Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2014, 11:14   #66821
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Sono arrivato a 1000 shard post-aumento di prezzi da Kadala, mi ha dato:

- 2 spalle della terra;
- 1 spalla di Raekor (anche ben rollata);
- 1 spalla dell'Invoker;
- 1 Homing Pads.

Quantitativamente direi che non c'è male, ma io VOGLIO I VILGUARDIAAA!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 11:17   #66822
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

- 2 spalle della terra;
- 1 spalla dell'Invoker;
- 1 Homing Pads.

Se ti può consolare ho speso più di 5k shard e non ho ancora visto gli stivali del predone.

Ma mi ha dato 4 natalya, 6 rovonero, 3 frangifango, 3 boj...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 11:29   #66823
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
1000 shard su stivali 2 vyr che mi servivano e nulla piu' oltre a una serie di stivali leggendari che non servono a nulla....... mi servono le fenici
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 11:30   #66824
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Detto ciò sto andando in enrage a forza di fare rift a T6 (una sessantina in due giorni), spendere tutti i frammenti in guanti e non trovare dei maledetti T&T!!
Guarda, io ci ho impegato MESI a trovarli, kadala non me li mollava mai, tant'è che mi ero rassegnato a usare le shard in altro modo sperando semplicemente nel drop. E infatti l'altro giorno mi son caduti così

mentre facevo un rift t6. il drop rate di certi oggetti è insulsamente basso, a confronto con altri, e i T&T rientrano nella categoria "oggetti mitologici" più che leggendari, assieme al kukri e altri pochi bis. imho dovrebbero aumentarne un po' la drop chance, perchè farmare per mesi per un solo oggetto è frustrante.
come sempre poi è tutta questione di
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 11:34   #66825
Shingetter
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:

- 2 spalle della terra;
- 1 spalla dell'Invoker;
- 1 Homing Pads.

A me raekkor, raekkor, raekkor, terra, raekkor, terra, zakara (che nn guasta mai)
Le vilguardia sono il nuovo Kukri
Shingetter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 11:36   #66826
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
ma che spettacolari!!!!!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Shingetter Guarda i messaggi
A me raekkor, raekkor, raekkor, terra, raekkor, terra, zakara (che nn guasta mai)
Le vilguardia sono il nuovo Kukri
io di vilguardia ne droppo e le zolfo immediatamente.....
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 11:46   #66827
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Io stò penando non poco a raggiungere anche solo il penultimo BP 2.84211....seppur abbia %ias un pò ovunque....T&T imprescindibili....anche se mi dispiace abbandonare i miei fire magefist...
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 11:49   #66828
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da teoenaty Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi presento per entrare a far parte della splendida community di D3 qui su HWU.Il mio nick su battlenet è "popic78#2118" e come personaggio ho un barbaro abbastanza scarsino e con poco equip.Ma sono volenteroso e vorrei provare anche un DH che prima o poi creo.
Ho iniziato da qualche giorno a fare partite online casuali, non appartenendo ad alcun clan.

Ecco il mio "carnefix" http://eu.battle.net/d3/it/profile/p.../hero/46679550

Chi vuole fare da baby sitter mi addi
Benvenuto! Guardando il tuo profilo, non puoi ancora reggere T alti in solo, cerca di stare almeno a T1 oppure gioca in gruppo con noi, così prendi più esperienza per i paragon e per gli shard da spendere da Kadala.

Come equip, se vuoi puntare alla build attualmente considerata top per il barbaro, ti rimando a questo post di Max, completissimo e chiarissimo, che ti spiega quali oggetti, roll e skill dovrai usare:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=66580

Stasera ti addo!

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi

io di vilguardia ne droppo e le zolfo immediatamente.....
Allora dobbiamo giocare insieme, perchè sto diventando scemo a cercarle...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 30-09-2014, 12:12   #66829
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Se ti può consolare ho speso più di 5k shard e non ho ancora visto gli stivali del predone.

Ma mi ha dato 4 natalya, 6 rovonero, 3 frangifango, 3 boj...
idem, ho speso tutte le shard di 213 paragon level in stivali e non mi da gli stivali del predone, e' uscito di tutto, compresi gli scalagiacci. (ieri nello stash ho contato 27 stivali )

Ieri ho anche droppato con DH gli stivali di vyr! assurdo!

Comincio a perderci la speranza, ho dei T&T da parte da 2 settimane e non posso usarli...
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 12:49   #66830
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Ora che non si può più fare lo switch tra PG alla fine dei Rift, qal'è il metodo più veloce per 70are un PG nuovo?
Old 30-09-2014, 12:53   #66831
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Io faccio una considerazione stupida e priva di qualsivoglia test/calcoli/prove.

Ieri lo stesso amico che mi ha regalato la wh mi ha chiesto un po di consigli, dato che non riesce a trovare bombardiere, tasker e collana orecchie, oltre a bracciali decenti.

Giocando hc la tempra riveste un ruolo prioritario, pertanto moltissimi optano per la combo etlich e orecchie.

A quel punto gli ho consigliato di usare rorg, con predone su: guanti, elmo, torso, gambe e stivali. Gli ho poi fatto craftare spalle e bracciali aughild e, avendo un eccellente amuleto di rovonero, questo più la cintura.

Ammettendo di tenere il Bp dei 2.16, come la vedete la cosa? I danni Vs elite crescono bene. Certo non parliamo di grift alti. Parliamo pure di t6 come riferimento.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 13:42   #66832
teoenaty
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Benvenuto! Guardando il tuo profilo, non puoi ancora reggere T alti in solo, cerca di stare almeno a T1 oppure gioca in gruppo con noi, così prendi più esperienza per i paragon e per gli shard da spendere da Kadala.

Come equip, se vuoi puntare alla build attualmente considerata top per il barbaro, ti rimando a questo post di Max, completissimo e chiarissimo, che ti spiega quali oggetti, roll e skill dovrai usare:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=66580

Stasera ti addo!
Grazie

stasera ci sono sicuro, dici che entro anche a T6 con voi e me ne sto buono e morente così prendo exp e shard?non penalizzo il gruppo standomene inerme/morente?
teoenaty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 13:49   #66833
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Guarda, io ci ho impegato MESI a trovarli, kadala non me li mollava mai, tant'è che mi ero rassegnato a usare le shard in altro modo sperando semplicemente nel drop. E infatti l'altro giorno mi son caduti così

-CUT-

mentre facevo un rift t6. il drop rate di certi oggetti è insulsamente basso, a confronto con altri, e i T&T rientrano nella categoria "oggetti mitologici" più che leggendari, assieme al kukri e altri pochi bis. imho dovrebbero aumentarne un po' la drop chance, perchè farmare per mesi per un solo oggetto è frustrante.
come sempre poi è tutta questione di
Beh i tuoi sono perfetti, mi andrebbero bene anche molto peggio!!

Stasera riparte la caccia..

DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 14:22   #66834
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Io faccio una considerazione stupida e priva di qualsivoglia test/calcoli/prove.

Ieri lo stesso amico che mi ha regalato la wh mi ha chiesto un po di consigli, dato che non riesce a trovare bombardiere, tasker e collana orecchie, oltre a bracciali decenti.

Giocando hc la tempra riveste un ruolo prioritario, pertanto moltissimi optano per la combo etlich e orecchie.

A quel punto gli ho consigliato di usare rorg, con predone su: guanti, elmo, torso, gambe e stivali. Gli ho poi fatto craftare spalle e bracciali aughild e, avendo un eccellente amuleto di rovonero, questo più la cintura.

Ammettendo di tenere il Bp dei 2.16, come la vedete la cosa? I danni Vs elite crescono bene. Certo non parliamo di grift alti. Parliamo pure di t6 come riferimento.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La cosa funziona, non è affatto una pessima idea.

Dopotutto senza i tasker lo spazio per varie combinazioni c'è (questo nascondiamolo che blizzard lo interpreterebbe con un NErf ai tasker).

mi sento meno solo: https://us.battle.net/d3/en/forum/topic/14579617920#1
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 30-09-2014 alle 15:19.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 15:26   #66835
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
ho un quesito un pò strampalato da porvi....

Gli antichi del barbaro sono pet e quindi se sulla scheda aumento la velocità d'attacco anche loro attaccano più velocemente giusto?
Se ad esempio perdo il 20% di danno sulle spell fire (tra cui gli antichi), ma guadagno un 30% di velocità d'attacco sempre sugli antichi, alla fine della fiera ci guadagno con il danno effettivo?
Grazie!

Ultima modifica di Diablo_lord_of_terror : 30-09-2014 alle 15:32.
Diablo_lord_of_terror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 15:39   #66836
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Ragazzi chi c'è stasera per una bella UBERATA ? io ho 18 congeni pronti per l'utilizzo....sto cavolo di amuleto non rolla come dovrebbe

Dai se riusciamo a essere in 4 con almeno 10 congegni a testa si tirano su un bel pò di amuleti
Fatemi sapere chi ci sta...forza forza ragassuoliiiii
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 15:47   #66837
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ragazzi chi c'è stasera per una bella UBERATA ? io ho 18 congeni pronti per l'utilizzo....sto cavolo di amuleto non rolla come dovrebbe

Dai se riusciamo a essere in 4 con almeno 10 congegni a testa si tirano su un bel pò di amuleti
Fatemi sapere chi ci sta...forza forza ragassuoliiiii
Ti prego addamiiiiiiiiii

Ercobabbo#2844....a che ora????
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 15:52   #66838
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
ho un quesito un pò strampalato da porvi....

Gli antichi del barbaro sono pet e quindi se sulla scheda aumento la velocità d'attacco anche loro attaccano più velocemente giusto?
Se ad esempio perdo il 20% di danno sulle spell fire (tra cui gli antichi), ma guadagno un 30% di velocità d'attacco sempre sugli antichi, alla fine della fiera ci guadagno con il danno effettivo?
Grazie!
se non sbaglio c'era un post pieno della solita matematica che spiegava come gli antichi beneficiassero tantissimo della velocità d'attacco

comunque vorrei associare qualcos'altro alla carica di raekor, spesso non basta per killare a lvl più alti e si finisce per portarsi appresso il rift. Vorrei provare a incrociarla con ik per il perma cota e vedere che combinano i 3 vecchiacci. Potrei usare l'arma ik perdendo la catena della maximus visto che l'elmo ik verrà sostituito dalla corona di leoric, l'anno che la dropperò

Ultima modifica di Jammed_Death : 30-09-2014 alle 15:57.
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 16:07   #66839
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
se non sbaglio c'era un post pieno della solita matematica che spiegava come gli antichi beneficiassero tantissimo della velocità d'attacco

comunque vorrei associare qualcos'altro alla carica di raekor, spesso non basta per killare a lvl più alti e si finisce per portarsi appresso il rift. Vorrei provare a incrociarla con ik per il perma cota e vedere che combinano i 3 vecchiacci. Potrei usare l'arma ik perdendo la catena della maximus visto che l'elmo ik verrà sostituito dalla corona di leoric, l'anno che la dropperò
queste prove le ho fatte sia io in solo che con altri amici miei sbabbari e devo dire che non servono a molto, visto che se metti perma antichi perdi del dps da altre parti come il 20 alle fire skill sulla maximus.....
Old 30-09-2014, 16:09   #66840
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
scusate...i rift sono i portali che apri in città all'obelisco dei nefilim? io ne ho fatto uno ieri per la prima volta, tutto tutto sono stati tre livelli...è normale? conviene farlo tutto o fermarsi quando si ferma la barra?
DiabloIII - Emundans#2467
wettam83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian