Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2014, 12:56   #4121
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Lion14 Guarda i messaggi
Ragazzi dove trovo i Cunei della Forgia? Senò il boss si ricarica la vita

edit: trovati
ora ho problemi a sconfiggerlo
Duracell ha fatto causa a fromsoftware per questo post
Comunque quel boss è abbastanza tosto, ma ha un set di attacchi prevedibile e lascia tempo per colpirlo. Il problema è che ha un bel po' di pv e fa male quando colpisce.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 13:01   #4122
Lion14
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Duracell ha fatto causa a fromsoftware per questo post
Comunque quel boss è abbastanza tosto, ma ha un set di attacchi prevedibile e lascia tempo per colpirlo. Il problema è che ha un bel po' di pv e fa male quando colpisce.
mi aiuteresti in coop?
Lion14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 13:17   #4123
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
mi aiuteresti in coop?
Per me non c'è problema, basta che sei almeno a ng+ altrimenti non possiamo vederci.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 14-09-2014, 13:38   #4124
Lion14
Senior Member

Quote:
Per me non c'è problema, basta che sei almeno a ng+ altrimenti non possiamo vederci.
mmm non lo sono
Old 14-09-2014, 13:46   #4125
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
mmm non lo sono
E allora non possiamo beccarci perché chi è a ng (prima partita) non può vedere chi è a ng+ e superiori (e viceversa). Comunque a ng non dovrebbe essere troppo difficile, fai pazientemente un po' di tentativi e memorizza i suoi attacchi e il tempo che lascia tra un serie di attacchi e l'altra. Anche con le armi pesanti almeno due mazzate alla volta riesci a tirarle.

A parte ciò ho spulciando le discussioni su steam ho trovato conferma che i cheaters, quando beccati, vengono softbannati direttamente da fromsoftware
https://twitter.com/JKartje/status/510122586173222912

Fuck yeah, godo come un riccio.
Old 14-09-2014, 15:55   #4126
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Comunque dovrebbero andarci più pesante con questi ban, mai visti tanti cheaters prima. In un'ora avrò fatto due duelli seri e trenta scontri con cheaters e gankers, bello smaronamento di m.
Old 14-09-2014, 19:05   #4127
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
E allora non possiamo beccarci perché chi è a ng (prima partita) non può vedere chi è a ng+ e superiori (e viceversa). Comunque a ng non dovrebbe essere troppo difficile, fai pazientemente un po' di tentativi e memorizza i suoi attacchi e il tempo che lascia tra un serie di attacchi e l'altra. Anche con le armi pesanti almeno due mazzate alla volta riesci a tirarle.

A parte ciò ho spulciando le discussioni su steam ho trovato conferma che i cheaters, quando beccati, vengono softbannati direttamente da fromsoftware

Bannassero quelli che cheatano in pvp, perchè offline non ha senso, mi rovino il gioco cheatando? sono pirla e sono cazzi miei al limite.. mah.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 21:58   #4128
Lion14
Senior Member

Quote:

Finito anche il secondo DLC, dopo aver provato più di 20 volte col cavaliere della nebbia poi l'ultimo boss era piuttosto semplice. Adesso mi consigli di aspettare il terzo DLC o riniziare NG+ subito?
Old 14-09-2014, 22:04   #4129
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Finito anche il secondo DLC, dopo aver provato più di 20 volte col cavaliere della nebbia poi l'ultimo boss era piuttosto semplice. Adesso mi consigli di aspettare il terzo DLC o riniziare NG+ subito?
Se ti va di fare un'altra run vai a ng+, ti permetterà di accumulare tante anime in più per far crescere il pv e il tuo stile di combattimento e di incontrare tutti gli altri giocatori.
ps: ricordo che il prossimo dlc esce il 24/09
Old 15-09-2014, 09:09   #4130
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Anch'io sono in attesa ... se avessi più tempo in settimana mi farei un'altra run in NG+++ ma temo di non fare in tempo prima del 3° DLC.
Quindi per ora cazzeggio un pò qua e un pò là, Forte Ferreo per lo più
Ieri ho fatto la quest del patto oscuro, che avevo dimenticato di fare in NG++ ... ovviamente il Dark Lurker mi ha steso subito al primo errore ... un danno spaventoso al solito.
Poi mi son detto ... togliamo tutti gli anelli e mettiamo su: Anello di quarzo fiamma +3, anello di quarzo oscuro +3, anello di quarzo magia +3 e anello annullamento +1 (trovati nei vari DLC) ... più barriera magica rinforzata ...
Che goduria vedere scendere la barra della vita di mezzo millimetro ogni volta .. non usavo scudo, non rotolavo nemmeno, tutto in faccia.
Asfaltato dopo poco che si era sdoppiato, assorbendo sempre tutti i suoi colpi, l'ho steso cche mi mancavano 2cm di barra della vita
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 09:11   #4131
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Ogni tanto la componente Role play funziona qui dai ...
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 09:21   #4132
Lion14
Senior Member

Ragazzi come faccio a farmi evocare per il patto del sole? Qualche zona migliore?. Mi evocano raramente, forse dipende perchè sono ancora alla prima run?
Old 15-09-2014, 09:26   #4133
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ragazzi come faccio a farmi evocare per il patto del sole? Qualche zona migliore?. Mi evocano raramente, forse dipende perchè sono ancora alla prima run?
Anche io sono alla prima run e sono nel patto del sole e mi evocano spesso. Dipende dal tuo Soul Level e dal tuo Soul Memory e da quelli di chi ti evoca
Old 15-09-2014, 09:45   #4134
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
dato che sei a end game e avrai un souls memory di conseguenza prova dai boss end game o quelli dei dlc.
passati i 15m becchi tutti.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 09:49   #4135
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Ok, Cavaliere della Nebbia andato ....

Con clay del fulmine + 10, terzo anello del drago, anello del fuoco +3, clonanzia +1 e quello che riduce il peso (ora non ricordo il nome), set del Re a +5 e scudo del drago sempre a +5.

Questa sera si prosegue con i Boss rimanenti ....

P.s.Mi ci sono voluti una quindicina di tentativi.
Old 15-09-2014, 10:00   #4136
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Ok, Cavaliere della Nebbia andato ....

Con clay del fulmine + 10, terzo anello del drago, anello del fuoco +3, clonanzia +1 e quello che riduce il peso (ora non ricordo il nome), set del Re a +5 e scudo del drago sempre a +5.

Questa sera si prosegue con i Boss rimanenti ....

P.s.Mi ci sono voluti una quindicina di tentativi.
eheh, la prima volta è memorabile per ovvi motivi specìe se lo si affronta a ng++ o superiori.
ieri l'ho seccato con nuovo pg build fede al primo tentativo, ora ne creo n'altro a dex.
Old 15-09-2014, 10:06   #4137
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ma ad una claymore del fulmine è possibile aggiungere altro danno da fulmine utilizzando la resina? Ed un altro danno elementale sempre utilizzando le resine?
Old 15-09-2014, 10:09   #4138
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma ad una claymore del fulmine è possibile aggiungere altro danno da fulmine utilizzando la resina? Ed un altro danno elementale sempre utilizzando le resine?
no, solo incantarle tramite cast tipo spada del sole.
Old 15-09-2014, 10:12   #4139
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
eheh, la prima volta è memorabile per ovvi motivi specìe se lo si affronta a ng++ o superiori.
ieri l'ho seccato con nuovo pg build fede al primo tentativo, ora ne creo n'altro a dex.
E' stato il boss più ostico che ho incontrato ... specialmente quando

Spoiler:
passa allo spadone infuocato impugnato a due mani, li non si devono sbagliare i roll altrimenti ti secca in un amen ....
Old 15-09-2014, 10:22   #4140
Lion14
Senior Member

Iniziato ng+
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian