|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
La mod per l'ia l'ho segnalata sopra, gli altri link che hai messo sono interessanti. Il problema e' che il gioco e' nato incompleto..L'hanno pubblicato tanto per vendere qualcosa, passando poi il tutto alla comunita' dei modder, veramente un comportamento scandaloso da parte di ubisoft, sara' l'ultimo gioco loro che prendo, originale ovviamente
![]() E poi forse era meglio creare un sistema di campagna piu veloce, ci vuole troppo tempo per completare le missioni. A sto punto avrei preferito un briefing del tipo recati a tale punto, poi da li parte lo script con qualche filmatino e la missione. Un sistema simile all'opzione per le battaglie storiche. Ieri per trovare la portaerei nel sud dell'inghilterra ci ho messo due ore! Ultima modifica di City Hunter '91 : 08-08-2011 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Il fatto è che io sono un appassionato di questo genere e in giro non c'è altro, ho preso 1914 shells of fury ma non è un gran chè, quindi sì è disposti a compromessi pur di giocarlo secondo le aspettative, anche ricorrendo al lavoro dei modder, che stanno facendo un lavoro megagalattico. Anche gli rts secondo mè stanno scomparendo, sempre più fps del cazzo come Crysis o altro, fortuna che ci sono ancora i simulatori di volo, proprio in questo periodo ne stò usando 2
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
ho iniziato a giocare ieri con SH5 ma forse causa mia incapacità dopo aver selezionato una delle missioni storiche non riesco a far rientrare l'equipaggio e ad immergermi. Mi spiego meglio: mentre il sottomarino è in emersione se clicco sul pulsante di quota periscopica mi dice che c'è ancora l'equipaggio in coperta e che quindi non posso immergemrmi. Ho provato tutti i tasti ma nulla da fare. |
|
|
|
|
|
|
#164 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao, mi permetto di chiedere aiuto anche a te: come faccio a far rientrare l'equipaggio e ad immergermi? Che tasti, comandi devo impartire e a chi? Il manuale del gioco è a dir poco striminzito. Grazie |
||
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L' equipaggio andrà dalla torretta agli alloggi automaticamente.
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 27-03-2012 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Verona ma attualmente Messico
|
Quote:
A partire dal terzo tutti sono usciti con una marea(visto l'argomento) di bug, più o meno in parte risolti con le patch ufficiali, o con mod sviluppate da terzi...subsim, betasom, forumsubi etc etc...io ho giocato al terzo e anche al quinto e se devo dire la mia il quarto è il migliore, dopo il terzo e per ultimo il quinto. poi il tuo post dimostra che se hai giocato veramente al quarto, (cosa che dubito e alla grande)ci avrai giocato per non più di 2 minuti in tutta la tua vita e ti posso dire il perchè: primo, non è affatto vero che "ora puoi puntare quasi in automatico i siluri", come "ora"?guarda che anche in sh4 c'è l'opzione del puntamento automatico dei siluri, uguale che al quinto, cosa che io non tollero, che divertimento a sparare in automatico se voglio farlo gioco a crysis non a una simulazione. secondo:cosa dici che bisogna essere degli ufficiali esperti...perchè nel quinto sembra più facile?almeno nel 4 c'è il pk che permette di seguire il trackangle dei siluri anche quando il sub è in movimento, cosa che con gli uboot non è possibile.Con un minimo di studio e dedicazione ho raggiunto una percentuale di impact rate di un 90-95 con o senza pk (mira manuale)giocando al 4, se poi credi che il divertimento sta nel sparare in automatico sono fattti tuoi, dunque non dire fesserie che bisogna essere dei ingegneri di chissacchè, ho avuto le mie difficoltà all'inizio come tuttimdel resto, ma adesso è una passeggiata il più delle volte.Inoltre che sei al comando di un uboot o di un sub, il plotting necesario per una soluzione di fuoco è universale, cambieranno le unità di misura(yards/metri) ma le regole soo sempre quelle.Secondo me, c'è da mettersi le mani in testa, solo leggendo le stupidaggini che dici...
Ultima modifica di denny927 : 08-04-2012 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
HELP! Interazione con navi e multiplayer
Salve a tutti,
anni fa navigavo con i sottomarini (Silent Hunter II) che si integrava con Destroyer Commander. Mi piacerebbe riprendere seriamente a giocare e con SH5 sono molto motivato. Prima di procedere all'acquisto volevo farvi una domanda forse un pò banale: C'è la possibilità di sfidare un altro utente al timone di una nave mentre io comando il mio sottomarino da un'altro pc? E' tutto implementato nel gioco o bisogna acquistare un simulatore di navi compatibile come ai tempi di SH2? Inoltre c'è un gioco di guerra serio dove si possono integrare in multiplayer mezzi militari di vario genere? Grazie a tutti in anticipo per la pazienza e le risposte! |
|
|
|
|
|
#170 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Senò c'è Battlestation pacific, ma è arcade, anche se fatto molto bene Quote:
molto realistico ma allo stesso tempo acessibile http://www.getgamesgo.com/product/red-orchestra
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro |
||
|
|
|
|
|
#171 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Grazie per gli ottimi consigli!
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
registrazione sul sito subsim.com
qualcuno si è mai registrato sul sito subsim.com?
Non riesco a capire come si deve fare la registrazione, compare questa schermata:http://www.subsim.com/radioroom/regi...hp?do=register e non capisco cosa devo inserire, mi potete aiutare? |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
devi scrivere le prime 3 e gli ultimi 2 caratteri del box blu (S3R87)
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
mod "amatoriali"
salve,volevo rispolverare questo gioco,ed ho trovato che la comunita ha continuato a produrre patch o sbaglio? http://www.subsim.com/radioroom/show...81433&page=224 in caso qualcuno capisce come funzionano?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.