|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
|
be penso che i capi di questa giuria non posso che essere
max1123 e io! siamo i più obiettivi che ci siano! |
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non sto dicendo che non sei obiettivo eh però se proprio va fatta sta cosa propongo che si voti, non mi piacciono molto le autocandidature |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
|
Quote:
il topic sviste arbitrali l'ho aperto io |
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
quella giusta è questa: www.wwf.it/animali/ESTINTI |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
A Roma l'interista è una specie rara, perfino in confronto a milanisti e juventini
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 13-04-2004 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Interessante: di tutti quelli che hanno postato la quasi totalità è favorevole all'iniziativa.
Solo in tre hanno manifestato la loro totale contrarietà: andreamarra, loncs e vincenzonapoli. Tutti e tre juventini. Vorrà dire qualcosa? |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Significa che quando vedo, personalmente, una partita di calcio in generale non guardo se c'è o meno luce tra due corpi, nonguardo se la palla è uscita di un cm, non guardo se l'intervento era o meno da espulsioni. Guardo come giocano le squadre, analizzo i giocatori, cerco di capire qual'è il loro punto di forza e di debolezza. Cerco di capire cosa servirebbe alla squadra x o y. Tutti concetti molto complessi per il popolo moviolista. Ripeto, tutte cose che ai non tecnici non interessano. Ah, se vi va.. prendetela come una offesa. Buon divertimento! Ultima modifica di andreamarra : 13-04-2004 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
l'argomento è vecchio e non è così facilmente risolvibile.
Certo, ci si può pensare per trovare una specie di "formula" che tenga conto dei diversi aspetti della ladrata. Un rigore regalato al 10' del 1° tempo non può essere conteggiato come un gol regolare annullato al 93', come peraltro qualcuno mi sembra abbia già detto. Io rimango tra i favorevoli ma al contempo tra gli "scettici"
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
No? |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
non so se sia già stato detto, io però direi di non considerare errori arbitrali quelli che necessitano di dieci immagini rallentate da 15 angolazioni diverse per capire che l'arbitro ha sbagliato........
Ci sono volte che nelle trasmissioni anche dopo 2-3 moviole gli "esperti" non riescono a mettersi d'accordo se un rigore c'era o no e tutti si .....
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
Miiiiiiinghia!!! il Modena che non si lamenta mai??? +10!!! Gauggi e' un cane che abbaia in continuazione per un punto in piu' rispetto noi... Bah! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.