|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Magicka è singleplayer, coop ed anche pvp.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Magicka in single player mi è piaciuto, ora provo a vedere anche questo qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
http://steamcommunity.com/games/2020...77480898996496
New Goodies in the In-Game Store! 15 luglio - [Pdx] Escher You can find the new Ice Regent Robes, the Snowflake staff and the Hel Rider bundle items (individually) in the in-game store now! Here's a little sneak-peek below: ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Vedere che questo fantastico e innovativo gioco sta lentamente morendo è una di quelle cose che tolgono, per l'ennesima volta, un po' di fiducia nel genere umano.
Vabbè, beati i giocatori di dota (un gioco vecchio di quindici anni concettualmente): loro saranno sempre tanti...
![]() |
#25 |
Senior Member
|
http://steamcommunity.com/games/2020...21105806385443
Today's Update - Gold Crown Prices Lowered Dramaticlly! 12 agosto - [Pdx] Escher Hi all, Today's patch was just a small one as we get into the swing of things now the full team is here after the summer vacations. Changes are as follows: * Crown prices will be reduced between 25-40%. * Level Locks for Staffs/Robes tweaked or removed from Tier 1 items. (Depending on how this works we'll evaluate the other level locks.) * Ingame Starter Packs. We'll test to sell a version of the starter packs ingame. There's also the opportunity to upgrade between the starter packs. The Archmage pack will not have a giftable apprentice pack nor the ability to name an Imp, and the price
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
http://steamcommunity.com/games/2020...21832100856019
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Aggiornamento del 19 agosto:
http://steamcommunity.com/games/2020...21832100856019 ------------------------- http://steamcommunity.com/games/2020...96474670531740 Welcome to Displacement Ridge! 26 agosto - [Pdx] Escher ![]() Wizard Warfare has a new map for you to explore, featuring teleportation pads and a few extra sneaky surprises for those who are particularly observant. Oh...and beavers. The new map features all you could want in a battlefield! Teleportation pads (handy to get from point-to-point fast, 100% success rate, only 60% of wizards experience long term injury!), a tower, wooden wildlife! Who could ask for more?! Grab three friends, or hop in the queue alone. However you like to play, Displacement Ridge is sure to add a new (4th?) dimension to your Wizard Warfare matches!
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
O hanno aggiunto anche una nuova modalità di gioco? Ad ogni modo è sempre piacevole vedere che il gioco continua ad avere aggiornamenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Non saprei, ieri ho fatto solo una partita con la nuova mappa, non ho ancora controllato altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente nuova modalità di gioco, ma ho visto solo adesso che hanno aggiunto un premio giornaliero da poter richiedere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ieri ho fatto qualche partita ed ho notato che alla morte compare un messaggio in cui ti segnala la combinazione con cui sei stato ucciso e suggerisce una combinazione che si sarebbe potuta usare per evitare quella morte.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 13-09-2014 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Magicka Wizard Wars Giveaway: qui regalano Alienated Speedster robe:
http://eu.alienwarearena.com/giveawa...e-key-giveaway Registratevi e cliccate su get key. Si tratta di una variazione di colore della mia veste standard. ![]()
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 15-09-2014 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Con i gift giornalieri qualcuno è riuscito a ottenere qualcosa che non siano monete? Per quanto mi riguarda solo la prima volta mi hanno regalato una veste... nulla di che... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
La daily chest l'ho usata solo 3 volte ed ho sempre beccato un cristallo (e mai uno che potesse servirmi per il magick che sto cercando di risbloccare dall'ultimo reset
![]() A proposito, ho visto che sotto il baule c'è una barra con valori x2, x3, ecc.. ho pensato fossero dei moltiplicatori ma posso solo dire che aprendolo ben oltre le 15 ore circa del conteggio (penso un paio di giorni) quella barra era vuota, boh.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 16-09-2014 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso però non saprei dirti se per ogni vittoria corrisponde un nuovo moltiplicatore, ma non credo... Mi sembra un modo intelligente per invogliare le persone a giocare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Cioè con con le vittorie accorcio tempi di attesa per l'apertura del baule?
Comunque poco fa per la prima volta ho vinto 3000 corone.
![]() |
#37 |
Senior Member
|
No con le vittorie dovresti aumentare il moltiplicatore, ogni volta che si apre il baule si dovrebbe avere un piccolissima percentuale di probabilità di ottenere un oggetto raro o di valore... il moltiplicatore dovrebbe aumentare questa percentuale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Nuovi Dlc:
![]() http://store.steampowered.com/dlc/20...snr=1_41_4__42 ----------------- http://store.steampowered.com/news/e...12247357185659 Yarrr! The Salty Pirate Pack is Here! 16 settembre - [Pdx] Escher As hotly anticipated, the Pirate items are now up for grabs! You can find them in the form of a bundle on our Steam store page. As well as the pirate bundle we also introduced a "Crystal Booster Pack" for those who are looking for a little bump in their crystal income. For the time all of the in-game equipment bundles are 50% off (Pirate Pack included), you can find a direct link to the store below! -------------------------- Il Flaming Hel Rider Pack sembra tornato disponibile. Aggiornata la sezione Dlc.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 20-09-2014 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 20-09-2014 alle 07:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo ho fatto il redeem del giveaway, lo vedo installato su steam ma non ho trovato alcun nuovo oggetto in gioco ![]() Magari riprovo a darci un'occhiata stasera.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.