Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2014, 14:08   #97841
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
No, non si può fare, come ho provato e riportato più volte qui in contrasto a quello che dicevano/pensavano altri utenti.

Se si giocava già e chi condivide inizia a giocare, dopo un po' partono gli avvisi e dopo 5 minuti si viene buttati fuori dal gioco forzatamente.
Se chi condivide la libreria sta già giocando, chi la sfrutta non può proprio iniziare a giocare.
Tutto questo anche in rete locale, a prescindere dal gioco.
Probabilmente per qualche errore, viene inibito comunque l'accesso alla libreria da parte di altri anche se chi la condivide si mette a giocare a determinati giochi free-to-play.

Ultima modifica di s12a : 24-06-2014 alle 14:24.
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 14:28   #97842
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Salve a tutti, la mia squadra oggi sta vincendo quando mi conviene fare medaglie? oggi o domani? Nel senso che mi danno la doppia carta se la mia squadra vince o sbaglio?
Old 24-06-2014, 14:29   #97843
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
mi pare sia possibile farlo, ma i pc devono essere autorizzati e presenti nella stessa rete locale. Io quando provai lo streaming ho dovuto effettuare l'accesso su due pc contemporaneamente con lo stesso account, non provai però a lanciare due giochi diversi e vedere che succede.
Dubito che nemmeno in streaming te lo permettano, questo ti serve solo a lanciare il gioco sul PC principale e usarlo poi attraverso un altro dispositivo collegato, probabilmente meno potente. Tra l'altro avviare due giochi diversi vorrebbe dire che il PC principale deve eseguirli in contemporanea e anche forniti lo streaming... Dovresti avere dei bei server!
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 14:31   #97844
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Dubito che nemmeno in streaming te lo permettano, questo ti serve solo a lanciare il gioco sul PC principale e usarlo poi attraverso un altro dispositivo collegato, probabilmente meno potente. Tra l'altro avviare due giochi diversi vorrebbe dire che il PC principale deve eseguirli in contemporanea e anche forniti lo streaming... Dovresti avere dei bei server!
eh mi sono spiegato male, intendevo dire che quando ho provato lo streaming mi son collegato con lo stesso account da due pc diversi contemporaneamente e nella stessa rete locale, ma non provai a fare partire due giochi in locale ma solo uno in streaming.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 14:33   #97845
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Salve a tutti, la mia squadra oggi sta vincendo quando mi conviene fare medaglie? oggi o domani? Nel senso che mi danno la doppia carta se la mia squadra vince o sbaglio?
oggi
Old 24-06-2014, 14:49   #97846
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da World Guarda i messaggi
Chi l'ha detto? Non credo che questo sarà mai possibile, altrimenti in 10 amici facciamo un account con tutti i giochi immaginabili, li paghiamo un decimo e giochiamo tutti insieme a giochi diversi quando ci pare
Claus89
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 14:51   #97847
AlexAlex
Senior Member

Una domanda forse stupida, non mi sono mai interessato molto al market di carte/oggetti: sul grafico dei prezzi di vendita a volte si vedono dei picchi dati da cifre assurde, sono un errore o sono dovuti a qualche acquisto "sconsiderato"? O non è il prezzo a cui è stato venduto qualcosa, ma quello a cui è stato messo in vendita?
Old 24-06-2014, 15:04   #97848
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Una domanda forse stupida, non mi sono mai interessato molto al market di carte/oggetti: sul grafico dei prezzi di vendita a volte si vedono dei picchi dati da cifre assurde, sono un errore o sono dovuti a qualche acquisto "sconsiderato"? O non è il prezzo a cui è stato venduto qualcosa, ma quello a cui è stato messo in vendita?
è un modo come un altro di scambiarsi denaro, in questo caso tramite steam, dando la % ai simpaticoni di valve.-.-
Old 24-06-2014, 15:06   #97849
F599gt
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
guarda non so cosa intendesse l'autore del post ma ti garantisco che non si può fare cioè se X e il proprietario dell'account con tanti giochi e Y vuole giocare a un gioco mentre X sta giocando anche a un gioco differente da quello che vuol far partire Y, beh l'unica soluzione per Y è comprarsi il gioco perché steam non lo farà mai giocare fintanto che X gioca. magari Claus89 voleva intendere che il suo amico giocava al suo South Park mentre lui giocava a street fighter che è del suo amico che è diverso...
poi io sto usando la beta su tutti i oc magari con quella ufficiale e diversa devo provare
F599gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 15:09   #97850
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Qualcuno ha detto che le faq fossero cambiate e si potesse, ora le rileggo e vedo che non si può: non è detto che non stiano ancora lavorandoci e che fosse permesso ma ora nuovamente no.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 15:14   #97851
AlexAlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
è un modo come un altro di scambiarsi denaro, in questo caso tramite steam, dando la % ai simpaticoni di valve.-.-
Ah, ho capito! Grazie del chiarimento, vedere un oggetto da pochi centesimi improvvisamente venduto a diversi euro era per me incomprensibile...
Old 24-06-2014, 15:37   #97852
Arkhan74
Senior Member

L'Avatar di Arkhan74

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Quote:
Qualcuno ha detto che le faq fossero cambiate e si potesse, ora le rileggo e vedo che non si può: non è detto che non stiano ancora lavorandoci e che fosse permesso ma ora nuovamente no.
ricordo anche che qualcuno disse che c'era differenza tra le FAQ in italiano e quelle in lingua originale; queste ultime più aggiornate...
Old 24-06-2014, 15:46   #97853
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
acc, appena preso castle crusher...
sembra bellino sto battleblock...

..non mi funziona lo scambio di carte, se scelgo una persona che lo ha e apro la schermata dedicata poi alla conferma mi da errore(16)...sia che la faccia in "differita" e sia che lo facciamo in accordo diretto...
Capita che lo scambio, diretto o indiretto sono collegate le cose, non funzioni a volte perchè i server steam sono sovracaricati o non funzionano per qualche problema.

E' una cosa comune non ti preoccupare.La soluzione?Aspettare che ritorni tutto più stabile e riprovare più tardi

Quote:
Qualcuno però aveva detto che si poteva giocare in contemporanea effettivamente..
Anche io me lo ricordo infatti, ma non ho mai appurato se funzionasse effetivamente, perchè il mio l'account lo utilizzo solo io.Anche se ho anche un altro account di mio fratello ma ha pure lui molti dei miei giochi(che ho regalato io tempo fa) dunque non sono un utilizzatore di questa feature.

Cmq nelle faq italiane mi sembrava di capire da qualche altro utente, non ci ho guardato io personalmente, che non erano aggiornate come quelle in inglese.

Poi non so se hanno corretto.Percui alle faq, sopratutto in ita, bisogna sempre verificarle con quelle in inglese e prenderle con le pinze questo per mia esperienza.

Non solo le faq di steam in ita sono quelle non aggiornate ma anche altre cose tipo la wiki di team fortress 2 in ita non è aggiornata per niente ed a volte si capiscono cose sbagliate.

Questo tanto per fare un esempio.

Spero di essere stato di aiuto.

Saluti.

P.S.: Mi hanno anticipato
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 16:05   #97854
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
oggi
grazie
Old 24-06-2014, 16:08   #97855
blu(e)yes
Senior Member

L'Avatar di blu(e)yes

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
E' una cosa comune non ti preoccupare.La soluzione?Aspettare che ritorni tutto più stabile e riprovare più tardi
Se non funziona lo scambio e appare errore 16 o 11 la prima cosa da fare è riavviare il client
Old 24-06-2014, 19:39   #97856
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da blu(e)yes Guarda i messaggi
Se non funziona lo scambio e appare errore 16 o 11 la prima cosa da fare è riavviare il client
Gli errori non li conosco ma avevo sentito dire che in questi giorni, anche su team fortress 2 ha lo stesso sistema di scambi tramite steam e non più all'interno del gioco(da tempo ormai è cosi), ogni tanto non funziona bene.Ed intendo a più persone se non tutte in quel momento.

Ovviamente ora funziona ma per quel momento poteva anche essere quello.

Per mia esperienza non ho mai avuto bisogno di riavviare il client.Da anni intendo(2008 circa) dato che quando non funzionava il commercio era un problema di connessione o dei server steam.Ma se tu dici che era un problema del client allora ok magari ha qualche problema del pc che io ignoro ma io non ho mai avuto questo problema e mai sentito dire neanche agli altri.Sopratutto per questa tipo di soluzione.

La prossima volta che mi da questo errore proverò cosi... se mi succederà e se me lo ricorderò

Saluti!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 22:26   #97857
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
io ribadisco che sia street fighter che South park sono miei, e una sera appunto con stupore ho visto che il mio amico giocava con il mio South e io ero online con street fighter....quindi non so che dirvi...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 22:35   #97858
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
soffri di sdoppiamento di personalità ?
Old 24-06-2014, 22:37   #97859
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
soffri di sdoppiamento di personalità ?
io e me giocavamo a street fighter...irene giocava a south park...sto family sharing comunque scherzi a parte funziona bene, forse va un po in conflitto con l'app per smartphone ma per il resto è ok...se giochiamo allo stesso gioco io ho la priorità e il mio amico lo deve acquistare...non vedo che si sia di strano comunque...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2014, 23:12   #97860
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Oggi sto sperimentando dei problemi ad effettuare un acquisto usando Paypal..
Steam mi suggerisce di scegliere un altro metodo di pagamento..
E' successo anche ad altri?
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian