Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2014, 21:25   #14361
Gnaffer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Ma che significa v-shaped di cui continuate a parlare? l'amico google mi parla di temporali
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2014, 22:06   #14362
Gnaffer
Senior Member

Ahh tutto qui? insomma è il classico effetto loudness. In gerco lo si definisce "grafico a sorriso" per ehm... ovvi motivi
Mi aspettavo qualche caratteristica strana o technica costruttiva particolare
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2014, 22:08   #14363
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Ciao ragazzi,vedo che siete attivissimi,informatissimi,tostissimi come sempre.
Mi mancate...tornerò presto (spero).

Per il resto....se la cantano e se la sonano...

Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2014, 22:14   #14364
LupinTech
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Eliozzi Guarda i messaggi
Ottima campagna marketing, come sempre. Vedremo nei forum internazionali cosa succederà, ed attendiamo fiduciosi le prime recensioni.
Ciao,
nonostante, per chi capisce bene l'Inglese ovviamente e un po' di corporate management, questo articolo non ha nulla a che fare con una campagna marketing ne col segmento del marcom e pubblicitario (negli states poi sono severissimi su queste cose) bensì è un semplice articolo voluto da HeadFonics come si evince chiaramente nel testo e nell'aver "voluto" intervistare addirittura il CEO di Ubsound,
concordo con te Eliozzi, se pur parzialmente, in quanto credo che una review comparativa sia la prova del 9, se pur sempre soggettiva perché fatta da una persona, ovvero due timpani umani e non un software. In ogni caso si parla di timpani addestrati vista l'indiscussa affidabilità di Headphonics. Invece, con grande rammarico non leggo gioia nelle tue parole per un nostro brand Italiano che si fa strada, bensi lieve polemica. Peccato.

@ Emissioni: vero.... grandi Unico..

@ Mir: comunque anche in foto, le rosso nere sono sempre il top.

Ultima modifica di LupinTech : 23-11-2014 alle 22:22.
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2014, 22:18   #14365
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Ciao Rooi! sisi, informatissimi soprattutto..ho fatto una bella figura ieri: da cineteca, sulle Momentum Over
Ciao Sh4d3
Da cineteca quale?Quella delle over e delle on?Ma figurati
Old 23-11-2014, 22:27   #14366
LupinTech
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Si, lo notavo anch'io con piacere
mi fa molto piacere. Grazie.
Old 23-11-2014, 22:59   #14367
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Mi fai morire
Comunque sia,in questo contesto "over" è inteso come "oltre l'orecchio",quindi "over" sta per circumaurale.Alla lettera,però,può essere tradotto come "sopra,su".'sti inglesi sono micidiali,con una parola scrivono la Divina Commedia.
Sto ancora sotto un birrodotto e oggi mi sono cartonato pure con la moto vaff***!Vado a collassare a letto,a presto
Old 24-11-2014, 10:36   #14368
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Città: (VA)
Ciao ragazzi, qualcuno ha avuto modo di provare le Fidelio S2?

Grazie
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 13:12   #14369
iPaul
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, qualcuno ha avuto modo di provare le Fidelio S2?

Grazie
Ottime, sono molto equilibrate con un buon dettaglio e un ottimo soundstage.
Qualità costruttiva eccellente, peccano solo un po' per isolamento dai rumori esterni.
iPaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 13:20   #14370
Eliozzi
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Vedremo nei forum internazionali cosa succederà
Su head-fi sono già iniziati i ban... e questo mi fa essere tutto tranne che fiero di essere connazionale!
Eliozzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 13:23   #14371
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da iPaul Guarda i messaggi
Ottime, sono molto equilibrate con un buon dettaglio e un ottimo soundstage.
Qualità costruttiva eccellente, peccano solo un po' per isolamento dai rumori esterni.
Grazie mille per il riscontro

perfetto, sembrano le cuffie che fanno per me. peccato solo per l'isolamento perché le userei in palestra

per quanto riguarda il comfort, entrano fino al cervello o sono meno invadenti?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Old 24-11-2014, 13:56   #14372
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
..in questo thread ci sono analogie...con questo thread su head hifi, per la serie "come fare figure barbine all' estero"...

Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 14:12   #14373
iPaul
Member

Quote:
Grazie mille per il riscontro

perfetto, sembrano le cuffie che fanno per me. peccato solo per l'isolamento perché le userei in palestra

per quanto riguarda il comfort, entrano fino al cervello o sono meno invadenti?
No, non entrano fino al cervello
Sono piuttosto comode e ci si dimentica di averle addosso.

Isolano meno rispetto ad altri modelli per via del fatto che sono semi-aperte...tuttavia riesco ad usarle in metropolitana alzando leggermente il volume, quindi penso che in palestra non dovresti avere troppi problemi.
Old 24-11-2014, 14:24   #14374
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
No, non entrano fino al cervello
Sono piuttosto comode e ci si dimentica di averle addosso.

Isolano meno rispetto ad altri modelli per via del fatto che sono semi-aperte...tuttavia riesco ad usarle in metropolitana alzando leggermente il volume, quindi penso che in palestra non dovresti avere troppi problemi.
grazie mille, in metro dovrebbe esserci anche più rumore. Le ho addocchiate proprio perché sono semi aperte e generalmente cuffie di questo tipo hanno un basso meno invadente. Devo solo scegliere il lettore tra ipod touch e fiio X5
Old 24-11-2014, 15:00   #14375
LupinTech
Bannato

Quote:
Su head-fi sono già iniziati i ban... e questo mi fa essere tutto tranne che fiero di essere connazionale!
Concordo Eliozzi...
questo fa capire chiaramente che ci sono molte persone che, essendo gravemente minorate in alcune zone del corpo, passano il loro tempo a fare i troller o flamer ingiro per il web quando prendono di mira una cosa (marca, prodotto o persona) che sanno bene sia maggiorata rispetto a loro in quelle zone...
In gergo dei forum si chiamano flamer e troller, che scassano tanto per scassare le pa...e... e fanno di tutto per accendere incendi (flamer) o generare polemiche che provochino litigate, in modo che si pensi che i colpevoli siano identità coinvolte... la scoperta dell'acqua calda...
Io li definisco poveracci... magari non hanno niente altro nella vita se non scassare sui blog... ma questo succede anche in questo thread magari...
compassione, tutto qui.
Concordo con te in questo: triste.
Con la differenza che non mi vergogneró mai di essere un loro connazionale... in tutti i paesi esite qualche stupido... eh, noi abbiamo i nostri.
Old 24-11-2014, 15:36   #14376
Eliozzi
Member

Quote:
Originariamente inviato da LupinTech Guarda i messaggi
In gergo dei forum si chiamano flamer e troller, che scassano tanto per scassare le pa...e... e fanno di tutto per accendere incendi (flamer) o generare polemiche che provochino litigate, in modo che si pensi che i colpevoli siano identità coinvolte... la scoperta dell'acqua calda...
Io li definisco poveracci... magari non hanno niente altro nella vita se non scassare sui blog... ma questo succede anche in questo thread magari...
onestamente quello sembrava spam più che flame, e la motivazione del ban è che postassero da più account con lo stesso ip per pubblicizzare ubsound. Secondo te non c'entrano nulla con l'azienda? Teoria abbastanza curiosa, ma la rispetto.

Secondo te con un controllino simile su hwupgrade cosa ne risulterebbe?
Old 24-11-2014, 15:38   #14377
iPaul
Member

Quote:
grazie mille, in metro dovrebbe esserci anche più rumore. Le ho addocchiate proprio perché sono semi aperte e generalmente cuffie di questo tipo hanno un basso meno invadente. Devo solo scegliere il lettore tra ipod touch e fiio X5
E' un po' OT in questo thread ma...non è un po' "troppo" il fiio x5 per usarlo in palestra? un sansa clip non sarebbe più comodo?
Old 24-11-2014, 15:51   #14378
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
E' un po' OT in questo thread ma...non è un po' "troppo" il fiio x5 per usarlo in palestra? un sansa clip non sarebbe più comodo?
si lo è. infatti sono più orientato sull'ipod. lo considero perché sono abbastanza fissato sulla qualità e volevo un ottimo riproduttore portatile (con tutti i vantaggi tra formati riprodotti, semplicità di riempimento etc). ma mi rendo conto che lo userei veramente solo in palestra e visto l'ingombro è forse meglio l'ipod. non mi convince l'ipod solo per il fatto che è identico ad iphone (che ho).. per il resto è ottimo e cosa molto importante per me, è il fatto che abbia l'ingresso jack nella parte inferiore.

il fiio sicuramente se le mangia le fidelio s2 come amplificazione. anche l'ipod comunque non dovrebbe aver problemi.
non considero altri lettori perché in primis sono orribili e poi mi trovo molto bene con apple.. l'eccezione è il fiio, altrimenti non avrei dubbi e avrei già preso il touch 5g 64gb.
Old 24-11-2014, 16:07   #14379
Eliozzi
Member

Occhio che alle s2 un po' di amplificazione non fa per niente male
Old 24-11-2014, 16:35   #14380
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Occhio che alle s2 un po' di amplificazione non fa per niente male
107 db con 22ohm.... dovrebbe farcela l'ipod!
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian