|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ho ottenuto uno spas12 con dispersion -10% e aiming speed -6%. Eccezionale, specie con gli slug. 8 colpi in caricatore, tira sassate, ottima velocità di fuoco, decentemente preciso.
Inoltre una ricompensa son stati 20 lingotti, così si possono anche guadagnare a caso, ma sempre molto lentamente.
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Ma quel post l'ho aperto io
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io invece ieri ho ottenuto un arma unica...nessuna fazione (risulta come venditore indipendente) ma non può essere comprata ![]()
XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze / Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB / Masterizzatore Interno Samsung / SSD ADATA Premier Pro SP900 128GB / Corsair Vengeance Pro 8GB / CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz / Scheda Madre AsRock Fatal1ty H87 Performance / Case Midi-Tower Cooler Master CM 690 III / Sistema Operativo Microsoft Windows 8.1 64bit / VGA CLUB3D Radeon R9 280X royalQueen |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chissà si facciano vive altre 3 persone. Ovviamente voglio sapere i dettagli dell'arma (nome e stats ![]() Ah, sono quasi nel dubbio di suggerire come arma un claymore o un falchion (sono serio ![]() Cosa meglio di questo come upgrade? ![]() http://www.medieval-weaponry.co.uk/a...2060-920-1.jpg Magari se suggerisco qualcosa di russo ho qualche possibilità, tipo il 3%, che mi ascoltino... ![]() Anche magari suggerire questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Beretta_ARX-160 Potrebbero mettere un'arma per nazione di chi propone. ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 17-10-2014 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
scaricato stamane, seguo con interesse!
Esiste la traduzione in ita? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi proprio di no che non c'è l'italiano... Cmq ci sono solo 4 righe da leggere ogni tanto, stavolta per davvero, a meno di non saperlo proprio, l'inglese non rompe l'atmosfera. Al max il lore sul sito è l'unica cosa che potrebbe richiedere un certo impegno (nemmeno tanto). Il problema piuttosto è che ci sono i russi che scrivono nella lingua loro durante le partite... ![]() Se mi dite i vostri nick li metto nel secondo post (Ignifugo il tuo lo so, se mi dai l'ok lo metto).
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vinta anch'io la lotteria! Ora è in download, ma penso che andrà a finire a domattina (non supera i 70KB/s)
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq ieri ho giocato fin tardino e ho avuto una sequela di perse prima di fare la terza vittoria... Addirittura una partita ero con gente armata meglio e più brava di me, sparavano bene ma se ne fregavano delle batterie... E nessuno che difendeva (ok nemmeno io, però ero intento a recuperarle che non lo faceva nessuno...). E' finita che abbiamo perso e io son quello che ha fatto più punti tra tutti i giocatori perchè continuavo a portare batterie, ma niente da fare. ![]() Poi finalmente è arrivata l'ultima vittoria (facendo anche 2 o 3 obiettivi di fazione) ma il check s'è inchiodato e non me l'ha vista... ![]() Uscendo e rientrando mi ha preso quanto fatto per fortuna (forse non un obiettivo tosto di fazione, ma pazienza). In questo caso, quando non rileva la partita, uscire e rientrare risolve, almeno per soldi ed esperienza, ma non sono sicuro che prenda anche i drop random... Domani e domenica sono bloccato a casa tutto il giorno per una certa questione, mi sa farò full immersion usando un voucher del premium giornaliero (ne ho 2 per ora dai drop)...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 17-10-2014 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Sinceramente osservando il drop, punti, monetine ed esperienza mi sembra che l'importante sia fare punti e non tanto vincere...se finisci con il miglior punteggio di entrambe le squadre il drop è fantastico...parlo di gold...
XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze / Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB / Masterizzatore Interno Samsung / SSD ADATA Premier Pro SP900 128GB / Corsair Vengeance Pro 8GB / CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz / Scheda Madre AsRock Fatal1ty H87 Performance / Case Midi-Tower Cooler Master CM 690 III / Sistema Operativo Microsoft Windows 8.1 64bit / VGA CLUB3D Radeon R9 280X royalQueen |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Finalmente finito il download!
Fatta solo una partita, devo dire che è veramente bello, ottima e coinvolgente l'ambientazione, proprio come in Stalker. Gameplay proprio come piace a me (finalmente non devo sparare ai grilli salterini), si usa molto l'ambiente per coperture e andare "allo sbaraglio" mi sembra che sia proprio controproducente (ma magari devo capire ancora qualche meccanismo io, solo una partita appunto). Ancora devo capire bene come funziona lo shop e i vari equipaggiamenti, ma sembra promettere molto bene in generale. Qualche domanda: ma le batterie che cadono quando qualcuno viene ucciso rimangono nel punto della morte giusto? Vengono segnalate sulla mappa in qualche modo o per trovarle bisogna esplorare? Mio nick è cecas, come quello del forum ![]()
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Se le batterie cadono a qualcuno rimangono dove sono. Se è qualcuno della tua squadra che la fa cadere la vedi nella mappa e anche con un'indicazione a schermo (st'ultima cosa a meno che non sia visibile ad occhio). Ottimo che ti piaccia, mi dà anche l'idea che non stanchi per nulla in fretta. Quote:
Cmq attivo la giornata di premium col voucher tra un po'... Posso mettere il tuo nome nella lista che sto facendo qui? ![]() Dopo vi aggiungo come amici ingame.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 18-10-2014 alle 10:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Fatta giornatina col premium, si guadagna molto di più. Una volta quasi 10k monete in una partita!
Ho anche guadagnato 10 lingotti e avevo giocato male. Ho sbloccato l'ump45 che è quasi un fucile d'assalto, non male ma gli manca qualcosa. Cmq chi ha armi tipo qualche ak grosso o l'mg fa molto molto male.
![]() |
#32 |
Member
|
Si è vero e poi anche le nuove armature fanno davvero la differenza...i più corazzati se spari al petto ci sprechi 20 colpi con la mitragliatrice pesante...
Io ho accettato 3 amicizie ma non so chi fossero. Per chi volesse ancora aggiungermi scrivete kickass
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq sbloccato il completino da Stalker e l'SV-98...
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Si può essere però devi anche fare i conti con il ping...
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Può essere che sia storto io, sto pomeriggio i colpi non volevano andare manco pregando, stasera invece colpivo bene. Cmq di ping sto tra i 90 ed i 100 ma stabili, per sto gioco va bene.
Tu che skill preferisci? Io all'inizio ho messo 2 punti su quello della precisione e uno degli artefatti, poi mi sono reso conto che conta il peso per cui ho aumentato quello che tra l'altro correre più veloce e aver più fiato è una gran cosa. Devo dire cmq che dall'aggiornamento dell'altro ieri (principalmente bugfix) non ho più il bug che ogni tanto non rileva le partite fatte. Qualche CTD ancora ma raro.
![]() |
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Salve a tutti
Sono nuovo e leggendo il topic di survarium ho detto "finalmente, non sono l'unico italiano!". Il mio nick è John Kidd. Comunque ho superato il livello scavenger per optare the flinge settlers. Con me porto sempre un remington 700 (sniper rifle) e opto per la ricerca di manufatti e l'esplorazione, fare il cecchino sarebbe la mia scelta preferita, ma ciò mi causa una marea di morti (sono o ultimo e penultimo sempre in classifica) in quanto questo gioco deve essere giocato con ethernet per avere la massima fluidità, infatti quando miro col fucile da cecchino o seguo una preda ho una frazione di 1/1.5 secondi di ritardo, un eternità. Speriamo di formare un clan, intanto vi chiedo le amicizie. ciao ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti chiedo l'amicizia ingame quando torno a casa. Caspita, ma 1/1,5s di ritardo? E' assolutamente ingiocabile. In alto a sinistra son visualuzzati gli fps ed il ping, cosa ti segna mediamente? Cmq aspetta di provare l'SV-98 che è più letale del Remington. ![]() ![]() In ogni caso ho trovato difficoltà proprio appena esser diventato Fringe Settler perchè ci si scontra con gente armata meglio. Poi con qualche armatura più grossa, il franchi o lo spas, l'sks, l'sv98 e si ragiona nuovamente... Ah giusto sui clan: parliamone nel forum di Survarium che c'è un subforum e thread dedicato (qui non è il posto migliore e in caso il reclutamento è vietato). ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-10-2014 alle 17:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Ciao e grazie per le informazioni.
Stavo giocando 2 minuti fà, veramente era di una lentezza incredibile se non era per la squadra fortissima era persa. Comunque i valori fps ed il ping erano 10 e 163, molto molto molto lento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
Benvenuto!!! Appena arriviamo a 5 possiamo iniziare a formare un clan!!!
Per cecchinare il gioco era molto più divertente fino a quando non hanno messo le armature super pesanti...ora bisogna arrivare al top dei fringe per poter riavere un arma che ti permette di uccidere in pochi colpi e non essere visto...sbagliato il primo con il fucile da cecchino a livelli alti sei fo****o...
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
|
Quote:
Gli fps sono è una piaga e così non puoi giocare... Prova a mettere tutto al minimo abbassando anche la risoluzione e vedere come va. Mi dici che pc hai? CPU, GPU, RAM e OS almeno. Intanto metti tutto al minimo e controlla se gira meglio. Sul forum di Survarim ho letto che qualcuno sperimenta cattivi fps anche con un buon pc, specie con NVIDIA. Il titolo predilige AMD e ho letto un commento che pare quasi essere influenzato più da CPU che da GPU (ma ripeto che questo è solo un commento per cui non so se è vero, pare cmq essere avvalorato da qualcuno che diceva che in OC ci ha guadagnato qualcosa). Quote:
![]() Cmq mi piacerebbe sapere come funzionano le meccaniche delle armature, cerco un po' sul forum (se fosse % di riduzione ai danni meno la penetrazione avrebbe senso)...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-10-2014 alle 18:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.