|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Intel con il PHI credo che metterà nVidia alle strette visti i vantaggi che porta questo approccio rispetto alla tipica GPU. Ma molto dipenderà dalla tempistica dei vari PP. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
comunque per chi fa montaggi video in 4K e non ha ancora preso la precedente Titan o è intenzionato in ogni caso a stare al passo, è sempre la migliore alternativa possibile a qualsiasi Quadro..
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Si ma essendo questo il chip che andrà ad equipaggiare anche le Quadro e Tesla che vengono utilizzate in ambiti mission critical, non so quanto sia possibile spingere ancora sui 28nm con un chippone ancora più grosso del chippone attuale. Ma molto dipenderà dalla disponibilità del nuovo PP, se dovesse slittare al 2016 inoltrato allora saranno costretti a fare GM200 a 28nm.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Usare i 28nm, almeno relativamente alla futura GeForce GTX Titan II, e tutti gli altri modelli di fascia alta, penso che comporterà una sostanziale perdita dei benefici energetici attesi da Maxwell.
A questo punto mi pare che prima del 2016 sia inutile sperare nella nuova tecnologia produttiva.
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.