Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2014, 10:20   #11481
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Da ieri lo sto provando con il game time di origin (ho una settimana di prova gratuita). Tutto sommato non è male ma secondo me il punteggio non è distribuito in modo tale da incentivare il gioco di squadra e l'obiettivo. La conquista della zona da 25 punti (correggetemi se sbaglio) la kill ne da 100. Su CoD AW, un gioco FORTEMENTE legato alla kill, molto piu' di BF (almeno in teoria) è l'esatto opposto: in domination si prendono 150 punti per la conquista della zona e 50 per la kill. Pare una stupidata ma questo genere di cose incentivano. Piu' punti ai medici se ressano e curano, piu' punti ai genieri e ai supporti se fanno il loro lavoro. MENO punti alle KILL per dio ... il modo migliore per rendere un gioco fraggoso è dare rilievo alle kill ...

Vedo troppa gente camperare, troppa disparità nei kill ratio (gente che fa 30-5 in conquest ? Really !?!?! in mappe cosi grandi e con 20mila giocatori è impossibile senza camperare) ... QUESTA è la cosa triste IMHO. Per quel genere di gameplay ci dovrebbe essere CoD ...

Ogni tanto capita qualche morte dietro ai muri ... qualche trade kill. Ma sono problemi estremamente comuni ad ogni titolo multiplayer che ho giocato recentemete. Se non sbaglio qui si gridava allo scandalo ... mi piacerebbe sapere a cosa giocate in multi oltre a BF. Non sarà un titolo perfetto, ci mancherebbe, ma OGGI è piu' che giocabile. Almeno tanto quanto BF3 (cu cui ci avevo passato piu di 150 ore). Approfondirò nei prossimi giorni ...
il conquista di battlefield non esiste più,il disegno delle mappe e fatto male e tutto concentrato al centro mappa dove un cecchino ti può uccidere dal punto A al punto E. la serie nuova di BF e concentrata solo per le kil il conquista della serie vecchia è morta
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 10:32   #11482
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
il conquista di battlefield non esiste più,il disegno delle mappe e fatto male e tutto concentrato al centro mappa dove un cecchino ti può uccidere dal punto A al punto E. la serie nuova di BF e concentrata solo per le kil il conquista della serie vecchia è morta
E allora perché qualcuno dovrebbe sceglere battlefiled al posto di CoD ? Tra chi vuole copiare e l'originale ... meglio l'originale.

Alla fine se tutto si riduce ad un TDM ... meglio COD davvero. UN TDM a 64 giocatori è la cosa piu orribile che ci possa essere.

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Chi è furbo non hosterà mai il proprio server in Italia.
Quoto. Anche noi su BF3 avevamo il server in germania.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX

Ultima modifica di Lanzus : 09-12-2014 alle 10:40.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 10:40   #11483
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Mi sa che hai provato la modalità dominio. l'ho capito dai 25 punti per flag. In conquest ti da 200 punti per la conquista della bandiera, e 200 per aver "sbiancato" la bandiera avversaria. lungi da me dire che sia un gioco perfetto ma ripeto che quelle serate che mi faccio con un paio di amici a parte madonne varie per i bug conosciuti ci si diverte.
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 10:45   #11484
Lanzus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
Mi sa che hai provato la modalità dominio. l'ho capito dai 25 punti per flag. In conquest ti da 200 punti per la conquista della bandiera, e 200 per aver "sbiancato" la bandiera avversaria. lungi da me dire che sia un gioco perfetto ma ripeto che quelle serate che mi faccio con un paio di amici a parte madonne varie per i bug conosciuti ci si diverte.
Ah ok ottimo ... allora da rivalutare in conquista. Il problema di domination rimane però. Su CoD hanno gestito meglio i punteggi IMHO ... stessa identica modalita di gioco.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Old 09-12-2014, 12:04   #11485
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
E allora perché qualcuno dovrebbe sceglere battlefiled al posto di CoD ? Tra chi vuole copiare e l'originale ... meglio l'originale.

Alla fine se tutto si riduce ad un TDM ... meglio COD davvero. UN TDM a 64 giocatori è la cosa piu orribile che ci possa essere.

Quoto. Anche noi su BF3 avevamo il server in germania.
I giocatori di COD trovano il BF4 una alternativa un gioco nuovo in più trovano mezzi ecc ecc.
il conquista che giochi ora e camuffato a TDM in più e in giocabile a 64, non si riesce a fare un passo che vieni sparato da tutte le parti.
COD è superiore alla serie nuova BF
Old 09-12-2014, 12:46   #11486
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
I giocatori di COD trovano il BF4 una alternativa un gioco nuovo in più trovano mezzi ecc ecc.
il conquista che giochi ora e camuffato a TDM in più e in giocabile a 64, non si riesce a fare un passo che vieni sparato da tutte le parti.
COD è superiore alla serie nuova BF
Son punti di vista differenti, io a server con meno di 48 giocatori non gioco mai, anzi il 90% delle volte gioco in quelli da 64.
Non so come facciate a fare delle CQL su delle mappe tipo silk road 16v16, io non trovo la gente, sarà che son più veloci di me gli altri ad ucciderli ma sinceramente dopo che ho provato a giocare in quelle da 32 ho messo, non facevo kill e di conseguenza score di m....
Te la posso far passare in mappe piccole tipo flood zone, pearl market, locker ecc.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 13:58   #11487
Lanzus
Senior Member

Sono previsti altri contenuti per BF4 o il supporto è da considerarsi ufficialmente concluso ? Parlo dei pacchetti mappe.
Old 09-12-2014, 14:06   #11488
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ciao sto provando bf4 (giusto perchè ho la settimana gratis) e sto cercando di capire quali sono bug e quali modifiche al gameplay, mi aiutate:

-l'audio è basso...in bf3 ogni volta che sei agganciato\ti sparano l'hud bippa da impazzire, è rosso e quando arriva il colpo si sente. Qui è come se fossi sempre sott'acqua. Va regolato o è così e basta?

-a volte vengo agganciato e colpito, ma non sento il lock, solo all'ultimo si sente il bip di allarme e il colpo a segno. E' un'arma apposita o è un bug? Ho notato che spesso capita con l'antiaerea

-mi è sembrato che qualche tank mi sparasse 2 volte di fila, un impressione?
Old 09-12-2014, 14:33   #11489
Demianz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ciao sto provando bf4 (giusto perchè ho la settimana gratis) e sto cercando di capire quali sono bug e quali modifiche al gameplay, mi aiutate:

-l'audio è basso...in bf3 ogni volta che sei agganciato\ti sparano l'hud bippa da impazzire, è rosso e quando arriva il colpo si sente. Qui è come se fossi sempre sott'acqua. Va regolato o è così e basta?

-a volte vengo agganciato e colpito, ma non sento il lock, solo all'ultimo si sente il bip di allarme e il colpo a segno. E' un'arma apposita o è un bug? Ho notato che spesso capita con l'antiaerea

sul primo punto non so cosa dirti, non ho notato niente in tal senso.

2) è il missile a radar attivo, una lamerata aggiunta su difese aeree e caccia stealth, ti va bene che ora sono depotenziati.

3) come arma secondaria del tank, si può aggiungere il missile staff, che è come una seconda cannonata a ricerca automatica. Fa meno danni, ma nelle battaglie fra tank ti fa vincere al 100%
CPU: i5 7600k + NH-U9B SE2 -- Scheda Madre: Gigabyte Z270X Ultra Gaming -- RAM: G.Skills Trident Z 3200Mhz CL15 2x8GB -- Scheda video: MSI GTX 1070 Gaming X -- SSD Samsung 850 EVO 500 Gb -- Monitor: Asus VG248QE
Demianz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 14:59   #11490
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Sono totalmente d'accordo: già in bf3 il design delle mappe presentava qualche crepa(eccetto qualcuna davvero molto bella)tant'è che giocano di continuo sulle mappe del dlc back to karkand. In questo bf4 le mappe sono così fatte: prateria con un po' di colline e bandiere piazzate a spruzzo (un po' come la mappe di armored kill di bf3).Io non voglio mappe corridoio tipo cod,ma nemmeno il deserto del gobi! Rimpiango quelle di bc2!
Old 09-12-2014, 16:09   #11491
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi

Sul primo punto ti confermo che anch'io ho notato questo problema...si sente in modo molto più evidente il rumore dei motori e delle esplosioni, il segnale di lock invece si sente troppo poco, soprattutto rispetto a bf3
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 17:04   #11492
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Sono previsti altri contenuti per BF4 o il supporto è da considerarsi ufficialmente concluso ? Parlo dei pacchetti mappe.
si parla che uscirà il 6 dlc,le voci provengono da un programmatore DICE,per la data non si sa nulla
Old 09-12-2014, 17:07   #11493
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Quote:
si parla che uscirà il 6 dlc,le voci provengono da un programmatore DICE,per la data non si sa nulla
Ma dove hai sentito sta cosa? Cmq per me tempo 1 mese e mezzo e bf4 lo saluto, c'è gta5 dietro l'angolo
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
Old 09-12-2014, 17:28   #11494
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Ma dove hai sentito sta cosa? Cmq per me tempo 1 mese e mezzo e bf4 lo saluto, c'è gta5 dietro l'angolo
E' proprio quello che vuole EA

Mi raccomando il prossimo preordinalo
Old 09-12-2014, 17:29   #11495
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Son punti di vista differenti, io a server con meno di 48 giocatori non gioco mai, anzi il 90% delle volte gioco in quelli da 64.
Non so come facciate a fare delle CQL su delle mappe tipo silk road 16v16, io non trovo la gente, sarà che son più veloci di me gli altri ad ucciderli ma sinceramente dopo che ho provato a giocare in quelle da 32 ho messo, non facevo kill e di conseguenza score di m....
Te la posso far passare in mappe piccole tipo flood zone, pearl market, locker ecc.
giocare con 64 player e una orgia esempio spanni e sei già sotto soppressione,in poche parole senza farti giri di parole nasci uccide e muori ,non hai il tempo di mettere una semplice mina,fai caso alla mini mappa e perennemente attiva. 16vs16 e meno incasinata però ce sempre il problema che vieni ucciso o uccidi dalla flag A alla flag G.ora ti scrivo il mio punto di vista
server 64 easy kill
server 48 easy kill
server 32 giocatori buoni

@klept Ma dove hai sentito sta cosa? Cmq per me tempo 1 mese e mezzo e bf4 lo saluto, c'è gta5 dietro l'angolo: loro i tuoi soldi li hanno già presi

Ultima modifica di cipici : 09-12-2014 alle 17:36.
Old 09-12-2014, 17:46   #11496
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Quote:
giocare con 64 player e una orgia esempio spanni e sei già sotto soppressione,in poche parole senza farti giri di parole nasci uccide e muori ,non hai il tempo di mettere una semplice mina,fai caso alla mini mappa e perennemente attiva. 16vs16 e meno incasinata però ce sempre il problema che vieni ucciso o uccidi dalla flag A alla flag G.ora ti scrivo il mio punto di vista
server 64 easy kill
server 48 easy kill
server 32 giocatori buoni

@klept Ma dove hai sentito sta cosa? Cmq per me tempo 1 mese e mezzo e bf4 lo saluto, c'è gta5 dietro l'angolo: loro i tuoi soldi li hanno già presi
Si ma a me non da fastidio anzi, mi sono divertito tantissimo con bf4, tornassi indietro lo ricomprerei sicuramente.
Ma questo lo dice uno che è il primo FPS serio online che gioca (tralasciando crysis 1), quindi forse è proprio questo il target di giocatori che volevano quelli della EA, attirare la maggior parte del casual gamer, perchè se ci pensate quelli che si lamentano, per la maggior parte sono dei veterani della serie bf (io giocai solo al 1942 in single player ma ti parlo di ben 12 anni fa, avevo 13 anni
Per quanto riguarda il discorso sopra dei giocatori x server, anche lì hai ragione ma è proprio per quello che ci entro le easy kill! Per uno come me non troppo avvezzo agli fps è perfetto, mi permette di divertirmi e fare score circa decenti anche essendo un nabbetto.
Per quello ti dico sono punti di vista differenti, tu cerchi un gioco più professionale io ne cerco uno così tanto per passarci un paio d'ore in svacco.
Old 09-12-2014, 18:31   #11497
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

qui la conferma di un dlc in arrivo http://battlelog.battlefield.com/bf4...he-road-ahead/
Old 09-12-2014, 19:09   #11498
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Ottimo direi.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 19:36   #11499
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
Ragazzi che notiziona! non aspettavo altro!!!! Miraccomando votate bene le mappe che reintrodurranno in BF4 eh

Le mie scelte sono state:

Da BFBC2 : Arica Harbor - Atacama Desert - Laguna Alta - Laguna Presa - Nelson Bay - Port Valdez - White Pass

Da BF3 : Damavand Peak - Grand Bazaar - Kharg Island - Noshahr Canals - Seine Crossing - Talah Market - Markaz Monolith - Azadi Palace
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Tim Fibra 10Gbit] - [Apple iPhone 16 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 20:01   #11500
Lanzus
Senior Member

Non conoscere le mappe è un bel casino ... . Al momento l'unica modalità in cui me la cavo è Domination. Il fatto che ci sono i punti di conquista rende piu prevedibile lo spostamento dei nemici. Finisco pure in positivo con un buon punteggio. In conquest sono una chiavica: tra cecchini sui palazzi, gente che aggira come niente e la mia totale ignoranza sui "punti caldi" fa si che sia praticamente sempre morto. Faccio cmq molti punti spot e medico, ma cazzo ... che noia giocare cosi ... . Essere livello 2 senza unlock poi non aiuta ...
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian