Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2014, 00:56   #21
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Ho ottenuto uno spas12 con dispersion -10% e aiming speed -6%. Eccezionale, specie con gli slug. 8 colpi in caricatore, tira sassate, ottima velocità di fuoco, decentemente preciso.
Inoltre una ricompensa son stati 20 lingotti, così si possono anche guadagnare a caso, ma sempre molto lentamente.
Old 17-10-2014, 07:59   #22
Ignifugo
Member

Iscritto dal: May 2013
Ma quel post l'ho aperto io
Io invece ieri ho ottenuto un arma unica...nessuna fazione (risulta come venditore indipendente) ma non può essere comprata Appena arrivo a livello Major sblocco le munizioni e la testo!!!!
XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze / Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB / Masterizzatore Interno Samsung / SSD ADATA Premier Pro SP900 128GB / Corsair Vengeance Pro 8GB / CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz / Scheda Madre AsRock Fatal1ty H87 Performance / Case Midi-Tower Cooler Master CM 690 III / Sistema Operativo Microsoft Windows 8.1 64bit / VGA CLUB3D Radeon R9 280X royalQueen
Ignifugo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 10:21   #23
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Ignifugo Guarda i messaggi
Ma quel post l'ho aperto io
Io invece ieri ho ottenuto un arma unica...nessuna fazione (risulta come venditore indipendente) ma non può essere comprata Appena arrivo a livello Major sblocco le munizioni e la testo!!!!
Ha ha grande! M'era venuto il dubbio! E se il nick deriva dal film complimenti!
Chissà si facciano vive altre 3 persone.

Ovviamente voglio sapere i dettagli dell'arma (nome e stats ). Forte cmq che si possano avere dei drop di armi non comprabili.

Ah, sono quasi nel dubbio di suggerire come arma un claymore o un falchion (sono serio ), visto che prima o poi metteranno il coltello o almeno così ho letto, per rimuovere il melee normale perchè dicono che premere un tasto per un melee che con 2 colpi max uccide non va bene... Almeno switchare l'arma giusta che è un coltello.
Cosa meglio di questo come upgrade?
http://www.medieval-weaponry.co.uk/a...2060-920-1.jpg
Magari se suggerisco qualcosa di russo ho qualche possibilità, tipo il 3%, che mi ascoltino...

Anche magari suggerire questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Beretta_ARX-160
Potrebbero mettere un'arma per nazione di chi propone.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 17-10-2014 alle 11:21.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 11:07   #24
ReMarco
Senior Member

L'Avatar di ReMarco

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
scaricato stamane, seguo con interesse!
Esiste la traduzione in ita?
Grazie
ReMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 11:24   #25
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da ReMarco Guarda i messaggi
scaricato stamane, seguo con interesse!
Esiste la traduzione in ita?
Grazie
Ottimo!
Direi proprio di no che non c'è l'italiano... Cmq ci sono solo 4 righe da leggere ogni tanto, stavolta per davvero, a meno di non saperlo proprio, l'inglese non rompe l'atmosfera. Al max il lore sul sito è l'unica cosa che potrebbe richiedere un certo impegno (nemmeno tanto).
Il problema piuttosto è che ci sono i russi che scrivono nella lingua loro durante le partite...

Se mi dite i vostri nick li metto nel secondo post (Ignifugo il tuo lo so, se mi dai l'ok lo metto).
Old 17-10-2014, 14:15   #26
Cecas
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Vinta anch'io la lotteria! Ora è in download, ma penso che andrà a finire a domattina (non supera i 70KB/s)
Old 17-10-2014, 14:37   #27
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Cecas Guarda i messaggi
Vinta anch'io la lotteria! Ora è in download, ma penso che andrà a finire a domattina (non supera i 70KB/s)
Ottimo, divertiti e metti le tue impressioni. E il nick se vuoi (anche gli altri).

Cmq ieri ho giocato fin tardino e ho avuto una sequela di perse prima di fare la terza vittoria... Addirittura una partita ero con gente armata meglio e più brava di me, sparavano bene ma se ne fregavano delle batterie... E nessuno che difendeva (ok nemmeno io, però ero intento a recuperarle che non lo faceva nessuno...). E' finita che abbiamo perso e io son quello che ha fatto più punti tra tutti i giocatori perchè continuavo a portare batterie, ma niente da fare.
Poi finalmente è arrivata l'ultima vittoria (facendo anche 2 o 3 obiettivi di fazione) ma il check s'è inchiodato e non me l'ha vista...
Uscendo e rientrando mi ha preso quanto fatto per fortuna (forse non un obiettivo tosto di fazione, ma pazienza).
In questo caso, quando non rileva la partita, uscire e rientrare risolve, almeno per soldi ed esperienza, ma non sono sicuro che prenda anche i drop random...

Domani e domenica sono bloccato a casa tutto il giorno per una certa questione, mi sa farò full immersion usando un voucher del premium giornaliero (ne ho 2 per ora dai drop)...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 17-10-2014 alle 14:55.
Old 17-10-2014, 19:46   #28
Ignifugo
Member

Sinceramente osservando il drop, punti, monetine ed esperienza mi sembra che l'importante sia fare punti e non tanto vincere...se finisci con il miglior punteggio di entrambe le squadre il drop è fantastico...parlo di gold...
XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze / Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB / Masterizzatore Interno Samsung / SSD ADATA Premier Pro SP900 128GB / Corsair Vengeance Pro 8GB / CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz / Scheda Madre AsRock Fatal1ty H87 Performance / Case Midi-Tower Cooler Master CM 690 III / Sistema Operativo Microsoft Windows 8.1 64bit / VGA CLUB3D Radeon R9 280X royalQueen
Old 17-10-2014, 22:33   #29
Cecas
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Finalmente finito il download!

Fatta solo una partita, devo dire che è veramente bello, ottima e coinvolgente l'ambientazione, proprio come in Stalker. Gameplay proprio come piace a me (finalmente non devo sparare ai grilli salterini), si usa molto l'ambiente per coperture e andare "allo sbaraglio" mi sembra che sia proprio controproducente (ma magari devo capire ancora qualche meccanismo io, solo una partita appunto). Ancora devo capire bene come funziona lo shop e i vari equipaggiamenti, ma sembra promettere molto bene in generale.

Qualche domanda: ma le batterie che cadono quando qualcuno viene ucciso rimangono nel punto della morte giusto? Vengono segnalate sulla mappa in qualche modo o per trovarle bisogna esplorare?

Mio nick è cecas, come quello del forum
Old 18-10-2014, 10:27   #30
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Cecas Guarda i messaggi
Finalmente finito il download!

Fatta solo una partita, devo dire che è veramente bello, ottima e coinvolgente l'ambientazione, proprio come in Stalker. Gameplay proprio come piace a me (finalmente non devo sparare ai grilli salterini), si usa molto l'ambiente per coperture e andare "allo sbaraglio" mi sembra che sia proprio controproducente (ma magari devo capire ancora qualche meccanismo io, solo una partita appunto). Ancora devo capire bene come funziona lo shop e i vari equipaggiamenti, ma sembra promettere molto bene in generale.

Qualche domanda: ma le batterie che cadono quando qualcuno viene ucciso rimangono nel punto della morte giusto? Vengono segnalate sulla mappa in qualche modo o per trovarle bisogna esplorare?

Mio nick è cecas, come quello del forum
Si si, andare allo sbaraglio non va bene, io infatti muoio ancora tanto perchè a volte ho troppa fretta.
Se le batterie cadono a qualcuno rimangono dove sono. Se è qualcuno della tua squadra che la fa cadere la vedi nella mappa e anche con un'indicazione a schermo (st'ultima cosa a meno che non sia visibile ad occhio).
Ottimo che ti piaccia, mi dà anche l'idea che non stanchi per nulla in fretta.

Quote:
Sinceramente osservando il drop, punti, monetine ed esperienza mi sembra che l'importante sia fare punti e non tanto vincere...se finisci con il miglior punteggio di entrambe le squadre il drop è fantastico...parlo di gold...
Credo di averlo fatto solo 2 o 3 volte e l'altro ieri per la prima volta, forse ho preso gold una di quelle volte li. L'ultima partita in assoluto sono stato il primo in assoluto e nella squadra vincente ma s'è inchiodato quando doveva dare il risultato... Se non altro mi ha preso l'esperienza e la vittoria (anche se non mi pare la quest di K/D >=1.7 che c'ero dentro giusto).
Cmq attivo la giornata di premium col voucher tra un po'...

Posso mettere il tuo nome nella lista che sto facendo qui?

Dopo vi aggiungo come amici ingame.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 18-10-2014 alle 10:35.
Old 19-10-2014, 00:18   #31
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Fatta giornatina col premium, si guadagna molto di più. Una volta quasi 10k monete in una partita!
Ho anche guadagnato 10 lingotti e avevo giocato male.
Ho sbloccato l'ump45 che è quasi un fucile d'assalto, non male ma gli manca qualcosa.
Cmq chi ha armi tipo qualche ak grosso o l'mg fa molto molto male.
Old 19-10-2014, 13:15   #32
Ignifugo
Member

Si è vero e poi anche le nuove armature fanno davvero la differenza...i più corazzati se spari al petto ci sprechi 20 colpi con la mitragliatrice pesante...
Io ho accettato 3 amicizie ma non so chi fossero. Per chi volesse ancora aggiungermi scrivete kickass
Old 19-10-2014, 14:53   #33
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Si è vero e poi anche le nuove armature fanno davvero la differenza...i più corazzati se spari al petto ci sprechi 20 colpi con la mitragliatrice pesante...
Io ho accettato 3 amicizie ma non so chi fossero. Per chi volesse ancora aggiungermi scrivete kickass
A me a volte cmq pare che certi colpi non entrino (il che sarà anche per gli altri)... Sarà che vengo da una serie di partite mie orrende ad esser buoni...
Cmq sbloccato il completino da Stalker e l'SV-98...
Old 19-10-2014, 17:28   #34
Ignifugo
Member

Si può essere però devi anche fare i conti con il ping...
Old 19-10-2014, 23:20   #35
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Può essere che sia storto io, sto pomeriggio i colpi non volevano andare manco pregando, stasera invece colpivo bene. Cmq di ping sto tra i 90 ed i 100 ma stabili, per sto gioco va bene.
Tu che skill preferisci? Io all'inizio ho messo 2 punti su quello della precisione e uno degli artefatti, poi mi sono reso conto che conta il peso per cui ho aumentato quello che tra l'altro correre più veloce e aver più fiato è una gran cosa.
Devo dire cmq che dall'aggiornamento dell'altro ieri (principalmente bugfix) non ho più il bug che ogni tanto non rileva le partite fatte. Qualche CTD ancora ma raro.
Old 20-10-2014, 16:37   #36
John_Kidd
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2014
Salve a tutti

Sono nuovo e leggendo il topic di survarium ho detto "finalmente, non sono l'unico italiano!". Il mio nick è John Kidd. Comunque ho superato il livello scavenger per optare the flinge settlers. Con me porto sempre un remington 700 (sniper rifle) e opto per la ricerca di manufatti e l'esplorazione, fare il cecchino sarebbe la mia scelta preferita, ma ciò mi causa una marea di morti (sono o ultimo e penultimo sempre in classifica) in quanto questo gioco deve essere giocato con ethernet per avere la massima fluidità, infatti quando miro col fucile da cecchino o seguo una preda ho una frazione di 1/1.5 secondi di ritardo, un eternità. Speriamo di formare un clan, intanto vi chiedo le amicizie. ciao ciao!
John_Kidd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 16:58   #37
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da John_Kidd Guarda i messaggi
Salve a tutti

Sono nuovo e leggendo il topic di survarium ho detto "finalmente, non sono l'unico italiano!". Il mio nick è John Kidd. Comunque ho superato il livello scavenger per optare the flinge settlers. Con me porto sempre un remington 700 (sniper rifle) e opto per la ricerca di manufatti e l'esplorazione, fare il cecchino sarebbe la mia scelta preferita, ma ciò mi causa una marea di morti (sono o ultimo e penultimo sempre in classifica) in quanto questo gioco deve essere giocato con ethernet per avere la massima fluidità, infatti quando miro col fucile da cecchino o seguo una preda ho una frazione di 1/1.5 secondi di ritardo, un eternità. Speriamo di formare un clan, intanto vi chiedo le amicizie. ciao ciao!
Ciao e benvenuto nel forum!
Ti chiedo l'amicizia ingame quando torno a casa.
Caspita, ma 1/1,5s di ritardo? E' assolutamente ingiocabile.
In alto a sinistra son visualuzzati gli fps ed il ping, cosa ti segna mediamente?
Cmq aspetta di provare l'SV-98 che è più letale del Remington. Ieri ho trovato una bella posizioncina a Rudnya per cecchinare anche se poi si accorgono.
In ogni caso ho trovato difficoltà proprio appena esser diventato Fringe Settler perchè ci si scontra con gente armata meglio. Poi con qualche armatura più grossa, il franchi o lo spas, l'sks, l'sv98 e si ragiona nuovamente...

Ah giusto sui clan: parliamone nel forum di Survarium che c'è un subforum e thread dedicato (qui non è il posto migliore e in caso il reclutamento è vietato).

Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-10-2014 alle 17:01.
Old 20-10-2014, 17:27   #38
John_Kidd
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2014
Ciao e grazie per le informazioni.

Stavo giocando 2 minuti fà, veramente era di una lentezza incredibile se non era per la squadra fortissima era persa. Comunque i valori fps ed il ping erano 10 e 163, molto molto molto lento.
John_Kidd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 17:58   #39
Ignifugo
Member

Benvenuto!!! Appena arriviamo a 5 possiamo iniziare a formare un clan!!!
Per cecchinare il gioco era molto più divertente fino a quando non hanno messo le armature super pesanti...ora bisogna arrivare al top dei fringe per poter riavere un arma che ti permette di uccidere in pochi colpi e non essere visto...sbagliato il primo con il fucile da cecchino a livelli alti sei fo****o...
Old 20-10-2014, 18:05   #40
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da John_Kidd Guarda i messaggi
Ciao e grazie per le informazioni.

Stavo giocando 2 minuti fà, veramente era di una lentezza incredibile se non era per la squadra fortissima era persa. Comunque i valori fps ed il ping erano 10 e 163, molto molto molto lento.
Il ping non è buono ma visto che il gioco non è un arena sarebbe utilizzabile.
Gli fps sono è una piaga e così non puoi giocare... Prova a mettere tutto al minimo abbassando anche la risoluzione e vedere come va.
Mi dici che pc hai? CPU, GPU, RAM e OS almeno.
Intanto metti tutto al minimo e controlla se gira meglio.
Sul forum di Survarim ho letto che qualcuno sperimenta cattivi fps anche con un buon pc, specie con NVIDIA. Il titolo predilige AMD e ho letto un commento che pare quasi essere influenzato più da CPU che da GPU (ma ripeto che questo è solo un commento per cui non so se è vero, pare cmq essere avvalorato da qualcuno che diceva che in OC ci ha guadagnato qualcosa).
Quote:
Benvenuto!!! Appena arriviamo a 5 possiamo iniziare a formare un clan!!!
Per cecchinare il gioco era molto più divertente fino a quando non hanno messo le armature super pesanti...ora bisogna arrivare al top dei fringe per poter riavere un arma che ti permette di uccidere in pochi colpi e non essere visto...sbagliato il primo con il fucile da cecchino a livelli alti sei fo****o...
Con l'SV-98 cmq torna abbastanza la gioia di cecchinare! Con l'armatura da Stalker che è da 60 se mi sfiorano sul braccio è instadeath per me... Credo max 2 colpi con l'armatura più grossa del mondo e si tirà giù chiunque, credo ovunque.
Cmq mi piacerebbe sapere come funzionano le meccaniche delle armature, cerco un po' sul forum (se fosse % di riduzione ai danni meno la penetrazione avrebbe senso)...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-10-2014 alle 18:19.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian