFC attivo (mi pare). Per il resto: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post16869237 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Scelta PSU
Capito... Il thread l avevo gia letto comunque ma alla fine nn l attacco sopra l ups faccio prima... Essendo soggetto a a sbalzi di corrente, collegando il pc al filtro dell UPS, parlando del seasonic s12ii, posso mica incappare in alimentatore bruciato o componenti del pc bruciati in caso di sbalzi??
In ogni caso sto decidendo se prendere Antec Neo Eco 620 o S12ii... Non capisco perche se sono uguali internamente il Seasonic devo pagarlo di piu... Ultima modifica di Cyber_X : 17-12-2014 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
mi dicono che il corsair vs650 fa schifo e poi c'è Enermax Naxn Advance 80+ che è buono! quindi che scegliere?
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La questione è: - cosa devi alimentarci - quanto puoi spenderci Gli alimentatori non si comprano come fossero affettati da banco |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Perche é tanto 60 euro per un Neo Eco?? Ehm perche ho appena ordinato quelloda Amazon... Toki che dici ho fatto bene??
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Considerando che l'Antec HCG 620 costa 70€ e il Seasonic S12II 620 arriva anche ad 75-80€, mi sembra un ottimo prezzo.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Ok dicevo ho fatto bene a prendere questo alimentatore?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Se il tuo budget era di 60€ si, adesso non ricordo la tua configurazione ma è una buona unità economica. A quel prezzo non trovi molto di più, anche un XFX 550 ProSeries costa qualcosina in più in media quindi (specie dovendo aggiungerci almeno una decina di euro per le spedizioni).
Sui 60€ o prendi l'antec che hai preso o un Thermaltake Berlin, quindi va più che bene. Qui una recensione (comparativa ma va bene ugualmente) e qui una del modello 520C tanto per farsi un'idea. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Grazie mille della disponibilità... spero che risolvo il problema del mio pc con questo ali
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Se il problema era l'alimentatore, lo risolverai sicuramente
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Toki l'ali è arrivato questa mattina in men di 24 ore
Montato ed ho subito provato i giochi che mi davano problemi e, facendo corna, per il momento funziona tutto alla grande e sembra che il problema si sia risolto ed il pc risulta molto più silenzioso finalmente... Grazie milleeeee |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A volte basta poco, anche un'unità economica da 50-60€ (rispetto ai 20-30€ delle cinesate, son soldi ben spesi). |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Non mi ricordo se ho scritto il problema che avevo perchè l ho fatto in un altro thread ma forse non in questo
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
Sono quello dell' Antec Neo Eco 620c se ti ricordi ;D Comunque il mio problema era che mentre giocavo il pc mi si impallava dopo pochi minuti con giochi del tipo Bioshock, The elder scrolls ecc... Dopo aver cambiato alimentatore con bioshock si è risolto il problema ma iniziando a giocare a Far Cry 3 mi si è ripresentato il problema... Ora tu mi consigli di tenere questa configurazione e cambiare scheda video oppure di tenere la scheda video e passare almeno ad un i3 o AMD 6300 o equivalenti per non spendere tanto? Secondo te il problema da quale componente è dovuto? |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono molto esperto di giochi, nel senso che ho quasi del tutto smesso da un po', ma sei sicuro di rientrare nei requisiti dei giochi che ti si impallano ? |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
Si i requisiti soddisfano... L ho giafatto ma le temperature sono nella norma nessuna anomalia... Comunque ho abbassato i dettagli grafici e non si è piu bloccato...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.