|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#62781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Anch'io ho qualche dubbio/domanda sul crociato - fire - full Akkacoso (build/item in firma...) partendo dal presupposto che T5 compreso ce la si fa a T6 sono fragile peggio del baba (tutto dire) anche se faccio più o meno lo stesso danno (considerando però che il crus è decisamente più indietro), vado con le domande:
- Arma: sto utilizzando una Darklight che trovarla rollata peggio si fa fatica: sostituendola con una buona sunkeeper o devastator posso avere miglioramenti? Perderei la possibilità di avere doppio pugno ma avrei un DPS decisamente più alto, la 2H la scarto in quanto perderei il vantaggio della passiva - AS questa sconosciuta: ho un sacco di AS (faccio 2,1) ma il problema è che vado outofrage veramente in fretta a meno di non avere attivo sia AC che LoW e per fortuna che ho messo su il giaco! Ovviamente quando succede la croce a T5/6 arriva in un attimo... - Abilità secondaria: mi trovo bene con ironskin ma mi piacerebbe qualcosa di più utile al party o un'offensiva...suggerimenti? Detto questo non so quanto durerò col crus: mi piace un sacco la build ed è divertente MA sto friggendo la scheda video mia e dei miei compagni di avventura (chiedere a Giulio )
|
|
|
#62782 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62783 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come resistenze sono sui 1000 l'una (colpa delle pessime mutande e elmo trovati I bracciali di math erano già in programma ma se oltre a quelli sostituissi ironskin con shield con la runa della ricarica? Potrebbe andare?Commento sull'arma? Ho trovato anche la blade of profecy...si può tentare?
|
|
|
|
#62784 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
Inoltre, mi scuso se ne sei già al corrente ma, in questi casi, vale sempre la pena segnalarlo, sempre che non sia già stato sistemato, il tooltip della BoP é errato: al massimo vengono triggerate solo due esplosioni di Condemn aggiuntive. In ogni caso gg per la BoP |
|
|
|
|
|
|
#62785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Secondo me col crociato T6 non è tanto una questione di tempra (entro certi limiti) ma solo di cdr: t6 si fa in full Akkhan punto. Non ci sono cazzi secondo me.
Io sono purtroppo fermo a 10 secondi di ritardo e per abbassarlo dovrei sacrificare troppo il dps, cosa che non mi piace. Inviato dal mio Galaxy Nexus
|
|
|
#62786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con madonne dei compagni di party
|
|
|
|
#62787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
#62788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se andassi di full akka senza rorg? guadagnerei sicuramente tempra ma il rischio di andare outofrage sarebbe più alto...
|
|
|
|
#62789 |
|
Senior Member
|
Allora io ho fatto varie prove.
Holy shotgun fa dei danni allucinanti ma bisogna assolutamente avere i bracciali del mietitore (io li ho senza cc ma con le resistenze, e va beh) ma il punto è che fuori campione sei a farti le seghe con una primaria (io la tenevo perché 10 secondi solo a kitare mi smarrono). Build fire con luce oscura secondo me è utilizzabile ma con danni fire anche su scudo (lidless wall... a trovarlo rollato decente), giacofosco, e quindi rorg per il bonus e ovviamente bracciali del mietitore. Io l'ho provata senza amuleto con danni fire (non ne ho uno buono), senza scudo con danni fire ma con giacofosco. Bella, delay sul campione di 7 secondi circa ma danno sensibilmente più basso rispetto alle altre build. La build che uso mi consente un dps comunque molto buono, una gestione della collera decisamente più agevole e di avere comunque furia celeste da usare fuori campione e pure alla bisogna il pugno ma con parsimonia. Inviato dal mio Galaxy Nexus
|
|
|
#62790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Deduco che il monaco non lo faccia più nessuno...
|
|
|
|
|
|
#62791 |
|
Member
|
Scusate, ma se si passa a danno sacro con la FotF, non conviene mettere Fire Of Haven invece di Acendancy ed usare uno scudo con qualche altra passiva?
In pratica, il raggio aumentato dell'Ascendancy, é sufficiente ad ovviare al fatto che i raggi aggiuntivi di FH non si savrappongono, mentre con FoH i raggi aggiuntivi avrebbero lo stesso target? |
|
|
|
|
|
#62792 |
|
Senior Member
|
Ho risposto, l'holy shotgun secondo me è utilizzabile solo con perma campione.
Ascendente: i raggi non si sovrappongono il che va meglio per aoe ma ovviamente peggio sui singoli elite ma su quelli spammi il pugno senza ritegno e vanno giù fast. Inviato dal mio Galaxy Nexus
|
|
|
#62793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Se vai indietro di qualche pagina erano state scritte un po di cose sul monk
comunque si, lo usano in pochi ormai (ad esempio è sempre stato il mio Main, ora non più) Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
#62794 | |
|
Member
|
Quote:
Ho da poco introdotto pure io il pugno nella mia build fulmini, su consiglio di Jolly74 e Creeeping, e ho dovuto inserire per forza i Reaper's Wraps per non rimanere troppo a secco di wrath. L'impressione che ho é di aver perso qualcosa in AoE e di aver guadagnato su single target (come ci si aspetta da conti su carta alla mano, aggiungerei). A questo punto sono curioso peró, e item permettendo, voglio provare sia una build fire con Darklight che una build holy con la shotgun. |
|
|
|
|
|
|
#62795 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62796 |
|
Bannato
|
Ciao Don,
il monaco l'ho messo da parte almeno fino alla 2.1 , sperando che qualcosa cambi, perchè così com'è , a T alti ti fa passare proprio la voglia Cmq le build più performanti e fattibili sono basate su fulmine e fuoco, fatta eccezione per quella basata sul palmo col pugno di A'ztur che è migliore ....ma a trovarne i pezzi Inizia a droppare qualche legg valido e da li ci si costruisce qualcosa intorno Ultima modifica di jolly74 : 09-06-2014 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#62797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#62798 |
|
Member
|
Perma AC vuol dire che con Fervor (1h quindi), senza Captain Crimsom, é necessario avere il massimo di CDR almeno su 5/7 slot, con diamante su castone elmo.
Senza Fervor (2hander), diventa pressocchè obbligatorio Captain Crimson a meno che non si riesca ad avere ~max CDR su tutti e 7 gli slot (arma compresa e sempre diamante su castone elmo). Non solo s'ha da droppare minimo i 5/6 di set, ma alcuni devono avere già CDR di suo o avere già le stat giuste per permettere il reroll CDR. Infine, avendo CDR su quasi tutto l'equip, va da se che stiamo sacrificando qualcosa di difensivo o di offensivo e per quanto mi sforzi di convincermi che quel 25% di AS é tanta cosa, l'impressione che ho é che si stia sacrificando veramente tanto per ottenerlo. Posso capire che a quel punto anche il main wrath spender diventi spam sostenibile e che il provoke sia sufficiente da solo al refill di wrath, ma il gioco vale davvero la candela? |
|
|
|
|
|
#62799 |
|
Senior Member
|
Vale la candela? Opinione mia: no. Io già così a T4 manco mi accorgo di incontrare i mob, a t5 vado bene. Di farmare t6 non me ne frega una mazza.
In gruppo pubblico ieri a t5 stando attenti a levarsi dai casini nei momenti critici sono andato bene. Sono contento già così. Ora mi interessa provare altre build anche per variare il gameplay. P.S. Se avete sorte degli empi e tutti i bonus del set provate comunque la holy shotgun perché è vero che si rimane spessissimo senza collera, ma fa veramente godere! Prima del nerf doveva essere veramente una gran figata. Inviato dal mio Galaxy Nexus
|
|
|
#62800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Se continui a parlare del monaco verrai deriso, umiliato e preso a sputi
Scherzo Il monk è stato il mio main a lungo, ma oggi a parità di impegno, bravura e drop, ti tocca stare anche un paio d T più bassi rispetto alle altre classi. Se proprio vuoi usare il pelato dovrai sforzarti di più, se vuoi posso dirti cosa ho fatto io: Linea generale Cominciamo con il dire che la primaria del monk è la peggiore in termini di difesa (rubini e topazi danno bonus più utili) quindi sarai costretto probabilmente a castonare dei diamanti, ma questo implica rinunciare a danni...quindi dovrai spendere per rollare oggetti come si deve. Vita 500.000, dps over 1kk, mentr come valori di arm e ress, oltre i 7000 e 1400, credo sia meglio concentrarsi riduzione danni%, danni verso e contro elite. Gear Obbligatorio l'anello...indovina quale... 2 pezzi set aughild 2 o meglio 3 pezzi set rovo 2 pezzi set cain (in attesa di avere di meglio Cerca oggetti che ti diano bonus elementale (per monk fuoco o fulmine come ho scelto io) o creino danni aggiuntivi(che non hanno costo), come tunderfury, odino, won, cintura del dio del tuono. Build 100 pugni+ mani fulminanti Vento sferzante+ciclone Calcio rotante+coda di scorpione Serenità+ascensione Mantra castigo+trasgressione Soffio celeste+ira fiammeggiante Passive Intraprendena Comunione universale Colpo combinato Ritmo leggendario Spero di esserti stato utile
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.

) 

Potrebbe andare?