Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2014, 12:32   #2481
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
di per sé a niente, vanno dati ai pulcini (non ricordo come si chiamano), come le pietre lisce e setose (o altra roba)
Pulcini che con me sono stronzissimi -.-
Con l'anello d'oro del serpente+2, la testa da clown e il rusted coin attivo continuano sempre e solo a darmi old whip e titaniti scintillanti... che stronzi! -.-
E ho pure finito i pietrified something! -.-
Old 07-06-2014, 12:48   #2482
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Pulcini che con me sono stronzissimi -.-
Con l'anello d'oro del serpente+2, la testa da clown e il rusted coin attivo continuano sempre e solo a darmi old whip e titaniti scintillanti... che stronzi! -.-
E ho pure finito i pietrified something! -.-
ma...anello del serpente e testa da giullare aumento la probabilità di ottenere drop dai nemici, qua il regalino te lo danno sicuro
cmq oh, le titaniti scintillanti sono buone...che fai, butti via?

PS: io oltre alle fruste ho beccato un sacco di tridenti dell'evocatore
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2014, 12:51   #2483
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Ho voluto provare il tutto per tutto per cercare di avere il white ring...
Comunque sto gioco mi ha rotto... d'ora in poi lo accenderò solo per pvpare con voi... :/
Sono indeciso se tornare al primo o comprare finalmente una ps3 per giocarmi des...
Old 07-06-2014, 12:52   #2484
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Io l'ho ottenuto ieri sganciando una pietra.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2014, 12:58   #2485
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

io verso fine ng, sono andato lì con una 50a di pietruzze...poveri, li ho fatti impazzire
Old 07-06-2014, 14:04   #2486
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Iscritto dal: Feb 2009
cosa serve l'anello bianco?vedo che fa diventare spiriti..ma a un senso?
Old 07-06-2014, 14:07   #2487
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Cambia il tuo colore facendoti sembrare uno spirito bianco... questo apre a diverse prospettive come:

- possibilità di ingannare un invasore (che spesso di concentrano sull'host piuttosto che sugli spiriti)
- possibilità di ingannare un invaso particolarmente sprovveduto facendoti passare come "spirito buono" per poi maciullarlo al momento opportuno.
Old 07-06-2014, 14:29   #2488
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
su ps3 ce l'avevo l'anello bianco, inizialmente sbavai dalla gioia immaginando le peggio trollate, ma alla fine non sono riuscito a sfruttarlo molto.
Kaos cos'è des?
Io ieri ho provato age of wonder 3, mi sta tentando, gli strategici vecchia scuola per me hanno un fascino immortale Poi dopo tanto battagliare in DS2 mi sento alleggerito a tornare a combattere sulla vecchia, comoda "scacchiera"
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2014, 15:48   #2489
Fonzies2
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Curiosità: tornereste/tornerete a fare qualche run su ds1 dopo aver giocato il due o lo percepite ormai come "vecchio"?

Io personalmente non lo so,cioè,nel complesso reputo il primo superiore al secondo,però per tante piccole scelte fatte reputo che il due abbia diverse migliorie del primo,rendendolo piu' fruibile come gameplay,specialmente online.
Fonzies2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2014, 17:52   #2490
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Fonzies2 Guarda i messaggi
Curiosità: tornereste/tornerete a fare qualche run su ds1 dopo aver giocato il due o lo percepite ormai come "vecchio"?

Io personalmente non lo so,cioè,nel complesso reputo il primo superiore al secondo,però per tante piccole scelte fatte reputo che il due abbia diverse migliorie del primo,rendendolo piu' fruibile come gameplay,specialmente online.
Tornerei volentieri, se il PvP non fosse castrato dal netcode di GFWL... ma non ho molto tempo per giocare ultimamente, se lo avessi darei la precedenza a XCom con il mod Long War.
Old 07-06-2014, 17:58   #2491
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Kaos cos'è des?
Demon's Souls

Quote:
Originariamente inviato da Fonzies2 Guarda i messaggi

Ah, se non ci dicono cosa succederà con la chiusura di gfwl, rischiamo di rimanere senza alternative a ds2.
A parte questo, di ds2 mi sono già stancato, quindi sì, tornerò al primo quanto prima... ma so già che sarà dura dimenticare i 60 fps stabili e il netcode del secondo.
Old 07-06-2014, 21:16   #2492
Fonzies2
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Come posso acquistare il sole da
Spoiler:
navlaan? ho provato a parlargli senza liberarlo ma non mi escono opzioni e ripete sempre la stessa cosa
Fonzies2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2014, 21:29   #2493
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Per Navlaan

Spoiler:
Devi parlargli quando sei un non morto cosi avvierai la sua quest
Old 07-06-2014, 22:00   #2494
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Ho voluto provare il tutto per tutto per cercare di avere il white ring...
Comunque sto gioco mi ha rotto... d'ora in poi lo accenderò solo per pvpare con voi... :/
Sono indeciso se tornare al primo o comprare finalmente una ps3 per giocarmi des...
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Io l'ho ottenuto ieri sganciando una pietra.
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
io verso fine ng, sono andato lì con una 50a di pietruzze...poveri, li ho fatti impazzire
me lo hanno dato con la prima pietruzza anche se non noto tutta sta utilità
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2014, 22:09   #2495
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Comunque se non fosse per netcode/qualità porting (e quantità persone?) tornerei con gioia aa farmi un bel pò di partite a Dark Souls, spero davvero che alla namco ci stiano davvero pensando, come recentemente riaffermato, e che sia un ottimo lavoro...

Raga, qual'è il limite oltre il quale non conviene più aumentare una caratteristica?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2014, 22:15   #2496
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Comunque se non fosse per netcode/qualità porting (e quantità persone?) tornerei con gioia aa farmi un bel pò di partite a Dark Souls, spero davvero che alla namco ci stiano davvero pensando, come recentemente riaffermato, e che sia un ottimo lavoro...

Raga, qual'è il limite oltre il quale non conviene più aumentare una caratteristica?
99 xD
scherzi a parte..dipende dalla caratteristica, vitalità ha il cap a 50, forza, destrezza ecc a 40, adattabilità, vigore mi pare 30
tuttavia il fatto che il soul level non venga preso in considerazione, fa sì che potresti portare tutto al massimo se vuoi, senza avere problemi nel trovare gente in pvp
Old 07-06-2014, 23:24   #2497
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Come faccio a trovare il soft cap di tutte le caratteristiche?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Old 07-06-2014, 23:28   #2498
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi

lo vedi facendo attenzione a quanto aumentano i valori all'aumentare di quella statistica, cmq potrebbe stare anche in qualche wiki
Old 08-06-2014, 02:23   #2499
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Guarda, io sono tornato a DS1 stasera... e il framerate ballerino mi ha fatto quasi venire la nausea da motion sickness... però tengo duro... è imparagonabilmente più bello... e qualcuno che ci gioca c'è ancora.
Old 08-06-2014, 02:37   #2500
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi

Fai un respec e testi una ad una tutte le stat... ma per una cosa del genere si può anche dare un occhio alla wiki.

A proposito di cose da guardare sulla wiki, continuo a non avere nessuna intenzione di spoilerarmi la lore, e neanche ci sto riflettendo di mio per quanto mi sono intrippato a battagliare in pvp.
Secondo me è un modo sbagliato di affrontare DS2, passi che non siamo al livello di DS1, ma metterci una pietra sopra, alla lore intendo, significherebbe contribuire enormemte, da sè, ad avere un'esperienza mutilata.
Quindi siccome non ho avuto voglia di stare in giro tutta la notte ma neanche ho sonno, mi metto a fare congetture AD ALTO CONTENUTO DI SPOILER, insomma non leggete se non avete completato anche ng+.
Spoiler:
Una delle cose che inizialmente mi sono sembrate una boiata è la questione ashen mist, mistico oggetto che ci permette di accedere alle memorie dei giganti e dell'antico drago. Per poter affrontare il boss finale è necessario un oggetto che droppa il signore dei giganti in uno di questi ricordi, ma non è necessario affrontarli tutti. L'hashen mist ci vine donato Dall'antico drago, semplicemente rivolgendogli la parola. Ma che senso ha mi sono chiesto?
Rimetteno in ordine le informazioni raccolte mi sono risposto.
Vendrick, durante il suo regno, ad un certo punto comincia a temere la maledizione più di qualsiasi altra cosa, tanto da arrivare a barricarsi nella cripta. Prima di arrivare a ciò rinchiude il suo socio Aldia nella sua tenuta, se non ho capito male perché era diventato parecchio pericoloso con i suoi esperimenti.
Aldia intendeva ricreare i draghi con i suoi esperimenti, di fatto nella sua villa troviamo l'accesso per il nido dei draghi, nella quale si trova l'antico drago.
L'antico drago ci dona senza battere ciglio l'ashen mist e poi non proferisce più parola. Se sconfitto, attenzione, non droppa niente, insomma è un'antico drago farlocco in qualche modo, non è possibile che un cazzutissimo antico drago non abbia un'anima.
Però possedeva l'ashen mist, che è un oggetto molto importante, non può essere solo un super mob, deve avere una qualche importanza.
A questo punto ho pensato: Aldia, rinchiuso nella sua villa, ha continuato a fare esperimenti fino a riuscire a trasformarsi in un'antico drago. Essendo stato un personaggio di grande importanza per vendrick è più che ragionevole che possedesse l'ashen mist, lo avrà usato per i suoi esperimenti. E perché ce lo dona appena gli parliamo? E' stato rinchiuso da vendrick, probabilmente nutrirà un certo risentimento, e donandocelo ci sta implicitamente invitando a farlo fuori, visto che solo possedendo le anime dei giganti il re diventa vulnerabile.
Tra l'altro, sempre con la nebbia cinerea/ashen mist, è possibile accedere al cristallo che ci porta al ricordo del vero antico drago, già morto ma in possesso della sua grande anima.
Messa così questa sembra essere una sorta di side quest nascosta, fatta solo di lore. Uccidere vendrick non ha alcuna utilità, neppure a Nashandra gliene frega niente, l'unica cosa che le importa è che qualcuno prenda il trono.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole