|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
#4302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
no voi avete frainteso le mie parole, come se avessi detto di essere dio sceso in terra. non è assolutamente così, e come ho già detto mi paragono ai miei amici che hanno rank alcuni 2200, altri 2700 fino ai 3300, e che vedo appunto essere più bravi.
la mia critica era rivolta ad una miglioria del sistema di rank/gestione dei feeders, perchè per come la vedo io assegnare o togliere i punti solo al termine della partita, e a tutto il team, è penalizzante se ci sono in team 1 o 2 elementi che feedano pesantemente, in quanto al 90% la partita è persa o pesantemente compromessa se non si gioca benissimo. essere più bravo e riuscire a portare a casa la partita è vero per un giocatore che è enormemente più bravo degli altri e che praticamente da solo riesce a compensare il feed del player alleato compiendo ad esempio 10 kill solo lui. mentre chi invece non è così superiore agli altri si trova penalizzato enormemente per via del feed. per farla breve, se ho rank 1600 vorrei che in team e contro ci siano dei rank 1500-1800 e giocare una partita combattuta, un feeder che fa 1-10 a rigor di logica è qualcuno con un rank molto più basso, e in quella partita non ci dovrebbe proprio finire.
|
|
|
#4303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
E' stato testato che se il tuo rank reale è di 1000 punti superiore all'attuale, la tua % di win rate a quel rank dovrebbe essere di oltre l'80% (giocando mid).
Quando dico testato intendo davvero testato. Molti giocatori con rank maggiore del loro hanno provato a boostare o usare account di livello più basso, in media quello è il risultato Per questo motivo è inutile incolpare il team, se una persona merita di salire lo farebbe facilmente. Se ti meriti solo un rank maggiore di 400-500 punti invece dovresti sudartela parecchio. |
|
|
|
|
|
#4304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#4305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Potete pure fare a meno di insistere: l'elo hell non esiste.
L'unica cosa che può aiutarvi, invece di incolpare i feeder/russi/biellorussi di turno, è rivolgere lo sguardo verso voi stessi e capire dove e come migliorare il vostro gioco. Posso assicurarvi che se il mid sta facendo 1-5 o se il carry ha 2 lh dopo 10 min quasi sicuramente non è solo colpa loro. |
|
|
|
|
|
#4306 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
ciao ragazzi, come un cretino ho subito un furto degli items di dota 2 tramite pishing, ho scritto al support, secondo voi c'è la possibilità che mi restituiscano gli ogetti?
|
|
|
|
#4307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
tra l'altro un ranking che premia la singola prestazione e dà i punti in base a quello, è molto rischioso, visto che il giocatore tenderebbe a voler guadagnare oro exp al minuto sottraendolo ad altri, chessò, una maiden che ruba la kill al carry.
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB SteamID Ultima modifica di Darrosquall : 17-08-2014 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
#4308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() 80% giocando SOLO mid? ![]() e se uno è di SOLO 500 punti sopra e gioca SOLO il 50% delle partite support scende a quanto? 20%/30%?quindi retrocede?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
|
|
|
|
|
#4309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Devi considerare che in questo gioco le cose tendono ad andare di male in peggio ogni errore rende sempre più facile farne altri e sempre più difficile recuperare (meno XP, meno gold, meno oggetti, meno controllo sulla mappa, ecc.), quindi quando la partita va male un giocatore finisce spesso per sembrare molto peggiore di quanto in realtà non sia. Ci vuole tanta esperienza e tanta abilità per giocare bene anche da una posizione di svantaggio.
|
|
|
|
|
|
|
#4310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
quando finite le pippe sull'mmr (a proposito...ho finalmente finito il bilanciamento, 3517 in solo, in team ancora devo finirlo, e gioco solo support) mi dite gli aggiornamenti sui team?
ho letto dei ritiri di burning e di rotk, ma oggi ho visto lo streaming di lighofheven ed aveva la skin navi....trollava o ci sono stati cambi?
|
|
|
#4311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Di confermato abbiamo Song Song a lasciare C9, Mason a lasciare EG, e RoTK e Burning a ritirarsi. Rumor vogliono Puppey e Kuroky a lasciare Na'Vi, che tornerebbe con un team full CIS, visti i problemi di comunicazione che Kuro aveva portato. Screen qui di una recente scrim del possibile nuovo roster (Vanskor + FNG ad aggiungersi a Xboct + Dendi + Funnik). Tra gli altri team occidentali (scena orientale non ho letto molto ma altri ti sapranno dire di più), Fear dovrebbe rientrare per Mason, si parlava di Fata per Bone7 (C9). Girava un altro rumor di dream team con Puppey + Kuro + NoTail + Sing Sing ma sembrano più speculazioni esagerate dei fan visto che sono tra le figure più amate della community. C'è stato poi Team Tinker con SingSing + Bulba + Qojqva + Pajkatt + Xcalibur a partecipare alla i-league, ma dovrebbe essere solo un team for fun finché termina la pausa estiva e si apre la stagione autunnale con tornei e team a comporsi.
|
|
|
|
#4312 |
|
Senior Member
|
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
|
|
|
|
#4313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Metà dei video che ha caricato sono in tedesco, la descrizione del canale è in tedesco, il suo sito è un .de, il relativo gruppo steam è a maggioranza tedesca e la descrizione è anch'essa in tedesco... Dev'essere russo per forza |
|
|
|
|
|
|
#4314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Il support è l'eroe che ha meno impatto nel gioco a basso rank, ed intendo al di sotto di 4-4.5 circa. In generale se giochi support hai meno possibilità di cambiare le sorti della partita ma anche di peggiorarla, quindi è normale che rischiando meno hai anche una % di riuscita e fallimento più vicina al 50%. Ricordo un giocatore che mostrò di essere salito di 1k rank con circa 800 partite di fila con lich xd. |
|
|
|
|
|
|
#4315 |
|
Senior Member
|
Confermato che KuroKy lascia Na'Vi e Fata subentra a SingSing in C9.
|
|
|
#4316 |
|
Senior Member
|
thanks (link? no che non mi fidi, ma vorrei leggere commenti e discussioni al riguardo...sto pensando di ributtarmi sul competitive...ovviamente non come player)
|
|
|
#4317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
KuroKy Fata Per il resto, una volta raggiunti certi livelli se non hai ore e ore da dedicargli o comunque un buon gruppo di amici con cui giocare assieme, Dota è molto meglio guardarlo imo
|
|
|
|
#4318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre è stato confermato che Fear ritorna al pro gaming con gli EG http://it.reddit.com/r/DotA2/comment..._play_in_this/ |
|
|
|
|
|
|
#4319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto...competitive in italia e` impossbile (gaming) il settore redazionale ha ancora qualcosa da dare
|
|
|
|
#4320 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.