Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2014, 09:44   #2621
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Molto strano, non dovrebbe succedere. Alla brutta evoca un paio di SunBro e fatevela in tre.
Old 13-06-2014, 09:50   #2622
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Molto strano, non dovrebbe succedere. Alla brutta evoca un paio di SunBro e fatevela in tre.
non ci sono segni di evocazione, come si evocano i sunbro?
Old 13-06-2014, 09:55   #2623
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
non ci sono segni di evocazione, come si evocano i sunbro?
Devi essere in forma completamente umana. Ripulisci la zona antistante al boss, preparati un bel pó di gemme/piante cura-veleno, e cercali... in genere si trovano piuttosto frequentemente.
Old 13-06-2014, 10:18   #2624
itachi23
Senior Member

Quote:
Devi essere in forma completamente umana. Ripulisci la zona antistante al boss, preparati un bel pó di gemme/piante cura-veleno, e cercali... in genere si trovano piuttosto frequentemente.
Ok allora mi armerò di pazienza e cercherò di batterla....maledetta
Old 13-06-2014, 10:30   #2625
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Ok allora mi armerò di pazienza e cercherò di batterla....maledetta
Ti servono un:

- Fungo di Elisabeth
- Power stance di mazze ferrate upgradate a+3 con forza a 40

Passando da sopra l'entrata del boss, scendi sul cricione e cerchi di avvelenare i due guardiani e aspetti che muoiano (o li affronti e li uccidi), poi usi il fungo e ti lasci cadere sulle scale, correndo verso la nebbia.
Entri nel boss e corri verso di lei schivando il primo incantesimo e posizionandoti dietro di lei: adesso premi subito LT (o L2 se usi il dual shock): vedrai che le toglierai un bel po' di energia e in più rimarrà stordita!
È fatta!
Ti basta continuare a fare la stessa mossa (LT, L2 che dir si voglia) ogni qualvolta hai di nuovo un pizzico di stamina... rimarrà stordita di continuo e prima che l'effetto del fungo di elisabeth sarà finito, l'avrai già uccisa!

Old 13-06-2014, 15:17   #2626
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ieri a ng+ mi son collegato molto tardi, sono arrivato abbastanza agevolmente alla belfry luna. Mi pare che a parte qualche spirito rosso qua è la le cose per ora siano abbastanza agevoli. Il pvp mi pare - dal poco che ho veduto - finalmente di un livello valido e non pessimo come trovavo a ng.

Ora sto livellando per aumentare un poco int e vig per castare alcune stregonerie e portare la armatura di havel sotto al 70% che in effetti da molti vantaggi, come diceva giustamente Noir.

Comunque se si va così veloce arrivare a fine ng+ sarà molto più breve che non la prima run ( ovvio ) anche se questa è la mia terza run perché ho fatto una run su ps3 una su pc e poi passato a ng+...

Mi pare che cmq a ng+ le anime date da boss e mob siano pochine però ... È visto che per fare un livello ora ho bisogno di 200mila anime si va piano. Sm 12 mil circa. Per livellare si deve arrivare all'endgame e fare il solito giochino al falò del luogo sconosciuto?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2014, 15:24   #2627
skyteam
Member

L'Avatar di skyteam

Iscritto dal: Dec 2013
La spada del sole a +10 è potentissima, credo che sia la migliore arma che ho ottenuto fino ad ora
skyteam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2014, 15:28   #2628
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da skyteam Guarda i messaggi
La spada del sole a +10 è potentissima, credo che sia la migliore arma che ho ottenuto fino ad ora
Lo é, ma in PvP il primo colpo non stunlocka praticamente mai, e spesso si rischia di perderci nello scambio di colpi...
Old 13-06-2014, 15:39   #2629
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
Avrei due domandine:

- sono nel patto che si viene evocati per aiutare un apostolo del blu (non ricordo il nome) ed ho aiutato un paio di volte a sconfiggere l'invasore, venendo premiato con una segno di fedeltà, che è lo stesso segno che ricevo quando aiuto qualcuno a fare un boss. Come ricevo allora i tokens per avanzare nel patto?

- leggo qua e là nel forum "power stance", cosa sarebbe?
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2014, 15:46   #2630
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
Avrei due domandine:
1) Non so:

2) Power Stance é una posizione che si puó ottenere se si impugnano due armi "compatibili" (una spada e una scimitarra, una spada e un pugnale, una lancia e un'alabarda, etc.) e si possiede il 150% dei requisiti delle caratteristiche per entrambe le armi; tenendo premuto il tasto per impugnare un'arma a due mani si accede a questa postura, che garantisce mosse aggiuntive normalmente non accessibili che sfruttano entrambe le armi.

Chi ce le ha prese da me mentre impugnavo due Claymore ne sa qualcosa... e chi stasera ce le prenderá da me con la mia nuova "cheese" combo ne saprá ancora di piú (*cough* Helix Halberd + Scythe of Want *cough*)
Old 13-06-2014, 15:54   #2631
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
Avrei due domandine:

- sono nel patto che si viene evocati per aiutare un apostolo del blu (non ricordo il nome) ed ho aiutato un paio di volte a sconfiggere l'invasore, venendo premiato con una segno di fedeltà, che è lo stesso segno che ricevo quando aiuto qualcuno a fare un boss. Come ricevo allora i tokens per avanzare nel patto?

- leggo qua e là nel forum "power stance", cosa sarebbe?
Per avanzare nelle sentinelle del Blu devi semplicemente fare kills, nulla di più:

Rank 0 0 Kills Guardian's Seal
Rank 1 50 Kills Spirit Tree Shield
Rank 2 150 Kills Wrath of the Gods
Rank 3 500 Kills Bountiful Sunlight

Per farle devi essere evocato da qualcuno del patto dei Blu appena invaso e uccidere l'invasore, oppure invadere tu un "peccatore" usando un globo blu, oppure ancora vincere in Arena. In quest'ultimo caso ogni volta devi usare un Token di fedeltà (servono a questo praticamente).
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2014, 16:44   #2632
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ho un po' di domande per voi...
Se infondo la mia arma permanentemente con danno da fulmine, poi il danno fisico diminuisce? E cambia anche la caratteristica con cui scala il danno? Da chi devo andare per farmi infondere l'arma con danno da fulmine?

Come si "stunlocka" qualcuno? Io ho provato a premere R1 ed avanti della levetta analogica sinistra ma mi da un semplice colpo...
Old 13-06-2014, 16:49   #2633
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ho un po' di domande per voi...
Se infondo la mia arma permanentemente con danno da fulmine, poi il danno fisico diminuisce? E cambia anche la caratteristica con cui scala il danno? Da chi devo andare per farmi infondere l'arma con danno da fulmine?

Come si "stunlocka" qualcuno? Io ho provato a premere R1 ed avanti della levetta analogica sinistra ma mi da un semplice colpo...
Si, e diminuisce anche lo scaling dai danni fisici.

Ma oltre ad aggiungere danno elementale, aumenta/si crea anche lo scaling dalla fede, che é la caratteristica associata ai danni da elettricitá.

Secondo me ti stai confondendo tra "stunlock" (cioé eseguire combo dove non é possibile evitare gli attacchi successivi una volta entrato il primo) e "sbilanciamento".
Il secondo avviene nelle seguenti condizioni:
1) provi a parare un attacco con lo scudo, ma la stamina che perdi ti fa andare in negativo;
2) un avversario usa il bash (avanti e R1/L1, appunto) e tu hai lo scudo alzato.

In entrambi i casi rimani indifeso e se l'avverario usa un'arma sufficientemente grande, sei bello che morto...
Old 13-06-2014, 19:49   #2634
itachi23
Senior Member

Quote:
evocati due sunbro e le abbiamo fatto il ...sia lodato il sole...
Old 13-06-2014, 21:11   #2635
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
evocati due sunbro e le abbiamo fatto il ...sia lodato il sole...

PRAISE IT!!
Old 13-06-2014, 21:47   #2636
Fonzies2
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Domanda per chi è oltre al livello 250...come fate ad arrivare cosi' in alto? intorno al livello 250 ci vogliono tantissime anime per livellare e anche farmare il re dei giganti a ng+++++++++++++++++ col set di tseldora e l'anello del serpente +2 risulta dare massimo 500.000 anime,e ci fai solo un paio di livelli. come se non bastasse il ng+ dà meno anime di quante me ne aspettassi,specie coi boss. dunque dov'è il segreto?
Fonzies2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2014, 21:57   #2637
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Tanto, tanto PvP
Old 13-06-2014, 22:26   #2638
Fonzies2
Member

Iscritto dal: Nov 2013
e fare pvp dà piu' anime rispetto al farmare il re dei giganti? wut? a me danno massimo 30.000 anime l'uno,e sono a ng+
Fonzies2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2014, 22:36   #2639
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Fonzies2 Guarda i messaggi
e fare pvp dà piu' anime rispetto al farmare il re dei giganti? wut? a me danno massimo 30.000 anime l'uno,e sono a ng+
Dipende da chi affronti. Gente che da 150k anime non é infrequente da NG+ in poi.
Old 13-06-2014, 23:43   #2640
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
grazie per tutte le risposte, ma ho altre domande

mi potete consigliare qualche guida sulle armi, o darmi qualche spiegazione veloce, perché ho iniziato con lo swordmaster, pero' non capisco troppo bene quando mi conviene cambiare una delle mie spade con una nuova, non mi sono troppo chiare le stats, ho anche armi che da quello che mi sembra di capire hanno stat migliori, ma quando le equippo mi dice che non le sfrutterei al massimo perché non ho i requisiti, pero' me la equippa!

1) Quali sono le stat importanti dunque per swordmaster e quali tipo di armi sono le piu consigliate?

2) sto livellando dextrity al massimo, faccio bene? ho messo solo 2 punti in vita, sono livello 26

3) sono arrivato al last giant, ci ho provato 5 volte e sono morto tipo in 5 secondi sempre consigli?

4) avete qualche consiglio per i combattimenti con piu di 2 nemici? che mentre combatto, mi capita troppe volte di usare lo stick destro per cambiare visuale, pero' muovendo quello stick mi cambia anche focus sull'avversario, e ora che realizzo ho già preso 2 colpi e sono morto oppure si tratta solo di abitudine ?

grazie mille

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian