Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2014, 19:03   #4801
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
A breve inizia la winner's bracket della Star Ladder Star Series Season 10 (Lan finals)

Link Stream

Winners Bracket (BO3)

Spoiler:
EG vs Na'Vi

Secret vs Tinker

Losers Bracket (primi 2 round sono BO1, poi BO3; dovrebbe iniziare domani)

Spoiler:
Alliance vs Execration

C9 vs Virtus Pro

Link Brackets
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 20:55   #4802
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
A breve inizia la winner's bracket della Star Ladder Star Series Season 10 (Lan finals)

Link Stream

Winners Bracket (BO3)

Spoiler:
EG vs Na'Vi

Secret vs Tinker

Losers Bracket (primi 2 round sono BO1, poi BO3; dovrebbe iniziare domani)

Spoiler:
Alliance vs Execration

C9 vs Virtus Pro

Link Brackets
Non mi rubare il mio lavoro non retribuito xD. Siamo in crisi, devo fare qualcosa per rendermi utile xD
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 00:18   #4803
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
mi sono deciso a fare le ranked... com'è 1958 , decente?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 01:42   #4804
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
ciao Bizzy, ti saluta il mio Axe
ahahahaha eri te quello che non riusciva a usare la prima skill, andavi sempre a vuoto? xD
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 07:34   #4805
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
beh per me offendere una persona dandogli del down e specificando che gli manchi un cromosoma non mi sembra bello, preferisco insultarlo paragonandolo a parti intime o ricordarli quanto sia simile la sua faccia al ...sinceramente non mi sembra una bella cosa dirgli "ti manca un cromosoma"...è come quelli che augurano malattie serie agli altri per un gioco...cioè per me è inconcepibile questo atteggiamento!!!
wow ora pure il galateo dell insulto...mo le ho sentite tutte
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 08:54   #4806
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
beh per me offendere una persona dandogli del down e specificando che gli manchi un cromosoma non mi sembra bello, preferisco insultarlo paragonandolo a parti intime o ricordarli quanto sia simile la sua faccia al ...sinceramente non mi sembra una bella cosa dirgli "ti manca un cromosoma"...è come quelli che augurano malattie serie agli altri per un gioco...cioè per me è inconcepibile questo atteggiamento!!!
solo i bbk insultano con le malattie perchè non hanno idea di cosa siano. quando se ne fanno un idea sulla loro pelle crescono e la smettono

cmq ciò non toglie che vengono mutati e reportati subito da quasi tutti quelli che hanno un minimo di sale in zucca nel game poi che il report serva ad una cippa.. almeno il muted il suo dovere lo fa
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 11:31   #4807
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
è come è, in quanto io gioco solo ranked
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 12:37   #4808
greyhound3
Senior Member

Quote:
3000 é mediocre
a 2000 mancano le meccaniche del gioco
a 1000 non si conoscono le abilitá degli eroi
Old 25-10-2014, 12:39   #4809
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
3000 é mediocre
il che fa presuppore che tu sia a 3000?
Old 25-10-2014, 12:40   #4810
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
è come è, in quanto io gioco solo ranked
eh? non ho capito..

cmq ho idea che non sia il mio vero MMR....
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 13:19   #4811
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
eh? non ho capito..

ma solo io che ho 3.5k di MMR credo di avere quello che mi merito, anche se gioco con gente che ha 4.8k e 5.6k sò di essere nettamente inferiore a loro e non mi lamento...bah
Old 25-10-2014, 13:21   #4812
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
Non mi rubare il mio lavoro non retribuito xD. Siamo in crisi, devo fare qualcosa per rendermi utile xD
Ero sorpreso non avessi postato, ma poi ho pensato che avessi perso hype non essendoci team cinesi

Per il resto puoi commentare l'ottimo draft+early game 3 di Na'Vi

Quote:
eh? non ho capito..

L'MMR non è certamente infallibile, ma non è neanche quel colabrodo che tutta una serie di poco di buono vogliono far credere per giustificare le loro lacune e la loro totale impreparazione.

Prendilo come un punto di partenza: se sei realmente meglio di quello che l'MMR ha predetto, vincerai quasi tutte le prossime 20-30 partite e inizierai a salire di bestia (è tutto testato e provato da esperimenti vari). Se questo non succederà allora l'MMR ci ha preso.

In generale l'idea è che più giochi più quel valore diventa accurato e più vieni accoppiato con gente del tuo livello.
Old 25-10-2014, 13:28   #4813
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
3000 é mediocre
FIXED^^^

7k+ Sei un ottimo giocatore, potresti essere il panchinaro dei BBC
6-7k Davvero niente male, ora puoi dire di conoscere le meccaniche di dota! Hai raggiunto l'mmr medio degli users di joinDOTA
5-6k Conosci (probabilmente) tutti gli eroi ed hai meccaniche quasi decenti (o sei un zuus picker?). Vai ad imparare le spell dei neutrals se vuoi usare Doom pls, non ti fare flammare da EE-sama!
4-5k 4k scrub, vai a flammare il russo di turno, e non fare la radiance su Doom e WK!!!!
3-4k Omg trench tier! non riesco a salire Nonostante picki sempre il mio super sniper mid noscope 360
2-3k Che parte del corpo usi per premere le hotkeys? (sempre che tu sappia cosa siano...)
1-2k Non pensavo che esista fino ad avero letto i commenti su questo thread
<1k Penso non esista proprio (o almeno lo spero)

^^^
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee

Ultima modifica di lukazjee : 25-10-2014 alle 13:36.
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 13:30   #4814
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Ero sorpreso non avessi postato, ma poi ho pensato che avessi perso hype non essendoci team cinesi

Per il resto puoi commentare l'ottimo draft+early game 3 di Na'Vi
ho visto solo il primo game...ma poi ho visto che sono stati hard-stompati....link al match-id pls???

inoltre, gli orari del torneo (Zulu time :P )
Old 25-10-2014, 13:34   #4815
michelgaetano
Senior Member

Quote:
ho visto solo il primo game...ma poi ho visto che sono stati hard-stompati....link al match-id pls???
https://www.youtube.com/watch?v=yFVKZ_7G30o

È l'unico che ho trovato per ora (non in russo). L'audio fa schifo, ma è un match che puoi tranquillamente vedere skippando ogni minuto o 2, passata la laning phase. Insomma ci metti poco

Quote:
inoltre, gli orari del torneo (Zulu time :P )
I russi purtroppo non sanno cosa sia la puntualità, orari veri non ci sono ed è tutto "coming soon/next".

Stan già giocando la lower bracket, ti consiglio di tenere semplicemente aperto lo stream (come sempre usate livestreamer) e le bracket, ai link di sopra
Old 25-10-2014, 13:36   #4816
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
FIXED^^^

6-7k Davvero niente male! Hai raggiunto l'mmr medio degli users di joinDOTA
5-6k Conosci (probabilmente) tutti gli eroi ed hai meccaniche quasi decenti (o sei un zuus picker?)
4-5k 4k scrub, vai a flammare il russo di turno, e non fare la radiance su Doom e WK!!!!
3-4k Omg trench tier! non riesco a salire Nonostante picki sempre il mio super sniper mid noscope 360
2-3k Che parte del corpo usi per premere le hotkeys? (sempre che tu sappia cosa siano...)

^^^
a 3k la cosa che ho notato di più sono persone che:
-pickano carry ma non sanno carriare (poco farm, tempo speso inutilmente, etc)
-sono sempre out of position
Old 25-10-2014, 13:36   #4817
GigoBoso
Bannato

Quote:
FIXED^^^

^^^
è necessaria una ciorrezione da un esoperto dei bassi livelli, allora praticamente codesta divisione non esiste, la prima fascia è 0 -2k

perchè il MM mette i giocatori di questa fascia sempre nella stessa partita compresi anche quelli senza rank, infatti io che sono a 1200 ieri avevo in squadra sia gente a 300 che gente senza rank.

A proposito tu a quanti MMR sei?
Old 25-10-2014, 13:37   #4818
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=yFVKZ_7G30o

È l'unico che ho trovato per ora (non in russo). L'audio fa schifo, ma è un match che puoi tranquillamente vedere skippando ogni minuto o 2, passata la laning phase. Insomma ci metti poco

I russi purtroppo non sanno cosa sia la puntualità, orari veri non ci sono ed è tutto "coming soon/next".

Stan già giocando la lower bracket, ti consiglio di tenere semplicemente aperto lo stream (come sempre usate livestreamer) e le bracket, ai link di sopra
a tal proposito consiglio l'estensione dota2 stream browser per chrome....sempre sincronizzato sugli stream twitch di dota2.

per le bracket grazie per il link...si comunque i russi non conoscono proprio gli orari....nemmeno in lan porcamiseria
Old 25-10-2014, 13:51   #4819
Skulz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
FIXED^^^

6-7k Davvero niente male, ora puoi dire di conoscere le meccaniche di dota! Hai raggiunto l'mmr medio degli users di joinDOTA
5-6k Conosci (probabilmente) tutti gli eroi ed hai meccaniche quasi decenti (o sei un zuus picker?). Vai ad imparare le spell dei neutrals se vuoi usare Doom pls, non ti fare flammare da EE-sama!

^^^
Vabbe questa divisione è un po' esagerata, credo che luca stia un pò scherzando.
Dato che è stato chiesto e sicuramente chi la chiesto lo ha fatto perchè è realmente interessato, ecco come stanno più o meno le cose:

sotto i 3k manca quasi totalmente ogni conoscenza del gioco.
3-4k si iniziano ad imparare alcune skill meccaniche (last hits etc per capirci)
4-4.5k migliorano le skills meccaniche e la comprensione del gioco, iniziano i primi counterpicks
4.5-5k come sotto ma un gradino in più
5-5.5k le skills meccaniche hanno raggiunto un ottimo livello, nei ranks successivi il divario sara minimo da quel punto di vista, iniziamo a trovare la gente che sa davvero giocare
5.5k+ cosa cambia notevolmente qui è la capacità del giocatore di fare scelte durante la partita

E per farti un esempio sui numeri, in media in ogni server 2 milioni di giocatori si trovano al di sopra di 3k, solo 10mila si trovano al di sopra di 4.5k (dati del server usa)

Ultima modifica di Skulz : 25-10-2014 alle 14:34.
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 14:22   #4820
greyhound3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
il che fa presuppore che tu sia a 3000?
3400

Quote:
FIXED^^^

^^^
scherzi a parte la stragrande maggioranza della comunitá di dota é attorno ai 3k
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian