Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2014, 12:11   #63341
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Con le idra il danno si disperde secondo me. Innanzitutto vanno per fatti loro, poi tra cast ed effetto si perde tempo prezioso... Insomma comparate a quel che hanno dh e wd sono una presa in giro. Non le ho mai sopportate.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 12:22   #63342
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Con le idra il danno si disperde secondo me. Innanzitutto vanno per fatti loro, poi tra cast ed effetto si perde tempo prezioso... Insomma comparate a quel che hanno dh e wd sono una presa in giro. Non le ho mai sopportate.
Problema anche del baba e in generale di tutti quelli che fanno DoT (pet inclusi, per me rimangono DoT pure loro...)
Ribadisco che secondo me non è il baba cannato, ma il WD...il buff ad arm dei DH li ha fatti diventare il nuovo godmode del gioco, come al solito una castroneria senza senso (non me ne vogliano i fratelli DH a cui voglio unsaccobbene)
Old 27-06-2014, 12:34   #63343
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
a me non piacciono molto i pet in generale di qualsiasi classe perchè il danno si fraziona tra i vari nemici presenti. magari contro single target sono fenomenali ma in generale non li amo molto.
a parte per l'effetto scenico che invece è bellissimo!

si potesse direzionare gli attacchi dei pet con qualche tasto apposito sarebbe carino.
Il problema delle pet build è che sono LENTE!!
Come dici tu, oltre al fatto che attaccano chi gli pare, c'è anche un certo tempo di spostamento.
Però, se non hai fretta, sono spettacolari!
Soprattutto perchè ti permettono di limitare al massimo i danni subiti in quanto non ci si espone quasi mai in prima persona. E questo in HC è un vantaggio incredibile..
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 12:34   #63344
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Speriamo che prima della fine del ptr salti fuori qualche altra build usabile
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 12:47   #63345
Shingetter
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Fino ad prima del PTR la grande B ha detto "mi raccomando usate fuoco"
Ora con ci sta dicendo "ao, se nn avete capito dovete usare fuoco ma con le idra perchè sono fighe"
Shingetter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 12:56   #63346
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Bè adesso comparare maghi e sciamani fa sorridere Forse anche per questo ho zero voglia di loggare, mi sento un pelo presa in giro.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 27-06-2014, 13:09   #63347
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
E' vero che le idre sparano a caso, ma basta usare Black Hole un attimo prima.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 14:11   #63348
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Bè adesso comparare maghi e sciamani fa sorridere Forse anche per questo ho zero voglia di loggare, mi sento un pelo presa in giro.
Così come c'è stato il periodo in cui tutti si facevano maghi ora si fanno tutti WD, purtroppo fino a che continueranno a fare le modifiche in questo modo ci sarà sempre qualche exploit che i giocatori cercheranno come l'acqua nel deserto e non ci sarà mai sufficiente varietà di build, figurarsi se riuscirà mai ad avere un PvP.

Ad esempio all'inizio per il WD Sacrifice era inutile, poi ci fu il buff e si arrivò a poter fare una build quasi decente che usavano in pochi, ci fu un nuovo buff in cui si riusciva con i cooldown a fare una build troppo efficace e la nerfarono per rendere la skill inutile ora l'hanno ribuffata (sulla carta mi sembra anche troppo) e molti la proveranno sicuramente ...
Sembra che cambino ad ogni patch la build da usare in modo da farti avere varietà di gioco , fino a che non arriva il periodo di pausa in cui il tuo PG che era troppo forte viene super nerfato e per un pò di tempo o cambi PG o corri dietro agli altri
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 15:05   #63349
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Forse il mago non è così pippa....è che siete stati abituati talmente tanto bene in passato che una riequilibratura vi sembra un nerf.
Il wizard era praticamente l'unica classe che non aveva bisogno di aiuti per l'arcano.
Io con la dh devo girare con i mietitori, giacofosco, vendetta di sangue, e preparazione.
Old 27-06-2014, 15:21   #63350
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Forse il mago non è così pippa....è che siete stati abituati talmente tanto bene in passato che una riequilibratura vi sembra un nerf.
Il wizard era praticamente l'unica classe che non aveva bisogno di aiuti per l'arcano.
Io con la dh devo girare con i mietitori, giacofosco, vendetta di sangue, e preparazione.
Infatti il mago fa i danni del dh. Uguali uguali. Eravamo talmente ben abituati che dopo l'esplosione iniziale in ros, che ha attirato tanti speranzosi di vincere facile, il mago è stato abbandonato. E a ben ragione, è la classe attualmente meno 'ragionata'.
Anche io l'ho abbandonato, ma dopo 2 anni. Oramai è senza speranza.
Old 27-06-2014, 15:22   #63351
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Ma piuttosto, qualcuno ha provato monk e dh in ptr? Come va la mitigazione con dex=str?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 15:22   #63352
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
non aveva bisogno di aiuti per il globo ghiaccio (buggato e fixato) a t2/3, c'è una bella differenza.

il mago al momento se la gioca col baba come peggior pg endgame, in solo ed in coop. io ho tutto l'equip possibile e non è una questione nè di abitudine nè di items, se i set fanno schifo e non esistono vere sinergie non c'è un cazz da fare.

questa è una prima spiegazione ma ci sarebbe molto altro da dire: http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/13241704422

stamattina ho provato una build mm conflag/idra con tutto il necessario (la versione fulmine non l'ho provata perchè non mi andava di aspettare le ore per switchare dai vari muli) non è male anche se pensavo meglio, sarà ottima per greater rift a lvl avanzati

ah, il mago non fa nemmeno lontanamente i danni del dh
Diablo 3: kaleir#2469

HotS
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 15:26   #63353
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ma piuttosto, qualcuno ha provato monk e dh in ptr? Come va la mitigazione con dex=str?

Se il dh sta in piedi mi sa che lo tiro su in HC dato che ormai il mio WD è messo benino!!
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 15:32   #63354
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Se il dh sta in piedi mi sa che lo tiro su in HC dato che ormai il mio WD è messo benino!!
Sono abbastanza convinto che staranno in piedi molto bene. Soprattutto chi già giocava dh. La vita scenderà più gradualmente invece che a botte colossali, permettendo un maggior controllo della vita. Senza contare la mitigazione di danni dalle skill degli elite, non schivabili.
Rimango comunque deluso dalla scelta fatta per dex, ma vabbe...

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 15:53   #63355
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
maledetto anello magnificenza regaleeeeeee!!!
Sono due giorni che faccio in loop in pubblica le bounty di atto 1.
Avrò aperto forse 50/60 cubetti?
boh..
niente
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 15:59   #63356
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ok alla fine ieri son riuscito a fare un paio di run (giusto per aspettare il draft NBA), ho girato col baba giusto per provare i cambiamenti: come sospettavo si può togliere eq e girare con la runa base (che è comunque fire) e mettere come 4ta abilità qualcosa d'altro, ad esempio CoTA

Probabilmente converrà passare a qualche altro tipo di danno...stasera se riesco ad uscire da lavoro ad orario decente testo la build fulmine che potrebbe essere quella giusta, permastun
Fosse vero IK+earth diventa scelta obbligata, raek non ho provato magari testo anche quello
Se non ci fosse l'account bound potremmo scambiarci gli equip...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 16:01   #63357
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
maledetto anello magnificenza regaleeeeeee!!!
Sono due giorni che faccio in loop in pubblica le bounty di atto 1.
Avrò aperto forse 50/60 cubetti?
boh..
niente
probabilmente dovrai aprire 10 volte tanti prima di trovarlo
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 16:05   #63358
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
probabilmente dovrai aprire 10 volte tanti prima di trovarlo
sto male.
Non sò se faccio prima a cercare l'anello o spaccarmi di rift in cerca delle mutandine Akkhan.
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 16:11   #63359
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Sono abbastanza convinto che staranno in piedi molto bene. Soprattutto chi già giocava dh. La vita scenderà più gradualmente invece che a botte colossali, permettendo un maggior controllo della vita. Senza contare la mitigazione di danni dalle skill degli elite, non schivabili.
Rimango comunque deluso dalla scelta fatta per dex, ma vabbe...

Anche io sono convinto che il monk inizierà finalmente a stare in piedi anche a T più seri...
Indipendentemente dal fatto che sia utile o meno, la scelta della modificare in questo modo la dex ha un principio ben preciso....era la strada più semplice.

Nel mentre chi usa il set 1000 tempeste, mi dice cortesemente che build preferisce?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2014, 16:47   #63360
enzomerlino80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ragassuoli lo so che sono troppo basso di livello, ma chi mi aiuta con le abilità per il mio crociato? ecco il mio profilo http://eu.battle.net/d3/it/profile/Bobolo80-2270/

sto per arrivare da malthael a difficoltà maestro e sono di livello 65, ancora non ho finito il gioco.

grazie
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL