|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
era una battuta vero? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Ma da Bryan Adams, persino lui si veste in jeans ... figurati
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Bryan Adams ha cantato benissimo e con una voce perfetta, quasi meglio di roger walter, empty spaces e young lust al concerto di Berlino nel 1990. Sono rimasto
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
OK , lo immaginavo/speravo ma mi serviva una conferma |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
torno or ora dal concerto ....
Ottimo spettacolo , ambiente acusticamente OK , niente fumo , volume giusto ed uniforme in tutto lo spazio. Oltre alle canzoni che sono spaziate dalle classiche alle piu' recenti passando anche per canzoni meno note non sono mancati intermezzi di "conversazione" e qualche "ribellione" del pubblico ... ad esempio finita summer of sixtynine il pubblico si e' lanciato in un assolo sul motivo mentre il povero Brian posata la chitarra acustica e presa quella elettrica disperava di cominciare la canzone successiva ... ... finche' non ha detto piu' o meno cosi' .. " siete grandissimi .. ma mi era stato detto che dovevo essere io il cantante questa sera Molto bello anche il finale con le ultime due canzoni suonate dal solo Brian e la sua chitarra classica ... senza nessun altro accompagnamento. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
stai scherzando?
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.

CIAO