Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2014, 13:20   #4781
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
ho capito la lezione tranquilli, per la cronaca comunque grazie ai vostri consigli sono risalito a 1200 MMR, grazie a tutti e scusatemi se vi ho infastiditi con le mie teorie.
non è che ci hai infastiditi, però concludendo i tuoi post con "gli altri sono nabbi feeder" on fai altro che crearti questo alone di alphalinux intorno...se giochi bene risali tranquillo...l'mmr è molto migliore di tanti altri giochi fidati!!!
Old 23-10-2014, 13:49   #4782
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
ho capito la lezione tranquilli, per la cronaca comunque grazie ai vostri consigli sono risalito a 1200 MMR, grazie a tutti e scusatemi se vi ho infastiditi con le mie teorie.
non ti preoccupare. è giusto chiedere ed esprimersi! e se stai risalendo velocemente sarà anche per i consigli ma mica giochiamo noi per te

se poi li iniziassi a seguire maggiormente vedrai i risultati!
guardati qualche strem di chi insegna non dei pro. così capsici già la gestione della telecamera e dei tasti
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Ma non vi pare di avere un attimo esagerato?

Di per se sarebbe in tema ma pare uno spinoff del thread di Dota2: Gigoboso vs Dota2
per l'aver esagerato nel "canzonarlo" sicuramente per aver parlato di quello non mi sembra.. il 90% delle pagine del tread è composto da game dei pro da seguire o su twich (tutti) o buona parte sul client pagando un ticket salatissimo..
quello si che era una noia incredibile!!!

senza contare tutti quelli a cui non interessano!

ben vengano distrazioni alla gigoboso che rianimano un pò il tread senza avere i soliti commenti con l'interprete di luca che si capiscono solo dopo la decriptazione

inoltre son commenti che vanno benissimo anche epr chi non ha mai giocato ad un moba e vuole iniziare. meglio di così
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 14:03   #4783
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Giusto perchè è bene ricordare che Dota2 è un gioco complicatissimo, e di imparare non si finisce mai, secondo me i miei dubbi ed i miei errori interessano molto anche a tanti lettori che non partecipano attivamente al forum.

Piuttosto la cosa anomala di questo topic è come mai certi utenti non vogliano accettare persone che sono meno brave di loro, a me sembra una cosa normale che vale sia per i videogiochi che per la vita reale.

E dopo le partite di ieri rimango convinto che spesso e volentieri le partite del mio livello sono decise dalla distribuzione del MM dei vari noobs nei team, tengo presente le vostre opinioni, ma per questo caso specifico dovranno essere le statistiche a farmi cambiare idea.

Ultima modifica di GigoBoso : 23-10-2014 alle 14:06.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 14:06   #4784
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
Giusto perchè è bene ricordare che Dota2 è un gioco complicatissimo, e di imparare non si finisce mai, secondo me i miei dubbi ed i miei errori interessano molto anche a tanti lettori che non partecipano attivamente al forum.

Piuttosto la cosa anomala di questo topic è come mai certi utenti non vogliano accettare persone che sono meno brave di loro, a me sembra una cosa normale che vale sia per i videogiochi che per la vita reale.

E dopo le partite di ieri rimango convinto che spesso e volentieri le partite del mio livello sono decise dalla distribuzione del MM dei vari noobs nei team, tengo presente le vostre opinioni ma per questo caso specifico dovranno essere el statistiche a farmi cambiare idea.
Dipende dall'atteggiamento...se sei restio ai consigli e resti sempre convinto delle tue idee, allora ti sentirai escluso e bistrattato.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 14:19   #4785
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Dipende dall'atteggiamento...se sei restio ai consigli e resti sempre convinto delle tue idee, allora ti sentirai escluso e bistrattato.
Ti sbagli, io i consigli gli accetto tutti, magari con alcuni ho dei problemi per metterli in pratica.

Ultimo chiarimento, per voi dire noob ad una persona è un'offesa? Per me è solo un modo simpatico di dirgli che sta facendo errori e che dovrebbe smetterla. Quando qualcuno si merita l'offesa uso ben altro linguaggio censurabile.
Old 23-10-2014, 14:52   #4786
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Ti sbagli, io i consigli gli accetto tutti, magari con alcuni ho dei problemi per metterli in pratica.

Ultimo chiarimento, per voi dire noob ad una persona è un'offesa? Per me è solo un modo simpatico di dirgli che sta facendo errori e che dovrebbe smetterla. Quando qualcuno si merita l'offesa uso ben altro linguaggio censurabile.
ma infatti forse il moderatore pensava che stessimo esagerando, io di solito mi esprimo sempre così, molto franco, se poi l'interlocutore mi fà capire che esagero mi fermo...ma non mi sembra il tuo caso!!!
Old 23-10-2014, 17:31   #4787
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
mio dizionario
noob= far presente ad una persona che non sta giocando bene
retarded, braindead, monkey, missing a chromosome..etc..= offendere una persona
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 18:32   #4788
Skulz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
mio dizionario
Quella del cromosoma non lo mai sentita lol
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 18:49   #4789
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
mio dizionario
[flame on] visto he ci hai messo il cromosoma mettici anche biondi, russi, grassi, occhi verdi, denti storti, alti più di due metri...[flame off]
Old 23-10-2014, 19:44   #4790
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
[flame on] visto he ci hai messo il cromosoma mettici anche biondi, russi, grassi, occhi verdi, denti storti, alti più di due metri...[flame off]
commento alquanto sconclusionato
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 00:19   #4791
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Quote:
Quote:
io neanche l'ho capito xD
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 00:24   #4792
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
finalmente ho visto un techies usato bene, contro di me purtroppo. macello totale, non c'è stato modo nemmeno di avvicinarlo
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 00:45   #4793
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
io neanche l'ho capito xD
beh per me offendere una persona dandogli del down e specificando che gli manchi un cromosoma non mi sembra bello, preferisco insultarlo paragonandolo a parti intime o ricordarli quanto sia simile la sua faccia al ...sinceramente non mi sembra una bella cosa dirgli "ti manca un cromosoma"...è come quelli che augurano malattie serie agli altri per un gioco...cioè per me è inconcepibile questo atteggiamento!!!
Old 24-10-2014, 10:41   #4794
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:

Gibo scusami eh. Come ti ho/ti hanno gia detto il problema principale è il tuo atteggiamento. L'mmr di dota è estremamente accurato. Ti mette a giocare nel 90% dei casi con gente DEL TUO livello. Dare dei noob ai tuoi compagni di squadra/avversarsi è come dare del noob a te stesso. Se tu giochi con dei noob è ESTREMAMENTE probabile che tu lo sia a tua volta.

Il modo migliore per migliorare in DOTA è guardare il proprio gioco in primis. Valutare gli errori e cercare di correggersi. Se tu non lo vuoi accettare perché è piu facile incolpare gli altri allora è inutile parlarne. Punto. Non voglio rincarare la dose, ma ti sei anche meritato un posto nella fail of the week di Dotacinema. E non è un "riconoscimento" da tutti eh ...
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX

Ultima modifica di Lanzus : 24-10-2014 alle 10:54.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 13:18   #4795
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Gibo scusami eh. Come ti ho/ti hanno gia detto il problema principale è il tuo atteggiamento. L'mmr di dota è estremamente accurato. Ti mette a giocare nel 90% dei casi con gente DEL TUO livello. Dare dei noob ai tuoi compagni di squadra/avversarsi è come dare del noob a te stesso. Se tu giochi con dei noob è ESTREMAMENTE probabile che tu lo sia a tua volta.

Il modo migliore per migliorare in DOTA è guardare il proprio gioco in primis. Valutare gli errori e cercare di correggersi. Se tu non lo vuoi accettare perché è piu facile incolpare gli altri allora è inutile parlarne. Punto. Non voglio rincarare la dose, ma ti sei anche meritato un posto nella fail of the week di Dotacinema. E non è un "riconoscimento" da tutti eh ...
Modestamente si, non è certo da tutti andare su dotacinema !

Mai detto di non essere un noob, però non vedo per quale motivo non dovrei dirlo a chi gioca malissimo sopratutto se molto peggio di me. Io stesso quando me lo merito e me lo dicono, lo accetto.
Old 24-10-2014, 13:22   #4796
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Modestamente si, non è certo da tutti andare su dotacinema !

Mai detto di non essere un noob, però non vedo per quale motivo non dovrei dirlo a chi gioca malissimo sopratutto se molto peggio di me. Io stesso quando me lo merito e me lo dicono, lo accetto.
bravo!!!
Old 24-10-2014, 13:48   #4797
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Quote:
beh per me offendere una persona dandogli del down e specificando che gli manchi un cromosoma non mi sembra bello, preferisco insultarlo paragonandolo a parti intime o ricordarli quanto sia simile la sua faccia al ...sinceramente non mi sembra una bella cosa dirgli "ti manca un cromosoma"...è come quelli che augurano malattie serie agli altri per un gioco...cioè per me è inconcepibile questo atteggiamento!!!
Guarda che insultare è sbagliato a prescindere.
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 14:19   #4798
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
Può darsi, ma quando ci vuole ci vuole, alla fine per colpa di qualcuno stai buttando nel cesso un'ora della tua preziosa vita.
Old 24-10-2014, 14:29   #4799
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
ciao Bizzy, ti saluta il mio Axe
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 16:20   #4800
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
no....possiamo opinare sulla sua utilità e sulla sua moralità, ma insultare rilascia endorfine...altrimenti sarei morto a lavoro da molto tempo!!!

il fatto che non sia utile ok

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian