Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2014, 23:49   #66921
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Certo, SoJ. Per i bracciali... Reaper, Lacuni, Slave Bonds (5 primarie), Warzechian eccetera.

Questo è il setup massimo, più o meno... mancano 1% cdr su spalle, amuleto e un anello, e 3% cdr su un'arma (messo oggetti a caso ovviamente):

Con tutti roll perfetti sarebbe circa 72% credo, poi con 15% di Gogok si arriva vicino al 77% necessario. Mettendo Yan o altre configurazioni non credo, ma potrebbe comunque valerne la pena.

Il punto ovviamente è proprio se ne vale la pena, per tutta la build intendo...

Idealmente il tutto andrebbe portato su danno da fulmine con i proc di gemme (Wreath, Gogok e Taeguk direi) e due tra SoH/Odyn/TF a far danno.
veramente eravamo partiti a fare tutti sti calcoli proprio dalle armi ovvero si voleva equipaggiare la calunnia e la canaglia per avere fisso il 30% di attack speed in modo che ne potessero beneficiare anche gli antichi
Old 02-10-2014, 00:23   #66922
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
veramente eravamo partiti a fare tutti sti calcoli proprio dalle armi ovvero si voleva equipaggiare la calunnia e la canaglia per avere fisso il 30% di attack speed in modo che ne potessero beneficiare anche gli antichi
sto parlando del mio baba, io non ce l'ho quelle armi (o forse solo una, non ricordo)

Comunque non ha senso farlo per pompare gli Antichi, qualunque cosa si faccia è inferiore alla runa da fuoco dei medesimi. Semmai lo si fa per attivare le gemme.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 01:38   #66923
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Quote:
sto parlando del mio baba, io non ce l'ho quelle armi (o forse solo una, non ricordo)

Comunque non ha senso farlo per pompare gli Antichi, qualunque cosa si faccia è inferiore alla runa da fuoco dei medesimi. Semmai lo si fa per attivare le gemme.
si infatti quelle 2 armi verdi non sono poi così male per attivare le gemme
Old 02-10-2014, 09:27   #66924
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

è quello che ho notato pure io...qualsiasi modifica si faccia si va a perdere il danno elementale e si sputtana qualsiasi altra build...già con raekor si è costretti a limitarlo (passato dal 120% al 40 circa), se poi si va a sviluppare una build basata su ias o altro se ne perdono altri pezzi :/
Old 02-10-2014, 09:28   #66925
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Ooooooook!
Corro a nascondermi!

Per forza non tornava un cavolo!
Nel calcolatore avevo messo il danno totale dell'arma per la manticora e quello al netto dell'IAS e dei % danni per le altre armi.

Resta il fatto che nememno con l'arco che ho craftato stamani riesco a migliorare.

Non ho altra speranza de non i tasker.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 09:30   #66926
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
è quello che ho notato pure io...qualsiasi modifica si faccia si va a perdere il danno elementale e si sputtana qualsiasi altra build...già con raekor si è costretti a limitarlo (passato dal 120% al 40 circa), se poi si va a sviluppare una build basata su ias o altro se ne perdono altri pezzi :/
Assolutamente SI ma la build è fatta per sfruttare il più possibile l'attivazione della gemma del conduct come diceva giustamente gio

Qualsiasi altro utilizzo sarebbe insensato visto che coi set si fa di meglio e se si vuole fare ww-sprint normalmente si può andare con fisico che è nettamente meglio!

In assenza delle 2 armi (che in teoria erano difficili da trovare ora non so!) si può ripiegare su Odyn e TF o SoH ma comunque sarebbe una build intermedia

Noi invece stiamo cercando una via alternativa per una top e WotB dovrebbe servire a tenere il danno alto...ovviamente è tutto da verificare questa è teoria e seghe mentali
Old 02-10-2014, 09:48   #66927
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Non so come funzionano i pantaloni di Yan (o come sia chiamano non li ho mai trovati) ma a vedere su due piedi mi sa che andrai sempre sotto con la furia, perchè sprint ne ciuccia veramente troppa.
Berserk rage ti si attiverà solo quando trovi dei dungeon con scheletri e matriarche...
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 10:28   #66928
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Infatti Sprint va tolto, sia perché è difficile da mantenere sia perché non è fondamentale, avendo già +20% di WOTB e +25% della gemma. Anzi, probabilmente si fatica a tener su anche WW contro bersaglio singolo.

Metterei qualcosa tipo Overpower, che si può praticamente spammare (con tutto quel cdr) mentre si usa WW... ci sono diverse rune utili.
Old 02-10-2014, 10:39   #66929
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Infatti Sprint va tolto, sia perché è difficile da mantenere sia perché non è fondamentale, avendo già +20% di WOTB e +25% della gemma. Anzi, probabilmente si fatica a tener su anche WW contro bersaglio singolo.

Metterei qualcosa tipo Overpower, che si può praticamente spammare (con tutto quel cdr) mentre si usa WW... ci sono diverse rune utili.
Fatica a tenere su no, io uso inclemenza ho quasi cappato la furia con il paragon e contro i guardiani dei varchi spesso arrivo a metà boccia in permaww.
Di sicuro contro bersaglio singolo Berserk Rage non si attiva
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 10:43   #66930
cicciobast5000
Senior Member

Quote:

Si corretto avevo già provveduto alla modifica in realtà, con tutto il cdr praticamente si perma-spamma anche overpower con runa per rigenerazione furia che fortunatamente è fulmine pure quella (sto pensando che alla blizzi abbiano fatto la cosa con un po di sale in zucca...poi mi è passata... )

http://eu.battle.net/d3/en/calculato...Rj!ZYSX!YYZccc

Nuova versione...

Anche per il fatto che il movimento viene già dato dalla wreath in teoria

La questione che sarebbe da testare è se conviene tenere la taeguk (che comunque da tanta armor in più) o se conviene la pian enancer per l'as...
Old 02-10-2014, 10:55   #66931
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Ci ho pensato, secondo me l'unico modo per fare un po' di danni è attivare sia Wreath che Pain Enhancer... è danno fisico ma tanto il bonus elementale possibile è minimo, dovendo mettere castoni e cdr ovunque (praticamente rimangono SoJ e bracciali). In totale fanno tipo 1500% danno al secondo, più 320% WW 270% CotA e qualcosina Overpower. Peccato perché Taeguk è perfetta per WW... con 72%cdr si potrebbe persino provare a rinunciare a Gogok (io la uso sul crociato ed è molto inaffidabile), però nei 5 secondi senza antichi/wotb probabilmente si muore.

Io testerei volentieri ma non ho anelli e amuleti adatti, mai trovato un rorg con castone o cdr.

Ultima modifica di Turin : 02-10-2014 alle 10:58.
Old 02-10-2014, 11:08   #66932
teoenaty
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Ciao

Sto cercando di seguire i vostri discorsi per il mio barbaro (anche se per alcune sigle/abbreviazioni ho ancora difficoltà), ho cambiato modo di giocare (prima facevo il trottolino a tutto schermo facendo poco o nulla), sto cercando di completare raekor, ho il carnaio completo eventualmente in modo da aumentare il cdr.
I paragon per cosa consigliate di investire?Furia,%cd speed o cosa?
teoenaty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 11:09   #66933
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Ci ho pensato, secondo me l'unico modo per fare un po' di danni è attivare sia Wreath che Pain Enhancer... è danno fisico ma tanto il bonus elementale possibile è minimo, dovendo mettere castoni e cdr ovunque (praticamente rimangono SoJ e bracciali). In totale fanno tipo 1500% danno al secondo, più 320% WW 270% CotA e qualcosina Overpower. Peccato perché Taeguk è perfetta per WW... con 72%cdr si potrebbe persino provare a rinunciare a Gogok (io la uso sul crociato ed è molto inaffidabile), però nei 5 secondi senza antichi/wotb probabilmente si muore.

Io testerei volentieri ma non ho anelli e amuleti adatti, mai trovato un rorg con castone o cdr.
Ho lo stesso problema...infatti stasera mi do a un po di farming su rorg...

Quindi senza gogok? Uhm...
Old 02-10-2014, 11:11   #66934
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teoenaty Guarda i messaggi
Ciao

Sto cercando di seguire i vostri discorsi per il mio barbaro (anche se per alcune sigle/abbreviazioni ho ancora difficoltà), ho cambiato modo di giocare (prima facevo il trottolino a tutto schermo facendo poco o nulla), sto cercando di completare raekor, ho il carnaio completo eventualmente in modo da aumentare il cdr.
I paragon per cosa consigliate di investire?Furia,%cd speed o cosa?
Matteo stiamo parlando di una build sperimentale partita da un'idea...per build standard vai su raekkor...c'è un mio post qualche pagina fa per avere l'idea di cosa fare e cosa serve
Old 02-10-2014, 12:03   #66935
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Ragazzi, ho notato che facendo bounty a T6 becco più exp che passando la serata a riftare, sbaglio qualcosa, è un Bias o conviene davvero?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 12:22   #66936
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ragazzi, ho notato che facendo bounty a T6 becco più exp che passando la serata a riftare, sbaglio qualcosa, è un Bias o conviene davvero?
Non so se sia voluto, ma mi sembra che la missione che prima dava 60kk di exp, adesso sia salita a 80kk (sempre con redbull gialla...): qualcuno può confermare? (o sono io stordito?)
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 12:23   #66937
teoenaty
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Matteo stiamo parlando di una build sperimentale partita da un'idea...per build standard vai su raekkor...c'è un mio post qualche pagina fa per avere l'idea di cosa fare e cosa serve
Assolutamente Max, quello l'ho incorniciato in salotto per la felicità di mia moglie

Lo sto seguendo infatti sto cercando raekkor a manetta
teoenaty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 12:53   #66938
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Quote:

io invece necessiterei di un amuleto con cdr e castone (purtroppo non si può rinunciare a nessuna delle 3 pietre) e se avessi T&T maxati si potrebbe avere un dps utile e costante pure con gli antichi che se diventano spammabili a piacimento non sarebbe male!...purtroppo da quando c'è quest'ultima patch non becco più item top....fornace e xepharian sono un miraggio.....
Old 02-10-2014, 12:54   #66939
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
perchè tutto ha un diminishing e quindi nn potrò mai arrivare al 100% di coldown reduction.....
Come diceva Nick, non importa arrivare al 100%, basta avere la skill pronta quando finiscono i 20 sec. di durata, un pò come con il Perma Akkhan del Crociato.

Turin è già arrivato a 71% senza Gogok, con l'effetto della gemma si dovrebbe riuscire a tenere su WotB, e con le due spade e IAS alto si dovrebbe attivare la corona di fulmini con una buona frequenza.

Domanda: gli attacchi dei pet contano per l'attivazione della gemma?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 13:28   #66940
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:

E' un'ipotesi... tieni presente che se il danno viene principalmente dal proc delle gemme l'ias non fa molto, a maggior ragione se va a sommarsi ad altra (tanta) ias, 25% da WOTB + altra da Pain Enhancer + nel tuo caso 30% delle spade. Quindi di fondo Gogok serve solo per il cdr, sempre se arriva a 15 tacche al momento giusto.

Ripensandoci non mi convince neanche Taeguk, perché farebbe poco meglio come danno (anche qui è molto relativo essendo addizionale a WOTB, BRage, Rampage) e molto meglio come tempra in teoria, ma perdere WOTB e CotA per 4" più dell'altra gemma bilancia quasi tutti i benefici.
La vera gemma alternativa potrebbe essere Bane of the Trapped, che essendo un debuff è un vero incremento di 20% o più di dps, e la secondaria sembra perfetta per WW. Però anche qui, quei 4" di WOTB e CotA in meno sono sempre dps perso, non so quantificare.

Mirinae per il bersaglio singolo?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian