Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2014, 16:50   #66701
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
Zei che però ho letto (altro forum) conteggiare la distanza fra TORRETTA e nemico,non fra pg e nemico....a differenza del bonus ad esempio fornito dalla passiva mira salda
E' questione di piazzare le sentinelle con un minimo di accortezza o di avere un monk in gruppo, la rovina dei potenti contro i bianchi non fa assolutamente nulla, quindi è pure peggio!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 17:13   #66702
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Beh dai... è una cosa abbastanza normale, almeno a me succede spesso di avere 3 fail con il 60%.

Cmq ieri mi serviva un pezzo per chiudere il predone, gli stivali.
Avrò speso circa 1500/2000 shard -----> 4 natalya e 4 rovonero

PS: questo per dire nick, che non è che capitano tutte a te... è diablo a essere così. (a parte per zero e max)
In realtà ho hackerato il profilo di Nick e gli rubo i drop

Old 26-09-2014, 17:17   #66703
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
In realtà ho hackerato il profilo di Nick e gli rubo i drop

Che spreco di tempo... Avrei potuto darti la password per questo, tanto avresti trovato solo questo:

P.S.: stasera posto l'immagine del cartello che ho veramente in casa mia dopo la visita del classico topo di appartamento.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 17:34   #66704
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da 1VS1 Guarda i messaggi
Ciao. Se cosi fosse Rovina e' semplicemente la gemma meno potente del gruppo, visto che un 15% vs elite lo si trova in bel altri item. Rimarrebbe il 20% di danni in piu' dopo aver ucciso un pack di elite per tot tempo ma e' a conti fatti inutile a grift elevati. Di solito la parte blu e' segno che la % in questione possa crescere, come per tutte le altre gemme leggendarie. Qui c'e' qualcosa che non torna.
peccato che il primo barbaro al mondo a fare il 44 usava proprio questa pietra ....naturalmente con il pilone del conduit al boss
Old 26-09-2014, 18:01   #66705
1VS1
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
peccato che il primo barbaro al mondo a fare il 44 usava proprio questa pietra ....naturalmente con il pilone del conduit al boss
Ok, ma e' comunque buggata. Conduit? Hai detto conduit?
1VS1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 18:18   #66706
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
come al solito nessuno a parlare di monk ...ma come biasimarvi, in singolo io faccio davvero fatica...sono fermo a grift 30...

A proposito se qualcuno mi da qualche consiglio per i miei 2 monk gli sarei grato, grazie
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 18:54   #66707
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
come al solito nessuno a parlare di monk ...ma come biasimarvi, in singolo io faccio davvero fatica...sono fermo a grift 30...

A proposito se qualcuno mi da qualche consiglio per i miei 2 monk gli sarei grato, grazie

Aggiungimi o scrivimi (se sei del clan) e vediamo che puoi fare

Sono dal cell e non ho voglia di scrivere un wall 😁
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2014, 19:04   #66708
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

poi vorrei avere delle spiegazioni scientifico/planetarie sul funzionamento bizzarro e astratto della charge!!! vorrei sapere come è possibile che lo stesso mob una volta viene preso con gli altri e una volta viene lasciato dietro...vorrei sapere come mai altre volte sbalzo i mob davanti a me compresi gli elite e delle volte sembrano inchiodati sul pavimento.....mi sa che devo chiedere a qualcuno che sta più in alto degli sviluppatori del gioco perchè secondo me nemmeno loro sanno come sia possibile tutto ciò!!!!
Old 26-09-2014, 19:15   #66709
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
poi vorrei avere delle spiegazioni scientifico/planetarie sul funzionamento bizzarro e astratto della charge!!! vorrei sapere come è possibile che lo stesso mob una volta viene preso con gli altri e una volta viene lasciato dietro...vorrei sapere come mai altre volte sbalzo i mob davanti a me compresi gli elite e delle volte sembrano inchiodati sul pavimento.....mi sa che devo chiedere a qualcuno che sta più in alto degli sviluppatori del gioco perchè secondo me nemmeno loro sanno come sia possibile tutto ciò!!!!

Work as intended by Blizzard

Inviato dallo Space Shuttle
Old 26-09-2014, 19:22   #66710
1VS1
Bannato

Quote:
Mi accodo alla richiesta. Parliamo di un problema abbastanza grave che spesso e volentieri fa' la differenza tra la vita e la morte del pg.

Io gli chiederei inoltre:

- E' mai possibile che se in piena charge entro dentro un pack di elite Catena di Fuoco si muore all'istante con tutta insensibilita' attiva? Sinceramente, nerfateli che sono solo ridicoli e nessuno mai si metterebbe a perdere tempo con pack del genere, visto che li kitano tutti. Che senso ha quindi tutto il danno che fanno?

- Passive efficenti!!! La maggior parte e' inutile e nessuno le usa.

- Aumentate insensibilita' e portatela oltre il 50% di danno assorbito oppure aumentate le resistenze dei melee e nella fattispecie del barbaro che non ha buff per curarsi.

- Basta con Unity obbligatorio. Perche' sacrificare per forza 1 anello che al momento e' assolutamente indispensabile che altrimenti potrebbe essere cambiato con qualcosa di piu' particolare? Tenere Unity preclude inoltre tutti i set Ring che esistono nel gioco. Diversifichiamo pls.

- Aumentate il danno degli altri elementi. Anche qui solito discorso, diversifichiamo!

- Eliminate il set dell'Invocatore e datecene un altro che possa essere considerato quantomeno valido. Trovatemi uno che ad oggi ha il coraggio di usarlo.
Old 26-09-2014, 19:49   #66711
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da 1VS1 Guarda i messaggi
Mi accodo alla richiesta. Parliamo di un problema abbastanza grave che spesso e volentieri fa' la differenza tra la vita e la morte del pg.

Io gli chiederei inoltre:

- E' mai possibile che se in piena charge entro dentro un pack di elite Catena di Fuoco si muore all'istante con tutta insensibilita' attiva? Sinceramente, nerfateli che sono solo ridicoli e nessuno mai si metterebbe a perdere tempo con pack del genere, visto che li kitano tutti. Che senso ha quindi tutto il danno che fanno?

- Passive efficenti!!! La maggior parte e' inutile e nessuno le usa.

- Aumentate insensibilita' e portatela oltre il 50% di danno assorbito oppure aumentate le resistenze dei melee e nella fattispecie del barbaro che non ha buff per curarsi.

- Basta con Unity obbligatorio. Perche' sacrificare per forza 1 anello che al momento e' assolutamente indispensabile che altrimenti potrebbe essere cambiato con qualcosa di piu' particolare? Tenere Unity preclude inoltre tutti i set Ring che esistono nel gioco. Diversifichiamo pls.

- Aumentate il danno degli altri elementi. Anche qui solito discorso, diversifichiamo!

- Eliminate il set dell'Invocatore e datecene un altro che possa essere considerato quantomeno valido. Trovatemi uno che ad oggi ha il coraggio di usarlo.
la cosa degli elite non va a "dadi"? nel senso si tira un dado per vedere se il tizio te lo porti appresso oppure no, se ha culo no, tutto a livello informatico...non funziona così? sui onehitkill non ne parliamo, i melee dovrebbero essere più resistenti proprio per questo invece si beccano i 1hitkill come se fossero vestiti di seta

le passive fanno schifo. Punto. Non fanno abbastanza per quello che promettono, per dire crudeltà dovrebbe essere una bomba con i boss visto che il loro 30% di vita dovrebbe essere 200 milioni circa e il danno fatto è pressochè identico

unity è un cheat, viene lasciato così per pigrizia. E' come cittare e basta, non si può andare avanti con ste porcate lol

tra set e altri elementi si sa, è una noia, sto set dell'invocatore me lo droppa talmente tante volte che ormai lo tengo per vedere che roba è ma ancora non ho capito che ci azzecca col barbaro.

ho giocato a wow per qualche mese e sto notando la mania blizzard. Il barbaro\guerriero (si solo il barbaro, gli altri melee fanno quello che gli pare) deve solo subire e tankare. Se cambiate pezzi per fare danno avverranno 2 cose:
-non farete mai il danno di un ranged, quindi suckerete in party rendendovi inutili
-potete imbottirvi di armor, resistance e persino lo scudo (bah) e non fare nessun tipo di danno, sopravvivere e kitare-fare cc sui mob.

Per il resto sarete inutili. Io non ho mai usato lo scudo in wow, giocavo guerriero fury e nonostante mi fossi impegnato ero inutile perchè anche se il danno che facevo era abbastanza alto un qualsiasi mago mi sfanculava e il guerriero tank era realmente utile a differenza di quello che facevo io. Però il tank mi annoiava.

su diablo è uguale, l'unica è appunto giocare in solo con il cheat unity
Old 26-09-2014, 20:05   #66712
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Se unity è un cheat, a maggior ragione si può considerare cheating il party, visto che la sinergia tra i vari pg e la vita dei mob non proporzionale con il numero dei giocatori dà un vantaggio indebito a chi gioca in un team di quattro persone. (la controprova è che in gruppo si hanno risultati migliori rispetto che in solo, nei grift).
Old 26-09-2014, 20:08   #66713
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
la cosa degli elite non va a "dadi"? nel senso si tira un dado per vedere se il tizio te lo porti appresso oppure no, se ha culo no, tutto a livello informatico...non funziona così? sui onehitkill non ne parliamo, i melee dovrebbero essere più resistenti proprio per questo invece si beccano i 1hitkill come se fossero vestiti di seta

le passive fanno schifo. Punto. Non fanno abbastanza per quello che promettono, per dire crudeltà dovrebbe essere una bomba con i boss visto che il loro 30% di vita dovrebbe essere 200 milioni circa e il danno fatto è pressochè identico

unity è un cheat, viene lasciato così per pigrizia. E' come cittare e basta, non si può andare avanti con ste porcate lol

tra set e altri elementi si sa, è una noia, sto set dell'invocatore me lo droppa talmente tante volte che ormai lo tengo per vedere che roba è ma ancora non ho capito che ci azzecca col barbaro.

ho giocato a wow per qualche mese e sto notando la mania blizzard. Il barbaro\guerriero (si solo il barbaro, gli altri melee fanno quello che gli pare) deve solo subire e tankare. Se cambiate pezzi per fare danno avverranno 2 cose:
-non farete mai il danno di un ranged, quindi suckerete in party rendendovi inutili
-potete imbottirvi di armor, resistance e persino lo scudo (bah) e non fare nessun tipo di danno, sopravvivere e kitare-fare cc sui mob.

Per il resto sarete inutili. Io non ho mai usato lo scudo in wow, giocavo guerriero fury e nonostante mi fossi impegnato ero inutile perchè anche se il danno che facevo era abbastanza alto un qualsiasi mago mi sfanculava e il guerriero tank era realmente utile a differenza di quello che facevo io. Però il tank mi annoiava.

su diablo è uguale, l'unica è appunto giocare in solo con il cheat unity
bhè su wow in pvp arms is the way!!!! ....su diablo concordo che alcune cose vanno riviste, la unity non deve essere essenziale e poi un pg altro 2,5mt che è un colosso che ha pure la terza gamba può essere istant killato ? secondo me no come è assurdo che un monaco mingherlino abbia la stessa riduzione del danno e per di più ora anche la destrezza da armatura....secondo me vanno buffate le difensive a sti pori baba di cartapesta. un peluches tankerebbe per più secondi
Old 26-09-2014, 20:11   #66714
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Se unity è un cheat, a maggior ragione si può considerare cheating il party, visto che la sinergia tra i vari pg e la vita dei mob non proporzionale con il numero dei giocatori dà un vantaggio indebito a chi gioca in un team di quattro persone. (la controprova è che in gruppo si hanno risultati migliori rispetto che in solo, nei grift).
si infatti il party di 4 lesi che ha fatto il 50 (che sono numeri uno al mondo) è semplicemente ridicolo! dovevate vedere come giocava....anzi come giocavano le torrette dei dh visto che lo scopo era quello di perma tenere i mob immobili grazie al monaco e il WD si limitava a buffarli tutti....magari sti bmk nella loro testa pensano di essere pure skillati......
Old 26-09-2014, 21:14   #66715
1VS1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Cheat o meno, toglierla significa scordarsi grift superiori al 30 e questo e' di per se' una questione imbarazzante. Andrebbe sostituito proprio il metodo che c'e' alla base, lavorare sulle resistenze e sul danno subito. Tanto con 500 o 1200 di all res cambia nulla, ci sono pack che oneshottano proprio a causa dell'esagerato danno che provocano.

Di conseguenza l'unico sistema per arginare questo problema e' sotto gli occhi di tutti. Barbari caricati a danno ma vestiti in mutande che fanno dell'attacco la loro miglior difesa e che all'occorenza kitano mezzo mondo pur di non rifarsi km di rift. Ditemi voi se questo e' un modo intelligente di intendere un gioco come Diablo!

E' dal D1 che si chiedono certe modifiche ma come è risaputo non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.

Ad ogni patch si ripete sempre la solita tarantella. La mia lista di amicizie si popola di un minimo di 30 persone che dopo 1 settimana riscompare nuovamente e a giocare restano sempre gli stessi "esauriti" tra i quali mi ci metto anche io. Sono tutti whine? Certo che no, ma al contrario e' gente che si rende conto dopo quelle 4 o 5 orette dedicate al gioco sperando che le cose siano cambiate e che sia la svolta decisiva, che purtroppo questo gioco resta castrato per incopentenza e per la macanza di attenzione che la blizzard rivolge ai milioni di feedback che la gente chiede da tempo immemore.

Non trovo un senso a tutto cio'.

Quote:
si infatti il party di 4 lesi che ha fatto il 50 (che sono numeri uno al mondo) è semplicemente ridicolo! dovevate vedere come giocava....anzi come giocavano le torrette dei dh visto che lo scopo era quello di perma tenere i mob immobili grazie al monaco e il WD si limitava a buffarli tutti....magari sti bmk nella loro testa pensano di essere pure skillati......
Io continuo a pensare che non esiste la skill in un gioco come questo, specie se è fatto come questo.
Old 26-09-2014, 23:04   #66716
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
lo dico e lo ripeterò fino alla morte, il barbaro efficiente lo sarà con il 2w di 2h...perchè è così che deve essere e basta. E passive che aumentano le resistenze in maniera seria (superstizione è ridicola), costringendo a scegliere tra le passive che giocano bene con la build danno (2w2h+regen) o con la build difesa (aumento res\armor)

in questo modo se punti al danno devi farne sempre di più per sopravvivere (in wow alla fine avevano raggiunto un buon compromesso col guerrierio fury) mentre se vuoi tankare\difendere\supportare\kitare ti riempi di armor, res e passive che rinforzano, sacrificando il danno e la regen non ti serve perchè avrai buona protezione e vita (da vero tank)

invece hanno messo tutto su raekor che può kitare, fuggire, freezare, curare, stunnare. Se fai altro, muori. Fine. No raekor no party, no unity no single.

ma ormai hanno tirato fuori il crociato, che gli frega del barbaro. Stiamo sempre qui a whinare, se non ci va bene, ci sono le altre classi lì
Old 27-09-2014, 03:26   #66717
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quante lamentele. Venite a giocare in hardcore che ne riparliamo

E no, non tirate fuori il discorso lag perché la percentuale di morti per lag è decisamente inferiore alle morti naturali

(a parte qualcuno che ha notoriamente problemi di connessione, siete perdonati )

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 09:03   #66718
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Visto che siamo in modalità "mugugno", mi aggiungo anch'io... Le modifiche a Kadala hanno l'unico risultato di ridurre i gialli per i materiali e aumentare il tempo passato a farmare per avere più shard da spendere... Non so quale sia il concetto di "divertimento" per gli sviluppatori, più patchano e più rimango perplesso... Il barbaro nella sua versione "top" attuale, al di là dei risultati ottenibili in Grift, non è divertente: si saltella e si corre intorno agli elite con la catena a far danno... L'hanno cercata volutamente sta build o non se ne sono manco resi conto? Sono sempre più convinto che il gioco in solo sia la morte nera e che l'unica cosa che salva D3 sia il party...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 09:08   #66719
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:

Ciao,
il tuo monk sacro ha un buon danno ma non puoi andare oltre il 30 semplicemente perchè non hai vita x spirito/vita x colpo sul dragone, non hai unity e andrebbe un minimo rivista la build, dai un'occhiata alla mia Rush, ci chiudo bene il 35° liv e sciallo di poco il 36
Comunque inizia col rollare sul dragone al posto della % danni vitax colpo o vita per spirito, e già vedrai un bel cambiamento...anche perchè avere un'arma da 3.9k se si continua a morire non serve a nulla
PS: ricordati che nella nostra configurazione sacra è IMPORTANTISSIMA la velocità d'attacco che vuol dire spirit regen che a sua volta è la nostra maggiore fonte di Danno/e nel caso di vita x spirito anche di sopravvivenza
PPS:togli quell'ametista dalla corona e mettici un bel diamante, che prima vai in epifania e meglio è ...

Ultima modifica di jolly74 : 27-09-2014 alle 09:16.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 12:47   #66720
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:

Tralasciando il monaco fulmine (che al momento non può andare efficacemente oltre t6), per il monk sacro ti direi che non é vestito male, ma:

-A prescindere, con il monk può diventare difficile salire oltre gr30

-Hai un amuleto di sunwuko spettacolare

-Sostituisci la corona di leoric con un occhio di peshkov e mettici un diamante dentro, così arrivi a spammare breath of heaven che ti dà botte di vita e una buonissima regen di spirito (spirito che é indispensabile x spammare mantra + vento sferzante)

- Come già detto da jolly, trova un'unità (x il solo) e mettici castone

- Le gemme sono quelle giuste e non serve una terza

- vita x attacco o vita per spirito consumato sul drago volante é indispensabile. Quandro il drago procca la speed reggi tranquillamente vorax a gr alti.

- Prova (perlomeno io così sono riuscito a fare il 37) ad usare Gambe e stivali di rovonero. Gli scavatori sono poco utili, in quanto con la primaria fai critici da 8m (con gli scavatori) mentre spammando mantra ne fai 120/150 e +, quindi non sono quelli la fonte del danno.

- Sul torso di aughild, togli AllRes ed infilaci riduzione danni elite (10-11%) e aggiungi una resistenza secondaria diversa da quelle che hai già sull'equip. (Ho visto ora che già ce l'hai)

- Sul rorg, togli chd e metti probabilità di colpo critico, così sai che i cloni che lanci crittano + spesso. Consumare 75 spirito per poi non crittare serve a poco.

- Come mantra di consiglio quello della salvezza con agilità, in quanto la schivata, ora che non é più data dalla dex, rende mooolto di più.

- Come primaria metti assolutamente pugni furibondi, così mirinae procca come dio comanda

- Togli l'alleato e metti breath of heaven (mi sfugge in italiano) con la runa che rigenera spirito

- A gr alti, puoi provare a sostituire la runa di colpo impetuoso con Via della stella cadente, così in mischia lo spammi e reggi di più.

- Sempre per il discorso atck speed, nelle passive dovresti infilare alacrità e intraprendenza, se riesci togli sesto senso e metti luce di ytar (questa importantissima) e infine armonia (per questo su ogni pezzo di equip dovresti avere una resistenza diversa).

Spero essere stato comprensibile

e/ so che ci sono altre combinazioni disponibili, io mi trovo benissimo così Ho visto alcuni utilizzare amu + gambedi rovonero con gli stivali dell'alleato, ma dopo averci provato non mi sembrava una soluzione, sopratutto per il fatto che non potevo tenere peshkov.

e2/
Punti in ordine di importanza:
Punti paragon su mov speed e il resto vita.
Punti offesa: atck speed, riduzione cooldown, prob di critico e danni da colpo critico
Punti difesa: allres, vita, armor e regen
Punti utilià: riduzione costo risorse, vita per colpo, goldfind o danni ad area

Ultima modifica di dejavu92 : 27-09-2014 alle 12:53.
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian