Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2014, 19:23   #62881
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Ma voi avete già venduto tutti i reagenti leggendari che avevate da parte?
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 19:58   #62882
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Ma voi avete già venduto tutti i reagenti leggendari che avevate da parte?
io si
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 20:05   #62883
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
torno per salutarvi tutti e festeggiare la morte di quell'ignorantissimo sistema dei materiali unici per il crafting

fa ancora più gusto vedere nel forum ufficiale i nerd senza vita a cui a quanto pare piaceva ricaricare il gioco infinite volte per avere i mats

imho magari potevano ridisegnarlo, magari riducendo i materiali a 3 o 4 tipi che droppavano randomicamente dagli unici e boss

va beh dai meglio così almeno ora ognuno finalmente ha libertà di craftarsi quello che vuole giocando

forse ora torno a fare un giretto se si calma un po sto caldo
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 20:41   #62884
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Ho letto la patchnote.

No comment
Tra qualche mesetto, nessuno aprirà più il gioco.
Old 11-06-2014, 20:50   #62885
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ho letto la patchnote.

No comment
Tra qualche mesetto, nessuno aprirà più il gioco.
ormai l'hanno venduto. sarebbe un'ottima mossa. da qui in poi sono praticamente solo costi.
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 21:13   #62886
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
torno per salutarvi tutti e festeggiare la morte di quell'ignorantissimo sistema dei materiali unici per il crafting

fa ancora più gusto vedere nel forum ufficiale i nerd senza vita a cui a quanto pare piaceva ricaricare il gioco infinite volte per avere i mats

imho magari potevano ridisegnarlo, magari riducendo i materiali a 3 o 4 tipi che droppavano randomicamente dagli unici e boss

va beh dai meglio così almeno ora ognuno finalmente ha libertà di craftarsi quello che vuole giocando

forse ora torno a fare un giretto se si calma un po sto caldo
Uhm parlo io che di "vita" ne ho a sufficienza al momento .. Cambia niente se cazzeggi su d3 tutto il giorno o due ore a settimana, le scelte stupide restano tali e i giocatori che non approvano il taglia e cuci fanno bene a lamentarsi.

Io, come accennato, ho gradito l'espansione e dico ancora che hanno fatto un lavoro decente, fino a questa patch, considerato quel che era diablo 3. Per i miracoli aspettiamo la seconda espansione. Forse.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 21:19   #62887
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da dartita Guarda i messaggi
ormai l'hanno venduto. sarebbe un'ottima mossa. da qui in poi sono praticamente solo costi.
Ovviamente hanno ulteriormente aumentato il drop dei set leggendari, giusto per non perdere l'abitudine
Old 11-06-2014, 21:22   #62888
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ovviamente hanno ulteriormente aumentato il drop dei set leggendari, giusto per non perdere l'abitudine
noi ci scherziamo ma onestamente inizio a pensare che sia così. Prendono decisioni troppo sbagliate per essere accidentali. Sono stupidi ma non TANTO stupidi.
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 21:39   #62889
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Ho sempre messo da parte i materiali inutili, non chiedetemi perché. Oggi scopro "come fare dieci milioni facili facili". 50k al pezzo??

Il primo che si lamenta del gold carente mi fa salire l'acido, lo dico.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 23:09   #62890
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Mi pare di capire che con i nuovi set del monaco i maghi passano in ultima posizione pure per il farming in solo.

[inb4 set della Fenice con danno decuplicato nella 2.1 che diventerà l'unico modo per farmare velocemente t6]
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 09:20   #62891
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Ieri mi sono reso conto quanto mi sia passata la voglia di giocare

Devo trovare nuove motivazioni
Old 12-06-2014, 09:22   #62892
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Iniziato ieri una sexy crusader ispirata nei comportamenti e nell'irruenza a sua Signora Miley Cyrus

Domandina...essendo scomparse le precedenti classi di difficoltà,finito atto 5,ragionevolmente mi ritroverò già expato fra i 40e il 50esimo livello?
Per cappare al 70 passo direttamente alla modalità avventura.

Tutte queste novità mi stanno un pò destabilizzando.
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 09:26   #62893
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
Iniziato ieri una sexy crusader ispirata nei comportamenti e nell'irruenza a sua Signora Miley Cyrus

Domandina...essendo scomparse le precedenti classi di difficoltà,finito atto 5,ragionevolmente mi ritroverò già expato fra i 40e il 50esimo livello?
Per cappare al 70 passo direttamente alla modalità avventura.

Tutte queste novità mi stanno un pò destabilizzando.
Sicuro?

https://eu.battle.net/d3/it/profile/.../hero/37284136

Finito solo Atto I, in solo e senza oggetti req livello ridotto e set di cain, solo anello infernale.
Se hai l'hellfire ring (basta quello vecchio) puoi permetterti di tenere un livello di difficoltà abbastanza elevato per un po', il che dovrebbe consentirti di livellare rapidamente.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 09:43   #62894
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Sicuro?

https://eu.battle.net/d3/it/profile/.../hero/37284136

Finito solo Atto I, in solo e senza oggetti req livello ridotto e set di cain, solo anello infernale.
Se hai l'hellfire ring (basta quello vecchio) puoi permetterti di tenere un livello di difficoltà abbastanza elevato per un po', il che dovrebbe consentirti di livellare rapidamente.
avercelo l'hellfire ring....quittai dal gioco prima dell'avvento del congegno infernale e compagnia cantante...

Ok,cappare mi darà ancora più soddisfazione.
Adesso stò giocando a Master...l'unica cosa che mi manca è il tempo da dedicare al gioco.
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 09:46   #62895
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
devo trovare la stalla dove tengono parcheggiati i cavalli dei crociati, così gli metto una botta di sedativo nel fieno.
è un'agonia correre dietro ai corciati (specie se non si usa teleport).

la maga arcana non mi convince per nulla. con un cdr del 30% il cd di arconte è ancora troppo lungo. non è il tipo di gioco che mi piace.

un po' di delusione anche dalla maga fuoco. con più di 3kk di danni vs elite faccio meno danni di altri pg con eedps minore. sembra che l'unica strada per massimizzare il danno resti comunque arconte con fuoco (o eventualmente explosive blast con woh, ma non ho mai provato).
resta comunque la mia buil preferita.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 09:53   #62896
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Stanno prendendo la medesima strada che hanno preso con WoW.

Vogliono accontentare il casual (non in modo dispregiativo. Parlo di quelli che non hanno tempo di stare metà giornata a farmare) e darti quella istant-soddisfazione di progresso o "goal reached"
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 10:13   #62897
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
A me non dispiacerà ricominciare da zero in ladder, anzi se si potesse eliminare l'1-70 ricomincerei ogni settimana. Il gioco è molto più complesso quando non si hanno gold, materiali, progetti ecc.

Peraltro personalmente ritengo ridicolo che si possano farmare rift T6 in pochi minuti, questo genere di endgame per me va buttato nella spazzatura.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 10:17   #62898
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
A me non dispiacerà ricominciare da zero in ladder, anzi se si potesse eliminare l'1-70 ricomincerei ogni settimana. Il gioco è molto più complesso quando non si hanno gold, materiali, progetti ecc.

Peraltro personalmente ritengo ridicolo che si possano farmare rift T6 in pochi minuti, questo genere di endgame per me va buttato nella spazzatura.
Quoto e aggiungo che a sto punto stiamo tutti aspettando queste benedette season...
Old 12-06-2014, 10:26   #62899
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:

Guarda... COn questa ultima patch mi sono definitavamente convinto che l'intento di blizzard sia questo:

Senza asta non hanno più la loro fonte di introit, ergo il gioco è per loro un costo.
L'exp ormai l'abbiamo comprata, difficilmente vedranno altri soldi.

Vogliono farci giocare il meno possibile così dismettono pure i server riconvertendoli ad Hearthstone, WoW e HoTS.

Secondo me stanno ritarando il tutto perché ci si stabilizzi sulle season, dato che la longevità è oggettivamente quello che è sperano (e probabilmente finirà così) che la gente smetta, riprenda ogni tanto e si faccia una o 2 season, poi rismetta per noia e così via.

Modalita complotto: OFF.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 10:31   #62900
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

allora io sono a posto. in questo momento ho 1 forgotten soul e, a memoria, 2kk di gold. ma sono riuscito a toccare il minimo storico di 25k gold nel forziere, tentando di migliorare i guanti (che ora stanno a più di 2kk a botta).
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian