Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2014, 18:33   #8681
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Comprato Lee sin e provato a fare un paio di partite jungler... madonna se sono scarso

Ok che non è immediato come altri champ come Vi o amumu, ma così male non pensavo... non becco una Q neanche a pagare! E dire che con quella di amumu va bene, sarà che il raggio è più corto
Old 12-09-2014, 18:39   #8682
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da .DeepRed. Guarda i messaggi
WW in giungla anche è buono solo che non lo vedo significativo.
avete altri consigli?
Devi sempre adattarti alla squadra e avere compagni che quando tu ulti, loro riescono ad eliminare il tuo target. Se non hai laners con burst, WW è meno utile.
Prova Khazix.

Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Vorrei provare qualche altro midlaner da affiancare a Malzahar ma nonostante abbia praticamente zero escape solo con lui mi sento sicuro al 100% di giocarlo in ranked :\
Syndra, Yasuo, Orianna, (Tristana?) sono pick sicuri.

Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Comprato Lee sin e provato a fare un paio di partite jungler... madonna se sono scarso
Sei tu questo? https://www.youtube.com/watch?v=4lX-mObr2Bk

L'ultima volta che ho provato a fare un'insec, ho buttato il tank verso la mia squadra e ci hanno fatto Ace

Ultima modifica di Portocala : 12-09-2014 alle 20:27.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 19:36   #8683
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Sei tu questo? https://www.youtube.com/watch?v=Bn_osLcTJKE

L'ultima volta che ho provato a fare un'insec, ho buttato il tank verso la mia squadra e ci hanno fatto Ace
Non riesco a vedere il video, è privato^^
Comunque il mio problema è che, oltre a mancare la Q, sono lentissimo in jungla e faccio fatica a gankare efficacemente
Old 12-09-2014, 19:46   #8684
[Kommando]
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Non mi ci trovo per nulla
Uno con cui ho un buon KDA è Ziggs ma mi ci sento sempre meno safe rispetto a Malzahar, probabilmente è mio tarlo.

Dovrei provare swain
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 20:15   #8685
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Syndra, Yasuo, Orianna, (Tristana?) sono pick sicuri.
L'unico safe di quelli a mio avviso è orianna, ma neanche tanto. Tristana è inutile mid (ap) perchè in late fai la combo e muori; di solito i nemici si fanno la banshee. Yasuo muore al 1° gank; con syndra è difficile fare la combo dello stun in pochi istanti (parliamo di meno di un secondo).

@kommando: ziggs devi essere veloce a mettere la w sotto di te un pò spostata in avanti, così da mettere spazio tra te e chi ti ganka. Non è così immediato.

Un mid laner safe è ahri, dopo il 6 ancora di più, o nidalee che fra poco avrà buffati gli ap ratio. Poi c'è anche fizz, ma se prima del 6 usi la E senza pensare, allora potresti anche morire con un gank.
Old 12-09-2014, 20:27   #8686
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Non riesco a vedere il video, è privato^^
Comunque il mio problema è che, oltre a mancare la Q, sono lentissimo in jungla e faccio fatica a gankare efficacemente
https://www.youtube.com/watch?v=4lX-mObr2Bk
Old 12-09-2014, 20:30   #8687
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
L'unico safe di quelli a mio avviso è orianna, ma neanche tanto. Tristana è inutile mid (ap) perchè in late fai la combo e muori; di solito i nemici si fanno la banshee. Yasuo muore al 1° gank; con syndra è difficile fare la combo dello stun in pochi istanti (parliamo di meno di un secondo).

@kommando: ziggs devi essere veloce a mettere la w sotto di te un pò spostata in avanti, così da mettere spazio tra te e chi ti ganka. Non è così immediato.

Un mid laner safe è ahri, dopo il 6 ancora di più, o nidalee che fra poco avrà buffati gli ap ratio. Poi c'è anche fizz, ma se prima del 6 usi la E senza pensare, allora potresti anche morire con un gank.
Syndra riesce a fare harrass da lontano e poi una volta piazzata una pallina e lanciata la R, sei morto sicuro e non puoi neanche flashare (puoi evitare l'ulti di tutti gli altri).
Yasuo non mi sembra cosi male, ovvio va scelto in base all'altro midlaner.
AD Tristana, come in LCS.

Finalmente nerfano Nidalee.
Old 12-09-2014, 20:35   #8688
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi

concordo, orianna è la piu safe direi, ma secondo me anchhe fizz e syndra sono quasi allo stesso livello, basta ovviamente non usare gli escape in modo offensivo al momento sbagliato, e per syndra, basta che ti alleni un attimo a premere Q-E veloce e dopo una decina di partite stunni in un secondo neanche, poi anche Ahri dal 6 ha praticamente 3 flash se devi scappare.

Questi sono le top pick mid imho della meta corrente, io uso solo fizz e syndra, orianna non mi è mai piaciuta e ahri dovrei provarla ^^

ps.: io consigliero' sempre fizz, è il champ mid con maggior potenziale di outplay imho, e poi è super divertente!!

Ultima modifica di Ne0 : 12-09-2014 alle 20:37.
Ne0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 20:36   #8689
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Quote:
Syndra riesce a fare harrass da lontano e poi una volta piazzata una pallina e lanciata la R, sei morto sicuro e non puoi neanche flashare (puoi evitare l'ulti di tutti gli altri).
Yasuo non mi sembra cosi male, ovvio va scelto in base all'altro midlaner.
AD Tristana, come in LCS.

Finalmente nerfano Nidalee.
Kommando chiedeva un mid safe, non quello che fa più danno

@Neo: io mi divertivo ad usare gragas prerework. Mio dio quant'era divertente da giocare; ed avevo un'alto skill cap. Ora l'hanno rovinato ç_ç
Old 12-09-2014, 20:42   #8690
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
si divertentissimo..lanciavi la botte da lontano e farmavi...e facevi danno al nemico.
Quando era basso di vita usavi l'ulti

Un divertimento guarda.....è molto più dinamico ora

Cmq odio chi da kill alla tua lane. uno gioca safe,farma...e la gente da kill a caso

Non riuscirò mai a vincere se la gente gioca così,non dico bene o male,ma con questo stile di gioco basato su kill e contro kill.
Ci sarà sempre qualcuno che mi aprirà in 2 visto che il farm conta molto molto meno

2 volte Yi jungler...2 volte senza jungler. Non serve a una mazza sto Yi,e la gente non lo capisce
Si deve solo sperare che prenda un paio di kill a caso,e allora diventa forte e uccide tutti,ma senza CC cosa vuoi gankare??
dall'altra parte arriva sejuani,ulti...slow..cho knock up e double kill..2v2 quando io e cho eravamo 1/1 pari in lane. poi ciao...ha chiuso 13/1
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 20:44   #8691
.DeepRed.
Senior Member

L'Avatar di .DeepRed.

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Siano (SA)
raga ma volete mettere quanto è sicuro Kassadin mid? mi ricordo tante di quelle penta prima del nerf, anche se cmq ancora adesso fa molti danni, ma prima era ingestibile!!!

SmartPhone&Wearable: Lenovo ZUK Z2 Z2132 - ROM AospEX5.8 - Android8.1 + AmazfitBIP
.DeepRed. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 20:45   #8692
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Dove chiede un champ safe?

Quote:
con lui mi sento sicuro al 100% di giocarlo in ranked :\
Intendeva dire che ha fiducia nelle sue skill con quel champ. Non che vuole un champ "safe"

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
si divertentissimo..lanciavi la botte da lontano e farmavi...e facevi danno al nemico.

Cmq odio chi da kill alla tua lane. uno gioca safe,farma...e la gente da kill a caso

Non riuscirò mai a vincere se la gente gioca così,non dico bene o male,ma con questo stile di gioco basato su kill e contro kill.
Ci sarà sempre qualcuno che mi aprirà in 2 visto che il farm conta molto molto meno

2 volte Yi jungler...2 volte senza jungler. Non serve a una mazza sto Yi,e la gente non lo capisce
Si deve solo sperare che prenda un paio di kill a caso,e allora diventa forte e uccide tutti,ma senza CC cosa vuoi gankare??
dall'altra parte arriva sejuani,ulti...slow..cho knock up e double kill..2v2 quando io e cho eravamo 1/1 pari in lane. poi ciao...ha chiuso 13/1
Ovvio. L'avete messo in un ruolo che non è il suo Sembra un main ADC.
E poi scusa, con Viktor speravi di far fuori Cho? Sei mai sceso bot a dare una mano? Sommati sono finiti 3/18, qualche colpa ce l'hai anche tu.

Ultima modifica di Portocala : 12-09-2014 alle 20:51.
Old 12-09-2014, 20:56   #8693
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:

Intendeva dire che ha fiducia nelle sue skill con quel champ. Non che vuole un champ "safe"

Ovvio. L'avete messo in un ruolo che non è il suo Sembra un main ADC.
E poi scusa, con Viktor speravi di far fuori Cho? Sei mai sceso bot a dare una mano? Sommati sono finiti 3/18, qualche colpa ce l'hai anche tu.
Quindi tu hai visto la partita?
l'avete messo?avevamo una premade bot
secondao cosa..io ho giocato un campione che mi piace e l'altro ha preso Cho,punto
Fino al gank in cui Yi non ha fatto un cazzo,è stato contro gankato da Sejuani coi suoi mille CC e Cho si è preso una double...la lane era pari.
Sceso? e che scendo a fare,sono tutti troppo forti giu,stavano buscando pure loro
Sbaglio o siete stati voi a dire di non gankare una lane perdente??

Avevo cominciato a perdere farm da quel momento e quindi dovveo stare mid e farmare e prendre la torre (loro l'aevano già presa)

E poi sinceramente uno gioca come vuole,non ci sono cose fisse da fare per forza. Io preferisco farmare. Se l'altro si muove e va in giro ma tu non gli dai kill perchè sei attento,ha solo perso farm ed exp,cosa che mi capita spesso se lo faccio io
Vado a dare una mano se io sono già forte e sono abbastanza sicuro che combiniamo qualcosa,altrimenti sto in lane e spero che siano gli altri a perdere exp e farm

Ultima modifica di TheInvoker : 12-09-2014 alle 20:58.
Old 12-09-2014, 20:56   #8694
[Kommando]
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Con Ziggs ho piu di 100 partite, sò come usare l'escape
Solo che dopo il nerf al "range" della q mi ci trovo un pò male
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 21:05   #8695
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Quote:

invece era divertente si, perché come la metti te sembra che tutte le sue spell fossero targettabili..aveva un potenziale enorme se giocato bene, fare combo con la ulti mica era semplice

il divertimento stava proprio in quello, fare combo perfette con la sua ulti e vedere il nemico piangere

cmq in silver se odi che i jungler sbaglino, semplicemente chiedi di non gankare la tua lane, punto, vuoi giocare safe? 2 ward a ogni recall e non avrai bisogno di gank e non vedrai il tuo jungler feeddare la tua lane =)
Old 12-09-2014, 21:09   #8696
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Con Ziggs ho piu di 100 partite, sò come usare l'escape
Solo che dopo il nerf al "range" della q mi ci trovo un pò male
prova uno di questi champ e vedi con quale ti trovi meglio:

Fizz
Syndra
Orianna
Talon
Ahri

Sono tutte pick valide nella meta corrente, e tutti hanno qualche forma di escape, syndra è l'unica un po meno mobile, pero' hai un bello stun nel caso ti gankino
Old 12-09-2014, 21:11   #8697
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Quote:
Quindi tu hai visto la partita?
l'avete messo?avevamo una premade bot
secondao cosa..io ho giocato un campione che mi piace e l'altro ha preso Cho,punto
Fino al gank in cui Yi non ha fatto un cazzo,è stato contro gankato da Sejuani coi suoi mille CC e Cho si è preso una double...la lane era pari.
Sceso? e che scendo a fare,sono tutti troppo forti giu,stavano buscando pure loro
Sbaglio o siete stati voi a dire di non gankare una lane perdente??

Avevo cominciato a perdere farm da quel momento e quindi dovveo stare mid e farmare e prendre la torre (loro l'aevano già presa)

E poi sinceramente uno gioca come vuole,non ci sono cose fisse da fare per forza. Io preferisco farmare. Se l'altro si muove e va in giro ma tu non gli dai kill perchè sei attento,ha solo perso farm ed exp,cosa che mi capita spesso se lo faccio io
Vado a dare una mano se io sono già forte e sono abbastanza sicuro che combiniamo qualcosa,altrimenti sto in lane e spero che siano gli altri a perdere exp e farm
E allora se tutte le lane sono collassate, di cosa ti lamenti? Vivi sereno e vai avanti.

Quote:
Ma se va, magari prendono la kill o lo fanno recallare, e dopo si prendono la torre, mi sa che esce più avvantaggiata l'altra squadra.
Poteva servire anche a togliere pressione su quella lane e dare un pò di respiro.

Ultima modifica di Portocala : 12-09-2014 alle 21:16.
Old 12-09-2014, 23:20   #8698
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Quote:

Ha detto che gioca malza in ranked anche se ha 0 escape. E cercava un altro champ. Quindi è sottointeso nella frase che cercasse un champ safe. Leggi bene
Old 13-09-2014, 00:14   #8699
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Ne0 Guarda i messaggi
invece era divertente si, perché come la metti te sembra che tutte le sue spell fossero targettabili..aveva un potenziale enorme se giocato bene, fare combo con la ulti mica era semplice

il divertimento stava proprio in quello, fare combo perfette con la sua ulti e vedere il nemico piangere

cmq in silver se odi che i jungler sbaglino, semplicemente chiedi di non gankare la tua lane, punto, vuoi giocare safe? 2 ward a ogni recall e non avrai bisogno di gank e non vedrai il tuo jungler feeddare la tua lane =)
non è proprio così perchè ci sono jungler che se anche li vedi arrivare non ci puoi fare niente

Guarda che la combo di Gragas adesso è uguale. L'ulti la Q fanno la stesa cosa mentre la E è pure meglio
Il fatto è che hanno tolto danno alla Q mettendolo alla W che prima era solo difensiva,così la gente non sta solo dietro a tirare il barile
Old 13-09-2014, 00:50   #8700
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Quote:
non è proprio così perchè ci sono jungler che se anche li vedi arrivare non ci puoi fare niente

Guarda che la combo di Gragas adesso è uguale. L'ulti la Q fanno la stesa cosa mentre la E è pure meglio
Il fatto è che hanno tolto danno alla Q mettendolo alla W che prima era solo difensiva,così la gente non sta solo dietro a tirare il barile
il rework su gragas l'ha tolta dalla mid lane, o tank top o support ormai, prima era un midlaner, ora non piu.

Ci sono jungler che vedi e non puoi farci niente?? se hai i due bush singoli wardati, e hai dei tempi di reazione ''nella norma'' non so come non fai a non salvarti

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP