|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
|
Quote:
Veramente senza parole.......sei mai stati il primo al mondo in un gioco?O almeno fra i primi 20 o 50...?O parli di proplayers perché lo hai letto da qualche parte.....? Io se vinco easy mi lamento si, eccome se mi lamento!Te evidentemente la cosa la cosa la trovi gratificante, beato te! Quelli di irc erano altri tempi, le comunità online e i giocatori sono aumentate a dismisura. Il discorso non é "non ti voglio,vedere" ma il giocare contro gente del tuo stesso livello, pensavo di essermi spiegato prima. E comunque non c'è bisogno né di fare il superiore né il veterano esperto di giochi, ti dicevo il mio punto di vista, puoi certamente trovarlo non condivisibile, ma cerchiamo di non degenerate in tristi battute
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition |
|
|
|
|
|
|
#4282 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4283 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse nel 10% dei casi.....quando ero tra i primi 20 in 1v1 in total war il numeretto non era relativo, incontravi gente brava senza mi e senza ma.....bho molti credono che il numeretto e una cosa buttata lì tanto per aggiungere righe di codice a un gioco, a me pare una parte fondamentale del bilanciamento online.
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition |
|
|
|
|
|
|
#4284 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sai quanti ne ho visti nei picchiaduro che creavano un secondo profilo e si boostavano i punti? |
|
|
|
|
|
|
#4285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma spiegatemi come cavolo è possibile perderne 5 di fila e ad ogni partita mi trovo in squadra dei feedoni.. E dall'altra parte sempre e dico sempre almeno uno smurf? Uno cerca di giocare bene tiene la lane e poi appena salta una nostra torre scatta dalla altra parte il team push sulle lane.... Capito la sfiga ma qui si rasenta il patetico... A volte mi si avvicina il cursore su uninstall
|
|
|
|
|
|
#4286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
altrimenti è così, è così in tutti i giochi online, con la differenza che in sparatutto o altri puoi quittare istant, su dota ti tocca rosicare dall'inizio alla fine
|
|
|
|
|
#4287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
|
Se qualcuno vuole giocare mi invii il suo id steam in pm che lo aggiungo, siamo un paio di persone, almeno si gioca in 5.
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB |
|
|
|
|
|
#4288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma anche qua puoi pagare per farti boostare il profilo, e se non paghi ci sono i cheat ecc ecc....ma questo non vuol dire che va levato il ranking dai giochi solo per qualche fallito che come al solito mastruzza!
|
|
|
|
|
|
#4289 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
2. anche se paghi per farti salire di rating, una volta riacquistato il profilo scenderai nuovamente al livello che ti compete/spetta Il rating in dota non va tolto, andrebbe però migliorato, bisognerebbe ad esempio mettere un numero variabile che va da +/- 20 a +/- 30, basandosi su alcuni valori come "k/d/a ; lh ; exp/min", dare (o togliere) a tutti una cifra fissa non è un modo preciso per valutare le performance di un giocatore. |
|
|
|
|
|
|
#4291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. si direi che e normale, si parlava solo del fatto di come si potesse barare in sto gioco, ma grazie di avermelo spiegato Sul rating peró hai ragione, niente da dire, andrebbe migliorato
|
|
|
|
|
|
#4292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se scrivi nel t3d di dota2 su cheat è logico che pensare che il discorso si possa applicare al gioco in questione ![]() "barare" sulla questione del rating non è proprio esatto, non credo che anche in altri giochi multiplayer dove esiste un rating e una classifica non ci siano fenomeni di questo tipo (penso a giochi come Starcraft II ad esempio), il discorso è che questo fenomeno è difficilmente arginabile, certo si potrebbero mettere dei controlli sugli ip ma poi per arginare quanti cretini che usano quel sistema? secondo me non sono così in tanti a farsi trainare l'account o comprarsi un account con un mmr elevato, ripeto chi si trova a un mmr che non può reggere finirà per forza di cose sul pesare sulla squadra, sbilanciando il team e facendolo perdere, troverà l'esperienza molto molto frustante e alla fine ritornerà ai livelli che gli spettano. I problemi in dota sono altri, non ci sono "premi" particolari per i giocatori cordiali e collaborativi, hanno puntato più su un sistema di "report" che su un sistema di "reputazione". Certo i comment esistono ma purtroppo all'inizio sono stati abusati (si potevano dare comment su tutte le categorie e si potevano dare anche a giocatori incontrati in chat e mai visti in game). |
|
|
|
|
|
|
#4294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Questo ovviamente non significa che bisogna scoraggiarsi o pensar male del sistema, solo che fa triste anche solo che ci sian situazioni del genere Alcuni cheats ci sono, quali e quanti non saprei dirti ma ovviamente sono cose "abbastanza limitate". Uno di cui sono venuto a conoscenza di recente permette di sapere esattamente quanti lh/deny hanno alleati e nemici, se ne parlato tipo 2 settimane fa, magari lo han già arginato. Ovviamente non esiste roba grossa come reset dei cooldown delle skills, volo, visione totale della mappa etc. lol. Ultima modifica di Skulz : 15-08-2014 alle 02:57. |
|
|
|
|
|
|
#4295 |
|
Senior Member
|
io invece perdo la fiducia negli sviluppatori di valve quando vedo patch da 250 mega che non introducono una beata fava di niente, certo voi mi direte che questi 250 mega magari non sono incrementativi ma "sostituiscono" altri 250 mega già installati però... vogliamo credere che 250 mega sono per fixare bug o glitch grafici? quanti di quei mega invece dipendono per tutte le cazzatine grafiche introdotte in ogni maledetta cassa? che è normale che un gioco come DOTA2 abbia una cartella di installazione che pesa più di 10 giga?
|
|
|
|
|
|
#4296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora ormai ad ogni patch che esce il primo commento sul reddit è "Literally Nothing" , ridiamo per non piangere ^^EDIT Ora han creato direttamente l'account literrally nothing ![]() http://it.reddit.com/r/DotA2/comment...ugust_13_2014/ Ultima modifica di shaka444 : 15-08-2014 alle 06:41. |
|
|
|
|
|
|
#4298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mai visto e sentito un moba, al livello 13 mi da 1500 di rank solo, giustissimo, confrontandomi con altri miei amici che hanno rank 2500 fino ai 3300 e giocando con loro so perfettamente di non essere all'altezza e la vedo la differenza in game. ma il problema grosso sono i feeder, questa settimana che sono in ferie ho giocato molto, ero riuscito ad arrivare a 1700 punti... in tutta la settimana avrò vinto si e no 3 partite in ranked, e perse almeno una 15, andando a sbattere a circa 1375 punti. in ogni partita, e dico ogni singola partita, avevo in squadra almeno un player che faceva 1-10, se non due. il problema è che per quanto ti puoi impegnare, o sei un gesu cristo sceso in terra, o la partita da solo non la vincerai mai, di conseguenza non si alzerà mai il tuo rank e non arginerai mai questo fenomeno. per come la vedo io, è corretto il sistema di mmr, ma è sbagliata l'assegnazione dei punti, non andrebbero tolti e dati ad ogni partita, ma gestiti a seconda della performance del singolo, se nel team hai un feeder che fa 1-10 è giusto toglierli 25 punti, ma se il divario tra kill-death non fosse superiore a 5 ad esempio, si potrebbe non perdere niente, mentre se il punteggio è a tuo favore con più di 5 kill in confronto alle death, allora te ne vengono assegnati 25. l'ultima 5 min fa, io con skywrath 3-6, il resto del team death profet, pudge, weaver e distruptor 2-11 2-15 3-11 3-12 bella partita
|
|
|
|
#4299 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4300 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.