Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2014, 10:01   #68281
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Se nerfano così il dh chi fa danni a grift alti?
I melee muoiono come mosche al vento, il dh fa 1/3 dei danni di prima e il mago non se lo inc..a nessuno.

Errore: stanno riproporzionando il danno di mob/elite nei Grift (come avevo detto vi eravate letti solo i leggendari delle patch note )

Spero che non siano nerf ai DH mi piacerebbe vedere PG con danno simile non sbilanciati (e non rivedermi tredicimila baba che non sanno neanche usare frenzy)

comunque vedremo se qualcuno di noi avrà voglia di testare il PTR...io sono anche su hots quindi tanto tempo/voglia non ce l'ho...
Old 18-11-2014, 10:08   #68282
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io la vedo così....1 charges = 1 sentinella

Se le accumuli le puoi piazzare tutte in una volta......ma se non le hai accumulate devi aspettare 8 secondi? (non so se il cdr funziona)
Anche io penso sia quello il funzionamento. Praticamente sarebbe come colpo impetuoso del monk, quindi anche il cdr dovrebbe influire sulla velocità con cui si staccano le sentry.
Quando impareranno che non devono mettere roba che procca con i critici? Sono 100 volte che nerfano passivi di quel tipo
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 10:08   #68283
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Io la vedo così....1 charges = 1 sentinella

Se le accumuli le puoi piazzare tutte in una volta......ma se non le hai accumulate devi aspettare 8 secondi? (non so se il cdr funziona)
credo sia così, per alcune abilità del barbaro e del monaco accumuli cariche con il passare del tempo che poi puoi utilizzare tutte insieme dopo
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 10:22   #68284
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
ho visto che del mago hanno nerfato l'idra, rimane sempre e comunque forte quindi cambia ben poco
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 10:23   #68285
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
A me onestamente non interessa, avevo giusto abbandonato un po' diablo perchè girare con l'm6 era diventato una noia assurda.
Ho giocato costantemente con il dh quando era l'ultima ruota del carro figuriamoci ora.......
Per carità non mi interessano neanche a me i grift però dopo aver giocato con baba e crocio mi stavo divertendo a giocare finendo grift/rift in tempi non biblici.

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Messo così, sembrerebbe un chiaro "invito" ad uno stile di gioco molto più dinamico: la sentry spara solo se, a mia volta, sparo con lo spender...(quindi probabile build con krukkenshot...)
Per carità sono anche d'accordo, proprio l'altro giorno mi lamentavo tra me e me del fatto che le build che funzionano su d3 (monaco a parte) vanno tutte senza spender ma devono ribilanciare tutto (vedi il post di Max) ma non è che mi fidi troppo di blizzar sotto l'aspetto "bilanciamento"

Poi oh per carità se il baba turbinante rende meglio di adesso non ci penso 2 volte a riprenderlo in mano
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 10:31   #68286
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Che bel nerf...

Stackando CDR a quanto si riesce ad arrivare di CD su preparation? (tanto il kreider non lo dropperò mai).

Torno allegramente alla mia vecchia build che con dardi precisi potrebbe funzionare.

M4 (spalle, guanti, pantaloni)+Nat3 (ciabatte+mantello non avessi shardato tutto), leoric in testa, uskang (o kreider), rorg + SoJ, Dardi precisi

https://eu.battle.net/d3/it/calculat...jV!ciXY!Za..YZ

Certo, se nerfano prima di introdurre i nuovi oggetti si confermano dei cialtroni e non posso che essere felice di aver abbandonato il gioco dopo l'annuncio dell'ennesima porcata chiamata Ancient.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 11:22   #68287
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Messo così, sembrerebbe un chiaro "invito" ad uno stile di gioco molto più dinamico: la sentry spara solo se, a mia volta, sparo con lo spender...(quindi probabile build con krukkenshot...)
O la faretra dei chakram
Old 18-11-2014, 11:26   #68288
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
O la faretra dei chakram
Perché non entrambi?

No, a parte gli scherzi, la faretra dei chakram non la ho buttata, ma globo fulminante più dardi precisi fa più male e si controlla meglio.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 11:38   #68289
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Se veramente saranno nerfate le botte prese nei grift occhio al nuovo set del baba che potrebbe risultare discretamente OP...assieme a quello di Rolando (cit ) per il crus
Old 18-11-2014, 11:43   #68290
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Se veramente saranno nerfate le botte prese nei grift occhio al nuovo set del baba che potrebbe risultare discretamente OP...assieme a quello di Rolando (cit ) per il crus
Vedremo il nuovo set baba ma per "Rolando" ho ancora qualche dubbio... al tempo dissero che stavano pensando ad un nuovo oggetto per aggiungere qualche sinergia al set ma ad allora non si è saputo nulla.
Ho provato a giocarci a t6 pur non avendo un equip ottimale ma si rimane troppo spesso senza collera e come sempre c'è troppo bisogno del campione.
La cosa positiva è che alla fine della stagione si potrà usare la build condanna...
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Old 18-11-2014, 11:56   #68291
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Perché non entrambi?

No, a parte gli scherzi, la faretra dei chakram non la ho buttata, ma globo fulminante più dardi precisi fa più male e si controlla meglio.

Ma io non sto parlando di ora eh......anzi ho anche da parte due faretre con 20% danno fuoco e 17% freddo.
Appena passano l'arco leonino nella regular e utilizzando la esse di joahn+turcasso secondo me le bolas diventano un crowd control eccezionale.
Meglio del monk con ciclone.

Comunque a me la cosa sembra abbastanza chiara e pure ponderata......vogliono farci usare gli hatred generator e giocare meno passivi (non limitarsi a piazzare le sentinelle)

Your generators, Elemental Arrow, Chakram, Impale, Multishot, and Cluster Arrow deal [{VALUE1}*100]% increased damage for every active Sentry.
Sentries cast your Hatred spender when you do and deal 100% increased damage.
Enemies snared by your Entangling Shot take {c_magic}[{VALUE1}*100]% increased damage from all sources.

Serve altro?

E ovviamente rendere meno bis il Rorg dato che sono tutti anelli.

Anche se

Disclaimer: Item Passives are usually put on Rings for the sake of testing - chances are these will be put on other armor slots for the final version.

Ultima modifica di Redvex : 18-11-2014 alle 12:01.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 11:59   #68292
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Perché non entrambi?

Un aspetto interessante da capire del presunto nerf sarebbe:
ok, le sentry sparano generatori e spender quando lo faccio io, ma proccano anche tutto ciò che procco io personalmente?
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 12:10   #68293
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Un aspetto interessante da capire del presunto nerf sarebbe:
ok, le sentry sparano generatori e spender quando lo faccio io, ma proccano anche tutto ciò che procco io personalmente?
Eh figurati quante cose cambieranno, tra l'altro potrebbe anche non essere così, magari quell'effetto è legato all'anello e le sentinelle continueranno a sparare normalmente, varierà solo il numero che riesci a piazzare.....bo senza ptr non si può sapere.

A me dispiace solo del set dell'ombra che è una schifezza e tale resterà
Rain of vengeance del set di natalya fa un danno ridicolo

Ps il nuovo set del monk invece mi pare una figata.
Old 18-11-2014, 12:40   #68294
OWK
Member

Iscritto dal: Dec 2011
imho non si tratta di un nuovo oggetto ma proprio del set del marauder
OWK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 12:50   #68295
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Quote:
Originariamente inviato da OWK Guarda i messaggi
imho non si tratta di un nuovo oggetto ma proprio del set del marauder
Sentries cast your Hatred spender when you do and deal 100% increased damage
In teoria, questo "dovrebbe" essere il nuovo bonus dei 6pc...

That's just the string name. It doesn't mean it's a ring.
"P2_ItemPassive_Unique_Ring_016 - Energy Twister periodically pulls in an enemy within {VALUE1} yards."
For example, that's a pair of legendary bracers. Not a ring.

Ultima modifica di Ares7170 : 18-11-2014 alle 12:54.
Old 18-11-2014, 13:08   #68296
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
vabè vediamo-fortunatamente dovrei avere conservato un item per ogni tipo di quelli droppati per cui dovrei poter variare le build in base agli unmori dei developers
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 13:11   #68297
OWK
Member

Iscritto dal: Dec 2011
e questo " our generators, Elemental Arrow, Chakram, Impale, Multishot, and Cluster Arrow deal [{VALUE1}*100]% increased damage for every active Sentry." potrebbe benissimo essere m4
OWK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 13:20   #68298
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Quote:
Originariamente inviato da OWK Guarda i messaggi
e questo " our generators, Elemental Arrow, Chakram, Impale, Multishot, and Cluster Arrow deal [{VALUE1}*100]% increased damage for every active Sentry." potrebbe benissimo essere m4
Secondo le teorie più gettonate, o quello o il nuovo affisso della Sacca del bombardiere...
Old 18-11-2014, 14:14   #68299
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Secondo le teorie più gettonate, o quello o il nuovo affisso della Sacca del bombardiere...
Perché modificare la Sacca del Bombardiere?! Non possono metterlo ad un'altra faretra in modo da renderla una valida alternativa?!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 14:16   #68300
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Perché modificare la Sacca del Bombardiere?! Non possono metterlo ad un'altra faretra in modo da renderla una valida alternativa?!
Perchè se le sentinelle funzioneranno a "carica", l'attuale affisso della sacca non serve a nulla.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian