|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ok ragazzi. Provata.
Lo stutter è ancora li bello come il sole. Patch inutile.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
#3202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
|
Allora sono sempre le solite mod che lo tolgono a me xD
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402 |
|
|
|
|
|
#3203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Quote:
Ora non resta che attendere la versione 0.8 che migliorerà ulteriormente il game play Fan.......o ubilol !!!
|
|
|
|
#3204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
Con tutti i problemi che ha questo gioco, mi sembrano pochi 50mb
|
|
|
#3205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ok ragazzi mi arrendo anche io, è giusto essere obiettivi. Lo sapete, i giochi Ubisoft mi piacciono molto, mi divertono e sono il genere che preferisco, infatti anche Watch Dogs che alla fine ho cominciato a giocare mi piace e sicuramente ci giocherò fino in fondo, però è vero, ottimizzazione fatta da cani e supporto ancora peggio. Non meritava l'acquisto al D1, mi duole ammetterlo perchè le potenzialità del gioco sarebbero state ottime secondo me, se fossero però state sfruttate a dovere. Evidentemente il gioco ha avuto una vita travagliata, si spiega il rinvio di 6 mesi, i problemi che ha tutt'ora e che misteriosamente la Ubisoft non si spreme per risolvere. Peccato davvero, speriamo le cose vadano meglio con Unity e Far Cry 4, ma questa volta mi unisco anche io tra quelli che non acquisteranno a scatola chiusa, l'esperienza deve insegnare qualcosa, prima o poi.
|
|
|
#3206 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
no, appunto vediamo di evitare flame che sicuramente la cosa peggiore.
e se hai qualcosa da ridire sull'intervento del moderatore lo fai in PRIVATO.
|
|
|
#3207 |
|
Senior Member
|
Non mi aspetto niente di buono nemmeno per the division visti i casini combinati con questo wd.Volevo prenderlo ma viste le news direi che sta bene li sullo scaffale.
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#3208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Ma questa volta con me hanno chiuso. Non nel senso che non comprerò più i loro giochi -Child of Light e credo Valiant Hearts per me sono delle perle, ma anche la saga di AC, la adoro, pur nei millemila seguiti-, ma non comprerò più nulla di nulla da loro al day one. Ma nemmeno 6 mesi dopo. Se devo essere preso in giro ogni volta, facendomi prendere per i fondelli da tutti i miei amici che ci giocano pirata -tanto su PC, quanto su console-, senza alcun problema, mentre io prenoto posti privilegiati all'inferno a suon delle bestemmie che mi fanno tirare, non ci sto più. Ti dò quanto vali, 5 Euro, non di più, ergo aspetto che abbiano tale prezzo: perchè io, a differenza loro, sono un signore e no, non mi abbasserò mai a prenderli pirata perchè odio i pirati e la pirateria forse più di quanto odi Ubisoft quando mi da un prodotto tanto atteso e tanto fallato come WD. Vado a vedere che fa questa patch: alla fine a me dello stutter non frega un accidente -ho giocato a peggio ed in modo peggiore nella mia vita videoludica-, l'importante è che abbiano risolto le quest buggate e i possibili stop bug, cosa che da sempre non tollero in alcun modo. Mannaggia a Ubisoft.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 19-06-2014 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
|
#3209 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
Ragazzi quella da 50/60mg è una pre-patch,la patch definitiva sarà rilasciata domani o dopodomani.
|
|
|
|
|
|
#3210 |
|
Senior Member
|
Si, ho letto anche io di questa cosa nel forum ufficiale Ubisoft inglese, ma il tipo che ha scritto questo commento non sembra in grado di dimostrare che questa cosa è vera. Se non sbaglio non c'è conferma al momento.
|
|
|
#3211 |
|
Senior Member
|
spero proprio che sia cosi, in caso contrario mega epicfail della ubisoft
|
|
|
#3212 |
|
Senior Member
|
Non c'è nessuna pre-patch ragazzi, è questa e punto. Probabilmente ne arriveranno altre ma chissà quando, il gioco è nato così e muore così, dopotutto bene o male si sapeva, non ho mai visto patch cambiare radicalmente il gioco.
|
|
|
#3213 |
|
Senior Member
|
ma in questo caso sembra neanche mitigare il problema
|
|
|
#3214 |
|
Senior Member
|
A mio avviso e da quello che ho capito il problema dello stuttering sta a monte, proprio nel cuore del motore grafico del gioco, dubito che una patch risolverà mai il problema. Ora sono diventato quasi del tutto pessimista, aimè
|
|
|
#3215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
https://twitter.com/UbisoftSupport/s...32895679275008 La patch è proprio quella li. E sinceramente non capisco cosa vada a fixare. Lo stuttering è sempre lo stesso. Non ho davvero parole ... Possibile che dopo tutta la shitstorm che si sono presi non si siano rimboccati le maniche per risolvere il problema ? Cioè assurdo ... mai piu giochi ubisoft al day one. MAI.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
|
#3216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Provata la patch.
non chiedetemi cosa cambia prestazionalmente, non lo so, non ci ho giocato fino ad oggi. Tuttavia ha risolto tutti i problemi che avevo all'avvio del gioco: eliminando i vari trucchi amatoriali scovati da utenti sul forum Ubisoft per farlo partire senza crash sistematico al desktop, ora si avvia senza alcun problema e non fa più a cazzotti con Uplay.
|
|
|
#3217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Riviera del Brenta
|
Provata la patch.....che dire.....non è cambiato nulla di nulla....questi ci prendono veramente per di dietro
|
|
|
#3218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
|
Anche a me va come prima
|
|
|
|
|
|
#3219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Storia già vista, non so quante volte ormai... Esce un gioco molto "hypato", delusione... tutti in attesa della patch, esce la patch, ri delusione... aspettiamo la prossima ? |
|
|
|
|
|
|
#3220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.