|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho installato questo firmware 1.05.04_V_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.5.1.1 ma non riesco a portare a termine la guida, in particolare mi blocco al punto 6 "Cliccate su WDTXEXT-FEATURES", non trovo il tab WDTXEXT-FEATURES qualcuno riesce a spiegarmi il perchè?
Possiedo una WD TV live quindi credo di aver scelto la versione corretta di firmware. Grazie Ciao a tutti Marco Ultima modifica di marpar : 15-05-2012 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Anche io sono nella stessa situazione. Non c'è nessuno che ha risolto? Ho attaccato un usb drive di 2 gb diviso in due partizioni (film e foto) e se non metto il plugin in tutte e due le partizioni non mi vede nessun plugin.
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
EDIT
Ultima modifica di pegasolabs : 12-04-2013 alle 07:02. Motivo: OFF TOPIC |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
RISOLTO.
Ciao ragazzi sono nuovo del forum però in realtà seguo le varie guide e FAQ da ormai qualche anno. Mi stavo cimentando nell'aggiunta delle moviesheet e mi trovo davanti ad un inghippo. Ho un wd TV live seconda generazione e dopo aver seguito la guida nel primo post sono riuscito a fare quasi tutto,mi mancano solo le trasparenze nella creazione delle sheet,mi spiego meglio. Ho seguito passo passo la guida,ho creato i profili 1 e 2 in thumbgen,sono in modalità sheet sia da webend che nella creazione delle locandine in thumbgen ma al momento di creare i file jpg e PNG scopro che mi crea solo un file png e gli altri 3 in jpg. Ho ricontrollato le impostazioni dei profili e vanno bene. Ho provato creando da metadata e tutto funziona a parte per il secondo file png. Non capisco dove sbaglio e chiedo a voi esperti in materia. Fino a qualche tempo fa creavo le classiche locandine senza trasparenze con il vecchio tema,ora mi piacerebbe rifarle appunto con le trasparenze. Leggendo più su posso aggiungere che non mi crea il file: film.mkv_sheet.png Tutti gli altri invece si...help me please!!!!! Complimenti e grazie per il supporto che mi avete sempre dato in questi anni Ultima modifica di Zack9283 : 04-02-2014 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Salve a tutti, vi chiedo una grande cortesia :
Vorrei installare sul mio wdtv live (2gen) il moviesheet perchè la visione a "gestione risorse" mi sta andando stretta. Attualmente ho la versione ufficiale del fw 1,06,15 ma in passato ho utilizzato diverse versione di b-rad. Quello che vi chiedo è questo : Quale versione di firmware moddato mi consigliati di installare per avere le stesse "features" del fw originale ? A me non interessa internet, youtube, ecc...solo vedere i films dal mio hd usb ad esso collegato. GRAZIE MILLE