|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Bilanciamento vuol dire ben altro
|
|
|
|
#10462 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
Non voglio difendere bf 4 che di problemi ne ha avuti tanti e continua ad averne(e anche molto gravi),ma non posso nemmeno difendere bc2 per quanto riguarda gli elicotteri! Ripeto deve esserci un bilaciamento che non sfavorisca troppo il fante (alle prese con : little bird, vari tipi di jet,elicotteri d'attacco,poi ci sono i mezzi di terra e gli altri fanti che possono ucciderlo) ne' sfavorisca troppo il pilota. La soluzione non è dotare di un AT 4 il fante e stop....il gioco deve divertire,non mi diverto se qualcuno su un eli fa 80-0 e io 0-20 perchè l'eli mi falcia ad ogni passo e quindi devo imparare ad usare l'AT4( e bene perchè altrimenti non en butto gi' uno) ! cioè prima che inizio a divertirmi un po' passano due mesi? ma scherziamo?! Bilaciamento is the way
|
|
|
|
#10463 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
|
Quote:
|
|
|
|
#10465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
|
ci vuole poco tempo per te che non l'hai mai usato ti do una oretta....per chi veniva da BF2 in un secondo perchè cera SRAW
|
|
|
#10466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Lo stesso tempo del tizio che impara a usare l'elicottero (anzi forse anche meno). Questo è il bilanciamento.
|
|
|
#10467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sicuramente di meno. In fondo si tratta solo di calibrare la mira. Ad usare correttamente l'elicottero ci sono trucchetti da imparare che necessitano tempo ed esperienza.
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, Sennheiser HD560S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO |
|
|
|
|
|
#10468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
. Bilanciamento significa che un singolo giocatore con un'arma che non richiede abilità o sforzi NON DEVE essere in grado di uccidere un giocatore che sta usando qualcosa che richiede più abilità, al massimo deve poterlo disturbare.
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 Ultima modifica di Crystal Dragon : 18-09-2014 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
|
#10469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla tua definizione di bilanciamento concordo,ma se guidi gli elicotteri o i jet,quante volte sei stato abbattuto da uno stinger o un igla? io da gunner di eli,su 10 abbattimenti 7 erano imputabili a mezzi aerei nemici,il resto igla,stinger,AA,mitragliatrici o cannonate di tank! Usando la tua definizione,vedo lo stinger come un disturbo (secondo me eh
|
|
|
|
#10470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
|
Quote:
Il tuo stinger (che non richiede skill) ha solo azione di disturbo nei confronti dell'elicottero del tuo avversario (che richiede skill), e ci sta. Ma se lo stinger lo prendi tu e altri 2-3 tuoi compagni, con un'arma che non richiede alcuna abilità finisce che l'elicottero non si alza piú in volo........ Ed è qui che cade l'asino! |
|
|
|
|
|
|
#10471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
1. ragequitti il game 2. ti skilli sull'AT-4 Tu quale dei due sei?
|
|
|
|
#10472 |
|
Senior Member
|
E' quella di imparare ad usare l'AT-4. Ci si impiega di meno ad usare l'AT-4 che imparare ad usare bene l'eli.
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica Ultima modifica di Vinnie : 19-09-2014 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#10473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se io mi sono skillato ad usare l'elicottero, tu ti puoi skillare ad usare l'AT-4 Morale: bilanciamento della skill. Se non vuoi skillarti allora è giusto che tu muoia ripetutamente in game.
|
|
|
|
#10474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E secondo te questo NON va premiato? Vuoi bilanciare il gioco? Gioca ORE con l'AT-4. L'impegno e la skill DEVONO essere premiate, solo così un gioco è DEMOCRATICO. Altrimenti, largo ai nabbi = BF4
|
|
|
|
#10475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma a parte questo che tutto sommato non mi da nemmeno fastidio (se il team avversario è lì, vuol dire che la tua fazione sta sukando e allora ti attacchi), il vero problema è che col map design osceno che ha bf4 (e in parte anche bf3) ti ritrovi a volare permaloccato. Bastano due avversari con igla che cooperano e ti ritrovi sempre col culo a terra a riparare, quando va bene. Per non parlare degli active radar. Sovente mi è capitato di volare, venir colpito da active radar nonostante abbia lanciato le contromisure e venire poi ucciso dallo stigla di turno perchè le contromisure non si sono ancora ricaricate. Se su BF3 potevi ovviare la cosa volando sopra i 450 piedi, su bf4 non puoi. E mentre cerchi di nasconderti dalla contra OP, dagli stigla, arriva il littlebird o peggio il jet a farti il mazzo, a volte pure l'eli da trasporto con la minigun che fa un danno notevole all'eli ma è come sparare banane sulla fanteria (dat balancing). Tutto ovviamente perchè: il TV non oneshotta i jet, perchè il TV va in stallo appena raggiunge il ceiling massimo dell'eli. Per non parlare del TV bug che ti disabilita l'eli e dei soventi dust su jet, eli e tank.Se un elicotterista su BF4 fa 80-0 vuol dire che dall'altra parte giocano delle scimmie sotto roipnol.
|
|
|
|
#10477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
Quote:
Poi ovviamente vedi solo gameplay su mappe piccole e con molte protezioni perchè su silk road non hai molto scampo. Però anche lì vedi, io mi metto con lo stinger a testa in su a mirarti, poi mi arriva l'avversario davanti che mi smitraglia in faccia e ciccia. L'unica cosa che da veramente fastidio, e a mio avviso è da cambiare è la distanza in cui fa il lock lo stinger, potrebbero abbassarla un po'. Ma soprattutto, non può il mitragliatore del RHIB disintegrare l'eli d'attacco in 10sec. idem per l'eli da trasporto.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U||| |
|
|
|
|
|
|
#10478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
scusate ma nel cte possibile che ci siano solo 3 server un po pieni?????????
EDIT in questo momento ci sono solo due server uno da 32 e l'altro da 6 players. ?? |
|
|
|
|
|
#10479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema di questo gioco non è l'appiattimento della difficoltà,ma i danni di certe armi fatte a caso(minigun che contro la fanteria non fanno nulla ma abbattono elicotteri d'attacco,proiettili del lav o btr che perforano le corazze dei carri ma sono necessari 3 o 4 hit per uccidere un fante,tutti i problemi del tv,le contromisure fatte a caso),le mappe che non hanno un senso logico(hanno messo solo palazzi e tetti da cui sparare). PS: su shanghai ho fatto partite come gunner d'elicottero...il pilota sai cosa faceva? volava fra i palazzi e basso,non so come facesse a curvare tra le strade ma ci riusciva e non siamo stati abbattuti mai in quel turno (possibile che gli avversari non fossero chissà cosa).Altre volte siamo stati abbattuti dall'altro eli ...
|
|
|
|
#10480 |
|
Senior Member
|
Europei attualmente si: un Golmud e un Altai.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.

. Bilanciamento significa che un singolo giocatore con un'arma che non richiede abilità o sforzi NON DEVE essere in grado di uccidere un giocatore che sta usando qualcosa che richiede più abilità, al massimo deve poterlo disturbare.