Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2014, 15:47   #21
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Io contino a sperare che facciano anche una versione da 4", non riesco a capire a cosa serva un cellulare con lo schermo più grande di così, è un dispositivo mobile deve essere piccolo e trasportabile comodamente, quando morirà il mio iPhone 5 se non riuscirò a trovare un 5S sarò costretto a cambiare marca.
Va beh tra quattro e 4,7 non cambia il mondo.
Comunque sia i "mini" sono tutti almeno 4.3.

Poi.. "cambiare marca".. se sei utente Android nessun problema, passi come ti pare da samsung ad htc a sony e così via.. ca che sceglie Apple o sta su Apple o gli tocca cambiare SISTEMA. Cosa che è piuttosto fastidiosa.
Tu per primo, leggendo la tua firma, sei un fedelissimo della mela.. non ti troveresti male a cambiare sistema?

Io se da android dovessi passare per foza a windows phone ad esempio mi troverei male.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 15:49   #22
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
Ormai gli "smartphone" sono scesi sotto i 100 euro; praticamente ogni singolo telefono venduto è uno smartphone. è ovvio che i volumi li genera la fascia bassa e mediobassa del mercato, invasa dai 200 prodotti fotocopia di Samsung. In pratica, queste percentuali non significano poi molto.
Vero.
Una grossa fetta di quella schiacciante supremazia android è data da telefoni di fascia bassa.
sarebbe più obiettivo dividere almeno in "fascia mainstream" e "fascia alta"

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 15:55   #23
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Va beh tra quattro e 4,7 non cambia il mondo.
Comunque sia i "mini" sono tutti almeno 4.3.

Poi.. "cambiare marca".. se sei utente Android nessun problema, passi come ti pare da samsung ad htc a sony e così via.. ca che sceglie Apple o sta su Apple o gli tocca cambiare SISTEMA. Cosa che è piuttosto fastidiosa.
Tu per primo, leggendo la tua firma, sei un fedelissimo della mela.. non ti troveresti male a cambiare sistema?

Io se da android dovessi passare per foza a windows phone ad esempio mi troverei male.
Per me sarebbe un vero dramma abbandonare la mela, infatti la terrò proprio come ultima scelta, speriamo di essere costretto a metterla in pratica
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 16:04   #24
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Come fate a considerare Smartphone qualcosa con 4", se devi andare su facebook e avviare qualche giochino basta un futurefone da 100€, con uno smartphone ci devo andare su internet o scrivere e-mail e se non hai 5" diventa impossibile devi sempre stare a zoommare sulle pagine web. E non ditemi che ci sono le versioni mobili dei siti web, perchè sono una cavolata e quasi sempre limitate, vedete per esempio HWupgrade: se vuoi commentare le notizie devi andare sulla versione desktop, e riesci a navigare su questo forum con 4"? Oppure provate a navigare su siti come repubblica.it con un 4": impossibile. E come navigatore in auto? con un 5" basta dargli una occhiata con la coda dell'occhio per seguirlo, con un 4" devi soffermarti sul display e spesso avvicinare la testa, figuriamoci se devi toccare lo schermo, con il dito che occupa 1/3 dello schermo, in movimento non prendi mai la mira correttamente. Poi se ti devi vedere qualche filmato so YT o su fb con 4" davvero ti serve la lente di ingrandimento.
Pensa che io sono costretto a zoomare continuamente anche sul tablet 8".
Uno smartphone dovrebbe essere prima di tutto un telefono. Quindi compatto e discreto. I 5" sono un'altra cosa.
Old 02-07-2014, 16:05   #25
Personaggio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Non ho FB quindi un punto l'ho smarcato, i sito di news li leggo in modalità lettura e il 4" basta era avanza, i forum li vedo tutti con tapatalk, per i video quando sono in giro mi bastano 4", le mail e i messaggi li scrivo benissimo. In macchina uso il tomtom visto che l'app costa quasi come un tomtom fisico e le mappe di Apple e google hanno bisogno della connessione.

Purtroppo ormai è impossibile trovare un 4" top di gamma, è un vero peccato io un 5" non lo voglio!!! Possibile che sia l'unico??
Ora capisco tutto! Io rischio di esaurire tutti i 20GB al mese che ho con la 3, non avere la libertà di connettersi senza problemi significa non sfruttare uno smartphone. Repubblica.it o lo paghi in versione mobile a parte o ti vedi la versione desktop, in ogni caso con un SP voglio vedere solo la versione desktop dei siti altrimenti neanche ci vado su internet, se devo subirmi la versione mobile apsetto e ci vado a casa con il PC, perché per me il contributo di immagini e filmati è fondamentale, che vengono tassativamente rimossi in tutti i siti di news nella versione mobile sia gratis che a pagamento.
E per il navigatore c'è tuttocittà con le mappe del tomtom offline e gratuito. Come Navigatore in bicicletta con Runtastic, anche lì 5" pollici fanno molto comodo. Ecco poi che spendere 700€ per un iphone e poi si è obbligati a spenderne altre 150 per un navigatore, quando con 400€ puoi avere entrambi.
Per non parlare nel leggere file doc o excell o addirittura modificarne il contenuto con un 4", lo puoi fare, ma ci metti il doppio del tempo.

Ora mi sono trasferito all'estero e alla sim italiana ho tolto il piano dati e lho messa in un cell da 100€ con schermo da 3.5" tanto lo uso solo come telefono o FB, in questo caso quella grandezza è più che sufficiente.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 16:11   #26
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Ora capisco tutto! Io rischio di esaurire tutti i 20GB al mese che ho con la 3, non avere la libertà di connettersi senza problemi significa non sfruttare uno smartphone. Repubblica.it o lo paghi in versione mobile a parte o ti vedi la versione desktop, in ogni caso con un SP voglio vedere solo la versione desktop dei siti altrimenti neanche ci vado su internet, se devo subirmi la versione mobile apsetto e ci vado a casa con il PC, perché per me il contributo di immagini e filmati è fondamentale, che vengono tassativamente rimossi in tutti i siti di news nella versione mobile sia gratis che a pagamento.
E' impossibile usare le versioni desktop anche su un 8". Gia' con un 10" si comincia a ragionare. Ma su un 5" non vedi NULLA.

Quote:
E per il navigatore c'è tuttocittà con le mappe del tomtom offline e gratuito. Come Navigatore in bicicletta con Runtastic, anche lì 5" pollici fanno molto comodo. Ecco poi che spendere 700€ per un iphone e poi si è obbligati a spenderne altre 150 per un navigatore, quando con 400€ puoi avere entrambi.
Obbligati un bel niente. L'iphone va benissimo come navigatore.

Quote:
Per non parlare nel leggere file doc o excell o addirittura modificarne il contenuto con un 4", lo puoi fare, ma ci metti il doppio del tempo.
Anche con un 5".
Old 02-07-2014, 16:19   #27
Personaggio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spyto Guarda i messaggi
Un po drastico il tuo ragionamento, io leggo e rispondo su questo forum dal mio iPhone 5S e mi trovo benissimo. Non bisogna vedere le cose in modo estremo, ci sono persone come me che preferiscono schermi più piccoli da 4" e si trovano molto bene. Poi la tecnologia ci costringerà a dimensioni maggiori e ci adatteremo ma con l'amaro in bocca, perché io che porto la taglia 46 con i Jeans estivi corti ed elasticizzatati ho difficoltà a sedermi con il telefono in tasca d'avanti. Appena le dimensioni aumenteranno mi troverò solo peggio.
Io porto 48" quindi stiamo la, cmq quando compro un paio di jeans verifico sempre se le tasche anteriori siano sufficientemente grandi per il telefono. E anche se dovesse essere scomodo, passo 9/10 ore al giorno in ufficio, 2 in macchina e 11 a casa. per quell'ora scarsa al giorno che non sto in uno di questi luoghi mi arrangio, e poi solo d'estate perchè altrimenti hai sempre le tasche della giacca. In Palestra rimane nell'armadietto, quando vado a correre sta sul braccio nella tasca fatta a posta è in bicicletta ho il porta SP sul manubrio. Quando si esce la sera si va cmq al risto o al pub con percorso in macchina, nel weekend se vai al mare d'estate ti porti lo zaino, al ristorante in campagna sempre la stessa storia macchina+ristorante. Insomma il momento in cui sei obbligato a tenerlo nei jeans che in quella occasione hanno le tasche strette e non ti ci puoi sedere e sei obbligato a tenerlo in mano è una cosa molto ma molto rara.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Old 02-07-2014, 16:26   #28
Personaggio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
E' impossibile usare le versioni desktop anche su un 8". Gia' con un 10" si comincia a ragionare. Ma su un 5" non vedi NULLA.
Io le uso e ci vedo benissimo senza zoommare mettendolo orizzontale, in ogni caso si vede meglio con un 5 che con un 4
Quote:
in ogni caso si vede meglio con un 5 che con un 4 e sicuramente il tempo che ti serve per comprendere quello che guardi sul display su un 5 è inferiore a un 4 ed è il tempo che tu togli la vista dalla strada.

Quote:
Anche con un 5".
Ci metti cmq meno tempo e con meno frustrazione di un 4"
Old 02-07-2014, 16:30   #29
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Io le uso e ci vedo benissimo senza zoommare mettendolo orizzontale, in ogni caso si vede meglio con un 5 che con un 4
E ancora meglio su un 6,7,8,9,10. E ancora peggio su un 3,2,1 ...
Ma non per questo si possono usare agevolmente, come non si puo' fare neanche su un 8,9,10".

Quote:
in ogni caso si vede meglio con un 5 che con un 4 e sicuramente il tempo che ti serve per comprendere quello che guardi sul display su un 5 è inferiore a un 4 ed è il tempo che tu togli la vista dalla strada.
Sul mio 27" si vedono ancora meglio
Ma il punto e' che uno sp da 5" e' grande, troppo grande.

Quote:
Ci metti cmq meno tempo e con meno frustrazione di un 4"
E la frustrazione di portarsi dietro il racchettone da spiaggia dove la metti?
Old 02-07-2014, 16:36   #30
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Settimana scorsa ero in vacanza in Francia e tutti i ragazzi, diciamo sui 15-18 anni sono in giro col 5C non ne avevo mai visti così tanti
Io vivo a Parigi e prendo la metro ogni giorno, su 100 persone che hanno in mano lo smartphone ( di tutte le età ) 40 hanno un iphone (4-4s-5-5c-5s), 55 hanno uno smartphone android, direi a occhio e croce samsung nel 80% dei casi e il 5% sono BB e qualche lumia.
Statistica approssimativa, ma basata su fatti concreti per lo meno.

p.s.

qui i contratti con telefono sono piu' o meno tutti uguali e si puo' scegleire tra decine di modelli, ovviamente non conviene mai prendere un android al prezzo di listino, un iphone invece ha piu' senso perché comunque lo pagheresti sempre quel prezzo senza contratto, ma col piano telefonico lo paghi in due anni. Non esistono promozioni presso gli operatori con contratti tipo iphone a 100 euro, a meno che tu non sia cliente da anni e anni e allora hai una sorta di bonus, ma comunque il telefono lo scegli te.

Ultima modifica di acerbo : 02-07-2014 alle 16:52.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 16:52   #31
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Telefonare non è l'attività principale svolta sugli smartphone.
Prendendo una delle tante ricerche a tema (questa è di 2 anni fa del'operatore O2 in UK):

se per uso telefono, fotocamera e musica è più comodo uno smartphone con schermo piccolo, per tutto il resto è più comodo uno con schermo grande.

Portare le proprie esperienze personali sulla diffusione dei terminali è sempre molto relativo.
Stiamo parlando di oltre 1 miliardo di smartphone venduti ogni anno nel mondo, di cui quasi il 40% in Cina, non delle mele gialle o rosse del fruttivendolo sotto casa.
Old 02-07-2014, 16:54   #32
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Città: bergamo
Sinceramente non capisco perché si debba credere che la grandezza di un smartphone debba essere uguale per tutti. Io ho il mio 4s da ormai 4 anni circa e mi trovo bene. Fine anno aspetterò l'uscita del nuovo iphone 6 e valuterò il taglio da 4,7" ma ho veramente paura che sarà fin troppo grande e mi comprerò il 5s
Perché si debba credere che uno smartphone debba essere per forza di grosse dimensioni. parere mio! credo che la gente sia abbastanza ridicola quando acquistano smartphone di dimensioni cosi esagerate da sembrare dei tablet. Io devo comprare un telefono che all'occorrenza possa servirmi per navigare e a limite giocare a qualche giochino, ma principalmente mi serve da telefono, telefonare con una tavoletta mi sa tanto da (((terronata))) senza offendere i meridionali sia chiaro. In caso mi serve un qualcosa per navigare più del dovuto? prendo un ipad mini.
Il telefono mi deve stare in tasca comodamente senza dare fastidio, visto che ormai è diventato un oggetto da portare in giro in tutte le occasioni, corsa bici sole spiaggia ecc ecc uno schermo da 4,5 non basta per leggere 2 cose su internet? non ci devo mica fare gli esami universitari su un telefono accidenti.
Molti utenti passano a SAMSUNG bà sarà forse anche vero, ma io della Samsung manco il forno a microonde comprerei.
Ripeto massimo che potrei arrivare sara iphone 6 4,7 ma il top certamente è il 5s grandezza perfetta per farci tutto, se prendo il 6 solo perché è un articolo nuovo con nuova tecnologia, ma se non mi aggrada prenderò un 5s iphone FENOMENALE Samsung al punto che se dovessero regalarmelo manco apro la scatola lo vendo subito senza pensarci minimamente, Samsung come tutto il resto, odio ANDROID dovessi lasciare Apple? al 100 x 100 nokia
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 16:57   #33
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Purtroppo ormai è impossibile trovare un 4" top di gamma, è un vero peccato io un 5" non lo voglio!!! Possibile che sia l'unico??
Top di gamma no, ma un telefono come il Nexus 4 nonostante sia "vecchio" di due anni svolge tuttora benissimo il proprio lavoro.
Prodotti come il Moto G, da 4,5", mi sembrano ottimi telefoni a prezzi "modesti" e prestazioni più che dignitose; ovviamente un S5 è più veloce, ha più funzioni e tutto il resto, ma tant'è...
Old 02-07-2014, 17:00   #34
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Telefonare non è l'attività principale svolta sugli smartphone.
Certo che no, ma e' la ragione per cui tutti se lo portano dietro.
Old 02-07-2014, 17:08   #35
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Per me sarebbe un vero dramma abbandonare la mela, infatti la terrò proprio come ultima scelta, speriamo di essere costretto a metterla in pratica

Onestamente non mi pare una differenza così notevole rispetto alle dimensioni del 5.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 17:21   #36
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

.
Ecco Ginopilot che dopo una maratona contro Windows 8 ora cambia atteggiamento con iPhone ..ora capisco

Mi viene facile a questo punto aggiungere questo link .. mio malgrado costretto..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 17:25   #37
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Ecco Ginopilot che dopo una maratona contro Windows 8 ora cambia atteggiamento con iPhone ..ora capisco

Mi viene facile a questo punto aggiungere questo link .. mio malgrado costretto..
Old 02-07-2014, 17:25   #38
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quoto in pieno ginopilot, la penso al 100% come lui.
Quoto in parte anche SchedaVideo, vorrei semplicemente più scelta, sul resto nemmeno io vorrei un samsung (neanche regalato), ma non ho nulla contro Android, al momento potrei convivere perfettamente con tutti i principali SO mobili, BBOS compreso.

Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi

Onestamente non mi pare una differenza così notevole rispetto alle dimensioni del 5.
Per me già il 5S è al limite (pure un po' troppo largo), tanto che se ne possedessi uno non userei alcuna cover o sarebbe troppo scomodo. Da quella foto le differenze possono sembrare minime, ma secondo me saranno abissali dal punto di vista del feeling con l'uso ad una mano.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2014, 17:41   #39
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Quote:
Certo che no, ma e' la ragione per cui tutti se lo portano dietro.
Se lo portano dietro per tutte le attività elencate, tra cui telefonare.

E sì, c'è gente che è disposta a perderci ore sul social, sui video o sui giochi, piuttosto che al telefono.
Old 02-07-2014, 17:49   #40
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Se lo portano dietro per tutte le attività elencate, tra cui telefonare.
Prima che diventasse smart, i cellulari restavano tutti a casa
Il successo degli sp e' proprio dovuto al fatto che il telefono te lo porti sempre dietro, e in piu' hai funzionalita' avanzate, appunto smart. La funzione telefonica e' indispensabile.

Quote:
E sì, c'è gente che è disposta a perderci ore sul social, sui video o sui giochi, piuttosto che al telefono.
Questo e' vero, ma la fuzione principale e' proprio quella di telefono. Altrimenti non sarebbe uno smartphone ma un tablet piccolo

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian