Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2014, 21:21   #221
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Già .... hai ragione.

Comunque no problem, la prossima volta si compra da altre parti.
Old 28-10-2014, 21:23   #222
1VS1
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Piu che un PREorder sembra un POSTorder

Comunque il fatto che comprando la chiave su altri lidi meno affidabili si sia avuto la possibilità anche di fare preload da tempo fa vedere che non è il massimo come servizio per gamesplanet eh ... D'altronde paghi meno ma aspetti di più.
Guarda io la chiave l'ho presa oggi alle 15.00 e alle 15.10 ero gia' in preload.

Comunque sono in parte molto deluso da questo LoF. Bug, molti ma molti bug. Luci che scompaiono, effetti che si interrompono, aliasing a tonnellate (non esiste manco l'opzione per avere AA), lod ridotto, texture low res (tranne quelli dei nemici e del pg) e un blur agghiacciante fanno un bel quadretto. Finora ho giocato pochissimo ma se non riesco a togliere questa nebbiolina che sfoca tutto non riusciro' mai a giocarci. Devo confessare che mi fa sentire male. Graficamente comunque proprio niente di che. Carino ma abbiamo visto di mooooolto meglio.

Gameplay interessante invece, e' l'unica attrattiva per ora perche' di trama qui dentro ce ne sta davvero poca poca.

E' un gioco che ad occhio e croce sembra valere tanto quanto l'ho pagato io. 20€ e forse pure troppi. Il senso di avere tra la mani un gioco incompleto e rilasciato in fretta e furia senza il tempo necessario all'affinamento di bug e compagnia bella e' ovunque. Almeno sulla mia configurazione il gioco gira perfettamente, anche in 4k sto sempre sopra i 30fps ma cio' non toglie che sono mezzo deluso...dopotutto robba su schermo da gestire ce ne sta pochina, quindi non vedo perche' debba essere un gioco pesante.

Questa e' la grafica in 4K con settings al max:

https://farm4.staticflickr.com/3954/...ae2a42_o_d.png
https://farm6.staticflickr.com/5614/...35707b_o_d.png

Le abberrazioni Cromatiche si sprecano!

Ultima modifica di 1VS1 : 28-10-2014 alle 21:42.
1VS1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 22:28   #223
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
Dagli screen la grafica nn sembra "un niente di che" anzi....

Poi oh io nn ce l'ho ancora sto valutando se prenderlo o meno...per il resto ho visto un po di review e videoreview e ci sono pareri altalenanti, c'è chi si è divertito chi invece continua a paragonarlo a DS e criticarlo alla follia per determinate scelte.... Boh vedremo quando lo proverò e che sensazione mi darà...
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 22:51   #224
1VS1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi

Poi oh io nn ce l'ho ancora sto valutando se prenderlo o meno...per il resto ho visto un po di review e videoreview e ci sono pareri altalenanti, c'è chi si è divertito chi invece continua a paragonarlo a DS e criticarlo alla follia per determinate scelte.... Boh vedremo quando lo proverò e che sensazione mi darà...
Non lo paragono a DS perche' li considero come 2 cose ben diverse. Li accomuna il genere ma per il resto non trovo logico farlo. A me la grafica piace si e no, come gia' scritto nemici e main character ben disegnati, ma ambientazioni sottotono.
Old 28-10-2014, 22:53   #225
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da 1VS1 Guarda i messaggi
Guarda io la chiave l'ho presa oggi alle 15.00 e alle 15.10 ero gia' in preload.

Comunque sono in parte molto deluso da questo LoF. Bug, molti ma molti bug. Luci che scompaiono, effetti che si interrompono, aliasing a tonnellate (non esiste manco l'opzione per avere AA), lod ridotto, texture low res (tranne quelli dei nemici e del pg) e un blur agghiacciante fanno un bel quadretto. Finora ho giocato pochissimo ma se non riesco a togliere questa nebbiolina che sfoca tutto non riusciro' mai a giocarci. Devo confessare che mi fa sentire male. Graficamente comunque proprio niente di che. Carino ma abbiamo visto di mooooolto meglio.

Gameplay interessante invece, e' l'unica attrattiva per ora perche' di trama qui dentro ce ne sta davvero poca poca.

E' un gioco che ad occhio e croce sembra valere tanto quanto l'ho pagato io. 20€ e forse pure troppi. Il senso di avere tra la mani un gioco incompleto e rilasciato in fretta e furia senza il tempo necessario all'affinamento di bug e compagnia bella e' ovunque. Almeno sulla mia configurazione il gioco gira perfettamente, anche in 4k sto sempre sopra i 30fps ma cio' non toglie che sono mezzo deluso...dopotutto robba su schermo da gestire ce ne sta pochina, quindi non vedo perche' debba essere un gioco pesante.

Se per te quella grafica è uno schifo... ti conviene giocare solo ai titoli Crytek se non vuoi "stare male"

Quote:

Il problema di questo gioco è che per gameplay e meccaniche si basa totalmente su Dark Souls che è riconosciuto dalla massa come capolavoro, quindi ci saranno sempre persone che diranno che fa schifo, anche solo per sentirsi superiori agli altri e cazzate simili.
Il mio consiglio è di non ascoltare mai il parere altrui... si perdono spesso giochi divertenti.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 00:02   #226
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:

Ma mi sembra tu abbia la gamma altissima
Old 29-10-2014, 00:03   #227
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Beh. effettivamente le aberrazioni cromatiche ci sono e sono marcate... Boh, ero carico per acquistarlo subito ma ora faccio un passo indietro... È un single player, per cui non ho fretta, meglio aspettare qualche patch, sempre se arriveranno
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 00:04   #228
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ah ah ah.

E'interessante vedere che su gamesplanet cambiano la data di rilascio tutti i giorni, l'altro giorno era 27-10 ( bene, dicevo, è per il preload... ), poi cambiata a 28-10 e ora cambiata a 29-10...

Ovviamente la gente che ha pagato subito soldi buoni è abbastanza inferocita in quanto il gioco è ufficialmente uscito su steam dalle 18 ora italiana, ore 10 pacific time, ci son commenti al vetriolo nella bacheca di gamesplanet uk....

Abbastanza esilarante la risposta di un membro dello staff pochi minuti fa....

In effetti per uno shop partner ufficiale dei publisher, rispettare il day one è importante, non stanno facendo per nulla una bella figura....

edit: in ogni modo alla fine l'ho preso anche io.... l'offerta era sempre attiva, e da pochi minuti risultava "in stock" e l'ho preso... la chiave l'ho vista subito... evidentemente si è sbloccato poco fa.

Tanto fino a domani comunque non lo si prova.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 29-10-2014 alle 00:25.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 00:24   #229
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ah ah ah.

E'interessante vedere che su gamesplanet cambiano la data di rilascio tutti i giorni, l'altro giorno era 27-10 ( bene, dicevo, è per il preload... ), poi cambiata a 28-10 e ora cambiata a 29-10...

Ovviamente la gente che ha pagato subito soldi buoni è abbastanza inferocita in quanto il gioco è ufficialmente uscito su steam dalle 18 ora italiana, ore 10 pacific time, ci son commenti al vetriolo nella bacheca di gamesplanet uk....

Abbastanza esilarante la risposta di un membro dello staff pochi minuti fa....

In effetti per uno shop partner ufficiale dei publisher, rispettare il day one è importante, non stanno facendo per nulla una bella figura....
Io lo avevo scritto che avrebbero sbloccato il gioco alle 01:00 del 29 .
Acquisto da anni da Gamesplanet e, non so per quale caspita di motivo, è sempre stata la loro politica e modo di fare: nessuna chiave in anticipo per il preload e lo sblocco sempre alla 1 di notte del giorno interessato, anche se in questo caso hanno barato spostando di un giorno la data di uscita.

Per quanto concerne gli altri siti, ognuno fa quello che vuole con i propri soldi, lo so anche io dove si acquista a prezzo minore, ma non sono siti accreditati ufficialmente dai publisher -oltre a essere vietato qualsiasi riferimento in questo forum-.
Se uno vuole sforzarsi di comprare solo su siti che hanno il benestare ufficiale del publisher, ad oggi le uniche soluzioni sono Steam o Gamesplanet.
Di certo, però, questa volta Gamesplanet non ci fa una bella figura, anche con 17 Euro di meno su Steam.
Pazienza.

Edit: codice di attivazione rilasciato in questo istante, vado di download .
Old 29-10-2014, 00:40   #230
1VS1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se per te quella grafica è uno schifo... ti conviene giocare solo ai titoli Crytek se non vuoi "stare male"

Il problema di questo gioco è che per gameplay e meccaniche si basa totalmente su Dark Souls che è riconosciuto dalla massa come capolavoro, quindi ci saranno sempre persone che diranno che fa schifo, anche solo per sentirsi superiori agli altri e cazzate simili.
Il mio consiglio è di non ascoltare mai il parere altrui... si perdono spesso giochi divertenti.
Io non ho detto che non e' divertente. Infatti per me e' l'esatto contrario, e' il gameplay l'aspetto ben riuscito del gioco, anche se non proprio innovativo.

Graficamente e' carino ma nulla di piu'. Ci sto giocando da 3 ore non da 15 minuti e mi ha molto piu' stupito Shadow of Mordor che non questo. Non vedo proprio che cavolo centra Crytek in tutto questo ma va' beh soprassediamo.

Se non era per i quintali di post processing che ci hanno infilato dentro (e pure regolato male) potrebbe benissimo battersela con Darksiders 2 di cui ruba piu' di un idea. Peccato che Darksiders abbia un design delle location che questo LoF si sogna visto che e' composto quasi tutto da 3 bivi che poi si ricongiungono che offrono una finta visione di percorsi alternativi.

Il termine "stare male" e' proprio perche' il postprocessing mi fa' venire la nausea in quanto non mette mai a fuoco bene l'ambientazione e sfoca tutto oltre il sopportabile. E no, non c'e' l'opzione per togliere solo questo e non tutto il resto. In pratica o si gioca con pp off perdendo non solo questo ma tutti gli effetti del gioco oppure te lo becchi cosi come e'.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma mi sembra tu abbia la gamma altissima
Non sono miei gli screens. L'avevo notato anche io.

Ultima modifica di 1VS1 : 29-10-2014 alle 00:42.
Old 29-10-2014, 01:00   #231
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
Si ma qui la critica è su un prodotto che graficamente a me personalmente piace, ed è cmq una grafica che nel suo genere ha pochi rivali già paragonarla con quella di DS2 è praticamente su un'altro pianeta, poi lato gameplay a me sembra che ci siano parecchie aggiunte varie bisogna capire quanto siano utili o meno e quanto cambiano il genere...
Noto cmq un fanboysmo generale di gran parte dei recensori che definiscono questo prodotto povero di contenuti di trama e poco longevo...
Parliamoci chiaro se l'esempio e la controparte è DS2 fatemi capire che trama ha di così geniale? a volte neanche si comprende più di tanto...è banale, lo si gioca per altro nn di certo per la trama DS2, uguale il gameplay è molto simile ma siamo la...sulla difficoltà è da capire e questo dipende anche la longevità che cmq 15 ore nn è poi malaccio....

Lato artistico e grafica generale per me è un prodotto ottimo se lo paragoniamo a quella feccia che è DS2, quindi occhio con i paragoni...
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 01:40   #232
1VS1
Bannato

Quote:
Si ma qui la critica è su un prodotto che graficamente a me personalmente piace, ed è cmq una grafica che nel suo genere ha pochi rivali già paragonarla con quella di DS2 è praticamente su un'altro pianeta, poi lato gameplay a me sembra che ci siano parecchie aggiunte varie bisogna capire quanto siano utili o meno e quanto cambiano il genere...
Noto cmq un fanboysmo generale di gran parte dei recensori che definiscono questo prodotto povero di contenuti di trama e poco longevo...
Parliamoci chiaro se l'esempio e la controparte è DS2 fatemi capire che trama ha di così geniale? a volte neanche si comprende più di tanto...è banale, lo si gioca per altro nn di certo per la trama DS2, uguale il gameplay è molto simile ma siamo la...sulla difficoltà è da capire e questo dipende anche la longevità che cmq 15 ore nn è poi malaccio....

Lato artistico e grafica generale per me è un prodotto ottimo se lo paragoniamo a quella feccia che è DS2, quindi occhio con i paragoni...
Dark Souls 2 e' graficamente nettamente peggio di questo ma per quanto riguarda vastita' e' un altro mondo. Decine di nemici diversi e decine di boss ottimamente caratterizzati, per non parlare delle ambientazioni abbastanza studiate. Questo qui e' povero di contenuti ed e' vero, discorso trama a parte (qui manco si capisce perche' siamo qui tanto per dirne una). I nemici di LoF sono tutti gia' spoilerabili nel manuale pdf contenuto dentro il gioco e sono all'incirca una decina con altrettanti boss. Insomma non proprio il massimo. Stesso discorso per le ambientazioni, ridotte all'osso.

Poi non cominciamo a piantare grane con i propri gusti personali, io personalmente non ho detto che e' brutto da vedere, tutt'altro, ma che alcune scelte che hanno fatto mi disturbano non poco e l'impossibilita' di disattivare certi effetti ma al contrario di ammucchiarli tutti sotto un unico voce la trovo una scelta stupida. A vederla resta una grafica di impatto, ma andando ad analizzare i vari aspetti e' piuttosto blanda, con texture di bassa qualita', scarsa mole poligonale di ambientazioni e oggettistica, interattivita' legata solo ai vari barili e cassapanche e pg comprimari che non sono piu' espressivi di un vaso di argilla. E' brutto? no, ma non vedo di certo in lui un valido contendente a gioco piu' bello degli ultimi anni. Per me e' carino, poi ognuno lo lodera' come vorra'.

Comunque e' divertente. Ed e' questo quello che conta.
Old 29-10-2014, 07:25   #233
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Vabbè, il classico gioco da 7, 8 per i fanboys.
Old 29-10-2014, 09:34   #234
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Io non ho detto che non e' divertente. Infatti per me e' l'esatto contrario, e' il gameplay l'aspetto ben riuscito del gioco, anche se non proprio innovativo.

Graficamente e' carino ma nulla di piu'. Ci sto giocando da 3 ore non da 15 minuti e mi ha molto piu' stupito Shadow of Mordor che non questo. Non vedo proprio che cavolo centra Crytek in tutto questo ma va' beh soprassediamo.
E io ti ho detto che hai scritto "non è divertente?"
Io sto dicendo che ti sei lamentato della grafica, a sentire te dovrebbe essere uno schifo invece non è assolutamente male.
Ho nominato Crytek per ovvi motivi... se non hai capito evidentemente non sei molto ferrato, prima di "soprassedere" almeno sforzati di fare 2+2.
Buona vita

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 10:09   #236
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Ragazzi su questo gioco lamentarsi della grafica non mi sembra il caso (è sicuramente migliore di quella di DS e DS2), le immagini postate mi sembrano quelle delle scatolette , sul mio pc settata su Alto è molto meglio che in quegli screen...e cmq come gameplay non è proprio male, e non è assolutamente così facile come qualcuno in certe recensioni ha scritto, lo scontro col secondo boss inizia già ad essere ostico
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 10:27   #237
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Allora:
provato una mezz'oretta poco fa con il Rogue.

Graficamente nel complesso sembra molto buono, ma secondo me ha due grandi difetti: texture povere in molti frangenti, e va bè, ormai è la norma, ma soprattutto quel che ha accennato 1VS1 e che ho letto in molti forum, una Chromatic Aberration allucinante.
Non so come lavora il post processing, ma sembra un continuo pseudo effetto 3D sui bordi dei dettagli in secondo piano, non so come altro descriverlo -ho visto su Neogaf delle immagini in dettaglio e sembra proprio quello che ho scritto poca'anzi-.
All'inizio sembra tutto molto cinematografico, dopo un pò, almeno al sottoscritto, vengono gli occhi a pupazzella...

Discorso gameplay: non ho giocato mai nessun DS, ho visto molti amici giocarci e ho assistito loro in lunghe sequenze di esplorazione e boss fight, ma l'idea di mettermici di persona non mi è mai sfiorata nemmeno per l'anticamera del cervello. Il suo punto di forza, quello che tutti osannnano, è ciò che me lo fa tenere alla larga: difficoltà generale, gestione dei campfire con relativa perdita di XP e cose del genere.

Speravo in LotF perchè lo vedevo come una sorta di DS edulcorato per le pippe quali il sottoscritto.
Bene, ho iniziato col Rogue: primo miniboss raggiungibile in cima le scale girovagando nelle prime stanze del castello. Mi uccide in 3 secondi netti.
Ci riprovo, tra l'altro me lo ritrovo a due passi da dove faccio il respawn, evitandomi di andarlo a cercare. Schiva di qua, schiva di là, nonostante il lock della camera su di lui, nonostante io rotoli come nemmeno un suino nel fango a primavera, due mazzate mi prendono di striscio e mi fanno fuori.
Al 6 tentativo azzecco le rotolate e riesco a buttarlo giù.
Cosa noto?
Una gestione della telecamera penosa.
Una gestione dell'hit box strana.
Una gestione della rotolata che nonostante i miei anticipi, non mi fa sempre andare dove volevo.

Ora, prima di prendermi gli strali di insulti: ricarico il livello utilizzando il guerriero, riaffronto lo stesso miniboss e lo accoppo al primo tentativo senza parare, schivare/rotolare.
Morale della favola?
Sono una pippa ed il gioco mi costringe ad usare una classe che non volevo.

Niente, mi rendo conto di essere diventato un bimbominkia massificato: certi giochi non fanno proprio per me.
Cercherò di dare lui altre possibilità col Rogue.
Credo che ormai i miei giochi ideali siano My Mini Pony o Barbie Gira la Moda...
Sigh.
O Shadow of Mordor, dove sono un campioncino a premere Y, A e X a casaccio
Old 29-10-2014, 10:30   #238
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi

All'inizio sembra tutto molto cinematografico, dopo un pò, almeno al sottoscritto, vengono gli occhi a pupazzella...
ora si spiega l'avatar
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2014, 10:52   #239
1VS1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E io ti ho detto che hai scritto "non è divertente?"
Io sto dicendo che ti sei lamentato della grafica, a sentire te dovrebbe essere uno schifo invece non è assolutamente male.
Ho nominato Crytek per ovvi motivi... se non hai capito evidentemente non sei molto ferrato, prima di "soprassedere" almeno sforzati di fare 2+2.
Buona vita
Lasciamo perdere va'. Non mi pare che tu sia intenzionato a rispondere in maniera costruttiva, semplicemente dai contro ad un mio parere perche' ti sei impuntato su quello che per te e' LoF. Non ho detto che fa schifo, proprio per niente. Tornando a quello che dicevi secondo me Crytek fa' ottimi giochi graficamente parlando ma pessimi in tutto il resto, ma io non l'ho mai citata quindi continui a metterla in mezzo te. Non centra nulla con il discorso che stavo facendo.

Leggi qui sotto il parere di un altro utente che ci sta giocando prima di dare contro alle mie valutazioni:

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Allora:
provato una mezz'oretta poco fa con il Rogue.

Graficamente nel complesso sembra molto buono, ma secondo me ha due grandi difetti: texture povere in molti frangenti, e va bè, ormai è la norma, ma soprattutto quel che ha accennato 1VS1 e che ho letto in molti forum, una Chromatic Aberration allucinante.
Non so come lavora il post processing, ma sembra un continuo pseudo effetto 3D sui bordi dei dettagli in secondo piano, non so come altro descriverlo -ho visto su Neogaf delle immagini in dettaglio e sembra proprio quello che ho scritto poca'anzi-.
E siamo in 2 a dirlo. Preparati ad una bella ramanzina su Crytek che forse tocca pure a te per aver detto ste cose

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ragazzi su questo gioco lamentarsi della grafica non mi sembra il caso (è sicuramente migliore di quella di DS e DS2), le immagini postate mi sembrano quelle delle scatolette , sul mio pc settata su Alto è molto meglio che in quegli screen...e cmq come gameplay non è proprio male, e non è assolutamente così facile come qualcuno in certe recensioni ha scritto, lo scontro col secondo boss inizia già ad essere ostico
Se ti riferisci a quelle che ho postato io le ho prese da Neogaf e sono fatte col gioco maxato e pure in 4K pensa te.

Se per voi questa e' roba che si puo' vedere:

Ultima modifica di 1VS1 : 29-10-2014 alle 11:01.
Old 29-10-2014, 10:52   #240
ziopigna
Senior Member

L'Avatar di ziopigna

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
Ciao a tutti, sono nuovo, vi seguo da tanto ma non scrivo mai... questa volta volevo condividere una cosa che ho scoperto, io con due gtx 970 sli vado a 60 fps fissi a 2560 x 1080 e 60 fps con qualche calo a 45 fps anche a 3440 x 1440 ho il monitor 34um95 21:9, ma mettendo la gestione della physx alla cpu non ho più avuto ne crash strani o rallentamenti, anzi il gioco è molto più fluido..
ziopigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian