|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Sei nelle mie stesse condizioni....proprio identiche! Da ex possessore di msi z87 gd-65 gaming ti posso dire che sia qualitativamente che anche lato bios mi è sembrata ben fatta. Alla fine sono riuscito a bootare a 48x ed ero stabile a 42x con 1.165v...preciso che ho agito solo su moltiplicatore e vcore,nn ho tovccato altro.... Lato asus non saprei,ma a detta di molti la community è molto nutrita.... Faccis apere cosa scegli poiké a fine mese acquisterô forse anche io la nuova mobo e sn proprio indeciso tra i due modelli ke hai citato,per le stesse tue motivazioni. |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Sud Italia
|
Quote:
Apparte tutto però io non posso aspettare fine mese devo procedere al massimo a inizio settimana prox perchè sono senza pc. Avevo una asrock z87 extreme6 che ho ceduto ad una persona e in cambio avevo preso la asus z97 pro che mi è arrivata coi piedini rotti e sto aspettando la risposta della casa madre per il rientro in Rma ma è tutto un terno al lotto e siccome non posso aspettare tutto quel tempo devo procedere all'acquisto di una scheda madre perchè devo riavere il pc montato. Tu dove fai solitamente i tuoi ordini? Avendo abbandonato lo shop che mi ha creato un pò di problemi sono alla ricerca di un'alternativa affidabile. Comunque lato bios la mia scelta andrebbe alla mpower liscia la versione più economica diciamo, invece lato community andrei di asus vii hero perchè sicuramente come per la z87 anche per la versione z97 si svilupperà in thread specifico mentre la msi mpower liscia non vedo thread dedicati. |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potreste fare una foto e postarla per vedere bene questo accorgimento? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
msi z97 gaming 5 appena tornata da RMA.....qualcuno sa qual è la procedura più sicura per agg BIOS?:..M-flash l'ultima volta ha fatto il disastro...
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Quote:
questi problemi di cui leggo spesso con Bios MSI, si hanno quando si aggiornano oppure in generale si "corrompono" anche per conto loro senza toccarli ?
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
a me è morta dopo l'agg BIOS...cioè appare la schermata update suceesfully e la scritta reboot tra 20s, si riavvia ma poi non da più segni di vita
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
Ordinata poco fa la asus z97 maximus vii hero da un venditore locale che me la fa avere per domani pomeriggio per 191 euro. Lo so il prezzo è un po' altino ma avrei speso anche di più visto che volevo fare l'ordine in amazzonia dove costa 181 euro più spedizione e comunque avrei aspettato diversi giorni in più.
Sono rimasto contento per il prezzo finale e per il fatto che arriva già domani pomeriggio e in più mi ha dato piena disponibilità sul fatto che quando arriva la potrò ispezionare senza alcun problema prima di pagarla. Meglio di così non poteva andare.... Voi che ne pensate del prezzo? |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho letto solo ora il tuo post. Di solito faccio gli ordini su prok*o o su eprezzo o su amzzonia, e finora nn ho avuto problemi. Ho visto che alla fine hai preso la rog, ottima scelta! Io sono ancora combattuto!!! La mpower liscia nn l'ha nessuno?ci servirebbe qualche impressione in merito. A proposito di schede msi che saltano dp l' aggiornamento, io avevo flashato la mia z87 gd-65 gaming senza alcun problema... |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come avevo scritto l'ho trovata a 191 euro e consegna prevista per domani pomeriggio presso un negozio qui vicino da me e quindi tutte queste cose mi hanno spinto a prendere la asus che comunque in cuor mio avevo già deciso. La mpower la proverò in un futuro meno prossimo anche se resto sempre innamorato del bios uefi che mi fa impazzire letteralmente. Per le ragioni che ho detto poco fa io ti consiglierei ugualmente la asus hero z97. In ogni caso domani appena la vado a ritirare provo subito la scheda madre e poi ti posto le mie impressioni. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, soprattutto le impressio i lato oc.... Credo anke io andró di asus, anche se per quel poco che ho avuto msi nn m pox lamentare.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Raga sono indeciso tra asus z97 maximus vii hero / z97 pro msi z97 gaming 7 e msi z97 mpower ac da accoppiare con un i5 4670k voi cosa mi consigliate per gaming e overclock ??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di scare19 : 13-06-2014 alle 06:54. |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se invece ti va bene un overclock moderato ma comunque in grado di regalare molte soddisfazioni la asus hero vii fa al caso tuo. Anche io ero indeciso tra asus hero vii ed mpower (versione ingresso) ma non ho visto molto supporto in internet e quindi ho preso la asus che è molto supportata online. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Avete dei modelli da consigliarmi avendo a disposizione un budget di circa 100€?
Non sono interessato all'overclock e l'utilizzo del PC sarebbe prevalentemente da gaming (mmorpg e qualche FPS). Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.

Se tutto funziona bene non ne hai motivo