Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2014, 23:18   #3561
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Avanti + attacco forte.
Ma non devo avere il look sull'avversario? Quando provo con il lock, non mi riesce mai
Old 28-07-2014, 23:32   #3562
-giorgio-87
Senior Member

L'Avatar di -giorgio-87

Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Magari metti qualche punto su volontà per avere 1 slot di armonizzazione, anche se intendi costruire un pg melee può tornare utile (come minimo per buffare l'arma)
A che serve lo slot di armonizzazione?

quando ho sconfitto il boss della cattedrale del blu e mi da la sua anima mi dice, utilizzala per ricevere anime oppure per..... ecco che si può fare!?
Old 28-07-2014, 23:38   #3563
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi

quando ho sconfitto il boss della cattedrale del blu e mi da la sua anima mi dice, utilizzala per ricevere anime oppure per..... ecco che si può fare!?
Beh direi che è meglio se le scopri da te queste cose, non sto ironizzando, dico sul serio. Il fattore scoperta è decisivo, un po' in tutti i giochi, ma in DS davvero tanto.
ps: tra l'altro lo slot di armonizzazione lo scoprirai praticamente subito, o quasi, a cosa serve. Il primo lo ottieni con 5o 6 punti su intelligenza se ricordo bene...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 23:46   #3564
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Spoiler sul finale.

http://youtu.be/AV5rP8q4oK8?list=UUU...J231VeEZjxNbJg

Spoiler:
Ragazzi,ho appena finito il gioco,ma andando all'ultimo boss non ho incontrato nashandra. Al suo posto c'era un cavaliere bianco e uno stregone nero.Che cazz è successo? (la strada e il luogo è la stessa,non sono rincoglionito)
1) ma che c'entra il video?
2) il cavaliere bianco e lo stregone nero??? Vedi se salta fuori anche Zodd l'immortale Scherzi a parte esplora più meglio...
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma non devo avere il look sull'avversario? Quando provo con il lock, non mi riesce mai
funziona sia con che senza lock, ma l'input dei due tasti deve essere contemporaneo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 00:06   #3565
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Ah beh, senza nessuna vergogna, in quel caso per me lo scontro è stato....
Spoiler:
...tre contro tre! Io sono il primo a professare la fede della gloria solitaria, cerco sempre di fare i boss contando solo sulle mie forze, ma quando ti ritrovi in clamorosa inferiorità numerica, come in quel caso, non ci vedo nulla di disdicevole nel riportare lo scontro alla pari! Anche perché quei tre, se si fossero presentati uno alla volta, sarebbero stati fatti a polpette senza pietà, ne sono sicuro. Comunque anche in tre contro tre non è stata una passeggiata, bisogna avere occhi dappertutto.
Ah, l'Afflitto era un NPC?!? E io che pensavo fosse un tipo particolarmente gentile che mi seguiva per farmi luce... Vabbé, l'altro era sicuramente uno in carne e ossa!
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
io li ho battuti in NG++ ed è stata una faticaccia
Spoiler:
il peggiore è quello con l'armatura di havel che ti rincorre come se non ci fosse un domani e fa certe combo con il dente di drago che se non stai attento ci rimani secco. Ti consiglio di far fuori per primo l'arciere che è una bella rottura con quei suoi pali della luce al posto delle frecce. Il resto del combattimento io me la sono giocata alla "mordi e fuggi" colpendo e facendo in modo di separarli. Io li ho affrontati senza scudo, forse quello un po' penalizza.
Mi salvo i vostri commenti,che guardero' in caso di successo,o se proprio non ci sara' nulla da fare...
Per ora persisto con la mia strategia falllimentare...

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
ma non c'è qualche sito che vende il pass a meno di 25 soldi?
Per ora,nei siti di cui si puo' parlare liberamente sul nostro forum,il prezzo piu' basso e' quello applicato da GMG,20.00 € tondi tondi,utilizzando il voucher con il 20% di sconto...
Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulla questione dai un'occhiata a isthereanydeal.
Compara i migliori prezzi per i giochi in DD,e' veramente comodissimo...

Quote:
Originariamente inviato da noiman Guarda i messaggi
ok..a chi sta giocando il dlc...ci sono gli achievement?Quanti sono e quali aono?
Purtroppo non riesco a connettermi a Steam attualmente..
Non riesco a controllare,ma ho letto in rete che non sono previsti.
Ti aggiorno appena possibile...

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
@Pachanga: riguardo alla "scorrettezza", non so se si era capito ma mi riferivo a quella rotazione quasi 180 gradi IN VOLO di quello che, ormai, credo sia diventato il vostro migliore amico....
Cose così le avevo notate già nella mia prima partita, perciò mentre difenderei fino alla morte l'onestà della difficoltà di DS1, non mi sognerei mai di farlo con DS2...
Comunque
Spoiler:
il trio di gankers
in sé non mi spaventa per nulla... anzi, insieme al mitico invasore (ma, ahimé, totalmente fuori contesto... *fate ripartire il pippone sulla lore di DS2 non all'altezza, please*) è uno dei pochi motivi che mi sta facendo venir voglia di giocare il DLC...
Si,avevo intuito che per scorrettezza intendevi quella...
Ma volevo rilanciare proponendo il seguente quesito:e' "lecito" a questo punto,o si puo' intendere come scorretto anche il fatto che un Boss possa avere...

Spoiler:
...un quantitativo di HP spropositato ed un altrettanto mostruosa capacita' di fare danno?

Non so,potrebbero esserci pareri differenti su questo punto...
A meno che non ci sia qualche escamotage,di cui non sono ancora a conoscenza,per rendere lo scontro molto piu' semplice di come non sia in condizioni "normali"...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 00:10   #3566
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Steam è KO per molti, io ho risolto reinstallando steam scaricando l'installer dal sito, lo lancio si aggiorna da solo e poi va....

Ho visto il season pass a 15 sterline su game.co.uk.... quindi 19 euro circa... ma è sempre troppo per me.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 00:20   #3567
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Sul finale del DLC...

Ragazzi, ho appena fatto fuori l'ultimo boss del DLC (che, nel complesso, mi ha decisamente soddisfatto) e...
Spoiler:
...una volta sconfitto si ottiene la famosa Corona del Re Somemrso. Ecco, raccogliendola appare un messaggio che dice qualcosa tipo "la corona emette una luce calda", o qualcosa del genere. Ecco, devo farci qualcosa? Il gioco mi sta suggerendo qualcosa nel suo solito modo velato?
Perché io, per non saper né leggere né scrivere, me ne sono tornato a Majula e ho livellato... ma non vorrei essermi perso qualcosa...
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 01:04   #3568
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Non puoi fare uno screen?
E' difficile altrimenti capire bene il punto...
Il punto che dicevo era questo:
http://imgur.com/byTlFt4
ma alla fine ho capito come attivare anche quel meccanismo, anche se non sono riuscito a farlo nel modo "classico" che avevo visto nei video...

Stasera ho provato a fare l'ultima cosa che mi manca nel DLC, sconfiggere
Spoiler:
i "tre dell'ave maria"

ma nulla, ci provo sia da solo che con i due NPG che si possono evocare, ma al massimo
Spoiler:
sconfiggo l'arciere, e riduco in fin di vita il cavaliere con l'armatura di Alva, e puntualmente vengo fatto fuori visto che comunque in 2vs1 è dura, sopratutto se il cavaliere con l'armatura di havel ti fa delle combo a cui è difficile resistere pure con lo scudo su...

Però ci sono quasi dai, altri 10 tentativi e vincerò vedo che almeno non sono l'unico che ancora non li ha sconfitti

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 02:50   #3569
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Il punto che dicevo era questo:
http://imgur.com/byTlFt4
ma alla fine ho capito come attivare anche quel meccanismo, anche se non sono riuscito a farlo nel modo "classico" che avevo visto nei video...

Stasera ho provato a fare l'ultima cosa che mi manca nel DLC, sconfiggere
Spoiler:
i "tre dell'ave maria"

ma nulla, ci provo sia da solo che con i due NPG che si possono evocare, ma al massimo
Spoiler:
sconfiggo l'arciere, e riduco in fin di vita il cavaliere con l'armatura di Alva, e puntualmente vengo fatto fuori visto che comunque in 2vs1 è dura, sopratutto se il cavaliere con l'armatura di havel ti fa delle combo a cui è difficile resistere pure con lo scudo su...

Però ci sono quasi dai, altri 10 tentativi e vincerò vedo che almeno non sono l'unico che ancora non li ha sconfitti

Ho provato adesso e sono andati giu' al primo tentativo...
Boh?
Di diverso rispetto a prima ho solamente utilizzato...

Spoiler:
la Nebbia Velenosa...

ma in mezzo al caos non mi sono accorto se abbia avuto effetto o meno...
Per il resto solo Katane e scudo di Gyrm.
Il bello e' che i miei aiutanti NPC sono pure rimasti in vita entrambi...

Ho cercato di...

Spoiler:
...lasciare che gli NPC ingaggiassero lo scontro e poi ho attaccato Graverobber(Alva) e Varg(Havel) alternativamente,a seconda della situazione che si creava,cercando di difendere il piu' possibile i miei amici virtuali...Ci siamo poi ritrovati in 3 a circondare Cerah e non ha avuto scampo...

Detto cosi' e' facilissimo...
In ogni caso fattibile,anche solo in melee'.
Ma ho conservato un save di prima dello scontro,per ripeterlo,eventualmente,in futuro,magari da solo.
E non ho idea di come possa riuscire ad avere successo in quella condizione...

Ed ora tocca al nuovo Boss...

Spoiler:
...Elana.

Anche qui altra strategia da mettere in atto,domani pensero' al da farsi...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
Old 29-07-2014, 03:24   #3570
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Niente ho fatto delle ricerche e mi sono imbattuto in un bug noto che non fa comparire il boss finale,ma solo
Spoiler:
il custode dei draghi con l'amichetto
.
Non posso terminare la mia avventura,che spettacolo.

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...776hrZjr604ZoA
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 05:11   #3571
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Niente ho fatto delle ricerche e mi sono imbattuto in un bug noto che non fa comparire il boss finale,ma solo
Spoiler:
il custode dei draghi con l'amichetto
.
Non posso terminare la mia avventura,che spettacolo.

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...776hrZjr604ZoA
Spoiler:
Li hai fatti i ricordi di Jeigh, Orro e Vammar?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 05:58   #3572
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Spoiler:
Li hai fatti i ricordi di Jeigh, Orro e Vammar?
Risolto,non era un bug.
Spoiler:
Avevo dimenticato di uccidere il signore dei giganti Grazie comunque per l'aiuto.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 07:49   #3573
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Si,avevo intuito che per scorrettezza intendevi quella...
Ma volevo rilanciare proponendo il seguente quesito:e' "lecito" a questo punto,o si puo' intendere come scorretto anche il fatto che un Boss possa avere...

Spoiler:
...un quantitativo di HP spropositato ed un altrettanto mostruosa capacita' di fare danno?

Non so,potrebbero esserci pareri differenti su questo punto...
A meno che non ci sia qualche escamotage,di cui non sono ancora a conoscenza,per rendere lo scontro molto piu' semplice di come non sia in condizioni "normali"...
Eh, bella domanda... secondo me siamo veramente al limite ma non è scorretto (inoltre mi danno più fastidio la stamina infinita e i cast infiniti dei red phantom) però sicuramente è una delle cose che rende "cheap" questo boss.

Comunque, ad oggi, su una cosa sono ancora incerto: se le magagne di DS2 siano dovute all'incompetenza ("Team B") o se fosse proprio nei loro piani fare un souls "a risparmio" (di energie) perché tanto avrebbe venduto comunque... se penso che in demon's c'era persino un oggetto (con una bella descrizione coerente con la lore e che tira in ballo un pg che si incontra più tardi nel gioco) per giustificare l'alone luminoso attorno al personaggio e poi penso alle descrizioni (vaghissime) e alla lore (piena di buchi) di Ds2 mi viene da lanciare il cd nella spazzatura... per fortuna l'ho comprato in digitale!
Old 29-07-2014, 08:14   #3574
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi

Lo slot di armonizzazione ti serve per avere un incantesimo da poter utilizzare. Per avere uno slot devi avere 10 di volontà. Poi il più semplice degli incantesimi mi sembra che richieda 10 di intelligenza, o altrimenti puoi usare le piromanzie che non richiedono dei valori di intelligenza o di fede per poter essere usate ma solo il guanto della piromanzia.

Voi in genere che anelli usate? Io per ora sto andando con l'anello della cloranzia+1, l'anello delle lame+1, l'anello del serpente d'argento+1 ed il terzo anello del drago, ma sono un po' indeciso su quello delle lame, anche se mi si abbasserebbe il danno della Zweinhander+10. Premesso che non sono un caster, stavo pensando all'anello del rituale del sud+1 per avere a disposizione altri incantesimi...

Ultima modifica di MietitoreDAnime : 29-07-2014 alle 09:16.
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 09:54   #3575
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Ieri mi sono avventurato tra le rovine del Santuario e mi ritrovo il simpaticone di
Spoiler:
Jester Thomas

Lui mi saluta con un "This One is me" con tanto di gesture.
Non fa in tempo a finire il saluto che gli ho già lanciato un "calma profonda" ... dopo di che prova a spammare fuoco sicuro ma si accorge che non va .... tira fuori uno spadino da 4 soldi ma c'è poco da fare contro la mia Ruler's imbevuta oscura ... cade giù in pochissimo tempo e mi fà pure pena.
Alla fine ho concluso io con un "This One is me"
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 09:55   #3576
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Voi in genere che anelli usate? Io per ora sto andando con l'anello della cloranzia+1, l'anello delle lame+1, l'anello del serpente d'argento+1 ed il terzo anello del drago, ma sono un po' indeciso su quello delle lame, anche se mi si abbasserebbe il danno della Zweinhander+10. Premesso che non sono un caster, stavo pensando all'anello del rituale del sud+1 per avere a disposizione altri incantesimi...
Se prediligi i cast io ti consiglio l'anello della cloranzia +2, anello dei lapislazzuli +2 (aumenta la velocità di cast), anello del sud +2, quarto anello a discrezione.
Old 29-07-2014, 15:15   #3577
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da noiman Guarda i messaggi
...ok..a chi sta giocando il dlc...ci sono gli achievement?Quanti sono e quali sono?
Ho controllato ora,non risulta siano presenti nuovi achievement...

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Eh, bella domanda... secondo me siamo veramente al limite ma non è scorretto (inoltre mi danno più fastidio la stamina infinita e i cast infiniti dei red phantom) però sicuramente è una delle cose che rende "cheap" questo boss.

Comunque, ad oggi, su una cosa sono ancora incerto: se le magagne di DS2 siano dovute all'incompetenza ("Team B") o se fosse proprio nei loro piani fare un souls "a risparmio" (di energie) perché tanto avrebbe venduto comunque... se penso che in demon's c'era persino un oggetto (con una bella descrizione coerente con la lore e che tira in ballo un pg che si incontra più tardi nel gioco) per giustificare l'alone luminoso attorno al personaggio e poi penso alle descrizioni (vaghissime) e alla lore (piena di buchi) di Ds2 mi viene da lanciare il cd nella spazzatura... per fortuna l'ho comprato in digitale!
Uhm,si per quanto riguarda la difficolta',per semplificare,avevo parlato solo di danni inferti ed hp,che in NG+ ammontano,nello specifico a...

Spoiler:
...10.000,sommando appunto quelli dell'Allegro Trio...

ma giustamente,vanno considerati anche altri fattori,quali ad esempio gli attacchi,che sono...

Spoiler:
...per tutti e tre,"Includes Jumping, Rolling and Running atacks"

le armi utilizzate...

Spoiler:
...Dragonslayer Greatbow,doppia Lama del Berserker e Dente di Drago

come hai gia' sottolineato,il quantitativo di Stamina,ecc...

Insomma,mettendo insieme il tutto,il dubbio di tendenza "cheap" ci puo' stare benissimo,secondo me...

Per quanto riguarda la lore di DS II,sono troppo incompetente per esprimermi...
Se invece si vuol fare un raffronto tra elementi positivi e negativi di entrambi i Dark,banalmente,io metterei insieme alcuni aspetti del primo con quelli del secondo capitolo,per avere il gioco quasi perfetto...
Ma e' un'analisi troppo lunga da fare,e,forse,anche leggermente O.T....

Quote:
...voi in genere che anelli usate? Io per ora sto andando con l'anello della cloranzia+1, l'anello delle lame+1, l'anello del serpente d'argento+1 ed il terzo anello del drago, ma sono un po' indeciso su quello delle lame, anche se mi si abbasserebbe il danno della Zweinhander+10. Premesso che non sono un caster, stavo pensando all'anello del rituale del sud+1 per avere a disposizione altri incantesimi...
Io,come detto piu' volte,solo con melee,arco e poca piromanzia,utilizzo di norma:

-Anello del Vincolo
-Anello del Ripristino
-Anello della Cloranzia+2
-Terzo Anello del Drago

In caso di bisogno,Anello della protezione vitale,mai utilizzato fino al DLC nelle varie run ,di fatto un piccolo grande cheat,Anello delle Lame+1,vari Anelli Protettivi a seconda dei nemici affrontati,quello del Gatto per i salti,ecc...
hd:
Old 29-07-2014, 19:19   #3578
MietitoreDAnime
Senior Member

Voi utilizzate uno scudo grande o uno medio? Io sono indeciso, con quello medio avrei la possibilità di fare i contrattacchi, però in genere non mi riescono mai :P
Old 29-07-2014, 19:25   #3579
noiman
Senior Member

L'Avatar di noiman

Iscritto dal: Nov 2009
grazie Pachanga per la dritta
My Pc:Cooler Master Storm Trooper,Corsair Tx 850W, i7 2600 4.20 MHZ, As Rock Extreme 3 Gen 3,8GB Corsair DDR3 1600MHZ , Nec AD-7200S, LG CH08LS10, 2 Samsung F3 1 TB,Crucial m4 da 128 gb,780 MSI Twin Frozr Gaming, Corsair H80I, Asus Xonar D1 PCI 7.1, Asus 22 FULL HD, Trattative concluse positivamente:mrmojorisin17,siciliano87,XalienX,maxchaos,uriel972,constantine
noiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 20:10   #3580
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Voi utilizzate uno scudo grande o uno medio? Io sono indeciso, con quello medio avrei la possibilità di fare i contrattacchi, però in genere non mi riescono mai :P
Io ormai non utilizzo piu' scudi,nè in pve nè in pvp.

Con almeno 100 agilità(meglio 110)basta fare un po' di esercizio e si schiva tutto senza problemi e schivare è quasi sempre meglio che parare
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian