|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Bene ragazzi!
Mi è arrivato oggi alle 16.... E' una bomba! Ci sto ancora installando roba ma dalle prime impressioni promette davvero bene! L'audio è eccellente, lo schermo è da orgasmo: paragonato al monitor del fisso BRILLA letteralmente!! Le uniche pecche riscontrate sono la tastiera tedesca (evabbe', sapevo della y e della z invertite ma non di tutto il resto che è RIMESCOLATO XD... ma poco male sono abituato a scrivere senza guardare Appena provo qualche gioco vi faccio sapere. Grazie per il prezioso aiuto
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
se con la tastiera hai problemi ci son sempre gli stickers con pochi euri .. Quindi ti è arrivato in 3 giorni?? nemmeno nei migliori shop italiani hanno questa velocità ehehe
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
Oltre ai 4 giorni necessari per prendere in carico l'ordine.
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Si arrivato in 3 giorni! La spedizione è avenuta 6 ore dopo il pagamento e DI DOMENICA con numero di tracking aggiornato ogni 8-9 h, anche durante LA NOTTE.
Servizio eccellente davvero. Per le foto ho provato a farne ma vengono di qualità bassissima in quanto ho solo lo smartphone, appena ho l'occasione di farne con condizioni di luce migliori le posto. ps: consigli sulla manutenzione della batteria? ho letto in giro e c'è chi consiglia di tenerla attaccata normalente e staccarla quando carica, chi di usarlo attaccato alla rete elettrica e di mettere la batteria solo in mobilità, chi di caricarla solo all'80% e scaricarla massimo al 20%... Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
- caricate tra 50% e 80% (100% solo se si prevede una giornata di lavoro) - evitare cicli completi di carica e scarica - evitare di caricare con note in utilizzo - usarle solo in mobilità - mantenerle in un posto fresco (l'ideale è il freezer, a 0°C si deteriorano del 2% annuo) - non comprare la batteria sostitutiva se non quando se ne ha bisogno |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Per la batteria lasciala sempre inserita e fregatene .. l'importante è evitare di farla scaricare tutta (sotto il 10% NO..si rovina .. a meno di farlo una volta ogni tanto per ricalibrarla). Quando giochi e ovviamente il note riscalda di più ti consiglio di toglierla però: sono le alte temperature che la rovinano!
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.