Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2014, 15:28   #8981
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Se vuoi fare co-op posso fare un nuovo pg del tuo livello... ci metto poco.
era per aiutare simo91, visto che ha detto che era in alto mare...io sono al senzascaglie con la mia seconda partita iniziata da zero e vorrei farlo in modo creativo, ma è molto rompi se non affrontato secondo i canoni standard, poi ci sono le ostriche che rompono parecchio gli zebedei ....comunque la run da stregone non mi sta entusiasmando, sono più un gerriero poco intelligente dentro
Old 08-07-2014, 15:32   #8982
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Se vuoi conservare le magie l'unica cosa è correre fino al boss lasciando indietro i nemici... più che altro non ho capito che intendi per "modo creativo".
Comunque se gli tagli la coda (cosa abbastanza difficile da fare) ti da una spada che farebbe molto comodo al tuo maghetto.
Old 08-07-2014, 16:16   #8983
itachi23
Senior Member

Quote:
Se vuoi conservare le magie l'unica cosa è correre fino al boss lasciando indietro i nemici... più che altro non ho capito che intendi per "modo creativo".
Comunque se gli tagli la coda (cosa abbastanza difficile da fare) ti da una spada che farebbe molto comodo al tuo maghetto.
Si lo so....per modo tradizionale intendo:
Spoiler:

Non voglio affrontarlo da dietro, ma da avanti, solo che quando fa le spine che sbucano da terra mi prende per forza e mi fa un danno inconcepibile o mi maledice....che è la cosa peggiore ti possa capitare nell'uno...si posso correre fino a lui, ma a volte le ostriche le mazzuolo per prendere qualche pietra purificatrice...le mazzuole non gli faccio magie, ma mi sa che devo cambiare approccio e corro da lui a testa bassa e poi calci in culo con arma migliorata cristallizzata

Le "spine"
Old 09-07-2014, 10:55   #8984
itachi23
Senior Member

E' andato...per kaos...mi sa che ora sono proprio forte sto a livello 68, ma ho quasi raggiunto il massimo delle potenzialità del mago...diciamo che fino ad ora il gioco era molto difficile, adesso è diventato molto ma molto semplice...quasi uno sparatutto
Old 09-07-2014, 11:01   #8985
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
E' andato...per kaos...mi sa che ora sono proprio forte sto a livello 68, ma ho quasi raggiunto il massimo delle potenzialità del mago...diciamo che fino ad ora il gioco era molto difficile, adesso è diventato molto ma molto semplice...quasi uno sparatutto
Da 44 di int in poi puoi fare i boss bendato... ti bastano 2 copie di lancia dell'anima e 1 copia di lancia dell'anima cristallizzata... li ari tutti...
Ho paura che farai molto male al mio pg di livello 20.
Stasera cerco di esserci per le 19.
Old 09-07-2014, 13:35   #8986
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Pc master race, backup del savegame for the win!!!

Sto andando a Blighttown con 20 Humanity
Che figata sto gioco, mi scoccia solo che i boss sono un pò degli scarsoni.
Con la Drake Sword sono op as fuck!!!
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 13:51   #8987
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi

Goditi la spada del drago finchè è efficace.

Sappi che arrivato alla "città degli dei" non ti servirà piu' a nulla
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 14:03   #8988
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:

Se i boss sono così scarsoni che ci fai col backup del salvataggio?
Che gusto c'è a giocare barando (e leggendo le guide)... -.-

Ultima modifica di kaos. : 09-07-2014 alle 14:06.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 14:46   #8989
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Se i boss sono così scarsoni che ci fai col backup del salvataggio?
Che gusto c'è a giocare barando (e leggendo le guide)... -.-
Beh dipende.. esempio: non sono riuscito a salvare il ciccione, pazienza, ci passo oltre, ma se muoio e perdo tante umanità mi scoccia quasi di più, perché per riaverle devo grindare ed è la cosa più odiosa che esista in un gioco..
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 16:45   #8990
itachi23
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Beh dipende.. esempio: non sono riuscito a salvare il ciccione, pazienza, ci passo oltre, ma se muoio e perdo tante umanità mi scoccia quasi di più, perché per riaverle devo grindare ed è la cosa più odiosa che esista in un gioco..
Se muori vai avanti come sei e le rifai da zero...farmare è una cosa molto triste ed è forse l'unico limite del gioco(a livello di gameplay)...se vuoi giocare hard core accetti la penalità inflitta dalla doppia morte ti fai un sorriso e affronti quello che ti aspetta come viene....se volete affrontare tutto il gioco partendo da livello cento perchè siete riusciti a beccare un semi-bug...contenti voi...potete anche dire che i boss sono "scarsoni"...io l'ho giocato e lo sto rigiocando prendendolo per come è...perdo le anime...pazienza...fa parte del gioco...kaos tra un po' ci incontriamo forse
Old 09-07-2014, 17:27   #8991
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Pomeriggio abbiamo provato con il buon Kaos ad incontrarci, ma a quanto pare ho un piccolo problema: Quando voglio invadere (e anche evocare un fantasma) mi appare dopo un minuto circa il messaggio "invasione fallita" o "evocazione fallita", sia con il dscfix attivo che non
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 17:48   #8992
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Pomeriggio abbiamo provato con il buon Kaos ad incontrarci, ma a quanto pare ho un piccolo problema: Quando voglio invadere (e anche evocare un fantasma) mi appare dopo un minuto circa il messaggio "invasione fallita" o "evocazione fallita", sia con il dscfix attivo che non
Ci vogliono diversi tentativi in posizioni diverse e se non ci riuscite per molto tempo uno dei due deve uscire e rientrare per far sì che siate nello stesso server.

Io ho completato una run totalmente in coop e senza dscfix seguendo lo schema mentale che ho appena descritto
Old 09-07-2014, 17:48   #8993
The_Real_Poddighe
Bannato

Dopo aver visto dissolversi davanti ai miei occhi 15k souls preferisco avere il backup del save
Fino ad ora i boss avevano tutti un metodo per ucciderli senza quasi prendere mai un hit.
Compresi i
Spoiler:
Gargoyle
che hanno il doppio summon.
Old 09-07-2014, 17:51   #8994
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Dopo aver visto dissolversi davanti ai miei occhi 15k souls preferisco avere il backup del save
Fino ad ora i boss avevano tutti un metodo per ucciderli senza quasi prendere mai un hit.
Compresi i
Spoiler:
Gargoyle
che hanno il doppio summon.
Purtroppo per te sono un malfidato e non mi convinci.
E siccome sono malfidato penso anche tu ti sia spoilerato sicuramente la strategia per battere qualche boss, visto che sai della drake sword qualche wiki l'hai letta per forza.

EDIT: Pure la storia del doppio summon mi puzza di wiki, anche perché per far apparire la summon:
1)devi liberare lautrec
2)devi sapere che andrà al firelink shrine e ci vai a parlare
3)torni nella chiesa dei non morti

Alla prima run penso che quasi nessuno ad un passo dal boss se ne torni indietro e si metta ad esplorare il santuario del legame del fuoco...
Jamme su...

Ultima modifica di kaos. : 09-07-2014 alle 18:00.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 17:58   #8995
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Quote:
Originariamente inviato da -Fonzies- Guarda i messaggi
Ci vogliono diversi tentativi in posizioni diverse e se non ci riuscite per molto tempo uno dei due deve uscire e rientrare per far sì che siate nello stesso server.

Io ho completato una run totalmente in coop e senza dscfix seguendo lo schema mentale che ho appena descritto
Si, ok, ma io non riesco ne a invadere ne ad invocare nessuno, non solo kaos, anche senza il fix, non parlo di amici con cui mi organizzo, ma anche random
Old 09-07-2014, 18:07   #8996
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Quote:
Si, ok, ma io non riesco ne a invadere ne ad invocare nessuno, non solo kaos, anche senza il fix, non parlo di amici con cui mi organizzo, ma anche random
Se su due ore di gioco che passi interamente a tentare di invadere o evocare qualcuno non ce la fai neanche UNA volta forse qualche problema c'è.

...o magari semplicemente ormai gioca poca gente

Per essere sicuro prova a invadere ad anor londo,bosco radiceoscura o oolacile/bosco reale,sono le zone piu' popolate,se non ce la fai neanche lì in molti tentativi forse c'è davvero qualche problema
Old 09-07-2014, 18:30   #8997
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Purtroppo per te sono un malfidato e non mi convinci.
E siccome sono malfidato penso anche tu ti sia spoilerato sicuramente la strategia per battere qualche boss, visto che sai della drake sword qualche wiki l'hai letta per forza.

EDIT: Pure la storia del doppio summon mi puzza di wiki, anche perché per far apparire la summon:
1)devi liberare lautrec
2)devi sapere che andrà al firelink shrine e ci vai a parlare
3)torni nella chiesa dei non morti

Alla prima run penso che quasi nessuno ad un passo dal boss se ne torni indietro e si metta ad esplorare il santuario del legame del fuoco...
Jamme su...
Per la spada del drago concordo, scoprirlo casualemente è quasi impossibile, come la location dell'albero cavo e tante altre cose
Il doppio summon lo feci anche io, ho realizzato solo adesso che l'ho "sbloccato" in un certo senso credevo fosse "normale"
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 18:58   #8998
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Te credo che è facile:

1: Dai un'occhiata alle guide
2: Prendi l'arma più OP per cominciare, utile per non imparare il combat system
3: In 3 contro i Gargoyle
4: Pure il backup dei savegame?

Capisco pure i primi 3, visto che comunque è previsto dal gioco, ma il backup è un cheat dai
Old 09-07-2014, 20:01   #8999
The_Real_Poddighe
Bannato

Quote:
2: Prendi l'arma più OP per cominciare, utile per non imparare il combat system
200 base damage sono tanti, ma la differenza la vedi solo contro i boss.
Avere una Reinforced Club o la Drake Sword non cambia molto, devi sempre schivare, parare e imparare i pattern di attacco.
Io faccio ottocentomilioni di save e esploro ogni centimetro quadro dieci volte, prima di andare avanti.
Old 10-07-2014, 12:07   #9000
itachi23
Senior Member

Intervengo giusto per dire che kaos ieri mi ha insegnato le buone maniere veramente forte bravo

...poi se ti va facciamo qualche altro duello...

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian