Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2014, 11:04   #62781
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Anch'io ho qualche dubbio/domanda sul crociato - fire - full Akkacoso (build/item in firma...) partendo dal presupposto che T5 compreso ce la si fa a T6 sono fragile peggio del baba (tutto dire) anche se faccio più o meno lo stesso danno (considerando però che il crus è decisamente più indietro), vado con le domande:

- Arma: sto utilizzando una Darklight che trovarla rollata peggio si fa fatica: sostituendola con una buona sunkeeper o devastator posso avere miglioramenti? Perderei la possibilità di avere doppio pugno ma avrei un DPS decisamente più alto, la 2H la scarto in quanto perderei il vantaggio della passiva

- AS questa sconosciuta: ho un sacco di AS (faccio 2,1) ma il problema è che vado outofrage veramente in fretta a meno di non avere attivo sia AC che LoW e per fortuna che ho messo su il giaco!
Ovviamente quando succede la croce a T5/6 arriva in un attimo...

- Abilità secondaria: mi trovo bene con ironskin ma mi piacerebbe qualcosa di più utile al party o un'offensiva...suggerimenti?

Detto questo non so quanto durerò col crus: mi piace un sacco la build ed è divertente MA sto friggendo la scheda video mia e dei miei compagni di avventura (chiedere a Giulio )
Old 09-06-2014, 11:34   #62782
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Anch'io ho qualche dubbio/domanda sul crociato - fire - full Akkacoso (build/item in firma...) partendo dal presupposto che T5 compreso ce la si fa a T6 sono fragile peggio del baba (tutto dire) anche se faccio più o meno lo stesso danno (considerando però che il crus è decisamente più indietro), vado con le domande:

- Arma: sto utilizzando una Darklight che trovarla rollata peggio si fa fatica: sostituendola con una buona sunkeeper o devastator posso avere miglioramenti? Perderei la possibilità di avere doppio pugno ma avrei un DPS decisamente più alto, la 2H la scarto in quanto perderei il vantaggio della passiva

- AS questa sconosciuta: ho un sacco di AS (faccio 2,1) ma il problema è che vado outofrage veramente in fretta a meno di non avere attivo sia AC che LoW e per fortuna che ho messo su il giaco!
Ovviamente quando succede la croce a T5/6 arriva in un attimo...

- Abilità secondaria: mi trovo bene con ironskin ma mi piacerebbe qualcosa di più utile al party o un'offensiva...suggerimenti?

Detto questo non so quanto durerò col crus: mi piace un sacco la build ed è divertente MA sto friggendo la scheda video mia e dei miei compagni di avventura (chiedere a Giulio )
Tempra troppo bassa, Life e presumo resistenze bassine... non so come stai messo in game di tempra, ma calcola che con 18kk sei comunque a rischio, crafta i bracciali di Malthael (Fasce del mietitore)per refullarti la collera.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 11:42   #62783
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Tempra troppo bassa, Life e presumo resistenze bassine... non so come stai messo in game di tempra, ma calcola che con 18kk sei comunque a rischio, crafta i bracciali di Malthael (Fasce del mietitore)per refullarti la collera.
Si si a tempra son messo male ma non so dove metterla
Come resistenze sono sui 1000 l'una (colpa delle pessime mutande e elmo trovati ) e come vita arrivo a 350k

I bracciali di math erano già in programma ma se oltre a quelli sostituissi ironskin con shield con la runa della ricarica? Potrebbe andare?

Commento sull'arma? Ho trovato anche la blade of profecy...si può tentare?
Old 09-06-2014, 12:13   #62784
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
... Ho trovato anche la blade of profecy...si può tentare?
Premesso che, da quel che ricordo, nessuna runa del Condemn cambia il danno in fire, per provare la BoP dovresti switchare da fire a holy ED.
Inoltre, mi scuso se ne sei già al corrente ma, in questi casi, vale sempre la pena segnalarlo, sempre che non sia già stato sistemato, il tooltip della BoP é errato: al massimo vengono triggerate solo due esplosioni di Condemn aggiuntive.
In ogni caso gg per la BoP
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 12:15   #62785
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Secondo me col crociato T6 non è tanto una questione di tempra (entro certi limiti) ma solo di cdr: t6 si fa in full Akkhan punto. Non ci sono cazzi secondo me.
Io sono purtroppo fermo a 10 secondi di ritardo e per abbassarlo dovrei sacrificare troppo il dps, cosa che non mi piace.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Old 09-06-2014, 12:23   #62786
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Secondo me col crociato T6 non è tanto una questione di tempra (entro certi limiti) ma solo di cdr: t6 si fa in full Akkhan punto. Non ci sono cazzi secondo me.
Io sono purtroppo fermo a 10 secondi di ritardo e per abbassarlo dovrei sacrificare troppo il dps, cosa che non mi piace.

Dave magari te l'han chiesto e io non ricordo...mi linki il tuo profilo? Anche io sono sui 10 sec ma ridurre è durissimissima in compenso mi sposto se non sono in full akka con madonne dei compagni di party
Old 09-06-2014, 12:32   #62787
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
http://eu.battle.net/d3/it/profile/H.../hero/38542842
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 12:39   #62788
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Caruccio, ho anch'io l'eberli e ci stavo facendo un pensierino...però dovrei passare i danni a sacro

Se andassi di full akka senza rorg? guadagnerei sicuramente tempra ma il rischio di andare outofrage sarebbe più alto...
Old 09-06-2014, 12:52   #62789
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Allora io ho fatto varie prove.
Holy shotgun fa dei danni allucinanti ma bisogna assolutamente avere i bracciali del mietitore (io li ho senza cc ma con le resistenze, e va beh) ma il punto è che fuori campione sei a farti le seghe con una primaria (io la tenevo perché 10 secondi solo a kitare mi smarrono).
Build fire con luce oscura secondo me è utilizzabile ma con danni fire anche su scudo (lidless wall... a trovarlo rollato decente), giacofosco, e quindi rorg per il bonus e ovviamente bracciali del mietitore.
Io l'ho provata senza amuleto con danni fire (non ne ho uno buono), senza scudo con danni fire ma con giacofosco. Bella, delay sul campione di 7 secondi circa ma danno sensibilmente più basso rispetto alle altre build.
La build che uso mi consente un dps comunque molto buono, una gestione della collera decisamente più agevole e di avere comunque furia celeste da usare fuori campione e pure alla bisogna il pugno ma con parsimonia.

Old 09-06-2014, 12:54   #62790
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Deduco che il monaco non lo faccia più nessuno...
Old 09-06-2014, 12:58   #62791
BriareosHekatonkheires
Member

Scusate, ma se si passa a danno sacro con la FotF, non conviene mettere Fire Of Haven invece di Acendancy ed usare uno scudo con qualche altra passiva?
In pratica, il raggio aumentato dell'Ascendancy, é sufficiente ad ovviare al fatto che i raggi aggiuntivi di FH non si savrappongono, mentre con FoH i raggi aggiuntivi avrebbero lo stesso target?
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 13:04   #62792
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Ho risposto, l'holy shotgun secondo me è utilizzabile solo con perma campione.
Ascendente: i raggi non si sovrappongono il che va meglio per aoe ma ovviamente peggio sui singoli elite ma su quelli spammi il pugno senza ritegno e vanno giù fast.

Old 09-06-2014, 13:23   #62793
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Se vai indietro di qualche pagina erano state scritte un po di cose sul monk
comunque si, lo usano in pochi ormai (ad esempio è sempre stato il mio Main, ora non più)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 14:44   #62794
BriareosHekatonkheires
Member

Quote:
Ho risposto, l'holy shotgun secondo me è utilizzabile solo con perma campione.
Ascendente: i raggi non si sovrappongono il che va meglio per aoe ma ovviamente peggio sui singoli elite ma su quelli spammi il pugno senza ritegno e vanno giù fast.
Grazie. Purtroppo quando ho iniziatoa scrivere la mia domanda, il tuo post non c'era ancora.
Ho da poco introdotto pure io il pugno nella mia build fulmini, su consiglio di Jolly74 e Creeeping, e ho dovuto inserire per forza i Reaper's Wraps per non rimanere troppo a secco di wrath.
L'impressione che ho é di aver perso qualcosa in AoE e di aver guadagnato su single target (come ci si aspetta da conti su carta alla mano, aggiungerei).

A questo punto sono curioso peró, e item permettendo, voglio provare sia una build fire con Darklight che una build holy con la shotgun.
Old 09-06-2014, 14:46   #62795
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:

Certo che l'obbiettivo è il perma campione, ma a raggiungerlo con 350k di vita, secondo me si scoppia cmq prima di fondere gli elite a T6.
Old 09-06-2014, 14:50   #62796
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Ciao Don,
il monaco l'ho messo da parte almeno fino alla 2.1 , sperando che qualcosa cambi, perchè così com'è , a T alti ti fa passare proprio la voglia
Cmq le build più performanti e fattibili sono basate su fulmine e fuoco, fatta eccezione per quella basata sul palmo col pugno di A'ztur che è migliore ....ma a trovarne i pezzi
Inizia a droppare qualche legg valido e da li ci si costruisce qualcosa intorno

Ultima modifica di jolly74 : 09-06-2014 alle 14:52.
Old 09-06-2014, 15:01   #62797
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Certo che l'obbiettivo è il perma campione, ma a raggiungerlo con 350k di vita, secondo me si scoppia cmq prima di fondere gli elite a T6.
Bè un po' quel che dici è vero ma dipende molto se giochi in party e con chi! Io come col baba in solo non gioco mai se non per farmare chiavi!
Old 09-06-2014, 15:36   #62798
BriareosHekatonkheires
Member

Quote:
Certo che l'obbiettivo è il perma campione...
Perma AC vuol dire che con Fervor (1h quindi), senza Captain Crimsom, é necessario avere il massimo di CDR almeno su 5/7 slot, con diamante su castone elmo.
Senza Fervor (2hander), diventa pressocchè obbligatorio Captain Crimson a meno che non si riesca ad avere ~max CDR su tutti e 7 gli slot (arma compresa e sempre diamante su castone elmo).
Non solo s'ha da droppare minimo i 5/6 di set, ma alcuni devono avere già CDR di suo o avere già le stat giuste per permettere il reroll CDR.
Infine, avendo CDR su quasi tutto l'equip, va da se che stiamo sacrificando qualcosa di difensivo o di offensivo e per quanto mi sforzi di convincermi che quel 25% di AS é tanta cosa, l'impressione che ho é che si stia sacrificando veramente tanto per ottenerlo.
Posso capire che a quel punto anche il main wrath spender diventi spam sostenibile e che il provoke sia sufficiente da solo al refill di wrath, ma il gioco vale davvero la candela?
Old 09-06-2014, 16:07   #62799
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Vale la candela? Opinione mia: no. Io già così a T4 manco mi accorgo di incontrare i mob, a t5 vado bene. Di farmare t6 non me ne frega una mazza.
In gruppo pubblico ieri a t5 stando attenti a levarsi dai casini nei momenti critici sono andato bene. Sono contento già così.
Ora mi interessa provare altre build anche per variare il gameplay.

P.S.
Se avete sorte degli empi e tutti i bonus del set provate comunque la holy shotgun perché è vero che si rimane spessissimo senza collera, ma fa veramente godere! Prima del nerf doveva essere veramente una gran figata.

Old 09-06-2014, 16:22   #62800
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Se continui a parlare del monaco verrai deriso, umiliato e preso a sputi

Scherzo

Il monk è stato il mio main a lungo, ma oggi a parità di impegno, bravura e drop, ti tocca stare anche un paio d T più bassi rispetto alle altre classi.

Se proprio vuoi usare il pelato dovrai sforzarti di più, se vuoi posso dirti cosa ho fatto io:

Linea generale
Cominciamo con il dire che la primaria del monk è la peggiore in termini di difesa (rubini e topazi danno bonus più utili) quindi sarai costretto probabilmente a castonare dei diamanti, ma questo implica rinunciare a danni...quindi dovrai spendere per rollare oggetti come si deve.
Vita 500.000, dps over 1kk, mentr come valori di arm e ress, oltre i 7000 e 1400, credo sia meglio concentrarsi riduzione danni%, danni verso e contro elite.

Gear
Obbligatorio l'anello...indovina quale...
2 pezzi set aughild
2 o meglio 3 pezzi set rovo
2 pezzi set cain (in attesa di avere di meglio

Cerca oggetti che ti diano bonus elementale (per monk fuoco o fulmine come ho scelto io) o creino danni aggiuntivi(che non hanno costo), come tunderfury, odino, won, cintura del dio del tuono.

Build
100 pugni+ mani fulminanti
Vento sferzante+ciclone
Calcio rotante+coda di scorpione
Serenità+ascensione
Mantra castigo+trasgressione
Soffio celeste+ira fiammeggiante

Passive

Intraprendena
Comunione universale
Colpo combinato
Ritmo leggendario

Spero di esserti stato utile
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian