|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
[TE+SS] Android lowcost anche difettoso, almeno 2.3.6 Ginger [entra]
Ciao a tutti,
cerco un telefono che abbia almeno la 2.3.6, se non legge le sim, o abbia vetro/scocche rotte, non è un problema. La cosa importante è : wifi funzionante, touch funzionante, fotocamera funzionante. Mi serve per realizzare un progetto. Budget molto stretto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
ti propongo un Lg L5 nero in buono stato funzionante in tutto e completo di tutto...50€ spedito, MD Smart della Momo design Verde Militare perfetto solo che non legge le sim per il resto funziona tutto, completo di tutto 25€ spedito oppure un Lg L9 Nero con vetro e display da sostituire (rotti dopo una caduta ) per il resto funzionante in tutto 70€ spedito!!
se vuoi tutto il blocco ti faccio 130 spedito!!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
fuori budget. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
HTC desire perfettamente funzionante --> 50 euro
Vodafone IDEOS perfettamente funzionante --> 30 Euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
Moto E a 85€ con consegna a mano?
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
può interessare samsung corby perfettamente funzionante? al max ha qualche graffio sulla scocca
completo di scatola, caricabatteria e forse anche auricolari prezzo 31€ spedito edit: monta fino alla 2.2.2, quindi credo sia fuori parametri ![]()
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 14-11-2014 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Tq150 in perfette comdizioni, con android 2.3 30€ spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bolzano, sempre in giro per trentino e veneto
|
galaxy nexus in buone condizioni estetiche con scatola e tutti gli accessori ma con rom cancellata per sbaglio, fino a prima di cancellare la rom funzionava tutto alla perfezione 70€
galaxy S2 bianco 16gb in buone condizioni estetiche a causa della batteria troppo scarica rimane bloccato alla schermata galaxy iniziale 50€, ho a disposizione anche la batteria maggiorata da 2000mah se interessa se ti interessano fammi sapere che troviamo un accordo
Trattato piacevolmente con: Luve, ces53, gabbellotto, regshout, Eddie666, gigarobot, danazzo, Trullo2, thecliffhanger, matrizoo, albero77, JustCase, Blossio, djfolle27, alefello, enricoficoerfico, Scruffy |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao se sei ancora in cerca, io ho un Samsung Galaxy i5510
http://www.gsmarena.com/samsung_galaxy_551-3515.php monta android 2.3.6 originale lo vendo per 30€ e posso anche consegnare a mano a Teramo (si solito passo in zona nel fine settimana). Ah funziona perfettamente, lo sto usando tutt'ora
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
se interessa o un acer liquid metal perfettamente funzionante a solo lo schermo crepato (quindi in delle parti non si vede niente) ma il touch funziona ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.