Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2014, 17:48   #421
TFK37
Member

L'Avatar di TFK37

Iscritto dal: Dec 2013
Piccola (e quasi inutile) notazione dopo un anno di modalità carriera: le facce dei talenti (quelle che si vedono nella scheda giocatore) creati dalla CPU sono inguardabili, molto meglio le sagome nere del 13!
TFK37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 19:27   #422
ITAdenisITA
Senior Member

L'Avatar di ITAdenisITA

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
E' uscito un aggiornamento di 140,97 MB!!!

Speriamo bene...
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED /
ITAdenisITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 19:42   #423
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
changelog?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 19:53   #424
Blascotarantino
Member

Iscritto dal: Apr 2009
140 megabyte è un bel po di roba la sta scaricando anche a me ma non ho mai capito dove trovare i change log dei prodotti EA :-(
Posso dire che porta la versione del gioco a 1.2.0 speriamo abbiano sistemato i portieri

Ultima modifica di Blascotarantino : 08-10-2014 alle 19:58.
Blascotarantino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 20:31   #425
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Blascotarantino Guarda i messaggi
140 megabyte è un bel po di roba la sta scaricando anche a me ma non ho mai capito dove trovare i change log dei prodotti EA :-(
Posso dire che porta la versione del gioco a 1.2.0 speriamo abbiano sistemato i portieri
Dove si vede la versione del gioco?
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 20:36   #426
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da TFK37 Guarda i messaggi
Piccola (e quasi inutile) notazione dopo un anno di modalità carriera: le facce dei talenti (quelle che si vedono nella scheda giocatore) creati dalla CPU sono inguardabili, molto meglio le sagome nere del 13!
Mi faresti uno screen giusto per capire? Mi interessa molto questo punto...quindi non ci sono più le minifaces finte nere?

Gli infortuni son rari come al FIFA 14 o sono tornati più frequenti come nei FIFA precedenti?
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 21:11   #427
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Ma Gesù benedetto, ma fare un changelog della patch no eh?! Cmq provato con un mio amico e il Pro Club è tale e quale a prima, non capisco davvero cosa includesse questa fix, sicuramente nulla per il pro club.
Old 08-10-2014, 21:46   #428
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ma Gesù benedetto, ma fare un changelog della patch no eh?! Cmq provato con un mio amico e il Pro Club è tale e quale a prima, non capisco davvero cosa includesse questa fix, sicuramente nulla per il pro club.

The new title update includes the following (EA Forums).. A similar update is expected to be released for the PlayStation 4 and Xbox One versions soon.

Added the latency indicator to FIFA 15 Ultimate Team so fans can view health of connection before entering an online match.
Improved set-piece cameras in Online Seasons for Guest players.
Corrected home crowds in Match Day Live matches.
Fixed occurrences where the player would be unable to progress at the end of a FUT match due to the post-match menus not appearing.
Fix to hospitality upgrades in Career Mode and Pro Clubs.
Addressed exploit where players could infinitely switch kick-takers on set-pieces
Fixed occurrence where changes to the Subs and/or Reserves are not brought into Season matches
Fixed issue where non-user controlled players run to the kick-off circle at the start of a match. (PC Only)
Fixed occurrences where players couldn’t progress through the Virtual Pro creation. (PC only)
Old 08-10-2014, 22:24   #429
[Kommando]
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Niente di che praticamente
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 22:43   #430
TFK37
Member

L'Avatar di TFK37

Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Mi faresti uno screen giusto per capire? Mi interessa molto questo punto...quindi non ci sono più le minifaces finte nere?

Gli infortuni son rari come al FIFA 14 o sono tornati più frequenti come nei FIFA precedenti?
a te!
Per quanto riguarda gli infortuni non posso fare paragoni con il 14 perché non l'ho giocato ma posso dirti che in una stagione ho avuto 6 giocatori in infermeria per 3/4 mesi e due di questi si sono rotti anche più di una volta (frattura alla caviglia sempre essere l'infortunio più gettonato)
Old 08-10-2014, 23:07   #431
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Quote:
Originariamente inviato da TFK37 Guarda i messaggi
a te!
Per quanto riguarda gli infortuni non posso fare paragoni con il 14 perché non l'ho giocato ma posso dirti che in una stagione ho avuto 6 giocatori in infermeria per 3/4 mesi e due di questi si sono rotti anche più di una volta (frattura alla caviglia sempre essere l'infortunio più gettonato)
Ottimo grazie, quindi se capisco bene hanno sostituito la minifaces standard nera (per i giocatori meno famosi/talenti) con questi rendering?
Old 08-10-2014, 23:27   #432
Blascotarantino
Member

Iscritto dal: Apr 2009
esatto e gli infortuni sono molto più frequenti del 14 la stamina conta davvero se fai giocare un giocatore stanco è più probabile che si infortuni
Blascotarantino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 00:15   #433
[Kommando]
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da Blascotarantino Guarda i messaggi
esatto e gli infortuni sono molto più frequenti del 14 la stamina conta davvero se fai giocare un giocatore stanco è più probabile che si infortuni
Questo conta tantissimo anche nell'ultimate team
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 01:31   #434
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Non ho capito bene cosa intendi, ma per saltare le prove abilità prima dell'inizio di un match basta premere il tasto start del gamepad appena viene fuori la scritta "premi start per saltare"... A te non lo fa?
mi viene quella scritta ma se lo schiaccio, poi appare il menù di pausa della partita.... e anche cliccando "RIPRENDI" non mi avvia la partita...e devo abbandonare e perdere a tavolino... perchè non ho capito che non funziona nemmeno bandicam altrimenti farei un video
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 07:15   #435
TFK37
Member

L'Avatar di TFK37

Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Ottimo grazie, quindi se capisco bene hanno sostituito la minifaces standard nera (per i giocatori meno famosi/talenti) con questi rendering?
I giocatori meno famosi hanno le minifaces nere (ma sono davvero pochi) mentre i giovani creati dalla computer hanno questi rendering
Old 09-10-2014, 07:35   #436
bantu86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Dextar Guarda i messaggi
finalmente ho risolto i mie problemi di input lag,dove in ogni partita ,i mie giocatori non arrivavano mai prima, ci mettevano secoli a fare una cosa e venivo saltato ogni secondo,ora è tutto un altro giocare
tutto grazie a D3DOverrider e TopWinPrio
Io con il mio povero Notebook riesco ad avere, al minimo, 60 FPS quando sono a centrocampo mentre quando mi avvicino alle porte scendo a 50-53 FPS con lag annesso.

Potresti dirmi come hai configurato D3D e TopWinprio che vedo se ho miglioramenti? Avevo provato, come suggerito su internet, a togliere il VSYNC dal setup di fifa e attivarlo in D3D, ma anche se setto con D3D fifa15.exe con VSYNC e Triple Buffering attivati il gioco parte senza VSYNC.

Mi mancano quella decina di FPS che non mi rendono il gioco perfettamente fluido......
Old 09-10-2014, 12:26   #437
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Ma mettendo origin in inglese e levando il file exe dalla cartella, se Riscarica i file mancanti, dovrebbe anche includere la telecronaca inglese corretta giusto?
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 13:51   #438
andytom
Senior Member

L'Avatar di andytom

Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
ho scritto alla Ea , in ultra wide con risoluzione 3440x1440 (ma anche sopra la fhd) anche se si setta la risoluzione corretta , il gioco si apre a tutto schermo ma la zona di gioco attiva rimane in fhd (mezzo schermo inutilizzato) , è un bug ..se non correggono , ed è gia' passato troppo tempo , rivoglio i soldi
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 15:35   #439
MissingStar
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Prov AL
ciao ragazzi , come voi sono un grande appassionato della serie fifa...ho un problema comune a molti , quando avvio mi dice impossibile avviare correttamente l'applicazione , ho tutti i driver aggiornati , il mio pc soddisfa pienamente i requisiti minimi , gioco ORIGINALE download , dove devo sbattere la testa???
MissingStar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 17:43   #440
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da MissingStar Guarda i messaggi
ciao ragazzi , come voi sono un grande appassionato della serie fifa...ho un problema comune a molti , quando avvio mi dice impossibile avviare correttamente l'applicazione , ho tutti i driver aggiornati , il mio pc soddisfa pienamente i requisiti minimi , gioco ORIGINALE download , dove devo sbattere la testa???
Se è un problema comune a molti, come hanno risolto gli altri?

Io sinceramente su questo forum non ho letto di problemi di questo tipo, prova però a fermare tutti i programmi che hai in background.

Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian