|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3501 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
ciao a tutti, sarei intenzionato all'acquisto di una multifunzione laser o no b/n o colori. diciamo che il budget sarebbe sui 150euro.
sto dando un occhiata a questa brother (marca a cui mai mi ero avvicinato) mi sto orientando sulla laser (avendone avuta gia una) sia per la grande (supposta) autonomia del toner sia perche non si stamperebbe di continuo e con le cartuccie ho sempre avuto problemi con gli uggelli dopo il tanto non utilizzo (confermate?). detto cio su questo budget sarebbe ottimo nell'ordine: colori multifunzione laser b/n multifunzione laser colori inkjet multifunzione oppure mi oriento su una laser colori non multifunzione...ma questo e' un altro thread grazie
![]() |
#3502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Sarebbe accettabile la qualità del modulo scanner della MG7150 magari abbinando un software di terze parti per la correzione del colore ed altro? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3504 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao mi servono due stampanti.
Una a colori multifunzione..c'è qualcosa in offerta con toner? La seconda b/n toner solo stampante Inviato dal mio GT-I9505G con Tapatalk 4
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356978 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299642 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2552253 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510831 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261383 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3506 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Buongiorno,
mi consigliate una multifunzione ink-jet che abbia almeno connessione di rete LAN e wifi? Come requisito principale economicità, sia per l'acquisto che per le cartucce (non ci stamperei foto, anche se vorrei non fosse basica come risoluzioni, e avrei intenzione di usare compatibili dopo l'esaurimento delle cartucce originali). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3507 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Niente eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3508 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
che ne pensate della canon pixma mx725?
qualcuno ce l'ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3509 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
dovrei acquistare una multifunzione a colori, requisito fondamentale che abbia cartucce compatibili.
mi hanno consigliato di prendere una stampante che abbia la testina sulla cartuccia, cosa ne pensate e quale modello andrebbe bene per un uno basso (100pg./mese)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Originariamente inviato da CTWM: Dipende dal risultato che vuoi ottenere: Nel caso precedente era richiesta un alta qualità ("le foto dela vita"), sopratutto se poi pensi di ristamparle o magari di fare ingrandimenti o poster A volte può anche essere sufficiente fotografare la foto con il telefonino e voilà, eccola digitalizzata Ci sono anche altri parametri da considerare come profondità colore, velocità e software a corredo (rimozione polvere e graffi, correzioni colore ecc). Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3511 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
laser vs inkjet
1) le inkjet moderne hanno risolto i problemi di sbavatura quando ci passi un evidenziatore?
2) l'inchiostro si secca se non usato per tot mesi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3512 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: In una stupenda isola baciata dal sole...
|
Quote:
A naso è uno dei top di gamma, per cui lo scanner, anche se a 2400 dpi ottici dovrebbe essere perlomeno dignitoso, il mio consiglio è di trovare un amico con una multifunzione simile come risoluizone scanner, provare a fare una scansione, stampartela e confrontare il risultato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3515 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3516 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti consiglio di valutare di ricaricartele da solo, non sai che inchiostro mettono nelle cartucce compatibili e potresti trovarti ad avere problemi di stampa (ugelli intasati, colori diversi ecc) se questo fosse di scarsa qualità. Dovresti basare la tua scelta prima di tutto sulle tue esigenze (cosa stampi, qualità stampa, Fronte\retro, qualità scanner, wi-fi, accessori, stampa CD\DVD ecc.) e poi verificare che le cartucce del modello scelto siano facilmente ricaricabili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3517 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai uno sguardo alle discusiioni precedenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3518 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Ciao a tutti:
Purtroppo la mia Canon pixma mx885 durante la stampa di una paginetta word si è spenta e da allora non si è più riaccesa. Purtroppo sembra che questo sia un problema diffusissimo su tutte le stampanti pixma serie 700 e 800 sopratutto. Date un occhiata sul forum aericano: http://forums.usa.canon.com/t5/Perso...-On/td-p/90938 Pare sia dovuto ad un componente di bassa qualità che si distrugge nel giro di un paio di anni... Insomma un vero e proprio difetto di fabbrica.. Che ![]() Non avevo mai speso tanti soldi per una stampante ed è durata appena un paio di anni... Intanto che valuto se procedere o meno con la riparazione chiedevo consiglio su una stampante multifunzione (fax non necessario) che sia: 1 wifi 2 veloce, 3 con buona qualità di stampa, 4 cartucce separate 5 ovviamente con possibilità di farle accettare cartucce ricaricate da me ![]() 6 con tanto di prezzo indicativo.. Almeno se in assistenza canon mi sparano cifre assurde per un stampante con difetto di fabbrica, saprò che rispondere... Sul volantino di nota catena ho visto una HP officejet 8610 a 130 €... com'è? Ultima modifica di peddinira : 21-10-2014 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3519 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
addio ip3000
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio. vorrei sapere secondo voi quale stampante potrebbe essere degna erede della mia canon ip3000 che è morta (fatidici 5 led gialli). Non sono particolarmente interessato ad una multifunzione visto che ho gia uno scanner, ma se ne vale veramente la pena potrei ripensarci. Avrei visto la ip 7250, ma secondo voi merita? la serie IP è effettivamente migliore per stampare le foto? Ho visto che si trovano cartucce a basso costo su internet. Altre marche? Non è che do per scontato di prendere una canon. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3520 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
visto che nel post aperto nessuno mi ha risposto, provo a chiedere qui...
qualcuno di voi ha informazioni su questo multifunzione mfc-j6920dw ?? Come va e che qualità di stampa ha ?? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.