Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2014, 16:50   #2561
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Fonzies2 Guarda i messaggi
allora,grazie,però ci sono alcuni problemi:

Spoiler:
benhart,ossia l'npc di cui parli,non lo posso evocare,probabilmente me lo sono perso in qualche punto. ci ho parlato solo vicino alla statua pietrificata e poi non l''ho piu' trovato,nè nei ricordi,nè vicino al persecutore..dove potrei trovarlo?

p.s. anche se riesco ad evocarlo,lui si fermerebbe ad ammazzare i giganti prima del boss e verrebbe ucciso o da loro o dalle fiammate giganti che arrivano dall'alto o dalla testa gigante che cade..
Hum...
Spoiler:
guarda che l'npc che evochi lì non è benhart ma il capitano drummond, il cui segno appare nella zona prima della nebbia che porta alla zona di battaglia, lui punta al re dei giganti degli altri non interessa e in genere non lo bloccano, lo evochi, aspetti un attimo poi vai di corsa verso la piattaforma dove sta la balestra in modo da evitare il testone rotolante, che se ti sei mosso nel momento giusto fa fuori i due giganti che stanno prima del re, recuperi con estus se ti arriva una fiammata e poi vai verso il re dei giganti, il capitano drummond dovrebbe già essere lì a combattere, eviti il colpo di spada che spesso il re dei giganti ti fa e sali sulla piattaforma a sinistra, e inizi le tattiche di cui sopra.... ora se non ti dà il segno di drummond non so, forse devi essere vivo quando arrivi lì, o devi averci parlato nell'altro ricordo fino ad ottenere il suo elmo, forse, comunque sia a me appare il suo segno.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 16:51   #2562
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Visto il successo credo porteranno in parallelo due serie: una esclusiva e l'altra multipiattaforma.
Old 10-06-2014, 17:02   #2563
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Hum...
Spoiler:
guarda che l'npc che evochi lì non è benhart ma il capitano drummond, il cui segno appare nella zona prima della nebbia che porta alla zona di battaglia, lui punta al re dei giganti degli altri non interessa e in genere non lo bloccano, lo evochi, aspetti un attimo poi vai di corsa verso la piattaforma dove sta la balestra in modo da evitare il testone rotolante, che se ti sei mosso nel momento giusto fa fuori i due giganti che stanno prima del re, recuperi con estus se ti arriva una fiammata e poi vai verso il re dei giganti, il capitano drummond dovrebbe già essere lì a combattere, eviti il colpo di spada che spesso il re dei giganti ti fa e sali sulla piattaforma a sinistra, e inizi le tattiche di cui sopra.... ora se non ti dà il segno di drummond non so, forse devi essere vivo quando arrivi lì, o devi averci parlato nell'altro ricordo fino ad ottenere il suo elmo, forse, comunque sia a me appare il suo segno.
Spoiler:
Giusto e drummond che evochi contro il re dei giganti , non so il perchè ma sembrava pure a me che era benhart XD
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 17:10   #2564
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ah, mi dimenticavo un altra tip
Spoiler:
per il re dei giganti, se si hanno pochi slot magie e pochi incantesimi quindi - come me - basta fare il pieno di erbe rigenerative del 30% delle magie che si comprano da ornifex e quindi si evita anche il rischio di combattere un poco melee col re dei giganti....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 10-06-2014, 17:30   #2565
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Scusate se faccio il precisino della fungia(R), ma contro
Spoiler:
il re dei giganti
c'è la possibilità di evocare
Spoiler:
Benhart
invece che
Spoiler:
Drummond
... i passaggi necessari sono:

Spoiler:
Parlargli due volte in shaded woods (prima e dopo aver liberato la piromante)
Parlargli a Drangleic
Parlargli nel luogo che c'è subito dopo dove abbiamo affrontato il pursuer la prima volta
Parlargli nella memoria di Orro

A questo punto ce lo ritroveremo come evocabile contro il re dei giganti (ma lui e Drummond si escludono a vicenda, solo uno dei due possiamo evocare)

Se dopo aver sconfitto anche il re dei giganti l'avrete evocato con successo per 3 volte, tornate nella memoria di Orro e vi darà il suo set.

Io ho fatto così.

Old 10-06-2014, 17:31   #2566
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

allora non mi ricordo male XD
Old 10-06-2014, 17:45   #2567
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Si ma io con Benhart ci ho parlato tutte le volte, ma a me li mi appare solo il segno del capitano drummond.... perchè?
Old 10-06-2014, 18:31   #2568
Fonzies2
Member

Iscritto dal: Nov 2013
L'unico npc che ho ucciso è drummond,maledizione

Comunque,sapete come la penso per i backup,ma mi chiedo,se c'è un MINIMO rischio di ban per il recupero del salvataggio,c'è anche per il semplice copiarsi il salvataggio su una pennetta usb?

Nel senso,rischio qualcosa semplicemente salvandomi il salvataggio da qualche altra parte senza poi la pretesa di recuperarlo? Cosi' almeno sono sicuro
Fonzies2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 18:33   #2569
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
L'unico npc che ho ucciso è drummond,maledizione

Comunque,sapete come la penso per i backup,ma mi chiedo,se c'è un MINIMO rischio di ban per il recupero del salvataggio,c'è anche per il semplice copiarsi il salvataggio su una pennetta usb?

Nel senso,rischio qualcosa semplicemente salvandomi il salvataggio da qualche altra parte senza poi la pretesa di recuperarlo? Cosi' almeno sono sicuro
Non c'é nessunissimo rischio, io ho anche smanettato con il Cheat Engine in DS2...
Old 10-06-2014, 18:38   #2570
Fonzies2
Member

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Non c'é nessunissimo rischio, io ho anche smanettato con il Cheat Engine in DS2...
e precisamente come ce lo si salva il salvataggio?
Old 10-06-2014, 19:42   #2571
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
e precisamente come ce lo si salva il salvataggio?
Nello stesso modo di DS1 - vai nella cartella di Dark Souls 2 (che sta sotto Application Data, questa volta) e si salva il file del salvataggio in un'altra directory. Ora non sono sul PC di casa e quindi non mi ricordo quale sia il nome...
Old 10-06-2014, 20:06   #2572
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
ciao ragazzi, una domandina, ho appena comprato su steam il gioco, e prima di iniziarlo volevo applicare le mod grafiche disponibili, ho visto qua in prima pagina la sezione che ne parla,

volevo chiedervi,

SweetFX+GEM-Gedosato edited by Khayn88

questo file, contiene tutte le mod grafiche disponibili? Basta fare l'activate dopo aver seguito le istruzioni e far partire il gioco?

Io l'ho provato, e mi sembra di vedere una differenza, pero' quasi mi sembra che senza nessuna mod applicata si veda meglio!

nel gioco sto tenendo tutto al massimo!

grazie
Old 10-06-2014, 20:34   #2573
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da Ne0 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, una domandina, ho appena comprato su steam il gioco, e prima di iniziarlo volevo applicare le mod grafiche disponibili, ho visto qua in prima pagina la sezione che ne parla,

volevo chiedervi,

SweetFX+GEM-Gedosato edited by Khayn88

questo file, contiene tutte le mod grafiche disponibili? Basta fare l'activate dopo aver seguito le istruzioni e far partire il gioco?

Io l'ho provato, e mi sembra di vedere una differenza, pero' quasi mi sembra che senza nessuna mod applicata si veda meglio!

nel gioco sto tenendo tutto al massimo!

grazie
Va a gusti, sono settings personalizzati e non contiene tutti i mod..
Cmq se non ti piacciono i filtri esterni prova solamente il Gedosato
Old 10-06-2014, 20:59   #2574
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Va a gusti, sono settings personalizzati e non contiene tutti i mod..
Cmq se non ti piacciono i filtri esterni prova solamente il Gedosato
dunque cancellare tutti i file di sweetFX? quelli sono i filtri esterni? (basta cancellare i file presi dal zip e inseriti nella directory principale?)

poi una domanda, ho una gpu nvidia, se attivo l' hbao+ dal pannello nvidia, in gioco devo disattivare l'occlusione ambientale? in modo che prenda le impostazioni di nvidia?
Old 10-06-2014, 21:22   #2575
Fonzies2
Member

Ma davvero non avete paura del ban con tutti questi backup e mod grafici? sono l'unico paranoico qui?
Old 10-06-2014, 21:39   #2576
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Ma davvero non avete paura del ban con tutti questi backup e mod grafici? sono l'unico paranoico qui?
No neanche un'pò , perché questo tipo di modifiche non sono da ban..il rischio e minimo praticamente nullo..

Quote:
Originariamente inviato da Ne0 Guarda i messaggi
dunque cancellare tutti i file di sweetFX? quelli sono i filtri esterni? (basta cancellare i file presi dal zip e inseriti nella directory principale?)

poi una domanda, ho una gpu nvidia, se attivo l' hbao+ dal pannello nvidia, in gioco devo disattivare l'occlusione ambientale? in modo che prenda le impostazioni di nvidia?
Si, intendevo lo sweetfx è di provare solamente il gedosato, cmq se vuoi vedere altri settaggi di sweetfx/ENB guarda qui

Cmq l'occlusione ambientale la puoi anche lasciare attiva

Ultima modifica di michael1one : 10-06-2014 alle 21:42.
Old 10-06-2014, 21:54   #2577
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
No neanche un'pò , perché questo tipo di modifiche non sono da ban..il rischio e minimo praticamente nullo..

Si, intendevo lo sweetfx è di provare solamente il gedosato, cmq se vuoi vedere altri settaggi di sweetfx/ENB guarda qui

Cmq l'occlusione ambientale la puoi anche lasciare attiva
ok grazie mille, dunque una volta che imposto qualcosa dal pannello nvidia, nel gioco indipendentemente da cosa metto, prenderà le impostazioni nvidia corretto?

ora faccio un po di test e vediamo come mi trovo meglio!

ps.: mi godro' il gioco anche se non ho mai giocato a DS1?
Old 10-06-2014, 22:32   #2578
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si ma io con Benhart ci ho parlato tutte le volte, ma a me li mi appare solo il segno del capitano drummond.... perchè?
Non ne ho la più pallida idea.

Btw:

Comunque aggiustando i settings per ds1 ho sfasciato quelli per ds2 (mi compare pure il difetto dei contorni che appariva ad un utente qualche post fa)...
Vabbé, tanto fa troppo caldo per accendere il pc.

Ultima modifica di kaos. : 10-06-2014 alle 22:35.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2014, 23:27   #2579
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

ho subito qualche domanda

1) ogni tanto compare un fantasma che mi assomiglia e mi passa vicino, cos'è?

2) non pensavo che la situazione check point fosse cosi drastica, dopo il primo falo', sono arrivato a majula, continuando sono arrivato a Heide qualcosa, e mi sono trovato un grosso mostro ciccione che 1 colpo mi ha steso e dopo che sono morto ho capito che torni all'ultimo falo'
cosa si perde quando si muore? gli oggetti che trovo dall' ultimo falo' , li perdo se muoio?

3) cosa sono i patti? posso stringere il patto del vincitore, ma googlando non mi sembra una buona idea, rende tutto piu difficile?

4) ho scelto come classe il maestro di spade, va bene o è complicata come classe?

5) che parte ha l'online in questo gioco? che modalità online ci sono? avevo letto anche di una parte pvp

e se avete qualche consiglio generale da darmi ve ne sarei grato ^^
Old 11-06-2014, 08:28   #2580
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

1) Quello è il fantasma di un'altro giocatore, le pozze di sangue sono dove altri giocatori sono morti.

2)Quando si muore si ritorna all'ultima falò, non perdi nessun oggetto, perdi l'umanità e perdi tutte le anime che puoi recuperare nel punto in qui sei morto vedrai un globo verde

3)Sono patti che principalmente servono per il pvp,poi ci sono 2 patti che sono per il pve il patto dei vincitori (renderà i mob più forti questo patto) e un'altro..

4) il tuo stile di gioca potrà mutare giocando

5)c'è il pvp poi c'è il coop queste modalità sono il fulcro principale di dark soul, per fare alcune di queste cose ti serviranno degli oggetti che troverai giocando
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian