Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2014, 19:05   #4301
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da The_Game1015 Guarda i messaggi
lasciamo perderde, questa settimana è stata qualcosa di ridicolo... è praticamente qualche mese che gioco a dota e che ho ripreso a giocare in generale, avevo appeso il joypad al chiodo
mai visto e sentito un moba, al livello 13 mi da 1500 di rank solo, giustissimo, confrontandomi con altri miei amici che hanno rank 2500 fino ai 3300 e giocando con loro so perfettamente di non essere all'altezza e la vedo la differenza in game.
ma il problema grosso sono i feeder, questa settimana che sono in ferie ho giocato molto, ero riuscito ad arrivare a 1700 punti... in tutta la settimana avrò vinto si e no 3 partite in ranked, e perse almeno una 15, andando a sbattere a circa 1375 punti.
in ogni partita, e dico ogni singola partita, avevo in squadra almeno un player che faceva 1-10, se non due.

il problema è che per quanto ti puoi impegnare, o sei un gesu cristo sceso in terra, o la partita da solo non la vincerai mai, di conseguenza non si alzerà mai il tuo rank e non arginerai mai questo fenomeno. per come la vedo io, è corretto il sistema di mmr, ma è sbagliata l'assegnazione dei punti, non andrebbero tolti e dati ad ogni partita, ma gestiti a seconda della performance del singolo, se nel team hai un feeder che fa 1-10 è giusto toglierli 25 punti, ma se il divario tra kill-death non fosse superiore a 5 ad esempio, si potrebbe non perdere niente, mentre se il punteggio è a tuo favore con più di 5 kill in confronto alle death, allora te ne vengono assegnati 25.

l'ultima 5 min fa, io con skywrath 3-6, il resto del team death profet, pudge, weaver e distruptor 2-11 2-15 3-11 3-12

bella partita
se il livello è basso e tu sei più bravo degli altri, riesci a portare a casa la partita. E quindi significa che meriti di giocare con persone più brave.
Old 17-08-2014, 19:56   #4302
The_Game1015
Senior Member

Iscritto dal: May 2012
no voi avete frainteso le mie parole, come se avessi detto di essere dio sceso in terra. non è assolutamente così, e come ho già detto mi paragono ai miei amici che hanno rank alcuni 2200, altri 2700 fino ai 3300, e che vedo appunto essere più bravi.

la mia critica era rivolta ad una miglioria del sistema di rank/gestione dei feeders, perchè per come la vedo io assegnare o togliere i punti solo al termine della partita, e a tutto il team, è penalizzante se ci sono in team 1 o 2 elementi che feedano pesantemente, in quanto al 90% la partita è persa o pesantemente compromessa se non si gioca benissimo.

essere più bravo e riuscire a portare a casa la partita è vero per un giocatore che è enormemente più bravo degli altri e che praticamente da solo riesce a compensare il feed del player alleato compiendo ad esempio 10 kill solo lui. mentre chi invece non è così superiore agli altri si trova penalizzato enormemente per via del feed.

per farla breve, se ho rank 1600 vorrei che in team e contro ci siano dei rank 1500-1800 e giocare una partita combattuta, un feeder che fa 1-10 a rigor di logica è qualcuno con un rank molto più basso, e in quella partita non ci dovrebbe proprio finire.
Old 17-08-2014, 20:25   #4303
Skulz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
E' stato testato che se il tuo rank reale è di 1000 punti superiore all'attuale, la tua % di win rate a quel rank dovrebbe essere di oltre l'80% (giocando mid).

Quando dico testato intendo davvero testato. Molti giocatori con rank maggiore del loro hanno provato a boostare o usare account di livello più basso, in media quello è il risultato .

Per questo motivo è inutile incolpare il team, se una persona merita di salire lo farebbe facilmente. Se ti meriti solo un rank maggiore di 400-500 punti invece dovresti sudartela parecchio.
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 21:21   #4304
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
stai scherzando vero?
guarda che non credo che intedesse dire che gioca o giocava con il joypad a DOTA2
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 21:37   #4305
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Potete pure fare a meno di insistere: l'elo hell non esiste.

L'unica cosa che può aiutarvi, invece di incolpare i feeder/russi/biellorussi di turno, è rivolgere lo sguardo verso voi stessi e capire dove e come migliorare il vostro gioco.

Posso assicurarvi che se il mid sta facendo 1-5 o se il carry ha 2 lh dopo 10 min quasi sicuramente non è solo colpa loro.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 21:59   #4306
Manlio93
Member

L'Avatar di Manlio93

Iscritto dal: Apr 2012
ciao ragazzi, come un cretino ho subito un furto degli items di dota 2 tramite pishing, ho scritto al support, secondo voi c'è la possibilità che mi restituiscano gli ogetti?
Old 17-08-2014, 22:05   #4307
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
tra l'altro un ranking che premia la singola prestazione e dà i punti in base a quello, è molto rischioso, visto che il giocatore tenderebbe a voler guadagnare oro exp al minuto sottraendolo ad altri, chessò, una maiden che ruba la kill al carry.

Ultima modifica di Darrosquall : 17-08-2014 alle 22:08.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 22:19   #4308
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Quote:
Originariamente inviato da Skulz Guarda i messaggi
E' stato testato che se il tuo rank reale è di 1000 punti superiore all'attuale, la tua % di win rate a quel rank dovrebbe essere di oltre l'80% (giocando mid).

Quando dico testato intendo davvero testato. Molti giocatori con rank maggiore del loro hanno provato a boostare o usare account di livello più basso, in media quello è il risultato .

Per questo motivo è inutile incolpare il team, se una persona merita di salire lo farebbe facilmente. Se ti meriti solo un rank maggiore di 400-500 punti invece dovresti sudartela parecchio.
SOLO di 1000 sopra?
80% giocando SOLO mid?

e se uno è di SOLO 500 punti sopra e gioca SOLO il 50% delle partite support scende a quanto? 20%/30%?quindi retrocede?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2014, 09:46   #4309
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da The_Game1015 Guarda i messaggi
per farla breve, se ho rank 1600 vorrei che in team e contro ci siano dei rank 1500-1800 e giocare una partita combattuta, un feeder che fa 1-10 a rigor di logica è qualcuno con un rank molto più basso, e in quella partita non ci dovrebbe proprio finire.
Stai dando per scontato che il tizio che ha finito la partita a 1-10 finisca così TUTTE le sue partite perchè "è un feeder", ma molto probabilmente non è questo il caso. A tutti capita di giocare male, può darsi che non conoscesse bene l'eroe o il matchup, magari il compagno di lane non l'ha aiutato, magari ha seguito una build che in un'altra partita aveva funzionato e in questa no... ci sono mille motivi. A te non è mai successo? chissà cosa avranno pensato i tuoi compagni di squadra!

Devi considerare che in questo gioco le cose tendono ad andare di male in peggio ogni errore rende sempre più facile farne altri e sempre più difficile recuperare (meno XP, meno gold, meno oggetti, meno controllo sulla mappa, ecc.), quindi quando la partita va male un giocatore finisce spesso per sembrare molto peggiore di quanto in realtà non sia. Ci vuole tanta esperienza e tanta abilità per giocare bene anche da una posizione di svantaggio.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2014, 11:39   #4310
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
quando finite le pippe sull'mmr (a proposito...ho finalmente finito il bilanciamento, 3517 in solo, in team ancora devo finirlo, e gioco solo support) mi dite gli aggiornamenti sui team?

ho letto dei ritiri di burning e di rotk, ma oggi ho visto lo streaming di lighofheven ed aveva la skin navi....trollava o ci sono stati cambi?
Old 18-08-2014, 12:14   #4311
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
quando finite le pippe sull'mmr (a proposito...ho finalmente finito il bilanciamento, 3517 in solo, in team ancora devo finirlo, e gioco solo support) mi dite gli aggiornamenti sui team?

ho letto dei ritiri di burning e di rotk, ma oggi ho visto lo streaming di lighofheven ed aveva la skin navi....trollava o ci sono stati cambi?
LoH ora commenta per Na'Vi . Per il resto devono iniziare a cadere i primi pezzi del domino e il quadro diverrà completo in poco tempo.

Di confermato abbiamo Song Song a lasciare C9, Mason a lasciare EG, e RoTK e Burning a ritirarsi.

Rumor vogliono Puppey e Kuroky a lasciare Na'Vi, che tornerebbe con un team full CIS, visti i problemi di comunicazione che Kuro aveva portato. Screen qui di una recente scrim del possibile nuovo roster (Vanskor + FNG ad aggiungersi a Xboct + Dendi + Funnik).

Tra gli altri team occidentali (scena orientale non ho letto molto ma altri ti sapranno dire di più), Fear dovrebbe rientrare per Mason, si parlava di Fata per Bone7 (C9).

Girava un altro rumor di dream team con Puppey + Kuro + NoTail + Sing Sing ma sembrano più speculazioni esagerate dei fan visto che sono tra le figure più amate della community.

C'è stato poi Team Tinker con SingSing + Bulba + Qojqva + Pajkatt + Xcalibur a partecipare alla i-league, ma dovrebbe essere solo un team for fun finché termina la pausa estiva e si apre la stagione autunnale con tornei e team a comporsi.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2014, 12:57   #4312
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

https://www.youtube.com/watch?v=gLa26oLffTY

ed è un russo..
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2014, 13:22   #4313
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
Eh già.

Metà dei video che ha caricato sono in tedesco, la descrizione del canale è in tedesco, il suo sito è un .de, il relativo gruppo steam è a maggioranza tedesca e la descrizione è anch'essa in tedesco...

Dev'essere russo per forza

Old 18-08-2014, 16:31   #4314
Skulz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
SOLO di 1000 sopra?
80% giocando SOLO mid?

e se uno è di SOLO 500 punti sopra e gioca SOLO il 50% delle partite support scende a quanto? 20%/30%?quindi retrocede?
500 punti non sono niente, in generale 300 punti in su ed in giù dal proprio rank (quindi 600 totale) sono una variazione che può avvenire spesso in base a come e cosa si gioca in quei momenti, io ad esempio vado da 3600 a 4300 in base a cosa picko, all'impegno, all'umore, se testo o gioco eroi che conosco bene, etc. In generale si parla di scaglioni di 500 rank, quindi se ti meriti solo 500 rank in più probabilmente non riuscirai a fare la differenza al tuo livello e dovrai prima migliorare tu stesso se vuoi salire.

Il support è l'eroe che ha meno impatto nel gioco a basso rank, ed intendo al di sotto di 4-4.5 circa. In generale se giochi support hai meno possibilità di cambiare le sorti della partita ma anche di peggiorarla, quindi è normale che rischiando meno hai anche una % di riuscita e fallimento più vicina al 50%. Ricordo un giocatore che mostrò di essere salito di 1k rank con circa 800 partite di fila con lich xd.
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2014, 21:15   #4315
michelgaetano
Senior Member

Confermato che KuroKy lascia Na'Vi e Fata subentra a SingSing in C9.
Old 19-08-2014, 02:21   #4316
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Confermato che KuroKy lascia Na'Vi e Fata subentra a SingSing in C9.
thanks (link? no che non mi fidi, ma vorrei leggere commenti e discussioni al riguardo...sto pensando di ributtarmi sul competitive...ovviamente non come player)
Old 19-08-2014, 02:30   #4317
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
thanks (link? no che non mi fidi, ma vorrei leggere commenti e discussioni al riguardo...sto pensando di ributtarmi sul competitive...ovviamente non come player)
Ti linko reddit visto che vuoi i commenti, in cima al post trovi il link ai relativi annunci

KuroKy

Fata

Per il resto, una volta raggiunti certi livelli se non hai ore e ore da dedicargli o comunque un buon gruppo di amici con cui giocare assieme, Dota è molto meglio guardarlo imo
Old 19-08-2014, 17:03   #4318
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:

Per il resto, una volta raggiunti certi livelli se non hai ore e ore da dedicargli o comunque un buon gruppo di amici con cui giocare assieme, Dota è molto meglio guardarlo imo
Tutto è relativo , basta guardare wagamama che gioca FISSO ed esclusivamente solo ranked (ovviamente escludiamo tutti i problemi di coda e non solo che uno da 6.6-6.8k mmr può avere )

Inoltre è stato confermato che Fear ritorna al pro gaming con gli EG

http://it.reddit.com/r/DotA2/comment..._play_in_this/
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 01:46   #4319
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:
grazie per i link

per il resto...competitive in italia e` impossbile (gaming)
il settore redazionale ha ancora qualcosa da dare
Old 20-08-2014, 18:20   #4320
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Puppey ha lasciato i Na'Vi!

Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian