Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2014, 11:20   #101
danieleg.dg
Senior Member

L'Avatar di danieleg.dg

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da *tony* Guarda i messaggi
Quindi secondo la tua strampalata teoria, per un fumatore dovrebbero fare pacchetti che contengono 300 sigarette, tanto i tabacchini non esistono.
Perché ovviamente aggiungere 2-3mm di spessore è uguale ad aumentare il volume di 20 volte...
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 11:23   #102
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Con i lama in giro, la cosa più utile è la protezione IP58
hai ragione
Utilissima anche quando ero sotto le cascate di Iguazù, video e foto in condizioni estreme; amo questo cell!
Old 09-07-2014, 11:24   #103
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Io, quando settimana scorsa sono stato sulle Ande ho usato lo Z1c come navigatore per 8 ore, ho fatto centinaia di foto, video, ho chiamato ed avuto internet mobile sempre attiva; staccato dal caricabatterie alle 6.30 del mattino sono arrivato alle 23.45 con ancora la batteria che segnava scarica ma riuscivo ancora a chattare su Viber. Con l'iPhone 5s si può fare senza ricaricarlo? (e sulle Ande, dove il massimo che trovi è un lama voglio vedere dove ricaricare il cell).
Un uso standard insomma
Old 09-07-2014, 11:28   #104
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Un uso standard insomma
Ovviamente no, però se capita non rimani disperso in mezzo ai cactus a 4.000m di quota
Nell'uso normale, di solito, arrivo a sera (22/23) con ancora il 40%
Guarda, anzi, ora sono al 45% e questa notte non l'ho caricato (mi sono dimenticato), per cui è acceso da ieri mattina alle 6 (di notte era messo in modalità aereo); se ti succede con lì'iPhone riesci a farceli due giorni?
Alla fine bastava metterne una da 2.000, non serve metterne da 3.500.

Ultima modifica di Marci : 09-07-2014 alle 11:31.
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 11:32   #105
*tony*
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da danieleg.dg Guarda i messaggi
Perché ovviamente aggiungere 2-3mm di spessore è uguale ad aumentare il volume di 20 volte...
Ovviamente è una cazzata, tale e quale a quella di ridurre il serbatoio delle auto della metà perché tanto ci sono in giro un sacco di stazioni di rifornimento.
A esempio stupido corrisponde risposta stupida.
Con gli haterBoy devi fare così, altrimenti non sono contenti.
*tony* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 11:32   #106
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Ovviamente no, però se capita non rimani disperso in mezzo ai cactus a 4.000m di quota
Guarda, anzi, ora sono al 45% e questa notte non l'ho caricato (mi sono dimenticato), per cui è acceso da ieri mattina alle 6 (di notte era messo in modalità aereo); se ti succede con lì'iPhone riesci a farceli due giorni?
allora facile che anche l'iphone avrebbe retto quell'uso, sono le percentuali che faccio io, anzi, anche spesso di piu'.
Old 09-07-2014, 11:36   #107
*tony*
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Alla fine bastava metterne una da 2.000, non serve metterne da 3.500.
Ma nessuno si pone la domanda che, probabilmente alla Apple hanno raccolto statistiche in base all'uso e non glie ne fotte a nessuno di avere il telefono che fa due giorni con una ricarica completa ma preferiscono puntare sulla leggerezza??
Tanto, un giorno oppure due prima o poi il telefono lo devi ricaricare.
E non mi risulta che Simone Moro sul Nanga Parbat ci salga con uno smartphone (QUALSIASI)...Questo per rispondere a chi è disperso sulle Ande....
Come minimo usa roba più affidabile.....
*tony* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 11:37   #108
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Io, quando settimana scorsa sono stato sulle Ande ho usato lo Z1c come navigatore per 8 ore, ho fatto centinaia di foto, video, ho chiamato ed avuto internet mobile sempre attiva; staccato dal caricabatterie alle 6.30 del mattino sono arrivato alle 23.45 con ancora la batteria che segnava scarica ma riuscivo ancora a chattare su Viber. Con l'iPhone 5s si può fare senza ricaricarlo? (e sulle Ande, dove il massimo che trovi è un lama voglio vedere dove ricaricare il cell).
Vabbeh ma a prescindere da situazioni estreme, perché devo andare a cercare una presa quando sono al ristorante, quando sono a una conferenza, quando sono all'aeroporto, manco fossi un drogato di corrente.

E magari finire dover lasciare il cellulare lontano dal mio tavolo o sedia (se non appunto trovarsi alla scena pietosa di sedersi per terra dove sta il cellulare).
Già, a prescindere non lo faccio, perché non sono schiavo dei miei gingilli, ma se si viaggia un po' si vedono certe scene che sembrano tratte da un film di Terry Gillam.

Se si sta attenti, e si usano altre cose, e si ricarica appena si può, e si sta in una zona dove il wifi e il segnale sono abbondanti e non vanno amplificati troppo, si arriva a sera. Beh, bella novità.

E se non si sta attenti? Se non si vuole fare il drogato che appena arriva in ufficio o perfino a casa e albergo la prima cosa che pensa è attaccare il cellulare alla presa e magari si vuole star più comodi sul divano o letto... E se si ha una giornata impegnata? E se si ha una ragazza e qualche amico altrove altro paese e quindi 100 messaggi e una chiamata con Viber non raggiungono neppure il minimo richiesto, anche se passi la giornata al parco quando il sole picchia sullo schermo e ogni secondo di schermo accesso vedi la tacchetta di batteria guardarti pietosamente...

Gli smartphone, in generale, hanno tutto quello che serve per quanto riguarda optional e potenza, l'unica mancanza, in generale, è la batteria. E diverse ricerche di mercato evidenziano come non sia unicamente opinione mia.

Tutti gli smartphone, in generale, hanno un punto in cui la batteria non basta, e ovviamente, tutti, possono essere utilizzati in modo "arrivare a sera".

L'unico problema è quanto il là e quanto stressato può essere il punto in cui la batteria non basta, e quanto in qua e quanto stressante può essere il punto in cui bisogna farlcelo "arrivare a sera".

Se lo si tiene con lo schermo spento in un punto con un buon segnale e wifi uno smartphone arriva a una settimana di autonomia (provare per credere).

Questo per iPhone è particolarmente accentuato, ed è inutile negarlo o accampare ridicole scuse su come ci sia disponibilità di prese o come qualcuno che lavora non usa troppo il cellulare e le sue caratteristiche "smart".
Anche se ci montassero una batteria da 600mAh l'iPhone potrebbe "arrivare a sera" con un uso adeguato a quella batteria. Sono convinto che le stesse persone continuerebbero a sostenere che quello E' L'USO per la "gentechelavora" e il tutto il resto è optional per cazzeggioni, ma questa è una mia convinzione.

L'oggettiva realtà è che l'autonomia è la chiave per avere un dispositivo elettronico di cui sei schiavo o che ti schiavizza, e l'autonomia è già ora il tallone d'achille di iPhone, e nel caso che si aumentasse la superficie dello schermo del 40% e la batteria del 15% sarebbe ancora più ridicolo, a meno di major breakthrough sulle caratteristiche dello schermo.

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 09-07-2014 alle 11:45.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 11:43   #109
Personaggio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da laverita Guarda i messaggi
La mia azienda attuale e TUTTE le precedenti a chi DEVE lavorare con il telefono appioppa un BB serie 9xxx.
Ti fa una settimana e si ricarica in 20 minuti.
PUNTO
Alla mia hanno dato il G2: tutte le 500 persone che lo hanno avuto arivano abbondantemente a fine giornata senza mai ricaricarlo, e viene usato parecchio (3 ore di telefonate, 1 di navigazione internet, 1 di tethering e 3 di navigazione gps sono la prassi)
Old 09-07-2014, 11:48   #110
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
L'unico problema è quanto il là e quanto stressato può essere il punto in cui la batteria non basta, e quanto in qua e quanto stressante può essere il punto in cui bisogna farlcelo "arrivare a sera".
su questo sono d'accordo, infatti sono finalmente soddisfatto di vedere che i nuovi Air ti consentono di fare la giornata lavorativa senza mai attaccarti alla corrente
è vero che un portatile magari lo usi anche in ufficio dove la corrente c'è di sicuro, ma rimane una comodità specialmente se ti sposti da una scrivania all'altra come fanno certi consulenti

anche iPad ha un'ottima durata della batteria, io lo uso solo a casa e passano alcuni giorni tra una ricarica e l'altra ma direi che potrei usarlo per tutta la giornata senza dover ricorrere alla ricarica, come il Mac

iPhone rimane l'unico che ha un'autonomia buona ma non eccellente come gli altri due prodotti
raramente ho avuto problemi di durata e spesso arrivo a casa la sera con un buon 30% di carica residua, però come dicevo non sarebbe male avere un 20% in più di batteria per poter arrivare a sera tranquillo anche nelle giornate di uso particolarmente intenso, che possono capitare. non servono miracoli, basta una batteria leggermente più capiente e si sta tranquilli

ed è vero quello che dici sul non essere "schiavo" della tecnologia e non dover scendere a compromessi nel pomeriggio perché altrimenti non arrivi a casa con il telefono carico
io generalmente non lo sono, ho talmente tanti dati da tenere quasi sempre wi-fi attivo quindi potrei consumare anche meno se lo abilitassi, ma qualche volta è capitato di essere alle strette e sarebbe bello che non capitasse mai
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 11:49   #111
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Vabbeh ma a prescindere da situazioni estreme, perché devo andare a cercare una presa quando sono al ristorante, quando sono a una conferenza, quando sono all'aeroporto, manco fossi un drogato di corrente.

E magari finire dover lasciare il cellulare lontano dal mio tavolo o sedia (se non appunto trovarsi alla scena pietosa di sedersi per terra dove sta il cellulare).
Già, a prescindere non lo faccio, perché non sono schiavo dei miei gingilli, ma se si viaggia un po' si vedono certe scene che sembrano tratte da un film di Terry Gillam.

Se si sta attenti, e si usano altre cose, e si ricarica appena si può, e si sta in una zona dove il wifi e il segnale sono abbondanti e non vanno amplificati troppo, si arriva a sera. Beh, bella novità.

E se non si sta attenti? Se non si vuole fare il drogato che appena arriva in ufficio o perfino a casa la prima cosa che pensa è attaccare il cellulare alla presa... E se si ha una giornata impegnata? E se si ha una ragazza e qualche amico altrove altro paese e quindi 100 messaggi e una chiamata con Viber non raggiungono neppure il minimo richiesto, anche se passi la giornata al parco quando il sole picchia sullo schermo e ogni secondo di schermo accesso vedi la tacchetta di batteria guardarti pietosamente...

Gli smartphone, in generale, hanno tutto quello che serve per quanto riguarda optional e potenza, l'unica mancanza, in generale, è la batteria. E diverse ricerche di mercato evidenziano come non sia unicamente opinione mia.

Tutti gli smartphone, in generale, hanno un punto in cui la batteria non basta, e ovviamente, tutti, possono essere utilizzati in modo "arrivare a sera".

Se lo si tiene con lo schermo spento in un punto con un buon segnale e wifi uno smartphone arriva a una settimana di autonomia (provare per credere).

Questo per iPhone è particolarmente accentuato, ed è inutile negarlo o accampare ridicole scuse su come ci sia disponibilità di prese o come qualcuno che lavora non usa troppo il cellulare e le sue caratteristiche "smart".
Anche se ci montassero una batteria da 600mAh l'iPhone potrebbe "arrivare a sera" con un uso adeguato a quella batteria. Sono convinto che le stesse persone continuerebbero a sostenere che quello E' L'USO per la "gentechelavora" e il tutto il resto è optional per cazzeggioni, ma questa è una mia convinzione.

L'oggettiva realtà è che l'autonomia è la chiave per avere un dispositivo elettronico di cui sei schiavo o che ti schiavizza, e l'autonomia è già ora il tallone d'achille di iPhone, e nel caso che si aumentasse la superficie dello schermo del 40% e la batteria del 15% sarebbe ancora più ridicolo.
omg, ma pensi davvero che i possessori di iphone siano conciati così (e sottolineo i possessori di iphone, lasciando fuori gli altri che evidentemente non hanno problemi di batteria nonostante i test postati qualche pagina fa mi fanno vedere che le durate sono simili tra piattaforme)?

il punto è questo:
l'iphone ha una batteria mediamente molto meno capiente della concorrenza? si
chi ha iphone dice che arriva a sera? in media si.
chi non ha iphone dice che chi ha iphone non può arrivare a sera?in media si. ()
i test del menga che mi dicono sulle autonomie? mediamente comparabili.

quindi sinceramente sticazzi del resto, sticazzi se mio cuggino con l'iphone fa 2 giorni o l'amico di mio cuggino fa mezza giornata ma dice di arrivare a sera per fare il figo in un thread.
e sticazzi anche della gente che ha uno smart wp/android e viene a dire che i possessori di iphone non possono arrivare a sera con quella batteria così piccola.

Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 11:51   #112
Personaggio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
138.5 x 70.9 x 8.9 LG G2, 138 x 64 x 6-7 iphone 6, quindi no, non è più grande di un G2 che, ripeto, avendo i comandi a schermo ha un display da 5.1 che in realtà è occupato parzialmente nella sua porzione inferiore. ( Ti rendi conto di quanto è consistente il margine inferiore + la porzione relativa ai comandi? http://cdn2.ubergizmo.com/wp-content...14-640x426.jpg è più spesso della cornice dell'iphone). E per quanto riguarda il TouchID, se permetti, è solo la tua opinione. Io lo trovo molto utile, e con iOS8 potranno usarlo tutte le applicazioni, comprese Amazon, Paypal, ecc. Altro che il contabattiti del S5 che funziona una volta sì e l'altra no. Poi sicuramente è vero, potrebbero modificare il design iconico del tasto home e renderlo uguale a quello della Samsung, potrebbero rinunciare alla simmetria del bordo superiore; magari potrebbero anche passare alla plastica con texture di finta pelle - simil cerotto - finto metallo e metterci il logo Samsung sul retro, ma onestamente non credo che sia la direzione giusta da intraprendere. Un paio di mm di bezel superiore in più non fanno alcuna differenza (al contrario, aumentano il volume interno che è molto inferiore rispetto ai concorrenti), è molto più importante la larghezza del dispositivo per l'utilizzo con una sola mano. Ah, e comunque il problema meccanico del tasto home non esiste più da quando Apple ha cambiato i componenti meccanici e il suo funzionamento negli ultimi modelli.
la barra inferiore con i tre pulsanti touch è a scomprasa quindi il display lo usi tutto
Old 09-07-2014, 11:52   #113
laverita
Bannato

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Alla mia hanno dato il G2: tutte le 500 persone che lo hanno avuto arivano abbondantemente a fine giornata senza mai ricaricarlo, e viene usato parecchio (3 ore di telefonate, 1 di navigazione internet, 1 di tethering e 3 di navigazione gps sono la prassi)
Un post in cui non citi l'azienda, fai di tutta erba un fascio (500 utenti che per forza di cose useranno il telefono il modo diverso per te sono tutti uguali addirittura contando le ore), dici una cazzata colossale sul consumo (soprattutto le 3 ore gps) è il classico esempio di post atto a cercare auto giustificazione del proprio acquisto.
Un classico della psicologia moderna.
laverita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 11:59   #114
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:

E se non si sta attenti? Se non si vuole fare il drogato che appena arriva in ufficio o perfino a casa e albergo la prima cosa che pensa è attaccare il cellulare alla presa e magari si vuole star più comodi sul divano o letto... E se si ha una giornata impegnata? E se si ha una ragazza e qualche amico altrove altro paese e quindi 100 messaggi e una chiamata con Viber non raggiungono neppure il minimo richiesto, anche se passi la giornata al parco quando il sole picchia sullo schermo e ogni secondo di schermo accesso vedi la tacchetta di batteria guardarti pietosamente...

L'oggettiva realtà è che l'autonomia è la chiave per avere un dispositivo elettronico di cui sei schiavo o che ti schiavizza, e l'autonomia è già ora il tallone d'achille di iPhone, e nel caso che si aumentasse la superficie dello schermo del 40% e la batteria del 15% sarebbe ancora più ridicolo, a meno di major breakthrough sulle caratteristiche dello schermo.
Io lo utilizzo più o meno come l'hai descritto e non sono mai rimasto a piedi prima di sera. Quindi continui a dire che chi ha un iPhone non arriva a sera non avendone mai avuto uno. Io ci arrivo senza esserne schiavo.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 12:00   #115
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
C'é un piccolo particolare a cui pochi pensano. A prescindere dall'utilità o meno di avere uno smartphone che tiene due giorni interi (io lo trovo utile), bisogna ricordarsi che una batteria in media ha una durata di circa 5/600 cicli di carica, dunque, tenendo presente che oltretutto la maggiorparte dei telefoni ce l'hanno integrata e non rimovibile, ricaricare ogni due giorni invece che un giorno solo raddoppia la vita della batteria stessa.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 12:02   #116
ronthalas
Senior Member

L'Avatar di ronthalas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
Con un Lumia 720 (4,3" e Hw medio basso) se lo massacri fai una giornata intera e ne avanzi ancora..., altrimenti ne fai due... nei week arrivo a 3 giorni... batteria da 2000 NokiamAh
ronthalas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 12:09   #117
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
No sono quelli che non lo hanno mai visto se non in fotografia con commenti come il tuo ad essere spettacolari.
Puoi mangiarti il fegato finché vuoi tanto io a sera ci arrivo comunque e sono felicissimo di avere un iPhone e non dovermi cercare una ROM che si adegui alle mie esigenze.
Prima denigri chi parla senza avere le cose poi blateri di ROM alternative (parlando senza sapere le cose). Noto incoerenza
Comunque, visto che mi piace rispondere e discutere a modo ti dico due/tre cose:
A) Ho avuto iPhone (4) due anni e mezzo, telefono con cui mi sono trovato abbastanza bene ma che non rispecchia al 100% le mie esigenze
B) Ho molti amici con 5/5S, anche gente con cui passo intere giornate nel weekend o vacanze.
C) Hai proprio sbagliato persona, io nel Moto G ho la rom stock, no root, niente. Se ne avrò bisogno farò tutto ma ad oggi sto benissimo così.

Quote:
Originariamente inviato da *tony* Guarda i messaggi
Quindi secondo la tua strampalata teoria, per un fumatore dovrebbero fare pacchetti che contengono 300 sigarette, tanto i tabacchini non esistono.
Ci arrivi da solo o vuoi un disegnino per capire le stronzate che scrivi?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 12:20   #118
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Alla fine tutte queste polemiche sono inutili. A Settembre vedremo come si comportano i nuovi iPhone.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2014, 12:21   #119
Personaggio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da laverita Guarda i messaggi
Un post in cui non citi l'azienda, fai di tutta erba un fascio (500 utenti che per forza di cose useranno il telefono il modo diverso per te sono tutti uguali addirittura contando le ore), dici una cazzata colossale sul consumo (soprattutto le 3 ore gps) è il classico esempio di post atto a cercare auto giustificazione del proprio acquisto.
Un classico della psicologia moderna.
Ericsson Italia per gran parte dei tecnici in campo che lavorano sulla manutenzione e aggiornamento delle stazioni radio e apparati di trasporto delle reti di H3G, TIM, Vodafone e Wind distribuiti in tutta italia. Il lavoro è lo stesso per tutti (certo varia in base alle giornate, e all'area dove si lavora, in città si consuma meno batteria che in campagna, ma la media di uno è bene o male la media di tutti gli altri) e infatti mi sono limitato alle 8 ore lavorative, quello che poi uno ci fa una volta finito il lavoro non è menzionato.
Old 09-07-2014, 12:23   #120
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Per quelli che sono convinti che un iPhone a sera non ci arriva ecco lo screen di oggi

Ed eccone un'altro paio

Strano che di screen dei vari terminali della concorrenza che tengono 12 ore di GPS nel deserto neanche l'ombra
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Sony ULT WEAR in super offerta: le cuffi...
Sconti record su smartwatch top: Apple W...
NIU continua a crescere: a EICMA 2025 nu...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP