Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2014, 10:29   #65861
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
ok, grazie per le dritte sui breakpoint, farò caso al numeretto prima di fare reroll sbagliati

discorso proc: peccato (ovviamente), ma il vero punto è "cosa uso per attaccare?". Da profano mi sembra di aver capito che le strade sono due, e dipendono da un oggetto magico chiamato Kridershot:
- senza: si lascia fare tutto alle sentry
- con: si ha una secondaria spammabile

Ora, la domanda è: le sentry attaccano con TUTTI gli spender contemporaneamente? pertanto sarebbe meglio, anche senza Kridershot, usare il maggior numero di spender contemporaneamente e, eventualmente, usare fasce mietitore per poter attaccare contro elite, dando supporto alle sentry? oppure è meglio togliere uno spender per mettere un generatore di odio, così da poter dare supporto costante alle sentry?
La risposta è un po' complessa: cerco di condensartela
La torretta "cicla" il tipo di attacco a seconda di quanti e quali spender utilizzi: a meno di NON usare dardo elementale o chackram, la sentry introduce nella sequenza un proprio bolt che, naturalmente, è quello che produce meno danno; conseguentemente, la configurazione ideale è 3 spender dei quali almeno uno deve essere dardo elementale o chakram e ciò, in generale, a prescindere dalla presenza o meno del krukkensciot .
Il numero di attacchi prodotti dalla sentry dipende, come ti ha spiegato Red, dal BP che riesci a raggiungere, calcolato sulla base della tua aps e dell'eventuale bonus dei T&T.
Avere un arco, consente di raggiungere più facilmente il BP 2.84, avere il krukken consente di adottare un stile di gioco meno passivo e di spammare ulteriore dardo a grappolo: il rovescio della medaglia è che l'arco, rispetto alla balestra ha un output medio più basso. Spannometricamente, balestra con BP 2.16 e arco rollato bene con BP 2.84 tendono a equivalersi dopo 20 secondi.

Ultima modifica di Ares7170 : 10-09-2014 alle 10:56.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 10:43   #65862
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
La risposta è un po' complessa: cerco di condensartela
La torretta "cicla" il tipo di attacco a seconda di quanti e quali spender utilizzi: a meno di NON usare dardo elementale o chackram, la sentry introduce nella sequeza un proprio bolt che, naturalmente, è quello che fa produce meno danno; conseguentemente, la configurazione ideale è 3 spender dei quali almeno uno deve essere dardo elementale o chakram e ciò, in generale, a prescindere dalla presenza o meno del krukkensciot .
Il numero di attacchi prodotti dalla sentry dipende, come ti ha spiegato Red, dal BP che riesci a raggiungere, calcolato sulla base della tua aps e dell'eventuale bonus dei T&T.
Grazie anche a te!

Discorso BP è ok.

Discorso ciclo di attacchi.... non ho capito molto bene

Allora: se uso dardo elementale o chackram la torretta NON spara mai il suo attacchino. Ho capito bene? Per cui, come dici tu, almeno uno di questi due attacchi è indispensabile. Perfetto (perfetto mica tanto, perchè diamine sarebbe così, senza che valga per altri spender??? ).
Il Kriderblabla aiuta perchè consente di dare diretto supporto alle sentry, attaccando direttamente, anche in prima persona.

Ciò che NON mi quaglia è l'usare 3 spender. Uno è vincolato, appunto, da EA/Ck. Ma perchè poi 2, se cicla? Vedo che, in genere, si usano CA e MS. Entrambi generano razzi, aumentati anche dalla passiva. Ma se cicla non dovrebbe fare più male usare direttamente EA/Ck + CA, senza MS? Oppure MS è una scelta per bilanciare AoE + bersaglio singolo? Perchè in HC dovrò sicuramente usare Consapevolezza come passiva e, tendenzialmente, vorrei usare sia Smoke Screen, sia Vault. Comprendo la scelta di 3 spender se venissero sparati insieme, ma se ciclano... mi sfugge qualcosa
Qual è il vantaggio nell'usare la sequenza EA-CA-MS, EA-CA-MS,... piuttosto che EA-CA, EA-CA, ... ???

Sono un filino confuso

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ultima modifica di Ale Ale Ale : 10-09-2014 alle 10:46.
Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 10:53   #65863
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
ok, grazie per le dritte sui breakpoint, farò caso al numeretto prima di fare reroll sbagliati

discorso proc: peccato (ovviamente), ma il vero punto è "cosa uso per attaccare?". Da profano mi sembra di aver capito che le strade sono due, e dipendono da un oggetto magico chiamato Kridershot:
- senza: si lascia fare tutto alle sentry
- con: si ha una secondaria spammabile

Ora, la domanda è: le sentry attaccano con TUTTI gli spender contemporaneamente? pertanto sarebbe meglio, anche senza Kridershot, usare il maggior numero di spender contemporaneamente e, eventualmente, usare fasce mietitore per poter attaccare contro elite, dando supporto alle sentry? oppure è meglio togliere uno spender per mettere un generatore di odio, così da poter dare supporto costante alle sentry?

Per il discorso danno aumentato e cdr... si, lo sapevo, ma purtroppo dovrò trovare dei compromessi. Un po' perchè essendo in hc non posso fare la via del "setto dps, poi miglioro, anche se muoio un po' ora fa nulla", un po' perchè i drop sono stati pochi, e fortuna/sfortuna, alcuni roll sono imbroccati, ma non perfetti.
Ad esempio la chest, droppata ieri sera, aveva DEX, ARMOR, 10 SENTRY, 3 SOX. Ovviamente ho rerollato ARMOR in... all res? No, mi sono accorto dopo che non potevo (non guardo mai, sono un pirla...), quindi ho messo VIT. Che va comunque bene, perchè armor serve veramente a pochissimo ora che DEX da proprio ARMOR. 10 sentry è poco, ma almeno è qualcosa.
Lo stesso dicasi per la sacca del bombardiere: aveva già COLD, DEX, CC. Non al massimo ma decente, ho quindi rerollato AoE, ma prima che mi dia sentry mi sa che faccio prima a finire tutti gli altri pezzi
Insomma, vedrò che riesco a fare per sti danno sentry e cdr...

Comunque, per la cronaca, nulla dato da Kadala. Non ho visto a quante shard sono, ma ieri tutto in chest - spalle - elmo, ma niente di niente. Chest e cameo droppati contemporaneamente in un grift lvl 1 (miracolo incredibile).

Appena chiudo M6, seppur NON nel modo ottimale (con spalle o elmo) torno a chiedere consigli, anche perchè ora sto usando un setup fulmine, l'unica che mi permette di giocare per bene anche a t3.

Ma, a questo punto, mi pare di capire che la via migliore vedrebbe:
- 5 pz Marauder: elmo, spalle, chest, pants, stivali
- guanti: frostburn o t&t (a trovarli)
- arco: etrayu
- faretra: sacca bombardiere
- amu: uno a piacere, il migliore che ho (ora ho un cameo già rerollato)
- anelli: rorg + un altro a scelta (logico il solito soj, ma non l'ho )
- bracciali: fasce mietitore

E' corretto?

Thx 1000000

EDIT: mi sono dimenticato la cinta per ora ho una orecchi mozzati che non è malaccio, ma ci sono cinture migliori/consigliate per qualche sinergia particolare?
Ciao Ale,
il miglior arco con la build freddo è etrayu ed è anche l'unica alternativa valida ad un bel balestrone, ma deve cmq essere rollato bene e devi superare il BP di 2.84, altrimenti molto meglio il balestrone.
Con il Krider (ce l'ho anche ben rollato, hai un tipo di gioco più attivo, ma non serve a na pippa...molto meglio la % di danno elementale in + che ti da etrayu, tanto le pippete che tiri col krider non servono a nulla

Quote:
Ma, a questo punto, mi pare di capire che la via migliore vedrebbe:
- 5 pz Marauder: elmo, spalle, chest, pants, stivali
- guanti: Tasker & Teo
- arco: etrayu ben rollato oppure balestrone
- faretra: sacca bombardiere
- amu: uno a piacere, il migliore che ho (ora ho un cameo già rerollato)...a piacere si ma noterai che un bel cameo oppure quello con immunità ai fulmini ti salvano parecchio il beep...e per te sono una scelta quasi obbligata
- anelli: rorg + SOJ
- bracciali: io preferisco le catene dello schiavo oopure quelli che indosso Saldi percussori che ti danno anche att Speed, tanto il danno lo fanno le sentinelle, tu devi solo pensare a schivare tutto
This

Comunque se vuoi approfondire il discorso sul marauder, questo post fa al tuo caso Link

Ultima modifica di jolly74 : 10-09-2014 alle 11:15.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 11:07   #65864
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Grazie anche a te!

Discorso BP è ok.

Discorso ciclo di attacchi.... non ho capito molto bene

Allora: se uso dardo elementale o chackram la torretta NON spara mai il suo attacchino. Ho capito bene? Per cui, come dici tu, almeno uno di questi due attacchi è indispensabile. Perfetto (perfetto mica tanto, perchè diamine sarebbe così, senza che valga per altri spender??? ).
Il Kriderblabla aiuta perchè consente di dare diretto supporto alle sentry, attaccando direttamente, anche in prima persona.

Ciò che NON mi quaglia è l'usare 3 spender. Uno è vincolato, appunto, da EA/Ck. Ma perchè poi 2, se cicla? Vedo che, in genere, si usano CA e MS. Entrambi generano razzi, aumentati anche dalla passiva. Ma se cicla non dovrebbe fare più male usare direttamente EA/Ck + CA, senza MS? Oppure MS è una scelta per bilanciare AoE + bersaglio singolo? Perchè in HC dovrò sicuramente usare Consapevolezza come passiva e, tendenzialmente, vorrei usare sia Smoke Screen, sia Vault. Comprendo la scelta di 3 spender se venissero sparati insieme, ma se ciclano... mi sfugge qualcosa
Qual è il vantaggio nell'usare la sequenza EA-CA-MS, EA-CA-MS,... piuttosto che EA-CA, EA-CA, ... ???

Sono un filino confuso
Per una semplice ragione: l'obiettivo è usare il maggior numero possibile di spender perché sono le skill che fanno maggior danno e con l'M6 sono a costo zero.
Esempio pratico calcolato su 30 secondi con BP 2.84
2 spender EA e CA
83 EA 14 CA
3 spender EA CA MS
54 EA 14 CA 29 MS

Come puoi ben capire, c'è una "leggera" differenza tra 29 EA e 29 MS pompati da Balistica...

Ultima modifica di Ares7170 : 10-09-2014 alle 11:24.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 11:22   #65865
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ieri a me ne è capitata una più divertente: vado sul 25 col PG season (vestito a cacchio si intende...) sono ampiamente in tempo quando in un corridoio si palesano 3 gruppi di elite fulminanti e catene (il top per raekkor), 2 angeli corrotti e 1 molten (spero di avere azzeccato i nomi giusti)

Ovviamente crocette a gogo e ragequittato (forse a forza di insistere ce l'avrei anche fatta...ma vi pare???)

I grift sono come la vita: puoi essere pronto quanto ti pare, ma se hai sfiga hai sfiga
Wait! What? 25? In season? E pure in anticipo?

Cioè... Io arrivo arrancando al 25 con il pg che gioco dal day 1!

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 11:27   #65866
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Premesso che il mio pg di season ancora non sta neppure al 50, tuttavia ho sentito che il drop rate in season è sensibilmente più elevato
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 11:30   #65867
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Wait! What? 25? In season? E pure in anticipo?

Cioè... Io arrivo arrancando al 25 con il pg che gioco dal day 1!

Nick tu non fai testo...hai l'account tarocco
E comunque gio con il suo crus sicuramente può fare di più del mio baba (che ha l'unico vantaggio di essere perennemente a velocità smodata...come smodate sono il numero di morti )

Sei in season?
Old 10-09-2014, 11:32   #65868
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Nick tu non fai testo...hai l'account tarocco
E comunque gio con il suo crus sicuramente può fare di più del mio baba (che ha l'unico vantaggio di essere perennemente a velocità smodata...come smodate sono il numero di morti )

Sei in season?
E' proprio questo il punto... La cosa inizia a diventare ridicola.

No, non sono più in season, ho cancellato qualche giorno fa.
Sono stato una settimana senza poter giocare, ero sempre al 58 e voi paragon 100, non aveva più senso, ero in season per poter giocare in party senza essere l'ultima ruota del carro, ma alla fine ero messo peggio che in regular.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 10-09-2014, 11:36   #65869
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ciao Ale,
il miglior arco con la build freddo è etrayu ed è anche l'unica alternativa valida ad un bel balestrone, ma deve cmq essere rollato bene e devi superare il BP di 2.84, altrimenti molto meglio il balestrone.
Con il Krider (ce l'ho anche ben rollato, hai un tipo di gioco più attivo, ma non serve a na pippa...molto meglio la % di danno elementale in + che ti da etrayu, tanto le pippete che tiri col krider non servono a nulla

This

Comunque se vuoi approfondire il discorso sul marauder, questo post fa al tuo caso Link
Intanto grazie anche a te!

Oibò, tanto il Krider non ce l'ho
Ho l'Etrayu, mi servirebbe un dono di ramaqualcosa per poterci mettere il castone e usare 4 primarie, ma non ne ho mai droppati eheheh!

Per il discorso "amuleto che voglio" era riferito al "dipende da cosa ho droppato". Avrei un Hunt of Vaxo migliore del Cameo (non di molto), ma mi tengo logicamente il Cameo per una mera questione di sopravvivenza, che appunto in HC è "leggermente" fondamentale

Idem per i Tasker, logicamente sono "i guanti che vorrei", ma che non ho. Per ora ho solo Frostburn.

Bracciali: era più una curiosità nel capire l'approccio. Ad ora ho già, mi pare, un bel catene dello schiavo. Non perfetti, ma niente male, che probabilmente userò in primo luogo, da sostituire poi in caso di drop migliore.

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Per una semplice ragione: l'obiettivo è usare il maggior numero possibile di spender perché sono le skill che fanno maggior danno e con l'M6 sono a costo zero.
Esempio pratico calcolato su 30 secondi con BP 2.84
2 spender EA e CA
48 EA 12 CA
3 spender EA CA MS
24 EA 12 CA 12 MS

Come puoi ben capire, c'è una "leggera" differenza tra 24 EA e 12 MS pompati da Balistica...

Mi sa che non ho capito il ciclo delle skill.

Allora: con quel BP dovrebbero essere 3 as per le sentry, quindi in 30 secondi sarebbero 90 attacchi, no???

Ma non importa, il discorso non cambia, usando comunque i tuoi 2 AS non dovrebbe essere così????
2 spender EA e CA: 30 EA 30 CA
3 spender EA CA MS: 20 EA 20 CA 20 MS
Sicuramente con 3 spender userei più volte skill potenti, ma CA dovrebbe essere molto più performante di MS (con la runa da freddo, supponendo un buon +% cold). Supponendo poi di usare polar station anche la sentry subisce un aumento di danni, pertanto quei +10 colpi di EA dovrebbero essere compensati in modo egregio dai +10 anche di CA.

Perchè, se non ho letto male:
CA: 5 razzi + regen di vita (procca?)
MS: AoE che raggela (e magari serve a far proccare meglio la passiva! non ho ancora avuto modi di provare), ma niente razzi

Probabilmente sbaglio io qualcosa, anzi sicuramente, ma almeno mi chiarisco i dubbi

Intanto grazie mille per le risposte!!

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 11:37   #65870
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Iscritto dal: Apr 2014
Io ho capito solo che, se si vuole giocare il DH consapevolmente, si rischia il mal di testa ogni volta che si vuole cambiare un pezzo dell'equip -.-
Dovrebbero mettere l'avvertenza nella schermata di creazione del personaggio: l'uso prolungato nuoce gravemente alla salute.
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 11:40   #65871
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
L'item per castonare le armi si trova solo nei grift o anche in modalità avventura ?

No perchè son riuscito a fullare il set di akkhan e non mi ha mai droppato questo maledetto item.
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 11:48   #65872
Joystick
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
puoi dropparlo ovunque
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 11:52   #65873
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Bene, sapete dirmi come si chiama :| ? (ho il gioco in eng) davvero strano che in qualcosa come 80 ore di gioco non l'ho visto neanche 1 volta
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Old 10-09-2014, 11:56   #65874
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Bene, sapete dirmi come si chiama :| ? (ho il gioco in eng) davvero strano che in qualcosa come 80 ore di gioco non l'ho visto neanche 1 volta
ramaladnis gift

https://eu.battle.net/d3/it/item/ramaladnis-gift

E' un cubetto.

Comunque non voglio spaventarti ma... potresti non vederlo mai nemmeno in 80000 ore, altro che 80!

Welcome to Diablo!
Old 10-09-2014, 11:57   #65875
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Grazie nick

Steam

Ultima modifica di Kaider : 10-09-2014 alle 12:04.
Old 10-09-2014, 12:05   #65876
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
E' proprio questo il punto... La cosa inizia a diventare ridicola.

No, non sono più in season, ho cancellato qualche giorno fa.
Sono stato una settimana senza poter giocare, ero sempre al 58 e voi paragon 100, non aveva più senso, ero in season per poter giocare in party senza essere l'ultima ruota del carro, ma alla fine ero messo peggio che in regular.
Arrivare a PL100 è un attimo col party giusto...rinizia! Che in un secondo ti portiamo a 70

Stasera voglio provare a rollare un crus...in party a T5 lvl70 dovrei metterci pochino giusto?
Old 10-09-2014, 12:08   #65877
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
A me piace avere grift molto variabili come difficoltà..anzi, avrei anche dato piena facoltà ai giocatori di cambiare l'equip al volo. Se i grift dovessero essere pienamente bilanciati una volta che ne fai uno e non lo superi con un dato equip, diventerebbe inutile ritentarci (ho mancato di 10 sec il rift 32 ad es)...beninteso, poi si arriva ad un limite che non può essere valicato, perchè se manca dps c'è ben poco da fare.
Ecco, invece sulla densità potrebbero anche metterci una pezza..pochi mob mi azzoppano il giada.
Old 10-09-2014, 12:20   #65878
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Arrivare a PL100 è un attimo col party giusto...rinizia! Che in un secondo ti portiamo a 70

Stasera voglio provare a rollare un crus...in party a T5 lvl70 dovrei metterci pochino giusto?
No, grazie.
Sono stufo di essere trainato.

Continuerò in singolo ed inizierò a fare le lamerate tipo prendere chiavi di lv 1 per cercare di raccattare più leggendari possibile. Finite le 35 chiavi per i Rift normali che mi restano deciderò il da farsi. Io teoria facendo così dovrei avere ancora un centinaio tra Rift e gRift.

Old 10-09-2014, 12:43   #65879
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Salve raga, ma Tiro rapido sul DH non viene più utilizzato? Vedo molte build che non lo usano. Io lo trovo molto divertente da integrare nella build.

Cosa consigliate come danno elementale o build per reggere bene t5/t6?

Io stavo pensando a freddo, ho già due pg che sono fuoco. Ma al limite se è il caso scelgo fuoco, anche se freddo non sembra malaccio.
Nessun cacciatore sa darmi mezzo consiglio?
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - RX 9060XT 16GB Sapphire Nitro+- M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 12:44   #65880
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
A me piace avere grift molto variabili come difficoltà..anzi, avrei anche dato piena facoltà ai giocatori di cambiare l'equip al volo. Se i grift dovessero essere pienamente bilanciati una volta che ne fai uno e non lo superi con un dato equip, diventerebbe inutile ritentarci (ho mancato di 10 sec il rift 32 ad es)...beninteso, poi si arriva ad un limite che non può essere valicato, perchè se manca dps c'è ben poco da fare.
Ecco, invece sulla densità potrebbero anche metterci una pezza..pochi mob mi azzoppano il giada.
Non parlare a me di densità...se non ho almeno 4 mob a schermo tiro dritto

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian