Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2014, 16:16   #67561
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi

capito xke mi rode il culo si? poi questo magari nerda due mesi ed ha il mio stesso paragon e il mio stesso gear!

diablo è un gioco con meccaniche semplicissime...se fai ste cagate per quanto mi riguarda devi vendere gli organi !!! e sicuramente alcuni manco li vogliono !!!

rivoglio il vanilla!
Si dai il vanilla in cui oko torna dopo mesi e trova una ef da 250 euro. Proprio quello mancava.

Sent from Magrathea using a super computer.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 16:33   #67562
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Si dai il vanilla in cui oko torna dopo mesi e trova una ef da 250 euro. Proprio quello mancava.

ha avuto un culo enorme vero. però qualche soldino ce l ho fatto anche io e se non altro il solco (anche se in buonissima parte generato dal $) con i casual era molto ma molto ma molto più marcato rispetto ad adesso.
Old 26-10-2014, 17:16   #67563
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
alla soglia del 200esimo lv P,finalmente (si può dire ?) è caduto

logicamente è rollato male male .dal momento che necessito di CDR (allo stato attuale sono con poco più di 40% CDR) voi cosa rollereste?perchè tra armatura e pugno dei cieli è na bella battaglia ,ironicamente parlando.

nel socket ovviamente metto un diamante giusto?(che viste le mie ALL RES male nn ci sta,le ho attorno a 800 poù o meno).
se solo avesse avuto CC....che peccato .....ma va beh,l'ho desiderato cosi tanto per provare questa build falange che mi sembra bellissimo anche rollato in questo modo .m'è scesa na lacrimuccia quando kedala me lo ha mollato,la baldracca avrà pensato "va beh va,m'ha lasciato cosi tanti frag sto poro disgraziato che un favore glielo posso anche fare.....ma rollato male trololol !"

con questo dovrei avere tutto il gear necessario per la build(lo schiantacuori è pronto),perciò potrò dedicarmi a livellare le gemme,testare i limiti del mio crociato e cercare equip rollato meglio(ad occhio e croce c'è tanto da migliorare lato stat).sotto questo aspetto consigli?

p.s
sarà che il party con Turin m'ha portato ?l'ho droppato neanche una mezz'oretta dopo
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 17:22   #67564
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
ma per la build falange serve il set del crociato?

sulla seasonl ho sia la schiantacuori che lo scudo ma mi manca un pezzo per il set
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 17:28   #67565
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
ma per la build falange serve il set del crociato?

sulla seasonl ho sia la schiantacuori che lo scudo ma mi manca un pezzo per il set
non è necessario,dato che puoi usare l'anello per avere il bonus set con 5 pezzi.
io poi,come altri,avendo problemi di CDR,ho tolto l'elmo(che ho cmq droppato) e messo Leoric con diamante
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 17:54   #67566
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

no il vanilla no, non mi piaceva quella casa d'aste del cavolo, manco con 250 euro ero riuscito a tirar su un pg top, con questo piano piano qualcosa di buono esce

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Presa da Reddit: http://i.imgur.com/yZbPERr.jpg

ha rirollato la secondaria e poi ci ha messo un rubino

Questi sono i P200 "finalmente"
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 17:58   #67567
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
ha avuto un culo enorme vero. però qualche soldino ce l ho fatto anche io e se non altro il solco (anche se in buonissima parte generato dal $) con i casual era molto ma molto ma molto più marcato rispetto ad adesso.
Molto ma molto cosa? C'era gente con cento ore di gioco che strisciava i bis in rmah e nemmeno giocava. Diciamo le cose come stanno su.

APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 26-10-2014, 18:12   #67568
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Molto ma molto cosa? C'era gente con cento ore di gioco che strisciava i bis in rmah e nemmeno giocava. Diciamo le cose come stanno su.

quoto nel vanilla bastava giocare alla rmah e rma il gioco non esisteva.....comunque raga con fornace è una noia assurda sto cercando dei tasker per la build idree prima o poi cascheranno.....
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 18:44   #67569
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
quoto nel vanilla bastava giocare alla rmah e rma il gioco non esisteva.....comunque raga con fornace è una noia assurda sto cercando dei tasker per la build idree prima o poi cascheranno.....

Cmq così non va bene, entro una volta ogni morte di papa e non vedo quasi nessuno connesso per un riftino. Non va bene eh!
Old 26-10-2014, 18:47   #67570
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:

Eh appunto. Non so te ma io preferisco dire a me stesso 'eh amen quello è vestito da dio xke ha speso' , piuttosto che ' quello è un vegetale ritardato con piu culo che anima'.
Old 26-10-2014, 19:06   #67571
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
droppato il secondo scudo falange..
ma di fornace manco l ombra

be ormai credo sia ora di chiedere di entrare nel clan..
quindi ne faccio richiesta..
ho cercato tra la lista dei clan per fare richiesta,come da procedura,ma non vi trovo..
il mio profilo
http://eu.battle.net/d3/it/profile/o.../hero/45842059

ombra75#2385
thanks
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 22:13   #67572
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
droppato il secondo scudo falange..
ma di fornace manco l ombra

be ormai credo sia ora di chiedere di entrare nel clan..
quindi ne faccio richiesta..
ho cercato tra la lista dei clan per fare richiesta,come da procedura,ma non vi trovo..
il mio profilo
http://eu.battle.net/d3/it/profile/o.../hero/45842059

ombra75#2385
thanks
Paragon 300 e neanche una fornace? Cavoli che sfiga!
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 22:40   #67573
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
bè scusa la fornace è stata introdotta con la 2.1, io ad esempio ero 290 di paragon prima della 2.1, ora sono 330 e droppo ancora merda

non penso che il livello paragon indichi il tipo di equip che uno deve avere, specie in un gioco basato sul bellissimo rng e su modifiche alle % di drop...tipo quella che ora permette di avere un set terra completo a settimana dopo averci passato 6 mesi a cercarlo e di non avere altro che spalline raekor ora che non si possono usare causa vilguardia

e tornando al discorso iniziale io sono paragon 330 e passa e non ho mai visto un unità...anzi forse nel vanilla se non ricordo male
Old 26-10-2014, 22:53   #67574
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
bè scusa la fornace è stata introdotta con la 2.1, io ad esempio ero 290 di paragon prima della 2.1, ora sono 330 e droppo ancora merda

non penso che il livello paragon indichi il tipo di equip che uno deve avere, specie in un gioco basato sul bellissimo rng e su modifiche alle % di drop...tipo quella che ora permette di avere un set terra completo a settimana dopo averci passato 6 mesi a cercarlo e di non avere altro che spalline raekor ora che non si possono usare causa vilguardia

e tornando al discorso iniziale io sono paragon 330 e passa e non ho mai visto un unità...anzi forse nel vanilla se non ricordo male
come non quotarti
io il primo unità l ho visto neanche un mese fa..
questo gioco sembra che lo faccia a posta..trolla da paura..
ogni volta che mando al macino dei leggendari me li ripropone..
6 mesi per un unità e ora me ne ha droppati tre..stessa cosa per la maximus e lo scudo falange..in piu sono delle ciofenche perche li molla uguali ai precedenti..alla faccia della casualità.
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 22:53   #67575
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:

A proposito, mi intrometto, unità come lo uso? Ne ho droppato uno oggi, ma conviene in solo se ne ho due, in modo da darlo al seguace, o anche in multi conviene?

Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
come non quotarti
io il primo unità l ho visto neanche un mese fa..
questo gioco sembra che lo faccia a posta..trolla da paura..
ogni volta che mando al macino dei leggendari me li ripropone..
6 mesi per un unità e ora me ne ha droppati tre..stessa cosa per la maximus e lo scudo falange..in piu sono delle ciofenche perche li molla uguali ai precedenti..alla faccia della casualità.
Io in 9 giorni ho droppato 5 SoJ, tutte con danno da freddo, un paio addirittura che mi alzavano intelligenza, con il barbaro.... Si, in alcuni casi sono convinto che trolli

Ultima modifica di -simo91 : 26-10-2014 alle 22:56.
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 23:03   #67576
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
A proposito, mi intrometto, unità come lo uso? Ne ho droppato uno oggi, ma conviene in solo se ne ho due, in modo da darlo al seguace, o anche in multi conviene?
ti servono 2 unità, una a te e una al seguace e il seguace deve avere il suo oggetto leggendario che gli da immortalità. In questo modo splitti il danno ma il seguace non muore. In multy non ti serve perchè non hai il seguace
Quote:
Io in 9 giorni ho droppato 5 SoJ, tutte con danno da freddo, un paio addirittura che mi alzavano intelligenza, con il barbaro.... Si, in alcuni casi sono convinto che trolli
io 2 soj in un'ora (in tutto il mio diablo) entrambe con danno freddo...prima di vederne qui sul forum con danno fuoco pensavo che droppassero solo cold .D

Ultima modifica di Jammed_Death : 26-10-2014 alle 23:05.
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 23:16   #67577
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
bè scusa la fornace è stata introdotta con la 2.1, io ad esempio ero 290 di paragon prima della 2.1
No, è stata solo modificata... prima era anche più forte.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 07:07   #67578
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Beh io in season sono paragon 400 e non ho mai visto dei T&T o un Krider..
Purtroppo se non vogliono uscire non escono..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 08:50   #67579
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
A proposito di fornace,
ne ho una che mi è stata regalata prima della patch così:
Danni 1550
Int
Vit
CDR 9%
Danni elite 40%

Avendo dps circa 3300 circa, simile alla schiantacuore che ha in mano il crociato, credete che valga la pena mettergli forza al posto di int e castonarla con il ramacoso per il crociato?
Oppure è un ramacoso sprecato?
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 08:58   #67580
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Beh io in season sono paragon 400 e non ho mai visto dei T&T o un Krider..
Purtroppo se non vogliono uscire non escono..
Vabbè un po' di ironia ragazzi. Sono 575 e avrò speso tipo 60k shard in 2-hand e non ne ho visto neanche la puzza di una fornace...
In compenso adesso posso usare il templare, visto che a Jolly ha droppato l'item per farlo diventare immortale (a me non deve darlo, mistero )
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 27-10-2014 alle 09:26.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP