Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2014, 21:47   #4381
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
... could not reveal the nature of the new titles or the platforms they’re going to be developed ...

Hai davvero speranze?
Che ci sia qualcosa per pc intendi? Non al D1, questo è certo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 21:53   #4382
Lion14
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
non ho capito
cmq è fattibile anche senza resistenze o casting ovviamente, solo diventa più ostico e devi starci più attento, imparare per benino il suo pattern d'attacco, il punto è che per tornarci ogni volta risulta dispendioso e frustrante, quindi c'è d'armarsi di pazineza. (sconsigliato nei giorni "no" o se si è nervosi )
poi la piromanzia su di lui è parecchio efficace e può usarla chiunque, specie gabbia infuocata o le tempeste appunto per quando si sdoppia.
Anche con la tempesta del caos con un colpo non muore quando si sdoppia
Lion14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 00:24   #4383
Lion14
Senior Member

Quote:
non ho capito
cmq è fattibile anche senza resistenze o casting ovviamente, solo diventa più ostico e devi starci più attento, imparare per benino il suo pattern d'attacco, il punto è che per tornarci ogni volta risulta dispendioso e frustrante, quindi c'è d'armarsi di pazineza. (sconsigliato nei giorni "no" o se si è nervosi )
poi la piromanzia su di lui è parecchio efficace e può usarla chiunque, specie gabbia infuocata o le tempeste appunto per quando si sdoppia.
Morto anche lui, finalmente, dopo una 30ina di tentativi. Ho preso anche il trofeo relativo ai malocchio scambiando l'anima. Ora mi rimancano i due DLC e il re. In attesa del terzo dlc
Old 23-09-2014, 08:12   #4384
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ho appena scoperto che l'utente steam "Renato Zero" ha pubblicato un link che riporta ad una news di dualshokers.com scritta da Giuseppe Nelva secondo cui in novembre la Kadokawa terrà un evento per prensetare 5 nuovi videogiuochi, uno dei quali di Fromsoftware.
Dite che questo dualshockers.com è affidabile?
ps:
http://www.dualshockers.com/2014/09/...from-software/
ps: ho dato un occhiata, a quanto pare non esistono ragioni per cui dubitare di dualshoker e del giornalista in questione.
Facile che annuncino una versione "all inclusive" di DS2 e al contempo lo ripropinino in versione PS4-X1...
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 08:18   #4385
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Facile che annuncino una versione "all inclusive" di DS2 e al contempo lo ripropinino in versione PS4-X1...
Sarebbe la conferma che la FromSoft di una volta non esiste più... :/
Old 23-09-2014, 08:25   #4386
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
A qualcuno va di aiutarmi in NG contro Sir Alonne, il mio amico ninja?
Ma si può lasciare il segno di evocazione nel ricordo?
Old 23-09-2014, 08:41   #4387
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
A qualcuno va di aiutarmi in NG contro Sir Alonne, il mio amico ninja?
ero su ieri a seccare proprio lui, potevi chiamarmi.
fatto al 2° tentativo, la prima è andata male perché ho tentato di frustarlo.
cmq son un po' di volte che gli faccio l'inchino ma non ricambia lo stronzo, stavolta ero pure samurai.

Quote:
Originariamente inviato da Lion14 Guarda i messaggi
Morto anche lui, finalmente, dopo una 30ina di tentativi. Ho preso anche il trofeo relativo ai malocchio scambiando l'anima. Ora mi rimancano i due DLC e il re. In attesa del terzo dlc
ben fatto, toglimi una curiosità, ma i phantom del baratro spariscono dopo 15 tentativi?
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 08:48   #4388
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ieri sera dopo essermi scaldato un poco in pvp ( raggiunti 14 mil e passa di anime ) ho preso d'impegno il dlc. Sono andato molto avanti, e devo dire che mi piace, lo trovo (a ng+) abbastanza impegnativo, ci son parti "carogna" dove DEVI necessariamente andare piano, quindi se poi crepi ( cosa facile perché non conosco il livello ancora ) devi perdere parecchio tempo nel rifare le parti indietro per tornare dove si era.

Ieri sono arrivato al
Spoiler:
demone della forgia reprise...solo che il dannato ha delle forti resistenze alla magia... ero stanco morto e dopo essere crepato ho desistito ... ma stasera deve andare giù, devo riequippare però meglio il pg mirato a quello scontro...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 08:54   #4389
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
cmq son un po' di volte che gli faccio l'inchino ma non ricambia lo stronzo, stavolta ero pure samurai.
Strano, devi fare l'inchino semplice (non quello completo da duello che quasi ti prostri per terra) immediatamente dopo la nebbia, lui si alza e ti risponde ... fà un breve accenno con la testa, magari non l'hai notato ma lo fà fidati
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 09:51   #4390
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Strano, devi fare l'inchino semplice (non quello completo da duello che quasi ti prostri per terra) immediatamente dopo la nebbia, lui si alza e ti risponde ... fà un breve accenno con la testa, magari non l'hai notato ma lo fà fidati
ti credo eh, però a me è partito sempre di affondo l'infame e io ho sempre fatto l'inchino semplice, l'altro non mi piace per niente.
sbaglierò i tempi boh, eppure l'ho sempre fatto prima che si metta in piedi.
Old 23-09-2014, 09:59   #4391
MietitoreDAnime
Senior Member

Ma c'è una guida in italiano per il parry? Ho seguito quella di jutaas su youtube ma cmq continuo a sbagliare il timing dei parry!
Old 23-09-2014, 10:00   #4392
Lion14
Senior Member

Quote:

ben fatto, toglimi una curiosità, ma i phantom del baratro spariscono dopo 15 tentativi?
si spariscono. Alla fine non c'erano più. Se sono 15 / 10 o 20 passate non ricordo. Ma sapriscono
Old 23-09-2014, 10:16   #4393
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
In realtà dovrebbe farlo sempre il "mezzo" () inchino, sia che tu che lo faccio o meno.
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 10:25   #4394
billoforever
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Domanda da un milione di dollari.
il 30 comprerò il bundle con i 3 DLC e volevo chiedere un paio di cose.
C'è un'ordine specifico o li posso fare random?
Si capisce da dove partono?

danghiu
billoforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 10:31   #4395
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da billoforever Guarda i messaggi
Domanda da un milione di dollari.
il 30 comprerò il bundle con i 3 DLC e volevo chiedere un paio di cose.
C'è un'ordine specifico o li posso fare random?
Si capisce da dove partono?

danghiu
Si li puoi fare random, e se leggi la descrizione dell'oggetto che ti danno per ogni dlc trovi un indizio sul punto di inizio dei dlc.

Qualcuno ha affrontato i due persecutori senza usare il parry? é una cosa fattibile?
Old 23-09-2014, 10:41   #4396
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma c'è una guida in italiano per il parry? Ho seguito quella di jutaas su youtube ma cmq continuo a sbagliare il timing dei parry!
non serve una guida, l'unica cosa da sapere è che i frame cambiano per tipologia di arma/scudo.
il guaio è che a differenza del primo, dove il parry partiva immediatamente alla pressione del tasto, qui c'è un delay inizale prima che il parry entri effettivamente, perciò la pressione va anticipata rispetto al primo.

http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Parry+Frame+Data

io consiglio di usare qualcosa con meno delay possibile per non dover star a premunire l'attacco.
solitamente uso il buckler e mi ci trovo bene, ma anche con le curved o gli scudi piccoli mi riescono abbastanza, l'importante è che una volta scelta arma o scudo ci si abitui alle sue tempistiche e agli attacchi del nemico cui vuoi effettuare il parry.

Ultima modifica di Havel : 23-09-2014 alle 10:47.
Old 23-09-2014, 10:45   #4397
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
non serve una guida, dipende da cosa usi perché i frame cambiano per tipologia di arma/scudo.
il guaio è che a differenza del primo, dove il parry partiva immediatamente alla pressione del tasto, qui c'è un delay inizale prima che il parry entri effettivamente, perciò la pressione va anticipata rispetto al primo.

http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Parry+Frame+Data

io consiglio di usare qualcosa con meno delay possibile per non dover star a premunire l'attacco.
solitamente uso il buckler e mi ci trovo bene, ma anche con le curved o gli scudi piccoli mi riescono abbastanza, l'importante è che una volta scelta arma o scudo ci si abitui alle sue tempistiche e agli attacchi del nemico cui vuoi effettuare il parry.
Non ho capito bene il grafico, per esempio se volessi usare uno scudo medio a che punto mi dovrei muovere?
Old 23-09-2014, 11:12   #4398
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Non ho capito bene il grafico, per esempio se volessi usare uno scudo medio a che punto mi dovrei muovere?
puoi rifarti anche alla tabella sopra.

come puoi notare tutta l'animazione dura 66 frame (più di un secondo), ma i frame che interessano a te son solo 7 e partono dopo il 15°, considerato che giociamo a 60fps hai un ritardo di 0,25s dalla pressione del tasto e hai una finestra di parry di circa 0,12s.

nel mio caso invece, il buckler parte dopo 0,18s ed ha una finestra di 0,25s, parte prima ed ha una finestra parecchio più ampia.

Ultima modifica di Havel : 23-09-2014 alle 11:58.
Old 23-09-2014, 11:50   #4399
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Non esiste una guida al parry in nessuna lingua. Equipaggia uno scudo leggero o una spada curza e prova finche' oltreverso giunga.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 23-09-2014, 13:14   #4400
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Ecco il changelog ufficiale della patch in arrivo il 29/09:

Quote:
Update Schedule:
The online server will go into Maintenance Mode on Monday, September 29th following this schedule:

- PlayStation3, STEAM, and Xbox 360 all platforms
9/29 7:00 to 10:00AM GMT

When the online server goes back online, all Versions and Calibrations will be updated. Once users have downloaded and installed the updates, you will see the following displayed in the upper right corner of the Title Screen:

- PlayStation3 & Xbox 360
Ver. 1.08
Calibrations 1.11

- STEAM
Ver. 1.06
Calibrations 1.11

Keep in mind that the Version numbers for STEAM and the PlayStation3/Xbox 360 differ, but that the content of the games is equivalent.

The following fixes, changes, and refinements are included in the update:
・Fixed the issue where the soul of Nadalia cannot be acquired at the Brume Tower, after defeating the Ashen Warrior (If the Ashen Warrior is already defeated and all the Souls of Nadalia are in possession, it is automatically acquired.)
・A new exchange weapon is added to the shop line up after defeating the Smelter Demon at the Brume Tower
・Fixed the issue where the tower mechanism could not be re-triggered if the player dies after triggering it by using the Scorching Iron Scepter at the Brume Tower.
・Fixed the issue where the NPC the user can summon to battle against Sinh, the Slumbering Dragon (Shulva, Sanctum City) stops moving.
・Addressed the issue whereby users were unable to proceed when the enemies stop appearing at the entrance of Drangleic Castle
・Fixed the issue where the Ancient Dragon disappears when returning to the user’s own world after being summoned to co-op play at the Dragon Shrine
・Fixed the issue where the player becomes an enemy of the Ancient Dragon when returning to their own world after being summoned during the battle with the Ancient Dragon at the Dragon Shrine
・Fixed the issue where the player stops moving or being hit by attacks after using “Darkstorm” at the Shrine of Amana against Amana Priestess
・Fixed the issue whereby the elevator stops working in Drangleic Castle during online play
・Fixed the issue in online play where the game stops during the battle against “The Imperfect” in Shulva, Sanctum City if the host leaves.
・Fixed the issue in online play where parrying the enemy attack becomes impossible.
・Fixed the issue in online play where the player stays collapsed without damage when attacked by the enemy from behind.
・Fixed the issue in online play where the spell triggering time used by other players don’t synchronize.
・Fixed the issue in online play where the wet conditions don’t match.
・Fixed the issue where the player can’t move by summoning or invading at the connection area between Drangleic Castle and Shrine of Amana.
・Fixed the issue where the player can’t move by summoning or invading at the connection area between Huntsman’s Copse and Harvest Valley.
・Fixed the issue where there is no hit judgment at the end of the strong attack 1st swing of the two-handed weapon, “Great Scythe”.
・Fixed the issue whereby player’s status for certain attributes went up when they equipped items that change those status
・Fixed the issue where the character’s hair becomes invisible when wearing the armor, “Penal Straightjacket”.
・Fixed the issue where there is no difference in the stamina consummation amounts between one-handed and two-handed when guarding the enemy’s attack with the weapon, “Shield Crossbow”.
・Fixed the issue where the motion becomes one-handed dash attack when the player triggers the two-handed dash attack from the back step with “Bandit Greataxe”, “Lion Greataxe”, “Gyrm Greataxe”, “Black Dragon Greataxe”.
・Fixed the issue where the weapon, “Bewitched Alonne Sword” isn’t in the line up from the beginning when playing 2nd time through and beyond.
・Fixed the issue where the cross is displayed divided when equipped with the armor “Prisoner’s Tatters”.
・Fixed the issue where the rolling attack becomes the dash attack if the R1 and X buttons are pressed at the same time immediately after rolling.

Adjustments that will be made with Calibrations 1.11 (all following changes):
・Adjusted down the attack power correction value when the transformation enforcement to mundane is performed using the weapons, “Dagger”, “Parrying Dagger”, “Bandit's Knife”, “Shadow Dagger”, “Thief Dagger”, “Broken Thief Sword”, “Manikin Knife”, “Royal Dirk”, “Mytha's Bent Blade”, “Black Flamestone Dagger”, and “Blue Dagger”.
・Adjusted down the amount of time a parry is accepted when Small or Normal Shields are held two-handed.
・Additional explosion effect for the two-sword both-handed strong attack of the weapon “Smelter Sword”
・Fixed abnormal amounts of damage being caused by certain weapons
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian